Trip's Pawnshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    si hai ragione , ora sabato rimetto le immagini e adesso tolgo il cellulare preso al negozio, quello usa e getta
    e se posso aggiungo taccuino e penna:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    manda a Shaitan il tuo equipaggiamento aggiornato. Metti pure il taccuino e qualsiasi altro oggetto tu voglia e non comporti problemi (un fischietto sì, una pistola no; una penna sì, documenti non tuoi no; un gomitolo di lana sì,
    un kit per scassinatore no).
    Ricorda che se ti porti a presso molti oggetti ti serve una borsa/zaino/valigetta/contenitore idoneo, o le tasche dei pantaloni non bastano.
    Ovviamente per il momento non considererò nessuno di questi oggetti nuovi, che otterrai solo tornando al rifugio (n.b. è gradito un'azione in cui prendi queste altre cose). Aspetto la tua risposta a Mach
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn bofonchiò qualcosa un po' indispettito ma non per Mach ma per lui stesso. Sai sono gesti naturali .. solo che poi ti dimentichi che lo hai lasciato nell'altra giacca.. shawn alzò le spalle Comunque cosa intendi che deve essere configurato ? Sai sono bravo nei lavori manuali, ma al momento di tecnologia sono ancora poco pratico anche se ci sto lavorando. Per me l'importante che si accenda e che abbia il sistema operativo e che posso lavorarci, per altri programmi al momento non mi interessano per le scatole vanno bene due per la macchina ti volevo chiedere una cosa. Ho una macchina qui fuori non pulita, sai il mio amico non è bravo come te, per cambiare targa e fare dei documenti validi intestati a un prestanome , bollo deroghe varie quanto mi verrebbe a costare?

    https://ibb.co/dBM9jJW è questa la pistola poi aggiorno l'inventario


    Edited by SHAWN_HS - 8/10/2021, 19:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    beh ci devi mettere la tua mail, tipo outlook o hotmail o una comunque che ti permette la registrazione su Windows. Poi devi inserire le domande che vuoi ti vengano fatte in caso di smarrimento, probabilmente un numero di telefono... insomma tutta quella roba che serve quando accendi un pc per la prima volta e parte l'installazione del software interno.

    Mach non pare stranito dal dover dare quella spiegazione. Anzi è sicuramente conciliante, come se si aspetta dai suoi clienti poca capacità in ambiti da ventunesimo secolo. Poi, parlando della macchina



    Sono o 5 o 7 testoni, a seconda di quanto la vuoi capace di uscire dai confini. Sostanzialmente la macchina ha un costo, la documentazione un altro. Facciamo che tu voglia una macchina che sul mercato sta a 25 e che io ovviamente ti metto a 30 perchè la documentazione la firmo io e poi la rigiro perchè la possa usare tu. Questo però non toglie che il prezzo copre soltanto che la macchina non è rubata ed è uscita dal concessionario pulita. Poi se tu hai dei documenti falsi, allora non dobbiamo parlare di farli ovviamente. Mi dai quelli che hai e io la intesto all'identità che tu mi fornisci. Se invece mi devo preoccupare anche dei documenti falsi, allora ti do la macchina, i documenti, ma il prezzo cresce dai 35 ai 42 testoni. Se sono cifre a cui non arrivi, allora si va sui favori.
    All'autenticazione dall'arpia ci penso io senza problemi, ma ovviamente se scopro che mi menti su chi sei e quindi falsifichi il favore, lì agisco di conseguenza. Per roba da 5 testoni parliamo di un favore triviale e uno minore. Per roba da sette testoni sono due favori triviali e uno minore.


    te lo ripeto: manda il tuo inventario a Shaitane lui te lo aggiornerà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    D'accordo per ora prenderò allora le cartucce e il portatile, sperando che non sia difficile configurarlo , metterò una email fittizia visto che al momento sono sopravvisto o ne creo una prima di fare il tutto . Per i documenti ci penserò e in caso tornerò , a una cosa hai anche dei cellulari usa e getta?

    ho inviato un mp a Shaitan per l'aggiornamento dell'inventario. Comunque ho un carica batterie giusto ? In caso il carica batterie si può collegare con l'usb del portatile ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Sì, ho anche un cellulare usa e getta. Amico te l'ho detto mi pare, ho tutto! Dal bigodino allo shuttle e anche oltre...

