Marquee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Non lo so...a dire il vero non so neanche quanto mi convenga muovermi da solo. I piani sono cambiati da Quando ho perso gli altri membri del branco...sarei un folle se pensassi di attraversare questa città da solo.
    Sono certo che non rifiuterete di aiutare un Membro della Spada che saprà ricambiare la cortesia rendendosi utile.


    lo sguardo di Alex era serio e lasciava trasparire il suo desiderio di cercare protezione e conforto in un branco...da solo sapeva di non poter fare molto.

    Appena sarò solo con Lukas magari che mi riaccompagna...lo metto contro il muro e gli faccio un discorsetto da vampiro a cane quale è per ricordargli il suo posto.
     
    Top
    .
  2. Darleen_SABBAT
     
    .

    User deleted


    Darleen fece una smorfia e rispose: ...Ma certo, come hai detto tu non possiamo rifiutare un aiuto a un Membro della Spada, se viene richiesto.

    Domani notte il nostro Branco si riunirà, sarà presente anche l'Arcivescovo. Sei il benvenuto se vorrai venire, cercheremo di aiutarti come possiamo. In questo caso basta che tu ti faccia trovare in questo locale non oltre l'1 di notte, ci sarà lui qui ad aspettarti
    - disse, indicando il Ghoul e rivolgendo a lui il seguito del discorso:

    Lukas, riaccompagnalo al suo Rifugio, se lo desidera. Se ne è sprovvisto, procuragli un posto dove riposare in sicurezza.


    Infine Darleen si girò nuovamente verso Alex e si congedò: Lunga notte, compagno. E mi raccomando: non ti fare scoprire a uccidere altre Vacche, un secondo errore non sarebbe perdonato.

    Detto questo, la donna sparì dietro la tenda dirigendosi verso l'uscita del locale. Alex era rimasto di nuovo solo con Lukas.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex si limitò a sorridere e ad allontanarsi congedandosi dalla dama seguito da Lukas.

    Si assicurò di uscire dal locale in tranquillità e di non dire una parola per tutto il tragitto.
    Voleva aspettare che tutto tacesse. Ormai coosceva meglio quella zona vi era stato un paio di volte ed aveva cacciato in quei vicoli sebbene non con l'esito sperato. Attese pazientemente e aspettò che il ghoul lo seguisse sino all'angolo buio e qui avrebbe fatto la sua mossa preparando in anticipo il suo coltello.

    Spendo 1 ps per aumentare la destrezza e miso solo a mettere lukas in un angolo e ad intimidirlo con la lama...fargli capire che anche se di Darleen lui restava un ghoul.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ok, ma in realtà prima devi rispondere alle domande di Lukas

    Intanto hai speso 1 ps per aumentare Destrezza



    Lukas seguì Alex, o per meglio dire fu Alex a seguire Lukas che meglio conosceva gli spazi - piuttosto estesi a dire la verità - del Marquee.

    Quando furono fuori, il Ghoul si fermò a pochi passi dall'uscita e chiese: Allora Alex, hai bisogno di qualcosa? Un passaggio, un posto per la notte?

    O te la sai cavare da solo?


    C'era un tono lievemente canzonatorio, o forse di sfida, in quelle parole.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex attese che il ragazzo uscisse dal locale...voleva aspettare che fosse nel vicolo prima di agire.

    No per andare a dormire me la cavo da solo...piuttosto prima di andare domani all'appuntamento voglio fare una capatina veloce al solito posto per potermi nutrire un poco, la dove ci siamo incontrati. E poi ancora una cosa....

    Quando furono da soli nei pressi del vicolo il Cainita fece la sua mossa...

    Pompo un punto sangue in destrezza per essere rapido col coltello...non lo colpisco ne lo ferisco ma lo blocco il un punto delicato quali i testicoli o la gola...per fargli capire che non amo essere canzonato. Tutto a solo scopo intimidatorio...se ci riesco poi lo minaccio a parole, ma solo se la manovra ha successo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Non ho capito bene cosa vuoi fare e perché ti pompi Destrezza...vuoi attaccarlo o solo minacciarlo? Se vuoi minacciarlo fisicamente dovresti pompare Forza, più che Destrezza....

    Fammi sapere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    si scusa pompo forza....voglio minacciarlo fisicamente e così da incutergli rispetto e paura per come si è comportato con me...lui è pur sempre un semplice schiavo dopotutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Speso 1 ps e aumentata Forza a 3

    2014-07-07 12:00:11 Alex Kravinoff rolls 3 dice to Forza + Intimidire 6,4,2 [1 success]

    2014-07-07 12:00:42 Lukas Zabiela rolls 7 dice to Willpower 2,2,5,4,4, 5,10 [1 success]



    Alex attirò Lukas nel vicolo con l'inganno quindi, non appena furono a distanza sufficiente, lo prese per la gola e lo spinse contro il muro, tirando fuori il coltello e agitandoglielo addosso.

    Il Ghoul protestò - Cazz...? - ma restò fermo: con la maschera che teneva addosso, era però difficile capire se il tentativo intimidatorio del Lasombra avesse avuto o meno successo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Il volto di Alex era serio, freddo, crudele e spietato...mascherava la rabbia che provava in quel momento.

