Fogne - antico nido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Lo schermo del cellulare risplendeva come la luce di un faro all'interno di quell'oscurità che divorava quegli sperduti condotti fognari di New Orleans.
    Una figura ricurva, occupata a scrutare e a ghermire tra le sue dita scheletriche quel piccolo apparecchio tecnologico, stava immobile come una statua, deforme e circondata da fetidi liquami.

    *     *     *


    - Del "materiale delicato" è stato rotto, ho bisogno che tu passi a raccoglierlo il più presto possibile. Lisa. -

    L'SMS era chiaro, la dottoressa pareva avesse bisogno di aiuto.
    Il vampiro sapeva bene qual'era il suo incarico, lo aveva già svolto altre volte per conto della Brenner, inoltre conosceva pure già l'indirizzo a cui si sarebbe dovuto recare. Il display segnava le 08:14 di sera, Jack aveva tutto il tempo per organizzarsi.
     
    Top
    .
  2. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack rilesse il messaggio della dottoressa, non era la prima volta che capitava un simile fatto e ormai ci era abituato, sapeva dove andare e come andarci, e non era certo un grosso problema...
    Guardò l'orologio al polso: era un vecchio modello con il vetro incrinato, sicuramente non teneva più l'acqua da molto tempo ma questo non gli interessava, di sicuro non gli importava che fosse alla moda!
    Si diresse verso il suo tavolo, aprendo il cassetto degli "attrezzi". Prese numerosi strumenti utili, tra cui un seghetto ben affilato, numerosi lacci emostatici, un numero imprecisato di sacchi del pattume (tra gli 8 e i 10), i suoi fidi attrezzi da scasso, e una torcia (non si sa mai), inserendo il tutto in uno zaino piuttosto capiente.
    Iniziò quindi a vestirsi per uscire come suo solito: un passamontagna per nascondere il viso, una maglia con il simbolo di Superman, una felpa nera con cappuccio (ovviamente che copre in buona parte il volto), dei pantaloni mimetici con varie tasche, e infine dei bei guanti neri di pelle e delle scarpe da ginnastica scure, ottimi per avere un passo felpato.
    La preparazione fu fatta con calma, fischiettando, facendo in modo che arrivino almeno le 21, in fondo non c'era fretta..
    Dopo di che si diresse lungo le fogne, orientandosi perfettamente in quel labirinto intricato, conoscendo perfettamente quale era il tombino vicino all'edificio designato, in fin dei conti è meglio farsi vedere il meno possibile..
     
    Top
    .
  3. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Jack attraversando quell'intricato reticolo urbano sotterraneo giunse alla sua destinazione senza incappare in nulla che potesse considerare rilevante.
    Un cartello in metallo, leggermente corroso ai suoi bordi dalla ruggine, posto all'angolo di due canali, recava una scritta a caratteri grandi Sn15 - C6. Il settore era quello.

    La luce artificiale di un lampione filtrava sottilmente attraverso i fori del tombino posto a sigillare l'entrata di quello scarico che il vampiro stava percorrendo in verticale per emergere in superficie. Mentre risaliva quei piccoli gradini in ferro incavati nel muro, Jack già poteva percepire la fetida aria delle fogne ritirarsi per lasciare campo all'atmosfera più fresca del mondo in superficie..

    prosegue QUI
     
    Top
    .
  4. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack vagò per numerosi condotti, in quel labirinto fognario che conosceva alla perfezione, fino a raggiungere la sua fredda e isolata dimora.
    Nessuna delle sue trappole accuratamente piazzate era scattata, era come al solito ancora sicuro il suo rifugio, quindi appoggio il cadavere su un tavolo, le sue proprietà a lato, e si diresse subito verso il videoregistratore. Inserì la videocassetta e si mise comodo sul divano sfondato a guardarla. Al posto dei pop corn si bevve un topo catturato durante il viaggio di ritorno. Puzzava, e a qualsiasi altro vampiro poteva far disgusto, ma non a un nosferatu, lui ci era abituato...
    Il video sembrava lungo, ci avrebbe messo parecchio a esaminarlo per bene, e per sicurezza lo riguardò tre volte...nel caso gli sfuggisse qualcosa, mettendo in pausa in situazioni sospette e ritornando indietro se ce ne era bisogno
     
    Top
    .
  5. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Il nosferatu passò in rassegna l'intero nastro, alla ricerca di indizi che potessero essere rimasti impressi sul nastro.
    Gli unici movimenti registrati quella sera si erano svolti attorno alle ore 10.25/10.36, 11.15/11.22, 11.26, 11.40/11.58, 01.46.
    La definizione e la qualità dell'immagini è davvero bassa, i colori sono alterati e freddi, tuttavia è comunque possibile distinguere elementi e forme.

