Vampire GdR

Posts written by Deus Irae

  1. .
    Con solo un punto di investigazione, Boblin il Goblin può entrare in ballo?
  2. .
    Il bacino ve lo mando anche gratis 😗
    Allora avrò bisogno di tempo.
    Dovete aggiornarmi sugli ultimi sviluppi!

    Per quanto riguarda fasce, punti ecc., come mi regolo? So che prima c'è il concept, ma serve come indicazione per che tipologia di concept usare
  3. .
    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se c'è ancora un posticino per me nei vostri cuori di tenebra.

    Vorrei provare a tornare a scrivere qualche post. Ma Susanna tutta panna è ancora disponibile o dovrei tornare a sottopormi alla saggia graticola del nuovo pg?
  4. .
    Se è in presa, è immobilizzato e non può usare le discipline.

    Comunque spendo 4 PS per velocità e uso tutte le azioni per mordere
  5. .
    Non diede l'assenso a sedersi.

    Perché vuoi giocare con il fuoco? Devi prendere per il culo proprio me, tra tutti?

    Dimmi perché, prima che mi faccia una mia idea e decida di sentirmi offesa.
  6. .
    CITAZIONE
    To: O'Neil

    Fermo lì.

    CITAZIONE
    To: Farkas

    Non penso proprio. O mi stai prendendo per il culo, o hai fatto qualcosa.
    Togli quella maschera e entra, oppure vattene.
  7. .
    La Miller sollevò lo sguardo e alzò gli occhi al cielo.
    Con una mano che teneva mollemente il bicchiere di carta, rispose al messaggio

    CITAZIONE
    Vuoi farmi perdere tempo?

    Scrisse anche un messaggio a Jax:

    CITAZIONE
    È mascherato il buffone.
  8. .
    La Sombra de la Muerte vuole TUTTI i regali
  9. .
    Volevo dire: 1
  10. .
    Allora il 9 lo prende La Sombra de la Muerte, per forza
  11. .
    La faccio breve, che sono a lavoro, tra l'altro.

    Semplicemente lascio il forum come membro attivo. È giunto il momento di fare una pausa più o meno lunga. Tornerò a dare un'occhiata ogni tanto, e magari giocherò quei "due post all'anno" con il Sabbat.
    Shaitan prenderà il mio posto come coordinatore del metaplot Camarilla, e il resto delle cose rimaste in sospeso le sto sistemando man mano.

    Buh-bye
  12. .
    Quest annullata

    Ricevete tutti 3 punti esperienza su una scheda a vostro piacere. Fatemi sapere a che scheda attribuirli
  13. .
    Il gruppo si mise in viaggio, con Antonio alla guida.
    SAM era rimasto sui sedili posteriori del van, e parlava a bassa voce, cercando di non farsi sentire dal mortale alla guida.

    Dunque, ascolta anche te, grosso amico. Quello che dobbiamo fare è trovare una persona. Si chiama Hemarn Hardesty, e a quanto pare era un Ghoul di Cogliostro e suo Ciambellano, prima che tradisse il Clan. Catalina dice che il tipo ha portato i nemici di Cogliostro fin nella Sala del Trono, perché conosce benissimo la geografia della Città dei Topi e le sue difese. La nostra Regina è riuscita a respingere l'attacco e a mettere su delle altre difese, ma dice anche che non reggeranno per sempre, e avere un nemico con tutte queste informazioni è pericoloso, e che la Città dei Topi sarà al sicuro solo quando questo qua sarà stato eliminato.

    Così dicendo, passò il dito indice di traverso sulla gola, facendo un verso strozzato.

    'sto traditore era stato mandato a Slidell da Cogliostro in missione segreta, assieme ai Ghoul di altri Fratelli, ma da questa missione non è più tornato. Si creeva morto, e invece è tornato a portare quelli del Sabbat dal suo ex padrone.
  14. .
    Chi Fox

    YZfOU3D

    Pregi: Attraente






    La donna pare molto a disagio, sia quando Tosca preannuncia la sua decisione, sia quando le viene chiesto del motivo per cui avrebbe cambiato fazione.