    Ora ti spiegherò una cosa e te la dirò una volta soltanto, quindi per la tua sopravvivenza presta bene attenzione.
    Tu sei un ghoul....uno schiavo, una cosa ,puoi essere prezioso o di poco conto ma non sei e non sarai mai alla pari di un cainita.
    Tu moriresti per Darleen...ma credimi che lei non morirebbe mai per te, nessuno morirebbe per te. Ciò che dico lo prova il fatto che adesso ci troviamo qui...e sei davanti ad uno che ha ucciso 2 persone nel corso di una sola notte, a sangue freddo.
    Ti piace ridere delle disgrazie che ho avuto nelle ultime notti?Potevi esserci tu al posto di uno di quei poveretti che ho prosciugato o sgozzato...se ti uccido dopo sarò in debito con la tua padrona ma sai...io posso vivere per sempre e il tempo di pagare un debito non mi manca, quindi non vedo il problema di farti fuori...però se ti uccido tu non impari niente...se un domani speri di essere anche tu come me o come Darleen impara l'obbedienza ed il rispetto. Sei un Cane da guardia...e i cani da guardia non ridono delle disgrazie di chi da loro da mangiare. Tu servi darleen, lei come me serve la Spada...quindi anche tu servi la spada...quindi rispetta chi sta sopra di te.


    Dopo queste parole alex mollò la presa e ripose il coltello.

    Domani ci vediamo qui...tieni l'auto pronta, mi dovrai accompagnare da una persona prima di portarmi nel luogo di ritrovo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-07-08 10:17:09 Eloise Tanner rolls 7 dice to Persuasione + Autorità (used willpower) 6,10,5,9,4, 8,7 [6 successes]

    Agisco io per te, visto che la presa della Dominazione di Eloise su Alex in questo caso è totale.

    2014-07-08 11:26:25
    Eloise Tanner rolls 7 dice to Persuasione + Autorità
    10,2,3,3,7, 1,6 [2 successes]



    53250db9186c1afd446ccba1dbc8c012




    Lukas guardava Alex negli occhi – adesso che era vicino al suo volto, il Cainita lesse chiaramente un'espressione di sorpresa, o forse paura, nei suoi occhi.

    V-va bene Rispose il Ghoul con un leggero balbettio.

    Quando Alex ripose il coltello, Lukas fece qualche passo all'indietro e poi si allontanò velocemente, preso alla sprovvista da quella reazione così violenta.

    Non appena il Lasombra restò solo – era la prima volta da quando aveva incontrato Lukas circa un'oretta prima – un istinto dentro di lui iniziò a parlargli, suggerendogli, anzi no: imponendogli, di muoversi verso la strada principale.

    Alex non poté che assecondare quell'istinto...forse era qualcosa di diverso da un istinto, era come una voce dentro la sua testa: ma da dove veniva? E soprattutto, cos'è che voleva?

    Il Lasombra si vide così attraversare la strada davanti al Marquee, per poi allontanarsi in direzione del Mississippi e continuare a passeggiare a ritmo forzato per diversi minuti: contrastare quell'impulso, o anche solo rallentare era impossibile. Le gambe si muovevano praticamente da sole.

    Alex continuò a camminare come uno zombie per diversi minuti, fino a quando non fu a poche decine di metri dal fiume – non lontano dal punto in cui era riemerso la notte precedente. Poi il suo corpo sterzò, dirigendosi improvvisamente verso sinistra.

    Che cosa gli stava succedendo? La cosa più shockante è che nonostante non avesse più alcun controllo sul proprio corpo, il Cainita continuava in qualche modo a essere consapevole di ciò che stava facendo, come un pupazzo animato nelle mani di un oscuro burattinaio...

    Poi Alex la vide: una limousine nera, con i vetri oscurati. Senza che potesse porre resistenza, il Lasombra si diresse verso l'auto e ne aprì lo sportello posteriore, entrando e sedendosi.


    4321046696cce167f0386be88780bd31




    Di fronte a lui era seduta una sconosciuta, capelli biondastri mossi e occhiali da sole, che si tolse subito guardandolo negli occhi e dicendogli:

    Raccontami tutto, da quando sei uscito dal Mississippi ieri notte, a questo momento. Voglio tutti i dettagli.


    Chi era quella persona? E perché gli stava chiedendo di raccontargli tutto? Alex scoprì con suo sommo dispiacere che, anche in questo caso, resistere o mentire era impossibile.


    Prego, lascio a te il racconto.

    Ovviamente non sai che quella che hai di fronte è Eloise Tanner né che è una Camarillica (sei sempre Alex Kravinoff, con i suoi valori e i suoi ricordi).

