Deposito interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    tn_us-neworleans-trams-lustig_03
    streetcar_barn_carrollton_shops_19920204



    Il deposito dei tram è interno ad un enorme capannone. Numerosi binari, provenienti da diversi svincoli della città, si ricollegano tutti qui.
    Il capannone dalle imponenti dimensioni ospita una enorme parte dei tram che percorrono in lungo ed in largo New Orleans. Forse ce ne è un'altro simile di stabilimento, o di deposito, ma questo è sicuramente il più importante. Gli edifici laterali all'enorme capannone sono tutti edifici per uffici del personale e spogliatoi dei piloti.
    Questa zona è pressoché costantemente in movimento, in quanto le corse notturne si avvicendano con le corse della giornata.
    Molte parti però rimangono prive di protezione, se non quella di qualche guardiano messo lì di guardia.

    L'unica area chiusa è il deposito degli attrezzi per la riparazione di locomotive. Sono comunque tutti strumenti non costosi ovvero di enorme valore ma intrasportabili.
     
    Top
    .
  2. Sambuca
     
    .

    User deleted





    2014-07-06 09:50:59 Al rolls 3 dice to furtività (Diff 7) 9,9,8 [3 successes]
    2014-07-06 09:55:14 Al rolls 2 dice to trovare 3,3 [failure]

    Al riuscì a nascondersi nelle ombre e tra i vagoni, approfittando più volte della vista per seguire eventuali ombre, ma forse era stata solo una sua supposizione che ci fossero per davvero perchè dopo poco perse qualsiasi fugace riferimento di vista.
    Ora aveva soltanto la nozione datagli dal suo ghoul come riferimento, il tram numero 23.

    Al, alzando lo sguardo per vedere di scorgere ancora una volta quelle presunte persone con la coda dell'occhio, notò che lui era ormai arrivato al tram numero 18
    2014-07-06 09:57:56 Al rolls 5 dice to ascoltare 8,7,10,2,3 [3 successes]

    A quel punto dei rumori colsero la sua attenzione. In fondo a quella zona, nemmeno troppo lontano da lui, c'erano incitamenti di qualche tipo... uno scontro si stava sicuramente svolgendo, questo significava che Al era certamente sulla pista giusta
    Quelle che il Brujah sentiva erano tutte grida di incitazione e rumori gutturali oppure semplicemente degli incitamenti alla morte come "dai ammazzalo!"
     
    Top
    .
  3. _Bertrand_
     
    .

    User deleted



    Sempre cercando di rimanere furtivo, Al si avvicinò alla fonte del rumore.
     
    Top
    .
  4. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Nel tragitto verso il vagone 23, l'odore di grasso, olio e ferro, veniva sempre più sostituito a quello di sporco e lordo... ma anche al più apprezzabile odore di sangue.
    Come vampiro Al aveva sviluppato una sorta di gusto più sviluppato per individuare dove si potessero trovare riserve di cibo utili per il suo nuovo e immortale stato. Quindi non era strano che i suoi sensi si acuissero in direzione di quello stimolo.
    Il deposito tram, grossomodo alla carrozza numero 21, già dava segni di allargarsi nella disposizione dei mezzi, come a formare un passaggio preferenziale. La puzza aumentava sempre di più.
    Contemporaneamente rumori di lotta e di scontro si fecero ormai perfettamente udibili. Gemiti, grugniti e gli stessi incitamenti uditi anche in precedenza, furono un chiaro segnale che qualcuno si stava dando da fare lì dentro.

    Ad un certo punto Al giunse alla carrozza numero 23. Dall'altro lato poteva vedere un gran numero di barboni che stavano osservando la scena o forse stavano aspettando il proprio turno per lottare.

    video-undefined-1C6E853E00000578-535_636x358


    Al centro del ring un uomo di stazza ben maggiore degli altri, molto simile a quella del brujah, stava mettendo K.O. gli sfidanti. Tutti erano vestiti di stracci o di quello che avevano raccimolato dalla strada o dai cassonetti delle offerte. Tutti combattevano per fame, ma solo questo colosso pareva comunque in forma fisica ideale per gli scontri.

    wba_nikolai_valuev_john_ruiz_


    Al raggiunse il retro del tram 23 velocemente. Il rumore era tale e tanto variegato che anche dando una spallata ad una lamiera il suono prodotto non avrebbe destato alcun interesse o scalpore. Dalla sua posizione il vampiro potè notare come anche l'ultimo uomo cadesse sotto i colpi del gigante ormai ansante. Chissà quanti scontri aveva già fatto per arrivare a quel punto.
    Vapore fuoriusciva dalla schiena e dal torace peloso. Sudore imperlava la testa dai tratti irregolari dell'uomo. Un ansare costante, seppure in qualche modo controllato, alzava ed abbassava la gabbia toracica. Anche se da lontano, era possibile notare dei lividi sul corpo dell'omaccione, oltre a qualche ferita più o meno lieve, sanguinante.

