Motel "Entrance"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    O quello o una cucciolata di gatti. A tutti piacciono i gattini.

    Per qualche motivo aveva come l'impressione che, mentre camminavano, Fenrir lo stesse tenendo d'occhio. Se non lo stava facendo c'era da dire che stare dietro Walter mentre lo guidava verso l'automobile sicuramente aiutava nel dare l'impressione sbagliata.

    CITAZIONE
    Sali. Sedile dietro.

    Walter non rispose, limitandosi a fare quanto chiesto dopo essersi schioccato il collo in un breve momento di esitazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Fenrir si sedette accanto al Gangrel, costringendolo a stare sul sedile dietro al posto anteriore vuoto, diede quindi indicazione all'autista di partire.

    A meno che non hai qualcosa da aggiungere o vuoi fare qualcosa di particolare durante il viaggio (compresa conversazione con i tuoi amabili compagni di viaggio), aspettiamo che gli altri si mettano in pari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Beh, credo chiederò a Fenrir perché mai lo sceriffo vorrebbe parlarmi, anche se conoscendo il png credo mi risponderà male. :D


    Walter giocherellò col cellulare a Snake per diversi minuti, il tempo di far crescere il serpente quel tanto che bastava per rendere praticamente impossibile non mordersi la coda.

    Niente da fare, diventa sempre più difficile. borbottò prima di rivolgere la sua attenzione a Fenrir Piuttosto Fen... Perché posso chiamarti Fen, sì? ... Dato che non mi sembri proprio il tipo che fa tanta strada se si trattasse di un motivo banale, e considerando anche che sono rimasto sorpreso nel sapere che lo sceriffo sappia della mia esistenza, esistenza che, parliamoci onestamente, ignoravi sicuramente anche tu nonostante siamo rimasti in pochi e teoria vorrebbe che quei pochi dovrebbero conoscersi, almeno anche solo di vista, direi che la domanda va proprio fatta: che ho combinato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    No, non puoi.

    Rispose alla prima domanda di Walter, negandogli il privilegio di chiamarlo "Fen".

    Aspetta lo Sceriffo. Sarà felice di chiarirti qualsiasi dubbio.

    Ridacchiò in modo ben poco rassicurante.
    Passarono alcuni minuti, e il Boia parlò di nuovo, questa volta di sua spontanea volontà, senza essere interpellato.

    Su una cosa hai ragione. Siamo in pochi, e tu mi piaci.

    Si avvicinò all'orecchio di Walter per sussurrare:

    Ma se ci provi soltanto a dire qualcosa contro Alyssa o Monsieur Godeau, presto saremo ancora di meno.

    Quindi si ritrasse, mettendosi comodo sul sedile, accompagnato da una risata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Visto che sono due settimana che non ti fai vivo, io sono andato avanti. continua
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Continua da qua

    Ore 18.30


    Walter si risvegliò nella sua pulciosa camera di motel. I suoi Ghoul, ebbri di Vitae, avevano vegliato su di lui, e ora salutavano il risveglio del loro padrone.
    Il topino era andato ad arrampicarsi sul letto sporco di muffa, mentre il corvo se ne stava appollaiato sulla testiera dello stesso, agitando le ali.
    Il tramonto precoce della stagione invernale permetteva ai Fratelli di avere tutto il tempo da dedicare alle loro faccende immortali.

    Sei colpi alla porta attirarono l'attenzione del Gangrel.

    Mr. Sullivan?

    Una voce cauta e strascicata proveniente da dietro la porta, seguì il bussare.

    Sono Larry, della reception.

    Spiegò la voce. Walter ricollegò immediatamente quel nome al giovane obeso e untuoso che prendeva le prenotazioni.

    C'è un problema coi pagamenti. La carta di credito che ha fornito non è valida, vorrei poter risolvere la situazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter si risvegliò in compagnia dei suoi ghoul, neanche il tempo di rimettere a posto le idee che la sua attenzione venne attirata da qualcuno che bussava alla porta. Si trattava del barile di lardo della reception, che diavolo poteva volere?

    CITAZIONE
    C'è un problema coi pagamenti. La carta di credito che ha fornito non è valida, vorrei poter risolvere la situazione.

    Sarà mica perché sono un barbone e il mio nome è falso? Eh? Eh?

