Settore XVI

Luogo della quest "la settima notte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    La Ventrue ascoltò quello che l'altra aveva da dire, meglio, gesticolare, e rispose scrollando le spalle a sua volta.
    Che potevano fare se non varcare la porta ed entrare nel corridoio? Non erano armate né sapevano dove si trovassero. Qualsiasi cosa sarebbe stato meglio che restare a marcire nell'attesa e nella paura.
    Scostò la Gangrel e spalancò la porta, infilandosi nel corridoio a saltelli. UNa volta varcata la soglia, si appoggiò al muro per sostenersi. Dio, quanto era difficile camminare senza una gamba!
    Fece un altro sforzo e si appoggiò alla prima porta, quella di destra, per sentire i rumori dall'altra parte, e fece cenno all'altra cainita di fare altrettanto su un'altra porta. Se c'erano altri prigionieri, forse quelle erano le loro celle.
     
    Top
    .
  2. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Eve annuì, spostandosi velocemente sul lato opposto a quello scelto da Headshot.
    Tese l'orecchio, prima ad una poi all'altra porta.
    Sempre vigile continuava a guardarsi attorno, attenta al minimo spostamento d'aria, al più piccolo gioco d'ombre che avesse notato.
    Lei lo sapeva meglio di chiunque altro, quella era la sua natura dopotutto, e la Bestia interiore adesso reclamava la sua fetta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Entrarono nel corridoio e notarono che il pavimento era costituito da una griglia metallica, sotto di loro un mare di acqua salmastra e puzzolente che scorreva via, probabilmente verso il mare, verso sud.

    2013-01-06 10:36:11 susan rolls 6 dice to stealth (Diff 7) 6,4,2,7,3, 6 (1 success)
    2013-01-06 10:36:51 eve rolls 5 dice to stealth (Diff 6) 10,10,3,5,6 (2 successes)

    Per Susanno è più difficile perché deve saltellare.


    Furono effettivamente abbastanza silenziose e si riuscirono a muovere senza destare sospetti.

    Faccio i vostri tiri di percezione+6o senso di nascosto se non vi dispiace, in modo tale che non possiate sapere se avete fallito oppure no nel sentire i rumori. Non è che non mi fido del vostro metagaming eh... è solo per non ammazzare la suspance ;)


    Da nessuna delle porte provenivano rumori di alcun tipo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Nessun suono da nessuna delle porte. Susan guardò Eve, e a giudicare dalla sua espressione, il risultato era stato lo stesso anche dal suo lato.
    Headshot sperava che quelle fossero le prigioni degli altri prigionieri, ma non sentire alcun segno di vita faceva pensare diversamente. Probabilmente erano soltanto altre stanze vuote con vasche di liquami schifosi, non valeva la pena andare a vedere e perdere altro tempo.
    Fece cenno alla Gangrel di proseguire per il corridoio. A malincuore sarebbe rimasta dietro di lei, d'altronde non riusciva a fendere il buio con lo sguardo.
     
    Top
    .
  5. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Headshot le fece segno di proseguire.
    Eve si voltò lanciando un ultimo sguardo alle porte, poi senza attendere oltre fece cenno alla Ventrue di stare vicino alla parete, qualche passo dietro a lei.

    Continuarono quindi ad avanzare, immergendosi nell' oscurità del condotto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Era difficile muoversi silenziosamente sopra il pavimento a griglia, soprattutto per Susan che non aveva una gamba, quindi ci misero più tempo del previsto a coprire quella breve distanza.

    Sotto di loro continuava a scorrere quel nauseabondo liquame scuro, lo stesso che, tra l'altro, ancora colava dai loro corpi infreddoliti, se fossero state vive avrebbero certamente cominciato ad essere indebolite da tutta quella gelida umidità.

    Il tunnel proseguiva per qualche decina di metri, era buio e aveva il tetto molto basso, tanto da dare alle due un senso di claustrofobia.

    Dopo un po' cominciarono a percepire una luce provenire dal fondo del cunicolo, era una porta socchiusa.
    a giudicare dalla luce che veniva proiettata sulla superficie dell'acqua (il pavimento era a griglia anche qui) si trattava di una grossa stanza a sezione circolare, un paio di ombre allungate, ferme, potevano sembrare degli esseri umani seduti.

    Le due cainite distavano meno di dieci metri dalla porta, mentre titubavano per decidere sul da farsi percepirono un ronzio elettrico e le luci che provenivano da dietro la porta si spensero all'improvviso.

    Cosa cazzo... dannazione, un altra volta la luce!

    La voce proveniva da dentro la porta.

    questo imprevisto deus ex machina è stato gentilmente offerto da Nemo. :)
     
    Top
    .
  7. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Il tunnel era più lungo di quanto avesse immaginato, ma finalmente in lontananza scorsero una flebile luce, provenire da una porta socchiusa al termine di questo.
    La poca luce che filtrava da sotto lo stipite della porta e si rifletteva, oltrepassando la griglia, nel liquame merdoso sotto di loro sembrava rivelare due figure.
    Voltandosi verso Headshot le fece il numero due con la mano, indicandole poi le ombre.

    Un ronzio oltre la porta, e la luce si spense.
    CITAZIONE
    Cosa cazzo... dannazione, un altra volta la luce!

    Cazzo! Potrebbe essere l'occasione giusta! -pensava tornando a fissare Headshot, lasciandole intendere che secondo lei era il momento giusto di agire.
    Tornò a fissare la porta, oltre la quale adesso vi era solo l'oscurità che circondava quei due.

