Ingresso Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il Gangrel era ormai lontano dal fulcro vivo della città.
    Aveva deciso di tornarsene nel suo rifugio, in silenzio, accompagnato solo dall'eco dei suoi pensieri.
    E mentre quindi ripensava all'incontro di quella sera, un altro eco alle sue spalle: dei passi.
    Pesanti per giunta.

    Tigre si guardò introno con circospezione, ma a quell'ora della notte, non c'era nessuno nei pressi del Parco: e mentre si convinceva del fatto che quell'eco di passi fossero una sua fantasia, ecco che li sente di nuovo.

    Voltandosi di scatto si trova davanti ad una figura con i capelli lunghi, un logoro giubbotto di pelle, jeans sdruciti ed un paio di pesanti anfibi.

    "Credo non sia buona educazione pascolare in campi non tuoi, senza prima presentarsi al Fattore!" -esordì con un tono minaccioso.

    La chiara allusione che aveva usato lo sconosciuto faceva riferimento ad una delle Tradizioni pilastro della Camarilla.
    Nonostante Tigre non avesse mai preferito schierarsi con questa, era buona usanza in alcune città, rivelare la propria presenza alle autorità dominanti.
    A volte era anche un modo, un po' scorretto, se si vuole, di censire i nuovi arrivi in città.

    "..dico bene Fratello?
     
    Top
    .
  3. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre osserva l'uomo, solleva la sua mano destra al mento grattandolo con l'indice, sbuffa
    "Fratello? adesso arrivano quelli che si credono miei parenti,e questo che vuole? Non si può proprio stare tranquilli oggi?
    Ora entrambe le mani si posano sui fianchi
    "hmmm? se ti riferisci al City Park pensavo fosse zona neutrale, comunque non sono andato a pascolare nel vostro orticello sempre che non ve la siete presa del fatto che abbia giocherellato con un paio di cani randagi e qualche gatto ed uccello, qui al parco, comunque sono arrivato da poco, non sono venuto a New Orleans di certo per crearmi problemi offendendo qualcuno, chi è il fattore? E dove si trova? così vado a fargli una visita, prima chiariamo subito le cose prima ognuno può andare a casa propria a dormire, approposito, tu chi sei? Ti ha mandato il Fattore?

    Tigre ha ancora attivo occhi della bestia, e tiene ancora indosso i suoi occhiali da sole
     
    Top
    .
  4. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    "Che fai, prendi per il culo... amico?"

    Il sorrisetto sbruffone si trasformò in un ghigno dispettoso.
    Gli si fece incontro, minaccioso.

    Tigre riuscì a scorgere le dita stranamente troppo acuminate e capì di trovarsi difronte ad un altro Gangrel.
    Con la differenza che, molto probabilmente, quello era un Flagello, un tirapiedi dello Sceriffo.

    "Sto parlando con te, barboncino.."
     
    Top
    .
  5. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre nel vedere avanzare il tipo verso di lui fa un leggero passo i dietro in modo da piegare leggermente le gambe per rendersi più scattante e porta le mani dietro i fianchi in modo da non far vedere le sue mani allo straniero mentre attivava gli artigli della bestia
    " barboncino? Ma questa è la notte dei folli ambulanti? Adesso è il turno di quello che penso che io sia un cane?"
    Tigre tiene il volto verso lo sguardo dell'uomo ma i suoi occhi sono fissi sulle mani dello straniero
    "ehi un attimo, non ci siamo capiti, io ho detto non sono venuto qui per offendere nessuno ed non ho avuto tempo di far visita a nessuno, sono arrivato da poco, come ho detto prima se puoi dirmi dove si trova il vostro capo io vado a presentarmi"
    Tigre rimane in allerta, troppe stranezze in una sera.

    tigre attiva artigli della bestia, e come detto prima le mani sono messe dietro i fianchi , dietro la schiena per non farle vedere al tipo, lo scopo di Tigre è solo quello di difendersi se attaccato
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Un tirapiedi dello Sceriffo, per giunta un bel figlio di puttana.
    Tigre avvertiva l'ostilità e la voglia del Flagello difronte a lui di attaccare briga.

    La cosa che infastidiva maggiormente Tigre, era quella di doversi sottomettere in maniera forzata ad una setta della quale non condivideva affatto gli scopi, e forse nemmeno mai gli aveva capiti, visto il suo ampio menefreghismo nei confronti di quella che lui reputava una pagliacciata messa su da Matusalemme rugosi per tenere a bada, con catene invisibile, tutti gli altri Fratelli.
    In quel momento si ricordò le parole del suo Sire.
    Ed il motivo per cui portava il nome di un animale fiero e combattivo e soprattutto libero.