    Mach appare perplesso dalla capacità di attenzione del vampiro che ha davanti, ma poi si fa una grassa risata iniziando a raccontarne una delle sue

    Sai qui per i fratelli siamo sempre aperti, puoi tornare quando vuoi! Qui ci sono un sacco di distrazioni che possono toglierti parecchi pesi dalle spalle. Lo avevo detto pure a Dracula, ma quello preferisce la transilvania ed è da una vita che non lo vedo più in giro! Ahahahah! Che scemo, io non ho mai visto dracula se non nelle opere di fantasia, magari manco esiste!

    A quel punto Mach si abbassa dietro al bancone e tira fuori un catalogo con un bel po' di foto. Sono tutti cellulari di varie marche e modelli, alcuni anche molto vecchi, tutti usa e getta. Tutti hanno un prezzo leggermente gonfiato rispetto a quello di mercato, ma del resto Mach è sempre stato chiaro a riguardo.

    Quindi, ricapitoliamo, due scatole di cartucce per carabina sono 127 $, l'Asus sono 320 $ e poi dimmi quale cellulare usa e getta vuoi che ti faccio il prezzo totale. Poi mi dici se carta o contanti

    Quindi attende che il vampiro scelga il cellulare.



    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 9/10/2021, 17:53) 
    ho inviato un mp a Shaitan per l'aggiornamento dell'inventario. Comunque ho un carica batterie giusto ? In caso il carica batterie si può collegare con l'usb del portatile ?

    Non capisco bene di quale apparecchio mi stai chiedendo se hai o meno il caricabatterie, quindi rispondo in modo più preciso possibile:
    - hai il caricabatterie di entrambi i cellulari, sia quello ancora in tuo possesso che quello che hai distrutto e buttato;
    - i carica batterie da cellulare sono formati dal corpo del carica batterie con ingresso USB e da un cavo;
    - il cavo del caricabatterie da un lato ha il "maschio" per inserirlo dentro al cellulare, mentre dall'altro ha la "femmina" per inserirlo in qualsiasi porta USB;
    - staccando il cavo dal carica batterie del cellulare, potrai usarlo in qualsiasi apparecchio con una porta USB (collegando la "fammina" nella porta USB e il "maschio" nel cellulare);
    - Questi caricabatterie sono a casa di Shawn;
    - Mach vende a Shawn un PC portatile di marca Asus da 14 pollici e scheda madre dual core nella sua scatola originale (lo trovi scritto nei miei post precedenti);
    - all'interno della scatola del PC portatile Shawn troverà:
    a) un PC portatile di marca Asus con schermo da 14 pollici e scheda madre dual core;
    b) il caricabatterie del PC portatile di marca Asus, che non ha cavi USB (visivamente è fatto così link)
    c) istruzioni del portatile, garanzia, contratto del produttore con l'acquirente, eccetera dentro l'apposita custodia in plastica
    d) non c'è il CD di installazione Windows 10 perchè il software è già montato nella macchina. A riguardo non penso di doverti spiegare che cosa sia successo quando è stato imposto windows 10 nel mercato, ma in caso contrario ti lascio un link che ti spiega l'argomento link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    si per il caricabatterie intendevo quello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn osservò le foto e indicò il cellulare che costava di meno, in fondo serviva solo per la sua copertura, non voleva spendere un patrimonio .
    Prenderò questo e la fondina per la pistola. Se vuoi farti una idea te la mostro.
    Shawn prese il portafoglio e prese la carta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Mach prende tutto per un totale di 600 dollari, spesa che Shawn salda con la carta di credito.
    Shawn si ritrova quindi a doversi portare a presso:
    - due scatole in cartone contenenti munizioni per carabina cal .300;
    - una scatolina, molto più piccola, contenente un ​cellulare usa e getta con caricabatterie;
    - una valigetta in cartone della Asus con computer, caricabatterie e documenti
    - una fondina per la sua pistola
    Questa è la seconda spesa importante che Shawn fa in questa settimana e ancora non ha risolto la missione di Tuttle, la quale ha un tempo limite entro cui deve essere portata a termine... quanto ci manca prima che la notizia diventi "fredda"?
    Se non hai altro da fare al negozio di pegni puoi tranquillamente scrivere che ti sposti (ovviamente fammi capire dove, senza dirmi che semplicemente Shawn se ne va via dal negozio). Ricordati di inviare a Shaitan le modifiche al tuo inventario, altrimenti non considererò gli oggetti come portati con te (ma semmai li lasci a casa).