    Sei sotto Dominazione, quindi fino a quando non hai finito di eseguire questo ordine non puoi fare altro.

    n.b.: chi è sotto Dominazione tende ad agire o parlare meccanicamente, come un automa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex non voleva parlare, non sapeva nemmeno chi fosse quella donna eppure le parole gli venivano in bocca le parole da sole. Non pareva più in grado di avere un libero arbitrio.

    i-io...sono riemerso dal fiume, ho comicnaito a cercare un riparo e del cibo. Mi sono imbattuto in un giovane vicino ad Un club in un punto del tutto buio ed isolato...preda perfetta e nessun testimone. L'ho prosciugato dela vitae ed ho messo il cadavere in macchina.
    Stavo scappando con al macchina ma ho avuto un incidente...la macchina era inutilizzabile e non potevo liberarmi del corpo. Arrivava qualcuno forse...sono scappato via. Sono andato in una pomba di benzina per fare acquisti...non c'era negozio aperto a quell'ora. Sono stato prudente ma il negoziante aveva uno specchio nascosto...ha visto che nona vevo riflesso e mi ha puntato contro un arma.
    L'ho ucciso tagliandoli la gola con un coltello, ho svuotato il registratore di cassa e cancellato le registrazione in cui apparivo io... ho pagato in contanti quindi non c'è modo di rintracciarmi ed ho danneggiato il server così che i dati presenti su di esso siano difficili da recuperare per la polizia. Sono andato a dormire in un rifugio vicino ala Marquee..isolato, sottoterra e completamente oscurato...nessuno vive o viene li.
    Stanotte sono andato a nutrirmi e a iniziare a creare un ghoul...ho trovato una candidata..una ragazza di strada..Trish.
    Finito dalal ragazza vengo avvicinato da un uomo..tipo strano che porta una maschera integrale di plastica...forse è sfigurato o ha ustioni sotto di essa. Si fa chiamare Lukas...è il ghoul di una vampira che controlal e gestisce il Marquee. Mi ha portato da lei..l'ho incontrata..è una Lasombra e si chiama Darleen. Sembra sia arrabbiata per le uccisioni ma si fida di me per adesso...domani sera continuerò a ghoulizzare Trish e poi sarò accompagnato da Lukas al ritrovo degli altri membri della spada per una vaulderie...li li conoscerò tutti o quasi tutti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-07-08 12:17:55 Eloise Tanner rolls 7 dice to Persuasione + Autorità (Diff 5) 4,6,5,9,8, 9,1 [4 successes]

    Prima ho sbagliato, la Diff. non è 6 ma 5 perché hai già un Legame di sangue di 2° livello.

    Ha fatto 4 successi, quindi non puoi opporti al suo ordine. Inoltre ti ricordo che per quello che ne sa Alex, il sorso che gli viene ordinato di bere è il primo.




    Alex poté vedere la donna scuotere la testa in segno di disapprovazione quando parlò degli omicidi, ma l'aria corrucciata lasciò il posto a un sorriso compiaciuto quando il Lasombra riferì di Lukas e Darleen.

    Bene...stai fermo un secondo....

    La donna portò il polso alla bocca, quindi denudò i denti - i canini erano certamente quelli di un Vampiro - e si morse il polso, per poi porgerlo ad Alex.

    ...Bevine un sorso, ti piacerà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex non poteva opporsi, la sua volontà era stata annientata. Pur essendo un cainita di grande potere non poteva fare a meno di obbedire, la voce della donna era carica di potere e di decisione che per Alex ogni sua richiesta suonava come un occasione per renderla felice e lui voleva renderla felice anche se non sapeva perchè.

    Il lasombra si fiondò sul braccio bevendo avidamente il sangue che le veniva offerto.

    Bevo due punti sangue se riesco...anche di più se possibile, ho abbastanza fame e desidero saziarmi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-07-09 10:47:43
    Eloise Tanner rolls 10 dice to Prontezza + Sotterfugio (Diff 5)
    3,3,8,9,10, 6,5,6,8,4 [7 successes]



    La misteriosa vampira lasciò che Alex eseguisse il suo ordine, sorridendo maliziosamente mentre lo eseguiva, per poi tirare il braccio via con violenza e rimproverarlo:

    Basta, non esagerare!

    Quindi, la vampira si leccò la ferita al polso, richiudendola, ricoprì tutto l'avambraccio con la camicetta e concluse:

    E adesso guardami negli occhi, così.

    Lo sguardo della vampira era potente, ipnotico. Alex si sentiva impotente di fronte ad esso: non poteva fare altro che guardare dentro quegli occhi, perdendo lentamente consapevolezza di se stesso.

    Fino a quando tutto divenne buio.


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui: #entry397268725



    Il Cainita entrò così nella grande sala d'ingresso del locale controllato dal Sabbat di Algiers.


    Bushwacka - Healer




    Venne accolto da una musica elettronica melodica ed elegante, e dal rumore di tintinnii e vocii, risate: il Marquee aveva iniziato la sua attività, e c'erano già diversi clienti intenti a bere, a ballare, o a riunirsi a gruppetti per parlare.

    Alex si guardò intorno per diversi secondi prima di notare una figura mascherata appoggiata al muro di un angolo del locale: Lukas. Il Ghoul si guardava attorno, controllando discretamente quello che succedeva nel locale.

    a4c0751a910855d9577d109df507b926

     
    Top
    .
36 replies since 26/6/2014, 19:37   497 views
  Share  
.