Esterno deposito Tram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    article-2240488-16459F29000005DC-668_634x387


    L'esterno del deposito tram è un'area recintata e con molte erbacce.
    Il cancello d'ingresso per i veicoli dei dipendenti ha una serratura elettronica e sbarre di ferro. Il resto è tutto recintato con reti metalliche. Non è la zona più invalicabile del mondo, per questa è presidiata da qualche grasso o poco atletico guardiano notturno e da qualche telecamera.
     
    Top
    .
  2. Sambuca
     
    .

    User deleted



    Dopo parecchio pedalare, meno male che Al non era più umano o i muscoli gli avrebbero dato fastidio, eccolo giunto alla sua meta, il deposito dei tram.
    Esso si presentava in tutto il suo fascino decadente e trascurato, segno che i proventi dello stato di N.O. era destinati ad altro che non all'abbellimento di quelle zone. Del resto non ce ne era granchè bisogno, visto che quello non era un posto turistico.
    Al si trovava proprio davanti il cancello d'ingresso per i dipendenti che lavorano alle linee di terra.
     
    Top
    .
  3. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al era parecchio nervoso: Sapeva che stava per fare una stronzata, ma non poteva lasciare che dei barboni morissero per lo svago di qualche cazzone peggiore di lui. Come prima cosa, Al si guardò in giro per cercare eventuali telecamere, o per vedere se qualcuno potesse vederlo. Inoltre, controllò se il cancello era aperto.
     
    Top
    .
  4. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-05 03:00:38 Al rolls 5 dice to Notare 7,9,10,5,9 [4 successes]

    Prima di avvicinarsi al cancello del deposito, Al notò che c'erano due telecamere che puntavano a croce su questo. Le telecamere della zona erano effettivamente molte poche e quindi c'erano parecchi punti morti. Però all'ingresso sicuramente le riprese erano state piazzate. Oltretutto il Brujah potè vedere anche da lontano che la porta era sicuramente chiusa.

    Applicazione_V09


    Il cancello era munito di una chiusura elettronica. Sarebbe servita o una chiave o un telecomando per aprirlo.
     
    Top
    .
  5. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al, notando le telecamere e il cancello chiuso, cercò un punto in cui potesse scavalcare le reti metalliche di confine senza buttarle giù a causa del suo peso. Ovviamente in un punto morto delle telecamere.
     
    Top
    .
  6. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-05 03:35:01 Al rolls 2 dice to trovare una zona solida 6,10 [2 successes]

    Dopo un po' di cammino Al riuscì a trovare un punto nella rete che era effettivamente oltrepassabile, non tanto perchè solido, ma proprio per il motivo opposto.
    Infatti la rete era stata tagliata, formando un'apertura e quindi un varco nel muro che permetteva ai più di passare. Al avrebbe però dovuto aprire di più quello spiraglio, buono per una persona normale e accucciata.
     
    Top
    .
  7. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al voleva entrare, e nulla l'avrebbe fermato. Decise di allargare il passaggio per poterci passare. Non avendo strumenti dietro, provò ad allargarlo semplicemente con la sua forza.
     
    Top
    .
  8. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-05 10:21:36 Al rolls 7 dice to puuuutenza!!! 7,5,4,4,5, 5,10 [2 successes]

    Al riuscì ad aprire la rete senza per questo distruggerla.
    La piegò quel tanto che gli sarebbe servito per passare, il che rese comunque il buco grosso almeno una volta e mezza.
    2014-07-05 10:23:15 Al rolls 2 dice to notare 2,9 [1 success]
    2014-07-05 10:24:31 Al rolls 5 dice to agilità 5,3,4,4,9 [1 success]

    Camminando oltre il passaggio e un mucchio di iniziali sterpaglie Al sarebbe sicuramente riuscito ad arrivare alla zona di ingresso dei capannoni.
    Quando però mise il suo grosso piedone oltre la recinzione, non trovò il pavimento e quasi cadeva se non fosse stato per una buona preparazione atletica che da sempre possedeva. Fece rumore, si portò dell'erbaccia appresso, si sporcò i vestiti, ma nulla di più che questo.
    Ora era all'interno della zona dei tram.
    2014-07-05 10:27:18 Al rolls 2 dice to Notare 3,8 [1 success]

    Sua fortuna tutta la zona pareva tranquilla e c'erano soltanto alcuni lampioni ad illuminare il luogo. Davanti a se c'erano delle costruzioni, edifici in mattoni rossi e finestre chiuse quasi tutte prive di illuminazione. Gli edifici erano laterali ad una struttura in lamiere che conteneva differenti tram visibili fin dal punto dove era lui.
     