    Poi, dalla folla, uno di loro, con un abbozzo di sigaretta in bocca, scatarrò pesantemente per terra prima di proclamare "Gigante" come vincitore.

    briga-barbone


    Non era un barbone molto differente dagli altri, ma questo pareva stare nell'amministrazione più che nello scontro. Parlava con voce roca e, anche se magari strillava, l'età, i polmoni pieni di catrame e tanti altri fattori rendevano le sue esternazioni da banditore qualcosa di più simile ad un graffio o rantolo di poco sopra il tono colloquiale.
    Un solo annuncio strano fu fatto che fece tendere le orecchie ad Al

    "chissà se il gigante riuscirà ad incontrare il signore delle sfide! L'uomo dai pugni di lama!"


    Questa frase - oltre ai colpi di catarrosa tosse che la seguirono - echeggiò strana tra i presenti e rese ancora più palpabile la tensione già presente. Tutti erano fermi ad attendere qualcosa o qualcuno
     
    Top
    .
  5. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al rimase esterrefatto da tutto quest'ambiente. Non si aspettava di certo che fossero dei barboni a gestire questi incontri. Questo rendeva la faccenda meno disumana, seppure la morte degli stessi la rendesse tale. Doveva trovare il modo di risolvere la questione, e quale modo migliore se non quello di entrare lui stesso nel torneo? Al si fece strada tra i barboni, fino ad arrivare verso il "ring". Con tutta la voce che aveva in corpo, per sovrastare il rumore circostante, disse:

    "E se volessi partecipare a questi scontri?"

    Al non sapeva cosa aspettarsi da questa faccenda. Era sicuro che se avesse sconfitto il fantomatico "uomo dai pugni di lama" avrebbe salvato molti barboni, persino quel gigante relativamente malmenato che per ora stava evidentemente vincendo.
     
    Top
    .
  6. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Il barbone scatarrante guardò Al comparso sulla scena con un fare infastidito e con una lampante vena di follia nelle iridi.

    Tu non sei uno di noi, al massimo puoi scommettere.


    il barbone indicò il vagone 23, un po' più avanti rispetto a dove Al era giunto.
    La parte ospitava un gruppo di persone ben vestite che erano sedute all'interno nella fila di sedili che gli permetteva di vedere perfettamente lo spettacolo. La cosa strana è che tutti indossavano una maschera antigas sulla faccia. Questa aveva due funzioni, la prima era coprire il tanfo, la seconda era coprire i lineamenti e ne impediva il riconoscimento.
    vatti a mettere con gli altri e tira fuori i soldi! noi vaganti non facciamo a botte per chi non ci paga!
    Al non aveva minimamente l'aspetto di un barbone, al contrario di quello che gli altri dimostravano.
    Invece le persone dentro la cabina avevano un aspetto più elegante e più anomalo rispetto al Brujah.
    Però, sta di fatto, che il "manager" della situazione è intenzionato a farlo andare dentro il vagone per scommettitori e non tra quelli che combattono
    Il gigante, ansimando e grondando, guardò fisso il vampiro quasi a volerlo scoraggiare. Si aiutava con il corpo, muovendo la muscolatura
    devo fare un tiro, vuoi usare un punto di volontà?
     
    Top
    .
  7. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Uso volontà

    Al si mise a ridere al suo solito modo.

    "Pensaci bene: Ti sembro come loro? Considera questo: Se entra uno sfidante sconosciuto, verranno alterate le poste e le aliquote, permettendoti di speculare. Poi voglio menare le mani. Qualche problema, vecchio?"

    Al non credeva che una cosa del genere avrebbe convinto un barbone sull'orlo della follia, ma almeno doveva provarci.
     
    Top
    .
  8. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-08 05:05:27 barbone grosso rolls 7 dice to intimidire 2,1,3,3,2, 5,4 (BOTCH x 1)
    2014-07-08 05:05:57 Al rolls 7 dice to resistere all'intimidire (used willpower) 9,5,4,4,2, 6,2 [3 successes]

    Il barbone grosso cercò di atteggiarsi e mostrare i muscoli, ma apparve solo come una grossa stupida scimmia, specie agli occhi di Al... in definitiva era parecchio ridicolo e l'unico effetto che causò nel brujah fu ilarità.

