Club 414 - Private Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Il ventrue solutò i due giovani, visto che l'arpia l'aveva già salutata col baciamano, aprì la porta ed il frastuono riprese.
    Una guardia, dietro Alexander ed Al, disse probabilmente "ok", in risposta a qualcosa forse detta da Galler.
    Penelope ed i due vampiri ora erano soli.
    Risponderò ora alle vostre domande raccontandovi un fatto antecedente. Qualche sera fa, allo Sheraton Hotel, mi fu chiesto un parere su un argomento al quale risposi. Mentre stavo spiegando alcuni particolari, tutti iniziarono a sentire versi grotteschi di bestie varie. Era un giovane malkavian il quale aveva iniziato a emulare versi di animali vari. Mi fu detto che soffriva di una forma della sindrome di tourette. La cosa, per quanto mi disturbasse, decisi che fosse irrilevante. Poco più tardi sentii quello stesso infante vantarsi di aver scimmiottato il gruppo di dignitari con cui io dialogavo, presumendo che la bravata non si sarebbe mai fatta sentire.
    Ho ulteriormente scoperto che questo fratello ha un che di megalomane, forse un'altra patologia mentale che lo affligge o forse è solo sciocco.
    Così, oltre a fare bravate, è solito anche sfidare le persone direttamente alzando un po' troppo la cresta.
    Decisi che sarebbe stato giusto insegnargli l'educazione a quell'infante.

    i due giovani vampiri sapevano che "infante" significa o che il vampiro non è ancora stato presentato o è un insulto
    Ne disquisii con alcune persone, tra cui un'altra arpia, che risponde al nome di Eloise Tanner.
    Caso volle che proprio questa persona, avesse avuto richiesta dal sire di questo malkavian di capire se qualche Fratello avesse conoscenze di un oggetto che era arrivato tempo fa qui a New Orleans.
    La mia amica scoprì che tale oggetto era stato depositato e mai rivendicato in uno dei numerosi magazzini di Galler, il numero 14.
    Ora quel magazzino è ad un'asta, che si terrà dopodomani al Porto di New Orleans, vicino alla Jhon Churcill Chase Station sulla novantesima.
    Chi se lo aggiudica avrà tutto il suo contenuto.
    Ovviamente queste aste ci sono solo di giorno, così che gli acquirenti possano vedere i beni che vanno a comprare. Chiedendo però il piccolo favore a Galler di spostare l'asta la sera, facendo passare in giro le opportune voci, ho fatto scoprire al sire del giovane Malkavo tale cosa e lui ha deciso di mandare il carismatico figliolo all'asta. Il sire ha davvero molta voglia di possedere quel lotto. Pare che contenga un libro molto antico, forse apparteneva ad un suo antenato ed è una questione affettiva, o forse è altro....
    lascia la frase in sospeso, lasciando ai due che l'ascoltano fantasticarci sopra
    A questo punto entraranno in scena lor signori. Vi darò 4000 dollari, ma se ne doveste spendere di più allora fatelo e io vi risarcirò. Vi avviso però che le aste sono solo in contanti, paghi al dettaglio ciò che compri. Oltre i 5000 dollari comunque è uno smacco più che sufficiente e quindi lo potete lasciar stare e telefonarmi per darmi le buone notizie. Se però lo riuscirete a prendere, allora sicuramente il malkavo vi cercherà di intimidire e farselo rivendere.
    Puntando sulle tradizioni in maniera eccessiva e sul fatto che va in giro a dire che soffre della sindrome di Tourette, potrebbe venirvi a sfidare, anche se...

    guarda Al
    ...probabilmente è l'ultima cosa che una persona sana di mente farebbe. Lui però non è ovviamente sano di mente.
    A questo punto gli dovrete dire che non siete interessati a trattare con lui perchè lavorate per me. Avete carta bianca su come deciderete di trattarlo, a patto che non infrangiate le Tradizioni.

    Fa una pausa guardandovi
    Sono stata abbastanza esaustiva?
     
    Top
    .
  2. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Sei stata chiarissima..
    Due domande ancora, piu per curiosità che per altro.
    La prima.. come si chiama questo infante malkavo che ha osato agire in modo cosi irrispettoso?
    La seconda.. cosa faremo se nel lotto non troveremo quanto detto?

    Ah.. un ultima cosa... se non sappiamo cosa cercare, come sapremo di averlo trovato? Questi lotti usualmente sono strapieni di cianfrusaglie...


    Avevo numerose domande e non esitai a porle.
     
    Top
    .
  3. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    E poi con quest'oggetto ipotizzando che sia li cosa ci facciamo? E con il resto della roba?

    Nel continuare a porre domande ero molto metodico. Volevo sapere tutto quanto poteva essermi utile per quella missione.
    Vevo gia qualche idea che mi balenava in mente.
     
    Top
    .
  4. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al ascoltò con attenzione il discorso dell'arpia. Quando ella ebbe finito di parlare, aspettò che Alexander fece le sue domande, poi rispose.

    "Se quel Malakavian venisse a sfidarci dopo l'asta, gli farò passare la voglia io. La mia stazza solitamente è più che sufficiente allo scopo, non credo che un Malkavian infante per come ce lo state descrivendo possa essere particolarmente coraggioso. Dovrei riuscire a spaventarlo a sufficienza. State tranquilla che non ricorrerò alle maniere forti se non è lui il primo a farlo. In ogni caso credo che la parte "sociale" dell'asta la lascerò al mio compare. Io mi occuperò del Malkavian e di eventuali altri problemi."
     