    Edited by Alteraego - 10/10/2021, 23:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn pagò e dopo aver salutato Mac uscì dal negozio. Si fermò una volta chiusa la porta e fissò davanti a se, pensando che non stava facendo progressi con l'incarico dato dal suo contatto. Ma in fondo sapeva che quell'incarico era stato messo un po' da parte visto i recenti episodi .Sapeva che la sua fedeltà era alla Camarilla ed è questo che contava più di tutto. Ma doveva comunque dare qualcosa a quell'uomo . Prese il cellulare

    CODICE
    Ehi amico come butta? Hai scoperto qualcosa su quello che ti ho chiesto. Quando sei libero vorrei vederti


    Shawn inviò il messaggio al suo contatto, anche sapeva che nutriva poche speranze, aveva sbagliato a salvarli la vita, ero passati anni e lui era ancora uno scagnozzo da quattro soldi, sperava che potesse diventare il capo banda, da poter così un contatto maggiore. Scosse il capo .

    CODICE
    Ehi ciao come stai ? Come è andata al lavoro mi sei mancata, spero di vederti presto


    Inviò un secondo messaggio di whatsapp alla sua "ragazza", non amava molto fare lo sdolcinato, ma doveva tenersela buona. A dispetto delle altre due ragazze, lei aveva sicuramente più carattere e più cervello. Si incamminò per tornare alla macchina e poi a casa per posare tutto, controllare se aveva lasciato il numero e se aveva tempo per cacciare un po'.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    AnPitt continua da qui

    CITAZIONE (Sambuca @ 21/1/2014, 02:26) 

    L40Tdrh



    LA ZONA ED IL LOCALE


    Anonimo e situato in una via insignificante, per di più chiusa da una griglia metallica, è proprio dietro al
       IL GHIOTTONE FIORENTINO!    
    un ottimo ristorante italiano che vende, a prezzi di concorrenza, ottime fiorentine di importazione o altri generi di carne preferibilmente cotte al sangue.

    4Ea7e6X



    Il Banco dei Pegni non ha e nè si fa alcun tipo di pubblicità. Vista la posizione totalmente decentrata, parrebbe addirittura non volerne. Non possiede un'insegna e per accedervi ci sono spesso parole o gesti segreti che cambiano di tanto in tanto o da persona a persona.
    Sostanzialmente l'unico modo per conoscerlo è avere qualcuno che ne faccia conoscere l'ubicazione
    La porta è interbloccata e con autorizzazione per essere aperta. Un cartello tra le due entrate riporta la scritta su cui viene denunciato che il locale è esplicitamente video sorvegliato.
    L'orario di apertura va dalle 15:30 alle 4:30 ed al bancone c'è presumibilmente sempre e solo Mach, unico proprietario e gestore.
    Di per se quella zona è uno stanzone con alcune colonne portanti in cemento armato e pieno zeppo di teche con pesanti grate di ferro ed apertura elettrica, contenenti ogni genere di roba.
    Sono infatti esposte: armi di piccolo calibro; strumenti musicali come chitarre elettriche/classiche/acustiche/flamenche (anche firmate da autorevoli musicisti), trombe, tube, batteria, bassi, ecc; vestiti di varia foggia, utilità e resistenza; gioielli e bigiotteria; oggetti elettronici usati, come vecchi cellulari, stereo, lampade, ecc; oggetti di arredamento come lampade (anche molto particolari), piccoli quadri, stendardi, poster, ecc; oggetti medievali come armi, armature, scudi, timbri e materiale per scrivere, editti autentici di qualche legge particolare, ecc; cose più adatte per l'hobbistica e arte come costruzione di falegnameria, muratura, intaglio, ingegneria, scultura, ecc; libri di vario tipo, specie che parlano del mondo occulto (la collezione non è però che una sorta di raccolte da libreria mortale); un paio di sedie, poltrone ed un grosso tavolo circolare; altri oggetti di varia natura.
    Ogni cosa ha un prezzo ed ogni cosa è vendibile, spesso con regolare fattura.
    Oltre alla grande sala di esposizione, vetrine e nicchie nel muro, c'è un'altra metà adibita solo allo Staff.
    Questa parte è protetta da una pesante grata di ferro rinforzata, dietro la quale ci sono anche altri oggetti, ben più pregevoli o di un certo peso (come ad esempio le armi di calibro ben più rilevante).
    Oltretutto, accanto ad una rampa tipo quelle per gli invalidi, c'è una grossa porta di ferro che pare simile a quelle usate nei caveau delle banche o gioiellerie. L'unico oggetto che non si vende è un distributore di merendine, bibite e caffè situato proprio in quest'altra zona.

