Condotti Ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Eve capì di aver finalmente oltrepassato quel maledetto settore quando la griglia, sulla quale camminava, s'interrupe, lasciando di nuovo spazio alla pavimentazione.
    Ancora oscurata alla vista degli altri, Eve si voltò a guardare dietro di sé la Ventrue trascinarsi con le mani a fatica: abbozzò un sorrisetto.

    Non voglio fare la guastafeste, ti lascerei volentieri a sguazzare ancora un po' nel letame delle fogne.. -le disse, uscendo dall' oscurazione e rivelandosi così a pochi metri dalla Sangue Blu.
    ..ma non sarebbe conveniente, più che altro per te.. -indicò la scia Headshot aveva tracciato nel trascinarsi a terra.


    Avanti, alza in culetto e fatti da parte.. -avvicinandosi ad Headshot l'aiutò a sollevarsi e farla appoggiare al muro di fianco.

    Ma guarda te, che cazzo mi devo mettere a fare...
    Si tolse la maglietta, lezza ed imbratta di merda e melma, restando così semplicemente con indosso il reggiseno e la sbattè a terra, sulla scia che aveva fatto Headshot.
    Mi devi una t-shirt, troietta.. -mentre si apprestava a strofinare la shirt a terra, con energia, lungo tutto la scia o perlomeno per quello che riusciva, cercando di mascherare per quello che poteva, le loro tracce.

    ..e diversi favori! -aggiunse, rivolgendo uno sguardo alla Ventrue, mentre si ricacciava addosso quel restava della maglietta.
    Lasciarla qui sarebbe un doppio errore, tracce su tracce! Ed è quello che volgio evitare.

    @Alrauun: capito quello che faccio? usa la maglietta come strofinaccio per mascherare un po' la scia lasciata da Susan e poi me li rimetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    L'orgoglio della Ventrue era estremamente combattuto. Continuare a strisciare nella sporcizia come un verme, oppure accettare l'aiuto di una bestia? Era così vulnerabile nella sua menomazione che sentiva che ogni minuto che passava era un minuto di vergogna. Ma continuare a trascinarsi con le mani per orgoglio sarebbe stato semplicemente stupido, così accettò il braccio della Gangrel.

    La maglietta era già fottuta, e ti ho tirato fuori quel cazzo di paletto.

    Le disse una volta appoggiata al muro.

    Se non fosse stato per me, saresti ancora nel mondo dei sogni. Perciò direi che siamo pari, troietta.

    Coraggio, usciamo da questo cesso e facciamola finita.
     
    Top
    .
  4. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    La Gangrel sollevò un sopracciglio fissandola con aria sorpesa.
    Vero! Infatti ti ho reso il favore quando ti ho guidato attraverso i canali delle fogature..

    Ma guarda tu questi spocchiosi sangue blu, si dimenticano subito ciò che fai per loro!

    E ti ho preceduto attraverso i settori, perchè senza di me non avresti visto un cazzo nulla! -aggiunse sbuffando.
    CITAZIONE
    Coraggio, usciamo da questo cesso e facciamola finita.

    Sono d'accordo.. -le rispose dopo qualche secondo di silenzio.
    Si avvcinò e le dette le spalle: Avanti, non rompere le palle, sali e zitta! Dovrei essere io quella ad oppormi, ed invece ti sto facendo l'ennesimo favore!

    Se la Ventrue avesse accettato di sollevrasi sopra la schiena di Eve, sarebbero state sicuramente molto più veloci, ed in breve sarebbero riuscite ad uscire di lì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Va bene, va bene.

    Susan salì in groppa alla gangrel. Quel sistema gli avrebbe fatto risparmiare un bel po' di grane e difficoltà, ma era difficile capire per chi potesse essere più umiliante.

    Non credere che questo mi piaccia.

    Disse una volta saldamente in spalla a Eve.

    Avanti, cavallino. Giddap!

    La spronò a incamminarsi nel tunnel.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Quel bizzarro veicolo di carne morta composto da cavallo e cavaliere si muoveva velocemente lungo i condotti della sezione ovest e dopo poco si fermò in prossimità di una scala a pioli.