    10.25 / 10.36
    Una donna di mezz'età, di pelle chiara, gracile e spiacevole d'aspetto, indossa abiti indecenti sotto a una sciatta pelliccia maculata, entra ed esce alle ore segnate.

    11.15 / 11.22
    Un uomo età indefinita, di pelle scura, gracile ma occultato dal cappuccio, indossa una felpa e un paio di jeans troppo larghi, accede al sentiero senza troppi problemi ma all'uscita viene buttato fuori da Billy che pare percuoterlo violentemente.

    11.26
    Un uomo di età indefinita, di pelle probabilmente chiara, coperto di indumenti pesanti a strati logori, di media corportatura e con il volto ricoperto da una folta barba, intento a spingere un carrello colmo di oggetti, si ferma davanti all'interfono per un paio di minuti. Pare premere il pulsante diverse volte ma senza accedere alla struttura, dopodiché come se nulla fosse riprende il suo cammino.

    11.40 / 11.58
    Una donna di mezz'età, di pelle scura, di corporatura spessa e dai tratti ispanici, vestita di una giacca a vento da sotto la quale sbuca una gonna a fiori, arriva e se ne va all'orario indicato, a bordo di una vettura che si ferma davanti al cancellino. La macchina è un modello di utilitaria buick, colore scuro ma con uno sportello anteriore di colore chiaro, targa non leggibile.

    01.46
    Si ferma una vettura, un pick-up di colore scuro, anche questo non ha una targa leggibile.
    Dalla macchina scendono due figure, un ragazzo e una ragazza. L'uomo giovane, di pelle scura, di magra costituzione e dal volto scavato: indossa una giacca in jeans sganciata sopra al busto completamente scoperto, un paio di pantaloni in pelle e vari accessori.
    La ragazza invece di pelle chiara, di media corportura e dalle forme avvenenti, vestiva di una giacca in pelle chiara e una canotta scura.
    L'uomo pare essere il primo a scendere dal mezzo e a dirigersi celermente sul retro dal quale trascina fino all'entrata del cancello quello che è facilmente riconoscibile come il minuto corpo dell'adolescente probabilmente già senza vita. Nei brevi istanti che trascorrono la ragazza appare sconvolta e indecisa sul da fare, mostra accenni a voler aiutare l'uomo ma questi la spinge violentemente lontano da sé, scaliandola contro il telaio del furgone. Mentre la ragazza si riversa sul giovane cadavere abbandonato sul freddo asfalto, l'uomo nel fratempo si volge in direzione del citofono forse impegnato a indicare la fatica parola, dopodiché con atti di repentina violenza costringe la ragazza a risalire sulla macchina per poi vedere quest'ultima sfrecciare il più velocemente possibile lontano dall'inquadratura della videocamera. Dopo pochi minuti compare la mole di Billy che agilmente recupera il corpo e lo porta con sé, lontano dal marciapiede e da eventuali sgradite attenzioni.

    La televisione, il videoregistratore, collegamenti elettrici abusivi, te li ho abbonati per diverse ragioni quali i punteggi in scheda in determinati campi. Considera però che dovresti fornire più specificatamente di che tipo di trappole hai disposto a difesa del tuo rifugio e anche della sua forma strutturale, perché insomma, le fogne non hanno certo la stessa distribuzione di stanze che può avere un edificio.
    Occorrerebbe una piantina, creata da me o da te non ha importanza, alla fine si possono chiarire i punti insieme ma comunque questa può necessitare in futuro. Per il momento mi immagino che tu avessi pensato di realizzarla come un ambiente che si avvicina il più possibile a una sorta di ambientazione domestica.
     