    Il Principe Contarini non ammetterebbe mai l'Abbraccio di un bambino.

    Sentenzia, con un evidente tentativo di rispondere, ma anche di focalizzarsi su una parte del discorso per lei meno delicata.

    Non solo è un gesto terribile, ma è anche estremamente pericoloso per la Masquerade. Il Sire del bocia deve essere anarchico. Solo tra gli Anarchici si può torvare così tanto sprezzo per il buon senso e confusione da creare simili mostri.

    La Camarilla dà ordine, leggi e protezione, proprio per evitare che accadano cose del genere. C'è bisogno di ordine, e ne sono consapevole, anche se il mio aspetto può trarre in inganno.


    Dicendo quest'ultima cosa, lo sguardo cade su Rigoletto.

    Ecco... il Principe Contarini è molto magnanimo. Ho sentito che è successo a Tosca e ho pensato di dare la possibilità anche a voi di poter aspirare a qualcosa di meglio, piuttosto che patire la Fame a Marghera. Sì, ecco... la Camarilla ci protegge dall'Inquisizione, e la protezione vi può fare comodo, no?

    Chi Fox incomincia a gesticolare con le mani, come se finora fosse rimasta composta solo con uno sforzo di volontà, ricordando elementari lezioni di discorso in pubblico, ma che ora che il copione del Ted Talk era finito, tornasse a uno stato più naturale e privo di controllo.

    E poi abbiamo tutti bisogno di amici e alleati... e non vorrete fare la Fame, no? A Marghera c'è solo la Fame.



    Chi Fox sembra aver terminato gli argomenti, quando la porta della stanza viene aperta dall'esterno con uno strattone. Potrebbe essere la proverbiale salvifica campanella per la Gangrel, ma l'espressione di sorpresa e timore che le si dipinge sul viso lascia intendere che quell'imprevisto non sia qualcosa da cui la donna si aspetti salvezza o sollievo.

    Dalla porta fa il suo ingresso un'altra donna, dai capelli corti e disordinati, che si ferma appena oltre l'uscio. Dietro di lei si inravedono membri della sicurezza, che però restano a distanza.

    lenaheadey_dredd

    La corporatura della donna non è particolarmente possente, ma il suo sguardo incute timore. Lo sguardo di un brutto ceffo capace di ogni azione impietosa, e che non ammette che lo si contraddica. Le profonde cicatrici che le sfregiano il volto non contribuiscono certo a rendere quello sguardo meno minaccioso.

    Lo Sceriffo

    YZfOU3D

    Difetti: Brutto



    Così questi sono i Caitiff.

    Esordisce, sputando letteralmente una sentenza. Incrocia le braccia sul petto, passando uno sguardo pieno di disprezzo sugli Infanti. Si sofferma in particolar modo su Jonathan e su tosca, passando invece velocemente su Rigoletto.








    Chi Fox

    YZfOU3D

    Pregi: Attraente






    Chi Fox quasi cade dalla sedia, alzandosi di scatto per protestare timidamente.

    No, Sceriffo. Non sono Caitiff














    Ma l'altra donna quasi non degna Chi Fox di uno sguardo.
    Infila la mano nella tasca del pantalone del completo da uomo che indossa e ne estrae un telecomando.









    Lo Sceriffo

    YZfOU3D

    Difetti: Brutto



    E già trasgressori della Masquerade.

    Continua lo Sceriffo, ignorando Chi Fox, e preme dei pulsanti sul telecomando.













