Dancefloor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Samuel ascoltò con estrema attenzione tutta la storia della ragazza. Era affascinato dalla sua abilità di narrazione, che rendeva le sue vicende appassionanti come un romanzo.

    Una storia affascinante. Sai, sei brava a parlare. Forse potresti aiutare me e il mio gruppo. Individui intelligenti come te ci farebbero molto comodo per la nostra causa... Dimmi, cosa ne pensi dell'autorità? E della politica? Così, teoricamente parlando.

    Avrebbero potuto aver bisogno di un volto conosciuto per diffondere i semi della Rivoluzione Sociale.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Non lo so, non me ne sono mai occupata, ne interessata. Ne riparleremo comunque un'altra volta.

    Poi si grattò la fronte e sembrò riflettere su qualcosa.

    Sono una persona di parola... avevo detto che ti avrei aiutato a trovare Armand de Revel. Mi è venuto in mente da chi ho sentito pronunciare questo nome prima d'ora... il suo nome è Gregor, ma non ho idea di dove sia.

    Entrò dentro e andò a cercare il barista, Perry, quello ciccione coi tatuaggi.

    Ciao bell'uomo, sapresti dirmi l'ultima volta che hai visto Gregor?

    Mmm... forse un paio di settimane fa... credo che sia fuori città e cmq non faccio mai molta attenzione alla gente che servo... ma che vuoi da lui?

    Numero di telefono... qualcosa?

    No, mi spiace. non so come aiutarti.

    La ragazza si girò verso samuel e fece spallucce.

    2012-06-10 09:47:44 Samuel rolls 4 dice to perc + 6o senso (Diff 5) 7,1,8,6 (2 successes)


    Il Brujah però notò qualcosa di strano nel modo di rispondere del barista... forse le pause, a New york aveva imparato una cosa, mai fidarsi di chi, per dirti di no, ti tira fuori più di una giustificazione, Samuel Santin non si sarebbe fatto infinocchiare così facilmente: quell'uomo sapeva più di quanto cercava di dimostrare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Lascia fare a me.

    Disse Samuel scostando la ragazza e riservandogli un occhiolino.

    Curioso... Sei un barista, vero?

    Si appoggiò sul bancone, guardando Perry direttamente negli occhi.

    Il lavoro dei baristi è proprio aiuare la gente.

    Sorrideva, ma aveva uno strano sguardo maligno.

    Pare quasi che tu non sia tanto bravo a fare il tuo lavoro, se non riesci nemmeno a darci uno stupido numero di telefono... Sai che succede alla gente che non fa bene il proprio lavoro? Viene rimpiazzata.

    Si avvicinò all'orecchio di Perry, parlandogli a voce più bassa e velatamente minacciosa, dietro al sorriso.

    Da quel che ho sentito, la gente che non lavora bene in questo posto, non viene semplicemente licenziata...

    Si allontanò nuovamente dall'uomo.

    Perciò non dire cazzate, Perry. Che dici, ci ripensi un attimo? Magari ti ricordi qualcosa di più. Scommetto che sotto sotto hai una buona memoria.
    Che dici, Axel?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2012-06-10 13:27:38 Samuel rolls 5 dice to Manip + intimid (Diff 7) 1,8,5,6,10 (1 success)


    Il grassone sembrò intimidito dalle parole di Samuel ma non abbastanza da rivelare quello che sapeva.

    Zio, veramente ti dico, non ho idea di dove sia Gregor e di quale sia il suo numero! Dico sul serio, credimi!

    Forse c'era bisogno di parole più convincenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ora Samuel non sorrideva più.

    Senti fratello.

    Afferrò il barista per il colletto della maglietta con la mano sinistra. Estrasse la mano destra dalla tasca, rivelando un pugno munito di tirapugni che agitava sotto al mento di Perry.

    Non mi piace essere violento, ma non sopporto proprio chi mi dice stronzate. A New York a quelli come te regalavo un paio di settimane in ospedale perché riflettessero prima di ostacolare il cammino del popolo. Ora ti decidi a darmi una mano, o preferisci una lezione di lotta di classe?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2012-06-11 15:57:03 samuel rolls 5 dice to forza + intimid 5,7,10,7,2 (3 successes)


    Il barista respirava affannosamente e dalla sua bocca così vicina al naso di Samuel fuoriusciva un alito caldo e talmente fetente che il Brujah riusciva a sentirlo anche se non respirava.

    Si limitò a dire solo:

    ok...

    Prese un post it e una penna e con una calligrafia di uno che difficilmente aveva superato la seconda elementare scrisse delle cifre cercando di dare poco nell'occhio.

    Lasciò il foglietto giallo sul bancone e andò a servire dell'altra gente. Axelle lo afferò e fece segno a Samuel di seguirlo mentre usciva dal locale con il cellulare alla mano.

    Samuel riguardò quella specie di subumano orribile che spillava birre scure dietro di lui e pensò che questa gente capiva solo le legnate.

    Squilla.

    Disse Axelle a Samuel una volta che furono fuori...

    speriamo che mi risponda.

    Aspettò qualche secondo con gli occhi sgranati, tipici dell'attesa, girandoli da una parte all'altra osservando il nulla. Finalmente parlò...

    Hey Gregor! Si si, sono Axelle è un po' che non ti si vede... ho bisogno di vederti... sai si... quella cosa li dell'altra volta...

    E lanciò uno sguardo d'intesa a Samuel facendogli capire che stava cercando di intortare il tizio al telefono. Era evidente che il legame di sangue (sebbene limitato) stava cominciando a fare effetto, la ragazza si comportava con Samuel come se nutrisse per lui un affetto sincero e incondizionato. Come se quel tizio conosciuto pochi minuti prima fosse suo cugino o un suo vecchio compagno di scuola.

    Benissimo! Grande! Ci vediamo li fra, vediamo, venti minuti!

    Chiuse il telefono.

    E' fatta! Sbrighiamoci, hai una macchina? sennò andiamo con la mia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ecco quello che sfornano le scuole dello stato: stupidi smidollati senza coscienza.
    Samuel lasciò andare il barista, dandogli una spinta.

    Grazie, fratello.

    E si congedò mostrandogli il dito indice e medio alzati, in segno di pace.
    Fuori dal locale, seguì attentamente le parole di Axel, e dovette ammettere che la modella ci sapeva fare, infatti qualcosa ottenne: un incontro.

    CITAZIONE
    E' fatta! Sbrighiamoci, hai una macchina? sennò andiamo con la mia!

    Veramente io sono solito prendere autobus e metropolitana. Dovremo andare con la tua.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead

    I due si girarono l'angolo e si ritrovarono di fronte ad un grosso SUV di lusso e ci salirono sopra.



    Non facciamo del facile umorismo, ho avuto macchine più piccole e o sbattevo la testa o non mi entravano le gambe.

    La ragazza accese la macchina e sgommò via.

    Continua qui
     
    Top
    .
37 replies since 12/11/2010, 14:42   542 views
  Share  
.