    La placca metallica arrugginita diceva Elmwood Park Boulevard.
    A meno che il tombino non fosse stato saldato, cosa comunque non impossibile in questa zona, avrebbero presto visto il cielo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Aprite il tombino di elmwood o volete continuare a muovervi?
     
    Top
    .
  8. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Si apre per me
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Apriamola! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Eve si arrampicò con la sua tipica agilità felina e si caricò sulla schiena il peso del chiusino facendo perno sui piedi.

    2013-02-05 09:37:48 eve rolls 3 dice to forza pura (Diff 4) 9,2,4 (2 successes)


    Si sentì un rumore metallico e la luce del lampione filtrò dentro il chiusino.

    Continua qui
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Continua da qui: #entry374543400



    Appena l'auto partì, Nemo — sempre guardandosi intorno per assicurarsi di non essere seguito — riaprì il tombino e tornò nelle fogne.

    Restava poco tempo all'alba, ma forse sarebbe stato sufficiente per far visita ad Angus e parlargli brevemente della questione per averne il suo consiglio.

    Il contenuto di quei foglietti, i riferimenti informatici e a un idraulico avrebbero dopotutto potuto lasciar pensare ai Nosferatu. Magari il suo maestro sapeva qualcosa del carico, dei prigionieri, del demone, di Catalina Suarez, o di qualsiasi altra cosa su quello che stava succedendo al Settore XVI. O magari comunque gli avrebbe potuto dare qualche consiglio su come muoversi in quella situazione.

    Con questi pensieri in testa, il Vile si calò giù per le fogne e iniziò a muoversi furtivamente verso il Rifugio del proprio mentore, assicurandosi di non essere seguito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Il Vile arrivò velocemente nella sezione fognaria, ben protetta a dir la verità, dove risiedeva Angus McKenna, per arrivare doveva passare sotto ad un altro pavimento a griglia, "coincidenza interessante" pensò, che veniva utilizzato come sistema di scolo dell'acqua di una stazione della metropolitana in caso di allagamenti. Sopra di lui poteva notare i piedi della grigia gente assonnata che cominciava a recarsi al lavoro, insieme ai giovani che tornavano dalle discoteche.

    L'aria della mattina, durante l'alba, era incredibilmente fredda e Nemo si sentiva ben al sicuro sotto tutto quello strato di terra e cemento, sei o sette metri che lo difendevano dalla luce solare sopra di lui c'erano i binari della metro, poi la stazione e infine la superficie.

    Cominciava a sentirsi stanco, il suo corpo aveva percepito che il sole stava cominciando a sorgere, era stata una lunga, estenuante nottata.

    Non era un uomo cattivo, non era certo uno stinco di santo ma certamente non un mostro, camminando sotto tutti quei piedi non potè fare a meno di pensare all'uomo che aveva ammazzato a sangue freddo neanche due ore prima, "chissà se aveva dei figli, chissà se a qualcuno mancherà" erano pensieri che doveva evitare, lo sapeva bene, o sarebbe potuto essere assalito da visioni fastidiose.

    2013-02-09 13:06:44 nemo rolls 6 dice to umanità 6,10,5,9,9, 8 (5 successes)


    Ma non riuscì a toglierselo dalla testa e nell'occhio della sua mente si focalizzarono tre o quattro flash brevissimi.

    Un bambino che soffia delle candeline.

    Una signora anziana in un letto d'ospedale.

    Una donna orribile, senza capelli, la pelle grigia e con le orecchie lunghe e appuntite che porge il proprio polso da cui escono alcune gocce di sangue scuro.

    Una serratura di cassaforte che si chiude, c'è scritto 22a.

    Ma ormai era arrivato, imboccò il piccolo tunnel scuro alla cui estremità c'era una porta di metallo, bussò battendo un tempo ben preciso "knock, pausa, knock, knock" e dopo qualche istante Angus aprì la porta in tutto il suo orrore.