    Le luci della stanza si affievoliscono -con grande sollievo di Aurelio- e si accende uno schermo sul lato opposto. Parte un video in cui si vedono chiaramente dall'alto dei personaggi famigliari. Tosca, Aurelio, Rigoletto, Jonathan, e quell'altro strano uomo, appesi come salami in una cella frigorifera.
    Gli Infanti possono assistere al loro stesso risveglio, al loro smarrimento, all'orrore di cui si erano resi protagonisti, cercando di far tacere la Fame e la Bestia con quelle carogne di maiale, e ai loro tentativi di ritrovare la libertà.
    Sembra di assistere a un film paradossale di cui si è i protagonisti. Un fil dell'orrore? Una commedia grottesca? Un dramma? I generi si commistionano in quei pochi minuti mandati in loop due o tre volte, fino alla loro fuga dalla cella.
    Chi Fox è come impietrita, ma poi fa per dire qualcosa di disperato, che viene però interrotto sul nascere.

    Lo Sceriffo

    YZfOU3D

    Difetti: Brutto



    Il video non è della migliore qualità, ma sono certa che vi possiate riconoscere.

    Inizia lo Sceriffo.

    Uno dei nostri agenti è riuscito a intercettare il filmato, e se dovesse venire reso pubblico, sarebbe un'imperdonabile violazione della Masquerade. Pena: Morte Ultima.

    Proprio in quel momento sullo schermo passano le immagini di Tosca che si avventa sulle ventole dell'aria condizionata facendo sfoggia di zanne e forza sovrumana.

    Ottimo modo per presentarsi.

    Commenta lo Sceriffo, guardando la scena del video e abbozzando un sorriso malvagio che risulta orribile su quel volto deturpato.

    Crediamo che il filmato originale sia nelle mani della Seconda Inquisizione, e che il suo possesso possa fornirgli molte informazioni sulla natura dei Fratelli. Fornire informazioni a un nemico mortale. Pena: Morte Ultima.

    Il filmato continua in loop per altre due o tre volte, prima che venga interrotto, proprio sulla scena degli Infanti che si accaniscono sulle carcasse degli animali.

    Qui a Venezia siamo abituati che chi rompe paga, e ripulisce il casino che ha combinato, Caitiff. Cosa pensate di fare?

  15. .
    Bene, siamo alla notte successiva, spendi un ps per alzarti e recuperi 2 ps da ciascun membro del Gregge per arrivare a + 6 ps. Recuperi un wp.
    Situazione: Salute: Illleso PS: 9/11 WP: 9/9

    Ore 21:00


    Come da piani, Caesar si fece trovare al punto di insontro stabilito. Prima, Nel pomeriggio aveva ricevuto un'email da parte di Python, che descriveva vari assembramenti di barboni in diverse parti della Città dei Topi, fino addirittura a quella che sembrava essere un vero e proprio comizio politico tenuto su degli scatoloni e dei bidoni.
    Ma ora l'obiettivo era un altro: il traditore di Slidell.
    SAM sie ra fatto trovare con il suo furgone, guidato da un nuovo individuo. Era un giovane dai capelli unti, sovrappeso e con la barba che cresceva solo sotto il mento ricoperto da acne.

    Quello è Antonio. Non ci fare caso.

    Aveva spiegato SAM.

    Ti avevo detto che portavo un amico. Ci farà da autista e da tutto fare. Però...

    E qui si era avvicinato al volto di Caesar, abbassando la voce.

    Però non parlare troppo di cose di cui non parleresti a un Mortale. Lui non è stato iniziato al nostro modno. Anzi, non parlargli affatto. Forse è meglio.

    I due erano stati interrotti da una specie di muggito.

    Shììììììì! Partiamooo!

    Abel aveva fatto la sua entrata in scena in modo dirompente, schiantando il suo corpo enorme e deforme contro la fiancata del furgone, che sbandò sotto il suo peso, e disturbando evidentemtente Antonio, che abbassò i suoi occhiali da sole da quattro soldi per guardare meglio e con incredulità il mostro.

    Ehiiii! Amishi! Andiamo a fare la shgita!

    Senza aspettare altro, il gigante aprì la portiera posteriore del fatiscente van per salirci. Le sospensioni e il semiasse gridarono di dolore.

    Ecco l'idiota.

    Commentò SAM.

    Sei sicuro di volerlo portare dietro?
2601 replies since 21/9/2014
.