Cam.Net Internet Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Jackal.

    In pochissimi si ricordano di questo nome, tranne te e me. Io lo uccisi, tu mi risparmiasti. Ricordi?

    Il nuovo Principe è magnanimo di natura, ma questo non sarebbe servito se io non le avessi chiesto un favore personale.

    Siamo noi che l'abbiamo portata al potere, esaudire la mia richiesta è il minimo che poteva fare per sdebitarsi.

    Se mi chiedi perché l'ho fatto mi offendi.

    Ti devo la vita, ma non è solo questo. Sento di avere ancora bisogno della tua esperienza. Sento che hai ancora molto da insegnarmi.

    Per questo sono andato a fondo in questa storia. Credevo che ti avessero imprigionato, e ti volevo liberare. Quando poi ho scoperto che la trasformazione era stata una tua scelta, ne sono stato addolorato, ma ho deciso che avrei fatto tutto quello che era in mio potere per salvarti. E ora eccomi qui.



    Per Jackal vedi Storia del mio PG
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    La nuova risposta arrivò poco meno di 48 ore dopo... erano passati ormai 9 giorni.

    Elias.

    Ci sono cose che la gente fa che vanno oltre il perdono... a volte queste cose vengono fatte per motivi validi, condivisibili e in generale per puro idealismo, altre per mero tornaconto personale. Quello che ho fatto io appartiene alla seconda delle due categorie e merito una vita di penitenza.

    Così come Caino vaga senza metà anche io credo che sia giusto prendermi del tempo per espiare, la penitenza mi sta facendo bene.

    Ora sono a Chicago. Mi guardo intorno in cerca di stimoli e vedo solo una grigia città che muore su se stessa, noi umani abbiamo fatto il nostro tempo come razza.

    Per ora forse è meglio continuare così.

    Rimarrò in contatto con te.


    2015-02-13 08:07:47 Nemo rolls 5 dice to int + occ (Diff 7) 6,6,7,2,9 [2 successes]


    Nemo si grattò la testa mentre leggeva... c'era qualcosa che non quadrava, c'era qualcosa che "non stava funzionando in maniera corretta nel pattern".

    Angus non era certo una persona religiosa, tutti questi riferimenti alla penitenza, all'espiazione... come andavano letti?
    E addirittura i riferimenti a Caino? Da che Nemo si ricordasse Angus non aveva mai dato alcun cenno di credere alla teoria dei discendenti di Caino...
     
    Top
    .
  3. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    :o:


    ...ma io devo parlare di persona con Angus.

    Come la vedresti se volessi viaggiare a Chicago? Sarebbe possibile giocarcela?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    E' una possibilità che ti puoi benissimo lasciare aperta.
    In sostanza per me giocarci il viaggio di Nemo a Chicago andrebbe benissimo (conta che constantine una volta ha portato il mio pg a Vienna!) per ora però il tuo pg si rende conto che varrebbe la pena cercare di insistere un po' nel farlo tornare a Nola.

    Angus ti sembra molto convinto, quindi non sarà facilissimo però vedi tu, anche evitare di insistere e andare direttamente a chicago cmq va bene eh, magari nemo vede questa possibilità più efficace, vedi tu.
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    La domanda è: un Sopravvissuto sarebbe più propenso ad accettare che c'è qualcuno (anche se fidato) che sa del suo segreto e che circola liberamente per gli Stati, oppure ad accollarsi gli enormi rischi che un viaggio del genere comporterebbe, pur di riportare all'ovile questa persona (e sapendo che non è detto che poi ci riesca)?

    Intanto mi puoi rispondere qui? #entry403281545

    Avrei bisogno di sapere soprattutto se Nemo ha acquisito Status 1, se ha perso/può perdere Nuovo arrivato e definire meglio il Dominio. La questione del Mentore per ora rimane in sospeso, mi pare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ho modificato i pregi e difetti, lo status parliamone in amministrazione che ho qualche dubbio sul sistema. Il dominio per ora lascerei perdere i punti, mandami un pm con il tipo di dominio che avevi in mente e ne parliamo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Per Status e Dominio ti ho mandato un mp.

    Per quanto riguarda Angus: Nemo ha un bisogno assoluto di riportarlo all'ovile (Angus conosce il suo segreto e dunque Nemo vuole tenerselo vicino; inoltre essendo Nemo un Vile non può apprendere Discipline autonomamente, e ha bisogno di qualcun altro per questo - come un Mentore per l'appunto).

    Ipotizzando che Nemo volesse viaggiare fino a Chicago - ed eventualmente anche in altre città, visto che Angus sta viaggiando in tutti gli States, a quanto pare - come organizzeremmo la giocata?

    Giocandocela OG o IG? E in questo secondo caso come Role in Solitario? Tu saresti disposto a masterizzarmela? E se sì, si potrebbe fare tramite Chat?

    Te lo chiedo perché ne potrebbe nascere anche una bella Role, però se deve durare altri due anni...anche no.

    Fammi sapere, grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    no sarebbe una role veloce, io però faccio un lavoro che mi tiene anche due giorni consecutivi lontano dal computer, io la posso masterizzare e prevedo che nel giro di un paio di mesi al massimo possa essere conclusa, poi ovviamente essendo in due la chat va benissimo come possibilità.
     
    Top
    .
  9. +Nemo+
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2013, 18:31   982 views
  Share  
.