    Che gradita sorpresa Elias, entra, ti vedo preoccupato.
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Non appena fu nuovamente solo, Nemo ripensò agli eventi turbinosi e confusi di quella notte. Il suo primo pensiero fu per l'uomo che aveva ucciso barbaramente ad artigliate. Inizialmente il Vile cercò di minimizzare:

    Dai, quello non era un santarellino, era piazzato lì con una mazza da baseball...se non l'avessi ucciso tu sarebbe stato lui a farlo con te...e poi era un Ghoul, nessuno diventa un Ghoul se non lo vuole, quindi del tutto innocente non lo era...


    Ma ben presto le sue visioni giunsero a tormentarlo: un bambino che spegneva le candeline, un'anziana signora.

    Maledizione, Elias, perché l'hai ucciso? Perché non hai cercato almeno di parlarci? Forse l'avresti potuto mandare via, l'avresti potuto stordire, l'avresti potuto risparmiare! Ti sei fatto prendere dalla paura di quella mazza e l'hai aggredito subito, senza pensarci. Era un Ghoul, ma pur sempre un uomo. Ne hai tranciato la vita senza pensare alle conseguenze, alla sua famiglia! Hai fatto a lui quello da cui sei sempre fuggito!

    * * *

    Che gradita sorpresa Elias, entra, ti vedo preoccupato.



    Nemo entrò stancamente dentro il Rifugio di Angus, la fatica di quella notte e lo shock delle ultime visioni lo stavano provando non poco.

    Angus, maestro, ti devo parlare.

    Sta succedendo qualcosa di grosso al Settore XVI. Una Primogenita ha fatto portare o farà portare un carico molto prezioso. Un'operazione in cui sono coinvolte una certa Katarina e un'altra, una tizia dalla voce stridente, Catalina Suarez si chiama, non so nemmeno se sia una vampira. Avevano imprigionato e ferito dei fratelli per non so quale motivo.

    Ecco...
    disse porgendogli I foglietti trovati sul corpo del Ghoul ...ho trovato questi. C'è anche il numero di una cassetta di sicurezza, forse alla stazione di Carrolton.

    Tu ne sai qualcosa di questa storia?


    Quindi concluse, assumendo un tono ancora più serio:

    Ho buone ragioni di credere che il tuo Clan sia coinvolto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    La faccia di Angus si rabbuiò...

    Una primogenita? Harriett... il settore XVI è il suo, sapevo fosse diventata strana di questi tempi ma addirittura imprigionare dei fratelli...

    Quella donna ha sempre covato una certa ambizione.


    Si fermò un attimo per pensare.

    hai idea se fossero membri della camarilla o dei semplici indipendenti? E' una cosa molto importante... nel primo caso significa solo che sta regolando dei conti nel secondo... beh... è tutto diverso.
     
    Top
    .
  15. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo si mise a riflettere, cercando di mettere assieme tutti i pezzi del quadro, per come poteva. Ma la ricostruzione era difficile: mancavano ancora alcuni pezzi fondamentali.

    Non saprei...c'è da dire che non ho idea del perché la Ventrue, una certa Headshot, e la Gangrel possano essere state imprigionate. Forse sono delle criminali.

    Però...

    Però sono coinvolte una certa Katarina e una certa Catalina Suarez...e credimi, non ho mai visto nulla del genere. Una voce da far paura, sembravano chiodi che grattavano una lavagna. Non so nemmeno se fosse una vampira, altro che Indipendenti. Nei foglietti ci sono altri nomi, tra cui un certo Gorgia.

    E poi ci sono le mie...ehmmm...sai, le mie visioni.

    C'è un piccolo pendente a forma di pugnale che ritorna sempre. Hai idea di cosa possa significare?

    E...e c'è un demone: ne sono sicuro. Puzza di zolfo, una immagine terribile. Qualcuno ha evocato un demone di recente da qualche parte nei condotti Ovest, ne sono certo.

     
    Top
    .
37 replies since 9/11/2010, 18:48   338 views
  Share  
.