    Walter si alzò dal letto con poca voglia, avvicinandosi alla porta per controllare dallo spioncino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Deformato dal vetro concavo dello spioncino, Walter vide, in effetti, Larry. Indossava una canottiera bianca, e i suoi brufoli rigonfi erano fin troppo vicini alla visuale del Fratello. Si guardava intorno, aspettando una risposta del Gangrel.

    Mr. Sullivan? È lì dentro?

    Chiese, bussando nuovamente alla porta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Era proprio il tizio della reception, una bella rottura, sicuramente non poteva dirgli che i dati forniti erano volutamente falsi.

    Sì, eccomi, stavo dormendo. Qual è il problema?

    Disse mentre apriva la porta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Buonasera, Mr. Sullivan.

    Ripeté l'uomo, quando la porta gli venne aperta.

    C'è un errore con la sua carta di credito. È più da un mese che ci è impossibile mettere in conto le sue spese per la stanza. Potrebbe venire con me in ufficio per fornire qualche altro metodo di pagamento, e saldare gli arretrati?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il gangrel finse una faccia perplessa quando gli venne detto che c'erano problemi con la carta di credito.

    Sul serio? Ah, quella puttana della mia ex moglie! Sono sicuro che c'è il suo zampino dietro. Possa bruciare all'inferno.

    Che noia. Proprio non aveva tempo e voglia di stare a discutere dei pagamenti col barile di lardo, aveva delle indagini da fare. L'uomo si era presentato proprio in uno dei momenti meno opportuni.

    In ogni caso, andrei un po' di fretta, dovrei andare a lavoro, è possibile discuterne al mio rientro? Comunque, se proprio dovesse servirle, tenga questo numero.

    Gli consegno il numero di Faith.


    È il numero di mia sorella, può chiedere a lei per i pagamenti.

    Se c'è da fare qualche tiro uso un punto volontà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Mentre parlava con l'uomo, Walter ricevette un messaggio al telefonino proveniente da Leffe.

    CITAZIONE
    Parto adesso da casa, ci vediamo alla casa dove abitava il ragazzo. (segue indirizzo per chi non ricordasse.)

    È difficile riuscire a parlarle, Mr. Sullivan. Soprattutto considerando che di giorno non vuole essere disturbato. Fra un paio di giorni verrà qui il proprietario per un controllo, e se ci sono problemi di contabilità, non credo che lui ha la pazienza per andare troppo per il sottile. È probabile che venga a disturbarvi quando più gli aggrada. Comunque questo è il problema. La prego di sistemare le questioni con la sua banca entro due giorni. Buona serata, e si rimetta per quel raffreddore.

    Disse prima di sparire e lasciare Walter tranquillo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Oh, comprendo. Buona serata anche a lei. si limitò a dire il gangrel, poco prima di uscire anche lui con i ghoul non appena Larry si allontanò. Per arrivare alla casa del ragazzo mascherato doveva necessariamente chiamare un taxi, a piedi sarebbe stata un po' lunga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Continua qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Quando scese dalla macchina di Pinky, JB aveva molto su cui voleva riflettere. Nonostante la notte fosse appena iniziata, il vampiro aveva già sonno e così, con i soldi rubati la sera prima, arrivò alla reception. Un ciccione sfigato e puzzolente lo accolse dopo averlo fatto aspettare parecchio. Davanti c'erano un paio di ragazze che gli chiedevano informazioni sui clienti, tra moine e tette in mostra, così da poterli conoscere meglio.
    La cosa non pesò all'immortale, che voleva unicamente pensare e ragionare. Molte scene, tutte figlie di situazioni e sensazioni più che di realtà, venivano vissute o rivissute. Quando poi la voce dall'alitosi cavalcante lo raggiunge, il writer si accorse che finalmente era il suo turno. Le due erano andate già via, chissà dove.

    Una stanza

    29.90 $ a notte oltre al documento per essere segnato

    Si tocca addosso e solo in quel momenti si ricordò... i topi, la palude, il bagno in quella zona dove ha addirittura dormito. Non ha più nulla con sè e di certo non può o vuole chiamare il fratello per farsi tirar fuori dai guai. Se però lì c'erano mignotte, allora si poteva pure chiudere un occhio. Allungò 40 dollari in totale, quindi 10 più di quelli richieste, ed il tizio dall'altro lato del bancone lo guardò con disprezzo ed una risata sghemba che, decisamente, lo giudicava pari alla feccia.