    Cartelli presenti in zona
    - "Area Videosorvegliata" è un cartello che si trova tra una porta e l'altra dell'ingresso
    - "Vietato usare le Discipline" è un cartello che solitamente pare equivoco, ma che solo alcuni capiscono
    - "Mai credere a Mach" con lo sfondo di una caricatura fumettistica del gestore, è subito sopra la postazione in cui solitamente il gestore accoglie i clienti.
    - "Ho un lanciafiamme con me, non fare lo stronzo" è un altro cartello sempre sopra la postazione in cui solitamente il gestore accoglie i clienti
    - "se non ti piacciono i miei prezzi vattene in un altro posto e non rompermi le palle" è un altro cartello sempre sopra la postazione in cui solitamente il gestore accoglie i clienti
    - varie targhe o cartelli anche stradali, come ad esempio le indicazioni autostradali per arrivare a New York da un punto non ben concepibile.

    MACH


    Sv7P2lP


    Un uomo che ha sicuramente superato i cinquant'anni, ma dal fisico muscoloso e tatuato. Pare avere una sorta di indistinto o indistinguibile fascino. Effettivamente per la sua età è un bell'uomo.
    Spesso si presenta gioviale ed è il primo a consigliare di non credere a tutte le fandonie che racconta.
    Si perde a volte in racconti abbastanza assurdi e trasognanti, arrivando a smettere di dare importanza alla situazione immanente.
    Non gli interessano granchè le opinioni altrui su una grossa quantità di cose, ma la cosa accade per una sorta di reticenza all'ascolto.

    Nota Bene
    Tutti gli oggetti utilizzano i prezzi di mercato con l'aggiunta di un moltiplicatore dovuto alla sua reperibilità nel mondo.
    Per tutti gli oggetti infatti serve solitamente un certo grado di influenze e contatti. Ad esempio un AK-47 non è merce che si può reperire, a meno di non avere forti agganci nell'esercito.
    Mach afferma di poter trovare praticamente tutto, ma, più deve andare a scavare, più il prezzo sale.
    Uno shuttel costa da lui 10 volte il suo prezzo di mercato ad esempio, mentre una beretta costa uguale a quanto la si possa trovare in un'armeria.
    Quindi questo locale non serve a comprarsi il proprio carrarmato da compagnia, ma permette ai vampiri di acquistare cose in moementi in cui il mondo dorme.

    A Lesley non servono grosse indagini per riuscire a vedere che cosa c'è al di là delle vetrine espositive. Il locale parrebbe essere in attività e, dalla merce blandamente esposta, pare tratti anche articoli di buon livello.

    puoi basarti sulle descrizioni qui sopra, considerando che non hai avuto modo di sapere di Mach, come pure di entrare.


    SHAWN_HS continua qui
     
    Top
    .
  12. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Il posto era inquietante nel suo essere una palese violazione della masquerade e non capivo come potesse esistere. Da quello che le vetrine mi lasciavano vedere però, chiunque gestisse il banco dei Pegni aveva come clienti abituali proprio noi. Decisi che era troppo pericoloso entrare e chiedere e di fare prima qualche ricerca sul negozio, soprattutto chiedendo ad altri vampiri. Me ne andai prima a casa per compiere il rituale e poi a fare una caccia, scegliendo una zona periferica e poco incline alla sorveglianza dei quartieri benestanti.
    master vado a caccia di animali o derelitti in una zona di città però periferica, tipo i moli
    Edit su permesso del master: prima vado a casa, faccio il rituale e poi esco per la caccia. Uso una brocca che ho a casa senza far nulla a quella già in mio possesso. Ho messo in sottolineato la parte che cambio, grazie >.<


    Edited by AnPitt - 15/10/2021, 21:31
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
102 replies since 21/1/2014, 01:26   1113 views
  Share  
.