Vampire GdR

Posts written by No Life King

  1. .
    Diamine, no! Non si sta muovendo nessuno, men che meno nell'area dei bambini. Si è sentito uno sparo, nessuno sano di mente si allontanerebbe dalla sua posizione, siamo tutti in attesa dell'arrivo della polizia. della serie, se per caso l'ospedale un giorno venisse assediato da un malintenzionato la loro trovata migliore sarebbe quella di stare fermi senza fare nulla, dei grandi.
  2. .
    No, seguiva solo quel bambino.



    Ci fu un momento di esitazione nel rispondere da parte della donna, come se fosse sorpresa da quello che era stato detto da Brook.

    Io non la capisco, sul serio, ci sono filmati di una donna che è rimasta in piedi dopo essersi presa una pallottola sulla fronte e lei sta ancora a pensare al dottor Peacock? Qual è il suo problema?

    L'indifferenza di Brook a quanto detto poco prima dalla Scott non era passata inosservata, sentire di una donna che continua a muoversi come se non fosse successo nulla dopo essere stata sparata sulla fronte in una persona comune susciterebbe quantomeno scetticismo o curiosità su come sia possibile.
  3. .
    Non hai le chiavi, quindi la stanza non si può chiudere.


    Nella Play Room, non è mai uscito da lì. fu il commento della Scott, mentre Brook controllava se la porta fosse chiusa a chiave, e non lo era.

    Ad una rapida occhiata la stanza gli sembrava proprio come l'aveva lasciata, nulla sembrava essere stato toccato o spostato, i suoi sensi non percepivano alcun rumore sospetto al suo interno. L'unica differenza rispetto a prima era solo che nella stanza ora si poteva sentire leggermente l'odore del miscuglio a cui il fatato sembrava tenere particolarmente.
  4. .
    Brook rolls 7 dice to segugio (Diff 4) 2,2,1,5,6, 10,5 [3 successes]

    Senti l'odore tipico di quel miscuglio, ma è da tutt'altra parte rispetto a dove vuoi andare tu. Uscendo dall'ospedale non lo senti più.



    Il toreador uscì di fretta dall'ufficio con in mente una traccia ben precisa, affidandosi completamente all'olfatto e cercando di non rendere troppo evidente stesse seguendo una pista col fiuto come i cani per non sembrare idiota agli occhi degli infermieri che incrociava.

    La Scott non tardò nel rispondere al telefono, sebbene dalla voce era intuibile la sua poca voglia nel continuare a collaborare col vampiro. Stando a quanto detto dalla donna, lo sparo era stato causato dall'omone pelato dopo aver accompagnato Mayv alla porta del CEO. Peacock si era avvicinato dopo aver sentito lo sparo e ha chiesto i motivi che hanno portato la guardia a sparare, sembrava molto interessato e insistente su quello che quest'ultima aveva da dire. Peacock riguardando le registrazioni sembrava essersi diretto nel suo ufficio per prendere qualcosa e recarsi poi verso la Play Room, in entrambi i casi estremamente di fretta. La cosa più sorprendente però era ciò che Flour aveva mostrato al collega e alla Scott, dalle registrazioni infatti si vedeva chiaramente Mayv venire beccata in piena fronte dallo sparo della pistola e rimanere in piedi come se nulla fosse. Una violazione della Masquerade con tanto di registrazione per testimoniare quanto accaduto, Trevor avrà da lavorare parecchio...

    Nel frattempo, la ricerca di Jack terminò, e il vampiro si trovò in effetti di fronte alla porta della Play Room.

    Edited by No Life King - 8/5/2024, 22:27
  5. .
    1) Sì, niente brandine, letti o roba simile;
    2) Percepisci l'odore dei gessetti e del miscuglio nell'esatto punto in cui erano stati nascosti. La stanza non ha odori differenti rispetto a quando sei entrato poco prima;
    3) Nessun rumore nella stanza;
    4) C'è una finestra, ma è chiusa.
  6. .
    La Scott osservò il Toreador con uno sguardo che definirlo perplesso non rendeva abbastanza bene l'idea.

    Il dottor Peacock? Ma cosa sta dicendo? Cosa c'entra lui ora?

