Magazine Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Elia Brook

    YZfOU3D




    Allora ogni tanto ti ricordi di me eh!? Va tutto bene grazie lo sai che per far andare le cose in un certo modo c'è bisogno d'impegno e duro lavoro!.

    Disse, e parti in direzione della stazione degli autobus come aveva chiesto il fratello.

    Lo sai che con quella lista mi hai fatto dimentare pazzo? Un altro alla terza riga ti avrebbe mandato a fanculo!

    Lancio una fugace acchiata all'espressione del fratello mentre stava dicendo queste cose

    Ci avrei scommesso la classica espressione da colui che era ignaro di tutto! Si tratta di una lista di fornitori, ma la quasi totalità di quelle righe sembra fare riferimento ad aziende che non esistono in nessuna parte del mondo. Ci saranno giusto tre nomi che corrispondono a tre aziende di New Orleans


    L'auto era in viaggio tra le vie poco trafficate della città, ed il buon Elia stava guidando molto ad agio senza fretta come un buon padre di familia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Il writer non fa commenti sulla guida. Non perché non ne ha, anzi si deve mordere la lingua per non far notare che sotto i loro culi ci sono cavalli americani da 50 testoni, capaci di mangiarseli i semafori.
    Però non vuole arrivare troppo presto al punto di destinazione. Ci sono cose di cui parlare e spera che altre idee escano fuori proprio da quel discorso.
    La freddezza dell'abbraccio immortale inizia a congelare l'animo mortale di JB a quanto pare, visto che il moro si accorge di aver meno empatia per la condizione del fratello. La giovanissima età gli consente però di pensarci, lasciandolo lontano dall'atteggiamento distaccato e utilitaristico di chi gode di anzianità secolari.

    Sono certo che con i soldi di famiglia una Tata tu te la possa permettere fratellino, non hai bisogno di me per pulirti il culetto.

    Lo schernisce con voce fraterna e un sorriso da faccia da schiaffi che solo al fratello minore può fare, visto che con altri non gli riuscirebbe parimenti naturale.

    Senti bro, non è che ho chiesto al primo stronzo sulla piazza. Eri certi ci riuscissi, te sei sempre stato bravo in sta merda, altrimenti papà non ti avrebbe eletto come successore per le redini dell'azienda. A me sta roba fa solo venire il mal di testa, mi capisci?
    Ora spara quel che hai scoperto, magari mi basta solo quello e ci risentiamo a fine mese.


    Quell'ultima battuta è dovuta al nutrimento da dargli, salvo che il fratello non ne avesse altrimenti bisogno per consumi fuori programma. Nonostante Elia sia oggettivamente un servo del sangue, JB vuole mantenere il rapporto su un piano umano, senza contare che non lo vuole mettere ancora di più nei casini. Si tratta pur sempre del suo fratellino e, seppure non lo ammetterebbe mai per paura di fare la figura del finocchio, è una delle persone a cui vuole più bene!
    Dopo Susan, ma a lei è vincolata e quindi è tutt'altro discorso.
    Il writer aspetta dunque che l'imprenditore sputi il rospo e lo ragguagli di quanto scoperto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Elia Brook

    YZfOU3D




    Te l'ho detto sono tre fornitori mica mi ricordo i nomi a memoria; mi pare che l'ultima trattasse concimi industriali.Tranquillo ho tutti i dati a casa come rientro ti scrivo i nomi delle aziende, ma prima c'è un altra cosa che devo dirti.

    E dicendo queste parole indicò con la mano destra il cassetto porta oggetti davanti a Jack.

    Apri e guarda quella foto. Oggi mentre finivo di trovare dati su questa cazzo di azienda il computer è impazzito un attimo, come in preda ad un virus. E' comparso questo cazzo di tizio a scremo salutandomi con una voce del cazzo! Buongiorno Signor Brook!

    Fece un attimo una pausa ancora scosso dall'accaduto

    Poi non ha più detto una cazzo di parola, ho fatto questa foto col cell ed ho dovuto riavviare il computer per farlo sparire, chi cazzo eh ? Dove hai preso questa lista fratello?

    Chiese preoccupato


    La figura in foto che il toreador trovò nel cassetto era familiare......

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Sul volto di JB compare una smorfia di assorta contemplazione, capace di lasciarlo assorto e pensieroso.
    Solchi profondi nel viso cioccolato, come fatti da un aratro che cerca di smuovere un diamante di sale, si delineano in rughe che rimangono finché la parola è carente.
    In realtà non è preoccupazione.
    Non si può essere preoccupati di qualcosa che si sa dover avvenire. Se non ci fosse stato l'evento Tesla quell'immagine sarebbe fuori dalla sua concezione, ma lui sa chi è il signor Guscio d'Uovo e sa cosa vuole.

    Ascolta Elia, mi devi fare un altro favore.

    E il tono è di quelli che sta dicendo e non chiedendo.