    Top
    .
  6. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack osservò lo schermo proiettare quelle immagini sbiadite, prestando attenzione mentre scorrevano davanti ai suoi occhi, chiedendosi cosa potrebbe ricavarne da queste informazioni.
    Finalmente, all'ora 01.46, trovò quello che stava cercando. Esaminò più volte quello spezzone del nastro, andando a recuperare la foto trovata nel portafoglio del ragazzo, confrontando le due donne.
    C'è la possibilità di migliorare la grafica del nastro stile CSI per avere più info? XD

    La storia sembrava più complicata di quello che si aspettava, era sicuro che fosse opera di un vampiro... Ma chi? I primi sospetti ricadevano sulla foto della donna, ma ora una nuova figura dalla pelle scura passa in primo piano...potrebbe essere lui forse? Ma come conosceva quel posto?
    C'è la possibilità magari di scannerizzare la foto per esaminarla al pc? magari ricercandola su internet? Inoltre per il rifugio ne posso parlare con te o c'è un master apposito per queste cose?
     
    Top
    .
  7. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Beh capisco che dopotutto un GDR ha sempre una componente fantasy, ma vampiri, lupini, fantasmi e quant'altro sono più che sufficienti! xD
    Comunque per quanto riguarda l'idea di scannerizzare non vedo come tu possa fare, cioè dovremmo prima discutere un po' del tuo rifugio prima, perché comunque la vedo dura concederti in dotazione uno schermo piatto 42 pollici con tanto di cavi e apparecchiatura elettronica e tecnologica d'avanguardia che ti consentino di trasferire e convertire i formati file da un'apparecchio a un altro.
    Finché mi accenni a possedere delle buste di plastica, qualche laccio emostatico e pure una sega arrugginita posso venirti incontro e chiuderti un occhio capisci? Senti per organizzare e creare il tuo rifugio possiamo benissimo metterci d'accordo insieme, mi butti giù un rapido concept strutturale e un elenco di ciò che è contenuto all'interno (l'essenziale, non c'è bisogno che tu mi vada a descrivere il centrotavola ed ogni singolo soprammobile) poi io ti farò sapere cosa è più o meno in linea con il tuo background.
    Per la questione delle trappole alla fine è necessario che tu spieghi quante sono, come funzionano, dove sono collocate, etc. (ripeto basta un riassunto, non mi devi obbligatoriamente disegnare o descrivere in ogni dettaglio lo schema di ciascuna di queste trappole)

    In game aspetto che tu decida quale azione compiere prima di proseguire, ti ricordo che hai ancora il cadavere con te.
     
    Top
    .
  8. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack osservò quelle immagini aspettandosi di trovare qualche informazione in più, ma nulla riuscì ad aiutarlo. Decise quindi di riesaminare attentamente il corpo e i suoi effetti personali, in fin dei conti qualcosa potrebbe essergli sfuggito durante le prime ricerche.
    Poi un ricordo gli torna alla mente, la dottoressa aveva detto che il ragazzo era sparito poco tempo prima, e i giornali ne avevano parlato, un'ottima opzione era cercare su internet eventuali articoli per carpire di più sulla vittima, magari sulla sua famiglia, o dove era stato visto l'ultima volta...informazioni simili insomma...
    Se sono sicuro di una cosa è che un pc con internet ce l'ho :P se no sono rovinato
     
    Top
    .
  9. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    La rudimentale cablatura illecita assemblata dal Nosferatu in quel momento fortunatamente non gli richiedette di dedicarsi a una sua ulteriore manutenzione, nell'arco di pochi secondi Jack senza problemi riuscì tramite il suo laptop a collegarsi alla rete e a navigare sul web.

    Cercare e trovare informazioni pubbliche relative al caso fu un gioco da ragazzi. La notizia si era diffusa viralmente su ogni testata giornalistica di N.O. ed era possibile trovare qualche articolo relativo anche su alcuni dei quotidiani più anonimi.