    A te la scelta Tigre..
     
    Top
    .
  7. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    " ascoltami amico, rispetto le tue scelte, ma ti consiglio di rispettare le mie, porta i miei saluti al tuo capo, e se mi capiterà di passare in zona gli darò il mio saluto, ma io non devo niente a voi, e niente voglio da voi, oggi non è serata, lasciami in pace, sei venuto qui, mi hai detto che il tuo capo vuole che mi presenti la prossima volta che passo nel suo territorio, hai fatto il tuo dovere, ora vattene, sei libero di sottostare alla sua autorità, ma se sei venuto per convincermi per unirmi alla vostra causa ti sbagli, nulla di quello che avete da offrirmi mi interessa"

    Tigre resta in attesa di qualsiasi reazione del tipo prima di decidere la propria mossa successiva
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il Flagello abbozza un sorriso e con una velocità che Tigre non si sarebbe aspettato gli molla una spallata in pieno petto, sbattendolo a terra.
    Digrignando i denti Tigre rotola su un fianco, pronto a rialzarsi, ma come riapre gli occhi lo scorge sopra di sé.
    Con un scatto repentino si rialza con un colpo di reni appena in tempo per evitare una lunga artigliata del Flagello.

    "Dal momento che non sei nessuno, nessuno sentirà la tua mancanza!" -gli urlò contro il Flagello tornando alla carica.
    Schiva un primo ed un secondo fendente di quegli artigli affilati, ma il Flagello è veloce e gli assesta un calcio frontale sullo sterno.
    Il Gangrel sente le ossa scricchiolare sotto quel colpo e costretto dal dolore abbassa leggermente la guardia.

    Il Flagello gli si fa di nuovo contro, ma forse troppo sicuro di se stesso e di avere la vittoria giù in pugno si scopre troppo e Tigre ne approfitta, anticipandolo di pochi secondi, conficcandogli gli artigli nel collo.
    Un copioso schizzo di sangue esplode in faccia a Tigre.

    Il Flagello si affloscia, continuando a gorgogliare e sputare sangue, ai piedi di Tigre.
    Quel fare da spaccone gli è costato la non-vita.

    Tigre osserva il cadavere del Flagello.
    Mentre il panico, ed il dubbio che qualcuno possa averlo visto uccidere un membro della Camarilla lo assale, come un veleno a rilascio rapido

    OT| Ho deciso di muovere il tuo personaggio, in virtù del fatto che la scena prevedeva che la cosa andasse esattamente in questo modo.
     
    Top
    .
  9. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre fa un tiro di percezione+sesto senso per notare la presenza di qualcuno che l'osservi


    Tigre è sconvolto, non sperava proprio che quell'incontro con quel vampiri avesse luogo, ancor meno che terminasse con la sua morte
    "male, male, ansi non poteva finir peggio, ora se non se lo vedranno tornare indietro mi verranno a cercare in tanti, e di certo nessuno di loro crederà che lui era un idiota ed è stato lui ad iniziare, oltre a non avermi proprio dato ascolto sul fatto che forse avrei fatto visita al suo capo per il quieto vivere, peggio per questo Gangrel traditore, lo sapeva di non attaccare il suo stesso clan, hmm ora che faccio di lui, spero solo che non mi abbia visto nessuno, e non può rimanere qui questo stupido morto, se qualche umano si accorgesse di lui, e poi qui davanti si scatenerebbe il putiferio tra gli umani, e quindi tra i vampiri, devo farlo sparire, e devo assolutamente andare dal mio clan, la mia famiglia, i miei fratelli Gangrel, devo andare da loro"

    Se dal tiro di percezione+sesto senso non risulta nessuno nella zona tigre prende il vampiro morto per portarlo al centro del parco, in mezzo alla foresta e sotterrarlo in una buca per poter decidere in seguito cosa farne, se c'era qualcuno Tigre lascia li il morto è si allontana dal posto per poi andare quando non è più sotto gli occhi di nessuno al suo rifuggio, in ogni caso cercherà di contattare il suo clan gangrel indipendenti per ottenere appoggio e riferire che un flagello era venuto ad attaccare un fratello su territorio neutrale
     
    Top
    .
  10. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il Gangrel si guarda intorno, spaventato e agitato.
    Volta la testa in tutte le direzioni, freneticamente.

    Fortunatamente pare non esserci anima viva nei dintorni.
     