    Invece il barbone "banditore", nonostante il ruolo da manager che si era dato, indietreggiò quando Al si fece avanti.
    Del resto quel ragazzone non aveva minimamente un aspetto rassicurante.
    2014-07-08 05:10:43 Al rolls 5 dice to persuasore (Diff 8) 4,7,10,9,3 [2 successes]

    Fu però il suo sorriso smagliante a garantirgli un minimo di ascolto da parte dello scatarroso. Questo gardò in un punto imprecisato dietro di se. Guardò per molto più di qualche secondo, sufficienti per rigirarsi, sputare un ciocco di catarro, e poi acconsentire asciugandosi le labbra sporche di verde con la manica lorda.

    Va bene ragazzone. Vediamo di fare un incontro divertente. Non ci sono regole, potete mordervi, graffiarvi, colpirvi nelle palle o cavarvi gli occhi. La cosa non mi interessa. L'importante è che solo uno di voi due resti in piedi e che entrambi facciate divertire chi scommette.


    poi si distaccò di nuovo dai due e andò a farsi vedere al suo pubblico, quello con le maschere a gas.

    Signore e signori, *tossisce* come si dice in questi casi, il grosso figlio di puttana che ha sbracato tutti i suoi avversari ha trovato un altro grosso figlio di puttana con cui confrontarsi. *tossisce* è la prima volta sul nostro ring che qualcuno che ha i soldi scende in campo, *sputa* ma mi hanno detto che l'unica cosa a contare è il sangue... quindi che sangue sia! Big foot contro Big foot! Chi vince potrà accedere alla finale contro il nostro campione, l'uomo dai pugni di lama! *tossisce e scatarra* che le danze inizino!


    detto questo lo scontro ha inizio
    tira di iniziativa
     
    Top
    .
  9. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    2014-07-08 10:44:10 Al rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]+6=16
    attivo potenza


    L'intento di Al era di colpire con tutta la forza il suo avversario in un punto non letale. Non voleva ucciderlo, per cui sperava di buttarlo giù il più in fretta possibile senza fargli troppo male.
     
    Top
    .
  10. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Quanto sangue usi per attivare potenza? Quale manovra hai mente? Stai cercando di fare un colpo mirato?
    Sii più chiaro cortesemente
     
    Top
    .
  11. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Per potenza si usa solo un punto sangue, del resto è anche il mio limite generazionale, non ho in mente nessuna manovra, è solo un bel cartone non mirato atto a mandarlo a incapacitato
     
    Top
    .
  12. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Ricorda di dirmi turno per turno se vuoi attivare potenza. Dimmi anche se eventualmente vuoi usare volontà o eseguire manovre ed il motivo. I successi potrebbero essere di più di quelli segnati per eventuali specializzazioni.

    2014-07-08 10:44:10 Al rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]+6=16
    2014-07-09 01:57:35 barbone grosso rolls 1 die to iniziativa 5 [failure] = 11

    2014-07-09 02:01:29 Al rolls 7 dice to colpire 4,3,10,3,9, 2,1 [1 success]
    2014-07-09 02:19:07 Al rolls 4 dice to schivare (az. multipla) 10,4,7,4 [2 successes] Il tizio che ha schivato è ovviamente il barbone, mi sono dimenticato di cambiare nome al dice roller)
    PS: -1


    Al, sicuro della sua forza e pensando forse di non doversi concentrare nemmeno più di tanto per vincere, partì tentando di mandare l'omone al tappeto. Qualche passo su quel ring totalmente irregolare fatto non solo di parti pianeggianti, ma anche di avvallamenti e piccolo buche e gocce di sangue rappreso da un po'. Non era di certo il luogo più comodo per poter fare un incontro. Ma del resto il brujah c'era abituato alle risse da locali. Era abituato a fare a botte dappertutto e su questo contava.
    Il suo avversario si dimostrò rapidamente come un atleta allenato nell'arte del combattimento, almeno di quello da strada.
    La sua guardia, che ricordava in tutto e per tutto quella di un pugile, riuscì ad evitare il colpo menato in maniera troppo poco calcolata.
    Con una torsione del busto e uno spostamento laterale il grosso barbone mandò a vuoto il colpo del brujah che ora mostrava completamente il fianco.