    Attivo PRESENZA INOSSERVATA (Oscurazione 2° livello) + 1 ps per Velocità (OO)
    SE sento che uno dei due si allontana di qualche passo, sgattaiolo oltre la soglia
    Azione Preparata: Nel caso trovassi una delle due guardie di spalle gli mozzo direttamente la testa (dato che ho Artigli della bestia Attivi), ovviamente tornerò visibile e quindi poi mi butto sull'altro.. e lo dilanio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Che aspettava la cagnolina? Un invito scritto? Headshot la guardò di rimando, facendo un gesto con la mano, "invitandola gentilmente" a varcare la soglia e scatenare l'inferno.
    Lei non poteva fare nulla, disarmata, zoppa e al buio. Avrebbe dovuto lasciare che fossero i barbari a gestire la situazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Eve notò che le due ombre non erano molto vicine l'una all'altra, percepì che una delle due si era alzata dalla sedia e si stava allontando, in questa maniera se Eve avesse attaccato avrebbe potuto aggredire la prima figura, quella più vicina alla porta in modo da non essere immediatamente suscettibile ad un eventuale attacco della seconda (quella che si allontanava).

    Aprì la porta in silenzio ma velocemente, si trovò di fronte le spalle di un uomo curvo seduto su una sedia e gli piantò direttamente gli artigli nella gola, separando di netto la testa dal corpo che volò via senza che esso potesse neanche aprire la bocca, il rumore di carne strappata e di brandelli sanguinolenti che cadevano sulla griglia del pavimento vennero accompagnati, dopo poco, solo dal rumore del sangue che colava nell'acqua li sotto.

    Eve si precipitò verso l'altra figura, come un lupo rabbioso coperto di sangue, ma potè solo vederne mezza carcassa frastagliata depositarsi con violenza al suolo mentre l'altra metà cadeva poco più avanti roteando e distribuendo sangue e pezzi di carne per tutte le pareti.

    La spessa coltre di ombre che impediva a mortali e non di notare la presenza di Eve si dissipò intorno a lei e intorno ad un'altra figura di cui poteva distinguerne chiaramente gli occhi rossi, innaturalmente luminosi, e i poderosi artigli coperti di sangue, la tipica postura curva d'attacco dei Gangrel... era come guardare in uno specchio solo che quello che aveva davanti era un esemplare maschio.

    Dopo un paio di secondi Eve sentì il rumore della testa del primo uomo che terminava finalmente la sua traiettoria (per la verità estremamente lunga) su un muro alla sua destra.
     
    Top
    .
  10. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Quando scorse gli occhi rossi che risplendono nel buio, Nemo si ricordò della sua precedente visione: aveva già visto quegli occhi.

    Artigli ancora scoperti, il vampiro chiese alla figura femminile: Chi sei?

    Edited by +Nemo+ - 14/1/2013, 15:48
     
    Top
    .
  11. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Un lampo. E la Gangrel si trascino dietro la scia di sangue emergendo dall'oscurità mentre la testa cadeva a terra.

    A quanto pare non siamo sole.. -pensava fermandosi di colpo, ma pur mantenendo la posizione di guardia, di fronte a quello che sembrava essere un altro Gangrel.
    Una molto incazzata! E tu chi cazzo sei? -serrò la mascella, mostrando poi i canini affilati, con fare felino.
    Continuava a fissare la figura davanti a sé, attenta al più piccolo movimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    I rumori che provenivano da oltre la porta non erano certo quelli che Susan si sarebbe aspettata. Solo un breve tafferuglio, il rumore di oggetti pesanti che cadevano a terra e poi... voci! La Gangrel si era messa a chiacchierare con qualcuno!
    Headshot varcò a sua volta la soglia, praticamente alla cieca.

    Che cazzo sta succedendo?

    Domandò ad Eve.
    Notò quegli occhi di brace che bruciavano nell'oscurità e si bloccò. Ora la sua priorità era cercare un'arma con cui difendersi.
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    E ora manca solo il pendente a forma di pugnale – pensò Nemo tra sé e sé, memore della visione avuta poco tempo prima, quando vide la donna senza una gamba uscire dalla porta.

    Calmati, non ce l'ho con te! Io sono Nemo.

    Così dicendo il Vile si abbassò un attimo per prendere la testa rotolata e quindi indietreggiò, suggendo il sangue da quel pezzo di carogna mentre continuava a guardare le due vampire con apprensione.

    Quindi concluse: Perché eravate rinchiuse?


    @Alrauun: succhio tutto il sangue che posso dalla testa del cadavere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ok hai fatto il pieno.

    La luce è ancora spenta, Headshot non vede niente.
     
    Top
    .
  15. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Continuava a fissare il vampiro davanti a sé con diffidenza.
    Sbuffò, mentre lo esservava cibarsi della testa mozzata a terra, mentre pensava che non si fidava comunque abbastanza da dirle il suo nome, ancora.
    ...non lo so! E' quello che stiamo cercando di capire, avvoltoio!

    Abbiamo compagnia.. si rivolse poi a Headshot, voltandosi per cercarla nell'oscurità.
    Ricordandosi poi che la Ventrue non riusciva a vedere al buio le si avvicinò, notando che stava fissando a terra, in cerca di qualcosa forse di un'arma.

    Meglio di niente! -disse prima di raccogliere una mazza da baseball da terra e porgergliela.
    @Alrauun: guardo a terra in cerca anche di qualche arma da fuoco, nel caso ci fosse la raccolgo e gliela do a Susan


    Si voltò di nuovo vers il Vile.
    Senti, io non so chi sei e che cazzo ci fai qui... ma hai ucciso uno di questi figli di troia, perciò deduco che tu non sia un nemico -almeno per ora.. almeno qua sotto.. -una pausa- ...sai come farci uscire di qui?
     
    Top
    .
95 replies since 25/12/2012, 21:49   930 views
  Share  
.