    Jack dopo poco mezz'ora, riuscì a raccattare un insieme di dati sufficienti che gli consentissero di avere una visione generale sulla faccenda.
    Da circa un paio di notti un ragazzino di quindici anni, di nome Dave Mcdowell, è stato segnalato per disperso dalla propria famiglia.
    Il padre, Natan McDowell, funzionario di un ente pubblico locale, ha rilasciato un intervista dove si appella alla misericordia del sequestratore e di dichiara disposto a tutto pur di riavere suo figlio indietro. La madre, Elizabeth Qually, un'attivista religiosa locale che si è mostrata al fianco del marito, ha aggiunto poco altro durante le interviste se non qualche lacrima di disperazione.
    Recenti sviluppi hanno reso noto che la famiglia da quasi un anno ha perso anche ogni contatto con la figlia maggiorenne, Angie MacDowell, i cui genitori non hanno espresso pareri a riguardo mentre da alcune fonti è stata comunicata una certa riluttanza da parte dei parenti di parlare sulla questione. E' emerso che Angie fosse una ragazza indisciplinata e problematica, che fosse fuggita di casa per allontanarsi dalle pressioni del padre e dalla tutela della madre acquisita. La denuncia pare essere partita in uno dei distretti di Audubon, nei pressi di Uptown / Carrollton, dove è di residenza la famiglia. La polizia non ha lasciato commenti, né comunicato sospetti, è stato divulgato che tutti i dipartimenti sono coinvolti nelle indagini e che stanno battendo ogni possibile pista.

    Ore. 11.34
     
    Top
    .
  10. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack esaminò i numerosi articoli salvandoli sul PC, poco alla volta iniziò a stamparli con la sua vecchia stampante a inchiostro monocolore, un affare che quando si metteva in moto faceva vibrare tutto il tavolo da quanto era rumorosa.
    In breve tempo Jack iniziò a disporre i vari articoli e le foto trovate su una parete del suo rifugio utilizzando nastro adesivo qua e la, cercando di avere un quadro di insieme che magari gli avrebbe dato qualche notizia in più.
    A questo punto i suoi interrogativi si rivolgevano alla famiglia, ma soprattutto alla sorella, era forse la donna nella foto? Questo pensiero gli ronzava nella mente mentre la attaccava alla parete insieme agli altri articoli.
    Forse era il caso di chiedere un "aiuto esterno"...
    Decise di chiamare il suo contatto nella polizia: Frank Cooper. Quel maledetto figlio di p***** era tenuto al guinzaglio da Jack, poiché esso sapeva bene cosa aveva fatto qualche anno addietro durante una operazione di polizia. Eppure non si opponeva più di tanto, sapendo di poter contare su di Jack in caso di guai grossi...
    "Pronto Frank...sono io... come stai?" Chiese quasi per prassi, consapevole che a lui, sinceramente, non interessava minimamente "Avrei bisogno di qualche informazione...Cosa sai sul caso McDowell?" Chiese interessato...

    Non ricordo bene, la donna nella foto era la stessa che c'era nel video? inoltre su internet c'erano foto della sorella? ho qualche riscontro?
     
    Top
    .
  11. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Giusto, non mi è passato per la mente di evidenziare la cosa durante la descrizione. Colpa mia.
    Comunque ti porto a notare una cosa, per la ricerca di informazioni che hai condotto non ho impiegato l'uso dei dadi perché comunque ciò che ti ho riportato sono solo informazioni approssimative facilmente reperibili sui portali web dei media. Se vuoi scendere un po' più nello specifico dimmelo che eseguirò l'azione.


    Nonostante la scarsa definizione del filmato, Jack comunque potè facilmente intravedere una somiglianza correlabile tra le foto della ragazza reperite online e la figura femminile che compariva alla fine del nastro. Aveva un riscontro. Finalmente il cainita giunse alla consapevolezza che stesse battendo una pista giusta; ora non gli restava che seguirla per vedere dove lo avrebbe condotto.