    Giusto, dimenticava che la mentecatta non fosse consapevole che il suo caro psicologo fosse un realtà una creatura delle fiabe che si dilettava nel mangiare bambini... Quanta pazienza quando devi preservare la Masquerade...

    La donna non fece troppe storie nel dare il suo numero a Jack, forse per paura di contraddirlo, vai a capire, anche se andava detto che in quel momento il vampiro aveva un'espressione che faceva molto brutto. Quella ricerca della creatura fatata stava durando anche troppo, quelli che dovevano aiutarlo sembrava si fossero messi tutti d'accordo per intralciarlo e lui ormai ne aveva le palle piene di quella situazione.

    Jack rolls 6 dice to orientamento 1,9,8,5,7, 3 [2 successes]


    Ormai Jack si stava cominciando ad abituare nell'orientarsi in quell'ospedale, quindi non ebbe alcuna difficoltà nel raggiungere l'ufficio del fatato. Che aveva la porta spalancata. Entrando rapidamente notò immediatamente che lo stronzo aveva fatto sparire la sua bottiglia preferita e i gessetti rimanenti, ormai a Jack parve chiaro che Peacock, intuito di aver pestato una merda più grossa di lui, si stava affrettando a levarsi dalle scatole.
  7. .
    La donna guardò il vampiro con uno sguardo perplesso, come se si stesse domandando a che cazzo gli servisse saperlo.

    Frenk Flour e Akeem Semmi, perché?

    Nel frattempo il suo cellulare ricevette un messaggio da Cooper.

    CITAZIONE
    Avrei tante cose da dire a riguardo, ma penso che eviterò... Il Tulane è dominio di Banks, si occuperà lui di rimediare ai casini fatti da miss Harpeer, rendere inoffensiva la creatura fatata al momento ha la priorità.
  8. .
    Per un breve momento, complice la situazione che stava andando a puttane quando lui aveva fatto di tutto per non farsi notare e l'essere infastidito dal modo della Scott di rivolgersi a lui, il Toreador esibì un'espressione decisamente truce, breve momento che bastò per far abbassare la cresta alla donna. Il suo sguardo carico di astio per l'immortale non cambiò minimamente, ma almeno aveva smesso di alzare la voce.

    E così ho fatto, ho accompagnato quella sciagurata nella sala monitor, dove ha ben pensato di attirare l'attenzione delle guardie facendosi presentare come un'assicuratrice venuta lì per violazioni dell'H.I.P.A.A., del P.H.I e lei solo sapeva che altro, pretendendo di essere presa sul serio.

    Quindi le guardie avevano visto la Scott in compagnia di Mayv, questo spiegava perché fosse sicura che ci sarebbe finita di mezzo.

    Non so poi cos'altro abbia combinato, perché mi ha mandato via dicendo che da li in poi se ne sarebbe occupata lei. So solo di averla vista uscire dalla sala monitor accompagnata da una delle guardie per dirigersi chissà dove, e poco dopo si è sentito il rumore di uno sparo. La sua amica c'entrava per forza perché l'ho vista correre verso l'uscita con l'aria di chi aveva fretta di allontanarsi il più possibile.
  9. .
    Faccio un tiro di orientamento, un fallimento non indica che non la raggiungi ma che ci metti più tempo del previsto. Difficoltà abbassata di uno perché avendo visto i numeri sulle porte sai dove si trova.

    Brook rolls 6 dice to Orientamento (Diff 7) 7,1,5,2,8, 7 [2 successes]



    Con i numeri delle stanze impresse nella mente, il Toreador uscì in fretta dalla stanza di videosorveglianza per recarsi dalla Scott. Trovarla non fu troppo difficile, orientarsi seguendo dei numeri rende molto più facile orientarsi rispetto all'andare basandosi sul semplice intuito. La Scott era ancora al telefono, non era molto contenta, il tono della voce e le sue parole o rendevano abbastanza chiaro.

    Cosa significa che non devo preoccuparmi e che sistemerà tutto lei? Signor Trevor, credo non abbia ancora compreso che qui la situazione è del tutto degenerata, il rumore dello sparo ha allarmato tutto l'ospedale, qui a breve arriverà la polizia, lo capisce che sarò tra le prime persone che interrogheranno? Se finirò nei guai sarò costretta a fare il suo nome. la Scott si stava agitando un po' troppo, se continuava così le partiva un embolo come minimo Che significa che deve fare delle chiamate? Signor Trevor? Pronto?