    Hamilton non mi è mai piaciuto come presidente, preferisco Ulysses

    Ironico pensare che quel tipo conoscesse i nomi dei presidenti solo grazie ai dollari, ma tant'è che anche per JB era lo stesso. Il vampirò rigirò le tasche dei pantaloni e cavò fuori 75 e 50. Li mise sull'alluminio rigato dello stretto bancone, accartocciati e accompagnati da un'occhiata a metà tra la sfida e la rabbia, per poi aggiungere

    Fatteli bastare

    L'uomo ironizzò ancora una battuta, qualcosa che il vampiro non sentì nemmeno, prima di passare la chiave.

    Benvenuto al motel Entrance, le pulizie ci sono tutti i giorni alle sette. Dovrà liberare la stanza alle dieci o farsi addebitare il giorno successivo.

    Ti libero la stanza alle otto

    Ahahah! Allora sono 59.80 $ e documenti, amico

    In quel momento la vocina della bestia, quell'io che aveva sentito alla radio, gli sussurrava di saltare oltre al bancone e strappargli la giugulare nutrendosi del sangue. Il writer chiuse la mano a pugno, tremante e desiderosa di strappare la vita a quella lurida progenie mortale, ma poi spense tutto con un forzatissimo sorriso.

    Errore mio, passo dopo per darti i contanti rimanenti.

    Per il momento non c'era molto da fare, se non guardarsi attorno, studiare l'ambiente. Tre piani di stanze, alcune chiavi mancanti. JB, fingendo di cercare campo, fece una foto all'armadietto delle chiavi. Avrebbe dovuto attendere notte inoltrata per andare a caccia di soldi. Dopo aver preso possesso della stanza e osservato che la doccia rimaneva un ottimo posto dove dormire, si recò di fuori, dove c'erano distributori di snack e altra roba. Si appostò inizialmente lì sperando che qualcuno prendesse magari dello champagne, si fumasse una sigaretta, avesse bisogno del ghiaccio... l'unico che uscì era un uomo che fumava e che stava attaccato al cellulare. Attaccarlo significava urla, strepiti e qualche altra brutta cosa.
    Ingoiò il rospo e si diresse a ingoiarne uno per davvero. La zona limitrofe gli diede come pasto un cane, non male come modo di passare il tempo. Notte tarda era arrivata, così tornò in casa, prese il kit per scassinare e, in men che non si dica, fu dentro un paio di stanze dal russare eccessivamente elevato. Prese i soldi spicci e non toccò altro. Poi si diresse di nuovo alla reception. Ci aveva messo tutta la notte per fare quella cazzata, e meno male che aveva bisogno di pensare

    Ben tornato signore, cosa posso fare per lei?

    era chiaro che il ciccione lo stava prendendo in giro

    Pago per altri due giorni. Disse mettendo un Benjamin Franklin sull'alluminio. Vedendo il centone l'uomo alla reception fischiò stupito.

    E questi da dove escono fiorellino? arharharh!

    Perchè devono tutti essere dei fottuti stronzi a questo mondo? Ci provano proprio gusto a voler la faccia spaccata?!

    JB tirò un sorriso senza rispondere, facendo finta di pulirsi la bocca. In realtà copriva solo i canini, non voleva che questi uscissero fuori visto quanto la bestia gli ruggiva in petto. Fu dunque un gesto automatico, ma travisato. Il ciccione scambiò l'immortale per un macchettaro e sorrise

    Come hai notato alla gente non piace solo la passera ed io i vizi delle persone che entrano qui li conosco tutti. Per una percentuale posso dirti dove andare, ma la mia è solo un'indicazione. In caso di guai chiamo la polizia e ti faccio finire dentro

    Il sangue di Caino ridotto a prostituirsi... grandioso, stava cadendo sempre più in basso. Quello doveva essere di certo il karma che gli stava facendo scontare tutto. Se da un lato farsi dare del frocio non era il massimo, poi si ricordò che di necessità si fa virtù. Entrando in quel giro poteva avere sangue e una buona reputazione visto che il bacio causa l'estasi dell'amplesso. Come non morto le pulsioni sessuali erano a zero, quindi uomo o donne che differenza poteva fare ormai? Il sè umano era sbiadito, incapace di opporsi.

    Quanto prenderesti?

    Le parole gli uscirono dalla bocca prima che il cervello le elaborasse.

    il 20

    il 5

    il 15

    il 7

    il 17

    facciamo il 10 e non se ne parla più

    facciamo il 50 e non se ne parla più

    facciamo che il 10 è la cosa migliore perchè tu rimanga in vita!!!

