Bourbon Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il mortale percepisce che la donna gli sta lanciando degli inviti parecchio evidenti e si avvicina a lei in modo più complice, non disdegnando dunque un contatto che gli consente anche di avere più complicità in quel momento e in quell'ambiente tanto festoso

    Sì, avevo sentito anche io questa storia! Del resto quel posto è un po' un'istituzione qui a New Orleans. Sei una ragazza avventurosa quindi

    Sorride e, mentre cammina, cerca sempre di rimanere con lo sguardo su Lesley per non interrompere nemmeno il contatto visivo presente tra i due. Lesley percepisce che il ragazzo è attratto dalla sua persona e il suo magnetismo ha funzionato quasi appieno. C'è però bisogno di fare l'ultima mossa, l'ultimo strattone della lenza che tiri su il pesce ormai all'amo.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Continuavo a stargli accanto, ma sapevo di avere un appuntamento fra non moltissimo e di giri ne avevo ancora parecchi da fare. Mi lasciai comunque trasportare ancora un po' per la festosa strada, concedendomi il giusto tempo per guardare, assieme al mio cavaliere, una vetrina, oppure spostandoci alla ricerca della brezza estiva che mi poteva aiutare a fingere di sopportare una temperatura che altrimenti non mi infastidiva granchè. Al contempo però non potevo far cadere la conversazione e, nei giusti tempi oltre nei giusti modi che attendevo per farmi desiderare, rispondevo a Joshua Sono una ragazza che ama prendersi i suoi rischi e non prova piacere nel rimanere seduta in disparte a sperare che qualcuno la salva. Prendo l'iniziativa quando serve o accetto inviti quando trovo la persona interessante mi aggiustai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi avvicinai sai, forse sarebbe un'avventura troppo grande se ti chiedessi di non sprecare altro tempo fuori? Mi piacerebbe vedere casa tua... mi allontanai e lo guardai con occhi languidi, difficili da fraintendere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-12-08 10:20:01 Lesley rolls 8 dice to conversazione suggestiva (Diff 5) 9,2,8,8,3, 9,7,9 [6 successes]


    All'uomo brillano gli occhi alla notizia. La sua serata, a quanto pare, è stata fortunata e ha trovato qualcuna che ci sta. Il che non significa che lui ne è schiavo d'amore, ma che è comunque nato un interesse da coltivare nel tempo. Sicuramente la donna ha, a suo modo, fatto in modo che Joshua non la lasci andare come qualcosa di cotto e mangiato, però starà alla cainita coltivare questa passione umana che ha saputo instillare dentro all'ingegnere serata dopo serata.

    Preciso una cosa perchè penso sia d'obbligo. L'uomo l'hai conquistato, ma non basta una giocata fast per dire che è una tua vena. Conto infatti che, anche più avanti, il tuo PG continui ad intessere un rapporto, anche per mezzo di azioni per cui non serve un narratore come uno scambio di messaggi durante la nottata. Questo scambio è solo un ottimo inizio, visto che hai pur sempre ottenuto una grande quantità di successi ad ogni tiro, ma non è sufficiente. Quindi, seppure considero Joshua il primo membro del tuo gregge, non hai con lui lo stesso ascendente che invece hai con Randal e, dunque, non hai con lui la stessa capacità di manipolazione. Si tratta di un umano che richiamerà il tuo PG, ammesso che Lesley gli darà il suo numero di telefono, e cercherà di affinare il rapporto avendo provato piacere nel Bacio. Anche a tal proposito va detto che dovrai descrivere tu quanto gli vuoi far sapere e come vuoi porre la scena in cui te ne nutri. Puoi morderlo a sua insaputa oppure puoi morderlo mostrandogli la tua vera natura, questa cosa è importante che la specifichi. Cortesemente fai di seguito un'azione riepilogativa, ovviamente senza scendere nei particolari dell'atto più fisico ammesso che ci sia, di come ti comporti una volta giunti a casa sua. Tutto ciò che scriverai sarà quanto vale ed io correggerò solo in caso ci siano pretese eccessive. Quindi di sicuro lui la macchina non te la presta, ma il numero lo scambia.
    Alla fine della tua azione metti pure uno spoiler di dove ti vuoi spostare e rispondi dove ti sarai recata, facendomi capire anche come intendi muoverti. Joshua abita in un luogo di villette a schiera tipico di New Orleans, ma comunque servito dal servizio pubblico. Però è sera tardi e quindi difficilmente troverai qualcosa che facilmente ti porti in un punto particolare.
    Per ogni dubbio sono a tua disposizione.
     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Perfetto, nessun problema :D

    Rimasi con Joshua, dandogli il mio numero di telefono, rispondendo alle battutine con candide risate, lasciandolo fare il suo lavoro di uomo, e, sostanzialmente, facendo tutto quello che dovevo per preservarmi quella conoscenza anche per il futuro. Restai con lui per tutto il tempo in cui la passione poteva lasciarlo avvinghiare ancora a me, sapevo come trattare gli uomini e così, mentre lui si stava spogliando e io gli stavo avvinghiato, mi nutrii di lui infilandogli i miei canini nel collo. Procedetti poi a finire di spogliarlo e disfare a sufficienza il letto perchè lui credesse di esser stato un bravo stallone eccone un'altro che convinco di essere un bravo amante... questi uomini sono così bravi da manipolare che ormai penso di aver affinato a dovere questa tecnica di caccia. Spero solo che lui e Randal non entrino mai in contatto o finirei per dover dividerli Joshua però era solo il primo di un quantitativo di umani che dovevo necessariamente rendere miei e di cui avrei di sicuro avuto bisogno con il tempo. Mi piaceva avere i mortali vicino, mi faceva sentire una di loro, mi permetteva di toccare di nuovo un'umanità che spesso sentivo stretta addosso. Ero una tremere, il clan e casata più importante della camarilla, capace di fare magie di ogni sorta, anche se a maggior rischio di perdere contatto con la nostra vita passata. Del resto il Clan lo esigeva, costringendoci a tagliare i ponti con il passato e non permettendoci di frequentare i nostri affetti una volta che eravamo stati abbracciati. Costretti ad essere umani, resi studenti di arti disumane... davvero uno strano mondo quello del mio clan! Ma non era quello il momento di perdere tempo. Una volta che lui era svenuto e io mi ero cibata chiudendogli la ferita dei canini

    prendo 2 PS e rinuncio a nutrirmi delle altre vene trovate perchè non mi servono
    Tutto il resto del tempo lo trascorro con Joshua, per entrarci ancora più in sintonia. Poi mi faccio chiamare un taxy e gli dico che mi piacerebbe rivederlo. Poi per me possiamo passare direttamente alla parte della serata riservata al Ghiottone Fiorentino :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
124 replies since 11/11/2010, 12:23   1572 views
  Share  
.