    Top
    .
  11. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre è agitato e guardandosi attorno non ha visto nessuno attorno, afferra le chiavi dalla tasca del cancello del parco, prova ad aprire il cancello
    tigre da background è un custode del parco. Ma devo fare dei tiri per aprire il cancello ? Se no ,Tigre dopo aver aperto il cancello prende il corpo morto del vampiro portandolo sulla spalla, e dopo essere entrato nel cancello lo chiude dietro di se se non ci sono complicazioni prosegue addentrandosi nel parco
     
    Top
    .
  12. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Da questo momento entri nella Quest "Hasta Sancti Micaeli".

    Barcolla quando si fa carico del Flagello sulle sue spalle.
    Non pensava fosse così pesante.

    Scivola, con quanta agilità gli concede la situazione, all'interno del parco e cercando di restare nell'ombra s'inoltra nella zona più fitta di vegetazione.
    Forse il Labirinto di Pan è la soluzione più ottimale dove poterlo nascondere.
    Considerato che nessuno sarebbe entrato nel parco fino alla mattina dopo, e visto che alle prime luci il corpo del Flagello sarebbe divenuto cenere, nasconderlo in un posto non visibile ai più, come lo era il Labirinto, risultava in definitiva l'idea migliore.

    Spostati QUI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Il polmone all'interno di New Orleans, una zona verde dalle dimensioni di un intero distretto, è così vasto da mettere il capogiro. Tanto grande da non poter essere recintato tutto, ma solo certi pezzi ben precisi.
    Infatti la sua grande vastità è chiusa in alcune aree, che contengono edifici o zone particolari per un pubblico pagante o sovvenzionate da tributi più ingenti. Ne è un esempio la zona del bioparco.
    Ada si trova davanti all'ingresso del parco più vicino rispetto alla direzione da lei presa.
     
    Top
    .
  14. Khai
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi al momento Babele si trova all'ingresso più prossimo in linea d'aria, al suo punto di partenza in Uptown. Thanks!


    Non troppo fieramente liberatasi del solerte tutore della legge, giunge infine alla sua destinazione; o meglio, vista la situazione, la sua "area di ricerca". Sì, perché si trova lì non per una passeggiata notturna Ora che ci penso, potrei essere finita nel territorio di un mio simile. Dovrò fare molta attenzione. ma perché qualcuno o qualcosa le ha suggerito tramite sogno quelle che sembrano in tutto e per tutto delle memorie, che si rifanno ad un tanto recente quanto macabro fatto di cronaca nera.
    Sostenendosi sulla bici con la gamba sinistra, cerca di farsi un'idea di come procedere. Sì, perché nonostante le recenti esperienze, le indagini sul campo sono per lei una novità. Magari la mappa può suggerirmi qualcosa. Pur inconsapevole del precedente indirizzo del maggiore indiziato - e per tutti colpevole - del delitto, sa che si è apparentemente consumato nell'edificio scolastico. Da lì, il corpo di Trisha è stato prima impacchettato e poi semisepolto nelle vicinanze della sua attuale posizione.
    Cerca quindi in primis di ricollegare il luogo del delitto al luogo del ritrovamento, ed in base a questi elementi e tramite la visione aerea fornita dalla mappa, stabilire il percorso più probabile compiuto da chi si è liberato del corpo.

    Nota: NON si sposta ancora attivamente attraverso il parco. Si sta prendendo un momento per constatare quali siano i percorsi più probabili che hanno permesso a chi si è liberato del cadavere di Trisha di non venire individuato.
     
    Top
    .
  15. Khai
     
    .

    User deleted


    Yup, il maps dello smartphone. Il luogo del delitto, stando agli elementi che ha e se non mi sbaglio, è la scuola, visto che furono trovate tracce di sangue nel famoso ripostiglio di Anderson.
    Babele sta considerando che il luogo del ritrovamento è nel parco, sempre se non ricordo male nei pressi di uno specchio d'acqua, dunque il corpo sino al parco stesso in qualche maniera ci è arrivato; allargando quindi la mappa sino a comprendere sia la scuola che il parco, cerca di capire, o quantomeno immaginare, il percorso ideale compiuto da quello (o quelli, o quella, o quelle) per portare il corpo dalla scuola al luogo dove il cadavere è stato rinvenuto.
    Tenendo presente che quando trasporti un cadavere si suppone tu voglia farlo alla chetichella ed alla svelta, in teoria ed in base a questi elementi, potrebbero aver scelto percorsi relativamente brevi e poco frequentati. Capire, di conseguenza, quali ingressi del Lakeview potrebbero essere stati usati per il trasporto è piuttosto semplice, intuito tiri e skill permettendo.
     
    Top
    .
24 replies since 9/11/2010, 14:13   574 views
  Share  
.