    Ora tu vai a casa, prendi il PC che hai usato per le indagini e ti salvi tutto su una memoria esterna. Lascerai nel computer solo il file su cui hai fatto le indagini. Apri le foto e lo editi. Testa d'Uovo saprà che cosa hai fatto e cosa stai facendo. Scriverai sul file che ti ho mandato copia incollando questo messaggio

    Prende il cellulare e invia un messaggio al fratello.

    CODICE
    Ciao testa d'uovo, sono il tuo amichevole vampiro di quartiere. Mio fratello ignora tutti noi, sia i miei che i tuoi. Smetterà di fare domande su di voi e questi file saranno cancellati. Come ti ho detto non sei tu la mia preda, ma quel figlio di puttana europeo. Io e voi diventiamo alleati, cosa per cui mi serve il tuo supporto.
    Potresti chiederti perché mai la cosa dovrebbe interessarvi e la risposta è semplicemente perché in questo momento c'è del caos che vi serve di controllare. Vedi io so che quel bastardo è aiutato e so che mira a far esplodere la vostra fabbrica o qualunque cosa sia. A me, visti i suoi artigli, può eliminare in pochi secondi prima di concentrarsi su di voi, te lo dico sinceramente.
    Però se io ho la possibilità di non averlo in mezzo al cazzo posso fotterlo facilmente perché parla per assurdo la mia stessa lingua, quella della strada. Ho notato che avete dovuto spiare la casa, quindi voi avete scoperto tardi chi attaccare nonostante siano passati giorni. Il tuo veicolo sono la roba tecnologica, altrimenti non saresti una così bella testa d'uovo robotica tutta lucida. Lui non ne usa, anzi ne è addirittura schifato. Vi serve un uomo sul campo, sia per non apparire tanto platealmente con i vostri bei furgoncini firmati "La Pentex" e sia per scovarlo. Insomma voi aiutate me ed io aiuto voi, non mi pare iniqua come condizione. Come imprenditori sono certo che certe utilità le comprenderete. Aspetto uno dei tuoi fra Z giorni al Butterfly alle ore xx:yy. Se non ci verrete allora ognuno per sé. Baci ai pupi!


    Inviato il messaggio, il writer rimise in tasca il cellulare e poi riprese a parlare con il fratello.
    Che poi il suo è oggettivamente un piano campato in aria, non sa se effettivamente questa cosa sia possibile, ma del resto Testa d'Uovo si è dimostrato capace di prodigi in campo informatico e, presumibilmente, ora il fratello è sotto controllo.

    A questo punto formatti il PC cancellando la memoria e riportando alle impostazioni di fabbrica. Quelle foto non devono essere più presenti o reperibili da te. Quindi torni a vivere la tua vita, mentre il tuo fratellone torna alla sua. Se qualcuno ti contatta dicendoti che devi smettere di fare ricerche, digli che hai già smesso cancellando ogni indizio e dato. Se trovi qualcuno che minaccia la tua attività, allora cerca un incontro rimarcando che sei fuori dalla faccenda e che devono parlare con me. Tu non c'entri.

    Lo guarda serio, erano istruzioni da fare e non roba su cui tergiversare. Anche volendo non poteva dargli alcun tipo di informazione migliore, comprese quelle che aveva, per la sua incolumità.

    A proposito, mi hai portato il testone che ti ho chiesto? Quelle cinque bombe mi servono per portare una patatina a cena fuori

    Muta completamente il tono, con uno molto meno serio. Del resto ora parla di donne e non di roba da mal di testa. Inoltre vuole evitare la domanda sul "che cazzo sta succedendo JB?!?"

    Il locale è questo: Butterfly
    L'ora ed il giorno che gli indico è di inizio sera fra due giorni. Considera che ho intenzione di incontrarmi con la ragazza della galleria d'arte, la quale sarà tampinata per un'uscita da "oggi".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Con la ragazza della galleria d'arte vuoi incontrarti prima del butterly oppure organizzi tutto quella sera?

    Direi che poi interrompiamo qui questa prima parte, e giochiamo queste cose nella seconda ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Direi che prima do appuntamento a testa d'uovo e poi alla ragazza. Cosi posso continuare a scriverle una notte in più.
    Ti comunico che alla stazione dei bus vorrei fare un murales spendendo volontà. Qualcosa di bello e per cui mi impegno, in modo tale da impressionare la ragazza. Se ti serve metto un'immagine a riguardo.
    Comunque non ho più altro da fare e quindi per me puoi pure chiudere qui Conseguenze capitolo 1, partendo col capitolo 2 al quale mi iscrivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ok dammi qualche giorno chiudo e riorganizzo tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Poco dopo aver messaggiato il cellulare vibro, era un messaggio del numero +1 123 4567890

    Se vogliamo sappiamo tutto di te signor brook, ricordatelo !


    In compenso il writer non ebbe problemi nel rimorchiare la ragazza che cedette facilmente alle sue lusinghe ed accettò d'incontrare il vampiro

    Fine capitolo, complimenti vai pure qui
     
    Top
    .
22 replies since 10/11/2010, 14:44   237 views
  Share  
.