    Top
    .
  5. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Penelope rispose prima alle domande di Alexander....
    Il nome del Malkavian è Joffrey Schulz, un dandy tedesco abituato ad avere tutto quello che desidera.
    Il nome del sire, che non ho mai capito perchè abbia scelto quella persona visto che comunque è un bravo Fratello, è Klaus Weber.
    Nel lotto non dovrete entrare. Siete Fratelli, quindi non vi chiederei mai di rovistare nell'immondizia che qualcuno si è dimenticato.
    Appena avrete comprato il lotto mi chiamerete ed io manderò il mio caro Serjei a vedere all'interno.
    Voi mi servite per rappresentarmi, che non è una cosa da poco già di per se.
    Il destino dell'inventario non è affar vostro. In definitiva voi dovete solo comprare per me un magazzino e consegnarlo così come è stato messo in vendita al mio ghoul.

    ...per poi sorrise all'uscita di Al
    Sì, ne sono certa. Spero vivamente che il malkavo non faccia altre figuracce con voi, ma del caso l'importante è che non siano violate le tradizioni. Avete altre domande?
     
    Top
    .
  6. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Galler da quanto ho capito possiede il posto o comunque ha potere li... perche non andare al container 14 domani sera a prendere l'oggetto in questione per poi farglielo comprare ad un prezzo molto alto?
    Ce ne potremmo occupare noi. Male che vada non perdiamo nulla. In caso contrario gli daremo un doppio smacco...

    In ogni caso non tollero che un malkavo possa prendersi gioco cosi impunemente del prossimo. Se ne avremo modo, daremo all'infante pazzerello un bella lezione. Spefie se dovesse minacciarci.
     
    Top
    .
  7. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al alzò lo sguardo al cielo quando l'Arpia descrisse il Malkavian. È esattamente il tipo di persona che prenderebbe volentieri a schiaffoni. Poi si vede chi è il dandy.

    "Per me ogni soluzione va bene, ma preferirei dovermi infiltrare soltanto in caso di fallimento dell'acquisto, detesto agire di nascosto. Nel caso il secondo smacco glielo darò io al Malkavian, non mi pare ci siano tradizioni contro gli schiaffi in faccia! AHR-"

    Al stava per mettersi a ridere al suo solito modo, poi si rese conto di chi avesse di fronte.

    "Mi scusi, Arpia."
     
    Top
    .
  8. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Ogni cosa ha un costo disse con tono laconico ad Alexander Tanto più è complessa tanto più il costo sale. Galler mi ha spiegato che ci sono leggi federali a riguardo, quindi ulteriori aiuti costerebbero di più.
    Mi basta far capire soltanto al malkavo che lui ha fatto una stupidaggine ed io non l'ho gradita. Oltretutto, come avete già detto, non sapete che cosa cercare. Seguite il piano. Portatevi un lucchetto, acquistate il box, pagatelo e telefonatemi.

    Quando Al se ne uscì fuori con quella frase Penelope rimase perplessa.
    Può spiegarsi meglio signor Wight?
     
    Top
    .
  9. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    "Era solo una battutaccia, Signora. Intendevo che se si fosse avvicinato un po' troppo un paio di ceffoni l'avrebbero rimesso in riga."
     
    Top
    .
  10. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Probabilmente vuole mercanteggiare l'oggetto dopo averlo acwuistato.. per questo non le interessa sapere di cosa si tratta. Lo fara pagare caro e fara ricardere la colpa sull'infante... beh problemi suoi.. a me non costa nulla.. e soprattutto mi togliero subito questo peso del favore. Meglio cosi.
    Speriamo quest'omaccione abbia qualche soldo.
     
    Top
    .
  11. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Bene... rispose in tono asciutto
    Ci sono altre domande? Altrimenti potete andare nel club e approfittare di qualche umano presente.
     
    Top
    .
  12. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Rimango seduto a guardarla intensamente per qualche secondo dopo la sua domanda.
    Poi, come se mi fossi svegliato di colpo da un sogno, sobbalzai. Mi alzai in piedi.

    Direi che abbiamo goduto fin troppo della tua magnifica presenza, e soprattutto, che le nostre domande ti abbiano gia assillato a sufficenza.



    Poi mi rivolsi ad Al
    In fondo sappiamo tutto cio che ci serve sapere..

    Poi, tornato con lo sguardo su Penelope
    Spero di rivederti presto...
    Accennai un baciamano, e mi diressi alla porta.
    Non avevo bisogno di nutrirmi e di certo non lo avrei fatto li. Troppa gente.. E non ero tipo di attaccarmi a vene che non conoscevo se non ne avevondavvero bisogno.
     
    Top
    .
  13. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al fece un lieve inchino prima di parlare nuovamente.

    "Grazie mille signora per la vostra ospitalità. Per questa notte sono già pieno, per non aprofitterò di così tanta gentilezza."

    Poi ascoltò ciò che gli disse Alexander.

    "Concordo, in fondo è una missione semplice. Spero nulla venga a complicarci la situazione. Vi ringrazio ancora per il tempo che ci avete dedicato. Buon proseguimento di nottata."

    Detto questo seguì Alexander.
     
    Top
    .
  14. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Penelope salutò il duo di rimando, ma rimase nella sala privata della Manager Room.
     
    Top
    .
28 replies since 24/6/2014, 18:48   260 views
  Share  
.