    La donna si rimise il telefono in tasca dopo essere stata liquidata con facilità come è costume di Trevor, detto anche mr. Simpatia. Appena si rese conto della presenza di Brook il viso le divenne paonazzo.

    Tu! Sia maledetto il momento in cui ho accettato di farvi girare in questo ospedale! Sarete la mia rovina! Ma stai tranquillo che se finirò nei guai mi assicurerò di farvi affondare con me. Tutti! Dal primo all'ultimo!
  10. .
    Nello schermo in cui veniva ripresa la Scott si potevano vedere i numeri delle stanze, tenendo a mente quelli non sarebbe stato così difficile raggiungerla. I due uomini della sicurezza invece continuavano a discutere, con Peacock che si limitava a fare dei movimenti con la testa, un po' come si fa quando stai ascoltando una conversazione di cui non ti frega poi chissà quanto. L'uomo pelato sembrava particolarmente agitato, tanto che il collega a un certo punto gli poggiò una mano sulla spalla, questi in risposta indicò la telecamera che li stava riprendendo e iniziò ad allontanarsi subito dopo insieme al suo collega. Peacock osservò imperturbabile i due uomini allontanarsi, facendo poi altrettanto in direzione opposta, e palesemente di fretta.

    Dopo aver assistito a queste scene, Brook provò a utilizzare il computer presente nella stanza per accedere ai filmati delle videocamere, purtroppo per lui era protetto da una password, per accedere ai filmati doveva prima di tutto riuscire ad accedere al computer.
  11. .
    Brook si avvicinò ulteriormente alla porta semichiusa, confermando l'assenza di qualcuno al suo interno vista l'assenza di rumori. Una volta entrato, si stupì leggermente di quanto la stanza fosse più piccola delle sue aspettative.


    videosorveglianza-1




    Brook rolls 6 dice to Osservare 7,3,6,6,10, 8 [5 successes]

    Belli questi successi. :ph34r:



    Brook si avvicinò agli schermi, voleva capire da dove fosse partito lo sparo e le videocamere di sorveglianza forse potevano aiutarlo. Una rapida occhiata, che tra le altre cose lo portò a notare la Scott impegnata in una telefonata, e temeva di sapere con chi, e diversi infermieri in stato di agitazione per lo sparo appena sentito, notò in uno degli schermi una guardia della sicurezza, un uomo robusto e completamente pelato sulla quarantina, con una pistola in mano che discuteva animatamente con un collega, un ragazzo di colore mingherlino sui 25 anni. Con loro era presente pure Peacock, che ogni tanto tracannava da una bottiglietta.
  12. .
    Con velocità 1 siamo ancora a livelli accettabili. Dato che non hai la minima idea di dove sia la zona videosorveglianza e la Scott ha seguito Mayv ti faccio fare un tiro di orientamento.

    Jack Brook rolls 6 dice to Orientamento (Diff 8) 6,7,10,9,7, 2 [2 successes]



    Agguantato l'agguantabile, la Rosa fece ricorso a uno dei poteri del suo clan per arrivare il prima possibile nell'ultimo luogo citato da Mayv. Trovarlo non fu facile, visto che stava correndo per i corridoi di un ospedale di cui non aveva la minima idea della planimetria, e nel farlo probabilmente era anche stato ripreso da delle telecamere - Jack aveva tanti doni, ma la capacità di correre furtivamente non faceva parte di questi - , ma dopo diversi frastimi lanciati dai poveri infermieri con cui aveva rischiato diverse volte di scontrarsi giunse finalmente nei pressi della sala videosorveglianza. La porta che conduceva alla stanza era semiaperta.
  13. .
    Arrivato. :b:
  14. .
    Benvenuta.

    Ti ho abilitata alle sezioni del regolamento riservate agli utenti, leggi pure le nostre faq e il regolamento. Quando avrai un'idea del pg che vorresti creare invia pure un concept a un master.
  15. .
    Da buon alcolista convinto, il dottore ha un armadietto con ante a vetri dove conserva la sua collezione di bottiglie vuote di varie dimensioni di alcolici vari. Non c'è neanche bisogno di scassinarlo perché le chiavi si trovano già nella serratura.
1420 replies since 23/7/2015
.