    Top
    .
  9. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Come consigliato da Leonel, Al iniziò a cercare il vagone numero 23. Per cercarlo, doveva spostarsi dove erano depositati i vagoni. Rimanendo sempre fuori dalla luce dei lampioni, cercando di non fare rumore, Al iniziò ad esplorare la zona.
     
    Top
    .
  10. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-05 14:46:10 Al rolls 5 dice to notare 2,7,2,3,2 [1 success]

    Al iniziò ad entrare dentro lo stabile. Superò la zona con gli uffici e la luce illuminava a sufficienza la zona per permettergli di guardare che effettivamente alcuni uffici erano accesi.
    2014-07-05 14:47:40 Al rolls 5 dice to notare 4,4,9,1,8 [1 success]

    Però oltre a quello non gli parve di vedere molto altro... o forse...
    Al si girò di scatto verso la sua destra, aveva visto un'ombra o forse qualcosa di strisciare obliquamente rispetto a dove si stava muovendo lui.
    Forse era solo l'ombra di un grosso uccello o forse era uno dei barboni. Il brujah non poteva esserne sicuro, ma quello era il secondo indizio in suo possesso, oltre al vagone numero 23
     
    Top
    .
  11. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    "Se fosse stata una guardia non si sarebbe nascosta" pensò Al, che si mosse in direzione dell'ombra che aveva visto di sfuggita. Se fosse stato un animale, alla peggio aveva fatto qualche metro inutilmente.
     
    Top
    .
  12. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-06 02:06:14 Al rolls 2 dice to seguire tracce 10,8 [2 successes]

    Al non era un gran segugio. Si poteva invece dire che era un vampiro d'impatto, viste le sue dimensioni.
    Questo comportava una certa visibilità e una poca attitudine a guardare laggiù dove ci sono i piedi.
    Questa volta però il gigante riuscì invece a trovare qualcosa che gli faceva pensare di star prendendo la pista giusta: una serie di impronte tanto di piedi nudi quanto calzati si avvicendavano in maniera caotica sul pavimento. Alcuni avevano probabilmente su qualche pozza di olio o catrame, lasciando segni tangibili del loro movimento.
    Seguirne la direzione non era difficile.
    descrivi pure quello che vuoi fare
     
    Top
    .
  13. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al decise di seguire le tracce, cercando(quanto fosse possibile per uno della sua stazza) di restare relativamente nascosto.
     
    Top
    .
  14. Sambuca
     
    .

    User deleted




    Edited by Sambuca - 6/7/2014, 20:12
     
    Top
    .
  15. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-15 03:11:08 Al rolls 5 dice to notare 6,5,9,1,8 [2 successes]

    Il brujah sorpassò infine la zona d'ingresso del capannone deposito, per uscire sotto la volta celeste illuminata dalla luna. Il tragitto per riuscire ad andar via da lì era parecchio, non essenso il brujah in una zoan limitrofe alla recinzione di uscita. Il deposito pareva sorgere in una posizione abbastanza centrale, un punto in cui tutti i binari andavano a convergere da molte direzioni di New Orleans.
    Al alzò lo sguardo verso l'alto, in cerca di telecamere di sicurezza che trovò non troppo facilmente dopo una buona manciata di minuti.
    Riuscì a valutare come sorpassarle senza problemi e come avvicinarsi all'uscita.
    Il tragitto non era minimamente corto, quindi avrebbe dovuto prestare ancora attenzione a cosa aveva attorno. Altrimenti poteva tranquillamente correre in mezzo al piazzale, contando che quelle fossero le uniche telecamere del piazzale del deposito tram.
     
    Top
    .
28 replies since 4/7/2014, 22:16   201 views
  Share  
.