    Il sangue pulsò così forte nelle sue vene che l'effetto del magnetismo vampirico si accese senza che JB lo avesse realmente richiamato. Rispetto al potere di Ascendente di cui ben sapeva l'uso, quello appena praticato era tutt'altra roba. L'uomo rimase terrorizzato, indietreggiando da quegli occhi penetranti e tremante, accettò la percentuale proposta da JB. Una chiazza bagnata comparve sul cavallo dei pantaloni, forse si sarebbe cambiato le mutande quella settimana.
    JB on capì esattamente cosa era successo, ma forse, proprio come nella villa dei Dreyfus, era riuscito a sbloccare uno dei poteri del sangue sopiti in lui.
    Entrato nel giro come puttana, lo scalino più basso, conobbe Faith e Ginger, due nomi inventati ovviamente. Loro erano due ragazze scappate di casa, Faith aveva una figlia da qualche parte, Ginger era una straniera che le strade avevano fatto invecchiare precocemente. Entrambe non erano fisicamente prestanti, ma per un paio di dollari in più ingoiavano pure.
    Faith era la più stronza delle due, troppo idiota per capire che cosa significa essere madre. Amava la pipa e preferiva di sicuro fare la zoccola alla cameriera. Un giorno la polizia arrivò lì perchè la derelitta era morte in un overdose di crack in stanza da sola... non era sola perchè l'uomo alla reception stava con lei, ma il vile era scappato facendo il vago e non chiamando nemmeno i soccorsi.
    Ginger era più alla mano e socievole, a meno che non le chiedevi del suo passato. Era amica di Faith per necessità di lavoro, a volte aveva pure dovuto fare cose con lei per essere pagata di più pur non essendo bisessuale. Solo grazie al magnetismo soprannaturale JB riuscì a farla sbottonare un po'. Ginger, all'anagrafe Raya Cheema, era una ragazza pakistanza che aveva commesso il grave errore di ribellarsi alle sue tradizioni. Per non venir ustionata con l'acido, la bambina attraversò tutto il mondo arrivando nella terra delle occasioni. Senza un soldo e con scarsa conoscenza dell'americano, si trovò a vivere come una barbona. Perse la verginità con un uomo che la pagò molto proprio per questo privilegio e così entrò anche lei nel mercato delle prostitute. Il suo nome di carriera deriva dal fatto che era la prima cosa che gli venne in mente quando fu montata da quell'uomo, avendo bevuto proprio quel liquore per farsi forza.
    Aveva trovato un pappone che gestiva la zona: pugno duro, cosa che i suoi zigomi avevano scoperto già un paio di volte, e controllo su più di un motel o ciglio di strada. L'uomo alla reception infatti non chiedeva mai i soldi a Ginger e Faith, ma aveva la possibilità di usarle in pagamento per i clienti che metteva a disposizione. Ginger confessò a JB che per il momento loro non avevano detto nulla di lui, ma, se il loro capo avesse saputo, allora sarebbe stato meglio per il writer cambiare zona.
    Sono passati giorni da quando tutta la storia con lo sceriffo era conclusa. JB era conosciuto come Picasso. Non si tratta di una vera identità segreta, ma, come Ginger, nemmeno lui voleva dare le sue vere credenziali.
    Spendeva i suoi soldi nella stanza, in qualche drink per far colpo, in telefonate con Elia per dirgli di stare tranquillo e non preoccuparsi, un messaggio ogni tanto a Lucius per sapere se si stava inserendo bene al fine quindi di non perdere il contatto. Aveva pure mandato a metà mese un messaggio allo sceriffo dicendole che, in caso di necessità, lui era sempre disponibile. Una volta al mese prendeva un taxi e si recava prima dal fratello per dargli una stilla di sangue, poi a fare il suo deposito: Carondelet Street 325. Arrivato alla cassetta delle lettere degli Underwood prendeva la busta da lettere con quasi tutti i soldi guadagnati e li inseriva nella fessura. Aveva per sè solo quello di cui poteva aver bisogno per il ritorno.


    Se mi accordi questo inventario vado a trascrivermelo:

    Zaino, borsone, bombolette spray, corda, kit da scassinatore, torcia elettrica, 5 jeans, 3 camicie, 2 pantaloni di tuta, 1 giacca di pelle da motociclista, 6 felpe.


    Edited by Jack Brook - 10/6/2018, 23:20
     
    Top
    .
240 replies since 19/11/2010, 15:46   3056 views
  Share  
.