Ciaone a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    12

    Status
    Dead
    Salve a tutti! Sono Willy mi sono addentrato nel fantastico mondo di tenebra più o meno un anno fa' iniziando a masterare una campagna di vampiri V5 con due altri miei amici.
    Ho partecipato già a diversi altri forum di roleplay by chat, ma ne ho sempre cercato uno dedicato alla mia nuova passione di vampire the masquerade, senza mai trovarlo, fino ad ora, non vedo l’ora di poter iniziare e poter discutere con persone anche più esperte di me del mondo di vampire.
    Spero di divertirmi un sacco qui con voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,173

    Status
    Ghost
    Ciao e benvenuto
    Le regole di V20 e la lore è molto differente da quella di V5, ma il forum ha tutti i regolamenti necessari per potersi muovere.
    intanto ti ho abilitato al gruppo utenti, così da lasciarti accesso alle FAQ
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    12

    Status
    Dead
    Ciao, non ti preoccupare, conosco molto bene anche la V20 dato che mi sono letto anche tutti i materiali della V20, anche se la V20 l’ho giocata una sola volta, mentre la V5 ci gioco più spesso.
    Se devo dire, come lore preferisco molto la V20, mentre come comparto tecnico la V5 dato che è un po’ più semplice da ruolare, e c'è un ritorno alla tematica dell’intimo orrore, piuttosto che essere più incentrato sugli intrighi politici come la V20.

    Comunque mi sono letto le faq, e vorrei creare una scheda tramite processo standard, dato che ho anche già un idea di pg, e un background già quasi pronto, però visto che comunicare solamente tramite messaggi del forum è un po’ lento, possiamo scambiarci telegram o whatsapp?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,347

    Status
    Ghost
    Benvenuto

    Preferiamo che gli scambi rimangano sul forum, per nostra comodità. Comunque la scheda viene discussa in una sezione apposita, più celere degli mp.
    Inizia mandando un concept ad uno dei master, 4-5 righe in cui spieghi il personaggio (chi era, chi è, che fa, dove vuole andare a parare). Una volta accettato il concept si passerà alla scheda vera e propria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    12

    Status
    Dead
    Il concept lo invio come messaggio privato, o c’è una sezione specifica per inviarlo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,347

    Status
    Ghost
    vai di mp
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    12

    Status
    Dead
    Fatto, inviato ad alteraego.
     
    Top
    .
6 replies since 24/4/2024, 23:09   64 views
  Share  
.