    2014-07-09 02:24:14 Al rolls 4 dice to colpire (az. multipla) 1,2,6,7 [1 success] (il nome è sbagliato, mi sono dimenticato di cambiarlo nel dice roller)
    2014-07-09 02:25:59 barbone grosso rolls 5 dice to colpire (az. multipla) 7,1,9,3,5 [1 success]

    2014-07-09 02:28:09 Al rolls 3 dice to Costituzione 3,8,7 [2 successes]


    L'enorme stazza però non è sempre un vantaggio, specie nei movimento rapidi. Oltretutto il barbone aveva già combattuto molto e quindi forse era più stanco e ferito del dovuto. Ciò portò nel suo colpo imprecisione e fiacchezza.
    Fu un diretto quello che partì, colpendo la spalla dell'avversario di grossa mole. Le nocche impattarono contro la carcassa non morta del vampiro, un colpo che già di per se è irrilevante per chi non ha più organi da danneggiare all'interno del suo corpo.
    Oltretutto la spalla è una zona molto muscolosa e dalle fibre muscolari allenate, che gli atleti di arti marziali usano per proteggersi qualora gli avversari mirino alla testa o al costato.
    Nessuno poteva quindi immaginare che Al non si fece nulla non tanto perchè era stato colpito un punto del suo corpo naturalmente più resistente colpito, ma bensì per la sua costituzione sovrannaturale.
    I due tornarono in posizione di guardia, riprendendosi a studiare.
     
    Top
    .
  13. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al rimase colpito dalla schivata del barbone. Molto proabilmente, prima di diventare quello che era ora, era un pugile professionista, o qualcosa del genere. Per sua fortuna il colpo del gigante non gli fece nulla, tanto che a momenti neppure se ne accorse. Era totalmente concentrato sullo scontro. Non doveva sottovalutare l'avversario, ma non poteva neppure trattarlo come suo pari, siccome era, in fin dei conti, umano. Riprovò con la tattica di prima. Non poteva fargli troppo male.

    Attacco non mirato generale
     
    Top
    .
  14. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-07-09 12:12:15 Al rolls 7 dice to colpire 5,9,8,9,4, 6,6 [5 successes]
    2014-07-09 12:12:59 barbone grosso rolls 5 dice to schivare (az. multipla) 8,6,1,10,4 [2 successes]
    2014-07-09 12:13:45 Al rolls 9 dice to danni 8,1,1,3,4, 5,1,10,3 [failure]

    Al si avvicina di nuovo, stavolta più attento, e questo lo ripaga. Spronato da una nuova lena il brujah si spinge nel combattimento e prova ad ammollare di nuovo un mal rovescio al suo avversario. Questo punta i piedi sul pavimento sconnesso e cerca di evitarlo con una flesso torsione del busto. Il movimento forse non è abbastanza rapido o forse semplicemente non gli porta il corpo sufficientemente in basso per evitare il gancio di Al.
    La mano del vampiro impatta contro il cranio del barbone, ma non in modo soddisfacente. Le nocche infatti non raggiungono il cranio dell'uomo. Si sente un CROCK delle articolazioni di Al, segno che il colpo non ha fatto male a nessuno dei due.
    Ora è il peloso e sudato barbone a dover attaccare.
    2014-07-09 12:21:27 barbone grosso rolls 4 dice to colpire 4,4,9,2 [1 success]
    2014-07-09 12:22:10 barbone grosso rolls 5 dice to danni 3,7,9,4,6 [3 successes]
    2014-07-09 12:22:54 Al rolls 3 dice to assorbire 10,4,2 [1 success]
    La tua costituzione da vampiro ti permette di non subire danni

    Il barbone anche colpisce.
    Visto che il suo avversario ha di nuovo scoperto il fianco, stavolta prova a prendere il costato di questo. Il colpo non è preciso, seppure arriva al bersaglio. Forse il pugno di Al, seppure non ha fatto ipoteticamente danni all'avversario, ha comunque sortito l'effetto di annebbiargli la mente.
    Il pugno del barbone va a finire sulla pancia del vampiro, il quale assorbe senza problemi un colpo che alla costituzione vampirica fa notoriamente molto poco.

    Intanto la folla si interessa sempre più alla situazione, a quell'evento inaspettato.
    Molti iniziano a gridare ai contendenti frasi come "ammazzalo!" oppure "strappagli il cuore!". L'eccitazione cresce nell'aria e questo rende il pubblico eccitato. Del resto questi reietti della società non hanno televisioni o soldi per comprarsi svaghi e, quando capita un evento simile, è sempre un gran bel vedere.
     
    Top
    .
  15. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    L'incontro era decisamente emozionante, persino per Al. Con l'andare avanti dello scontro, Al iniziò a divertirsi. Sebbene fin'ora l'avversario non avesse ancora fatto alcun danno ad Al, era sicuramente molto valido. Ignorava le urla che gli stavano attorno, era abituato al chiasso durante i suoi scontri. Sempre più determinato a vincere, Al si fiondò di nuovo contro al suo avversario, stavolta al massimo della sua forza.

    Attacco generico
    1pt.sangue per Potenza
     
    Top
    .
26 replies since 4/7/2014, 22:23   212 views
  Share  
.