    Il telefono squillò per un bel po' di tempo a vuoto, finché dall'altra parte una voce maschile rispose ancora assonnata:
    - "Si.. pronto.." - quando Jack ebbe concluso di dare la sua risposta, l'uomo dall'altra parte sembrò recuperare tutto d'un tratto la sua assopita vitalità, rispondendo con un timbro di voce quasi squillante -"Ah certo! Buonasera Capitano! No, non è di disturbo non si preoccupi, stavamo andando a dormire adesso! Come dice? E' un emergenza? D'accordo signore!" - la voce si allontanò per un'istante dal microfono, restando però ancora udibile nel sottofondo -"Scusa amore ma è un'emergenza.." -
    -"Niente di grave voglio voglio sperare.."-
    -"No no, è il capitano che necessita immediatamente di alcune informazioni su un caso"-
    -"Cazzo e ti chiama a quest'ora? Non sa che la gente domani lavora?"-
    -"Si lo so ma è per lavoro tesoro"-
    -"Tesoro un corno. Digli che queste informazioni te le avrebbe potute chiedere anche domattina! Non è l'unico che ha da lavorare, io ho da svegliarmi alle sei cavolo!"-
    -"Si ho capito, vado a parlare in cucina, tu torna pure a dormire.."-
    -"Ci puoi contare che vai a parlarci in cucina! Altrimenti stai sicuro che avresti passato il resto della nottata fuori!"-

    Seguirono un paio di secondi di silenzio alternati a dei frusciì sulla cornetta, dopodiché la voce dell'uomo riprese a farsi sentire, stavolta sussurando però sottovoce.
    -"Cazzo Jack!? Ti ho detto non so quante volte di non chiamarmi così tardi! Comunque no.. caso MacDowell.. ora così sue due piedi il nome non suona nessun campanello.. se mi fornisci un po' più di dettagli forse.."-
     
    Top
    .
  12. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack ascolta la disputa fra moglie e marito, cose che a lui non capiteranno mai, e un piccolo sintomo di gelosia nasce nel suo putrido cuore, non tanto perché non ha il presunto amore che c'è in quella coppia, ormai non sa più cosa sia, ma perché lui quelle esperienze non potrà mai averle, mai e poi mai...
    Stringe con le dita ossute il cellulare mentre si avvicina al muro dove ha appeso i vari articoli sul ragazzo finché finalmente Frank non è libero di parlare.
    "Mi spiace ma lo sai, io sono una persona notturna, potrei quasi dire che la luce del sole mi danneggi!" Esclama Jack scherzoso, in realtà Frank non sa nulla dei vampiri, ma ama scherzare sulla propria natura con chi naviga nell'ignoranza, in fin dei conti nessuno lo prende mai sul serio quando fa queste battute, e perchè dovrebbero?
    "Dunque...Natan McDowell, funzionario di un ente pubblico locale, e sua moglie Elizabeth Qually, un'attivista religiosa locale, hanno recentemente smarrito il povero figliolo chissà dove... Ti ricordi qualcosa ora? E' stato su molte testate giornalistiche in questi ultimi tempi... Partiamo dalla base, dimmi qualcosa che ancora non so... ma soprattutto sono interessato non tanto al ragazzo quanto alla sorella.... si sa qualcosa di lei?" Chiede Jack rimanendo in attesa, se la polizia sa qualcosa in più Frank dovrebbe saperlo...
    "Nel caso domani potresti fare una ricerca sulla sorella di nome Angie? Te ne sarei davvero grato..." Disse sorridendo appena increspando la pelle secca del suo viso tramutandola in una faccia ancora più orrenda del solito, fortunatamente Frank non era di fronte a lui...
     
    Top
    .
  13. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    - "Ah si! Ho capito di quale stai parlando! Ora che mi hai detto i nomi dei genitori mi è tornato in mente! Sì credevamo fosse l'ennesimo caso di rapimento da parte di qualche pervertito pedofilo, in centrale però stanno già seguendo un'altra pista.. ho sentito poco a riguardo ma ti posso dire che hanno sospettato della sorella fin dal primo giorno. Sai come sono queste storie, famiglia facoltosa, fama, decoro, responsabilità, il tipico mix perfetto per trasformare bimbi tranquilli in oppressi tossici disadattati!" -

    Nel frattempo Jack potè udire sottofondo un colpo seguito da un leggero tintinnio di vetro.

    - "Ho sentito delle voci sul conto della ragazza, so che è un pezzo di fica che si strafaceva di erba e cocaina. Come se le donne non fossero già abbastanza pazze di suo senza il bisogno di assumere certa merda! Eh dico bene!? Comunque.. la piccola Angie è scappata di casa già da un paio di anni, a mamma e papino non gli parve il vero! Il succo della storia Jack è che attorno a questa storia gira l'ipotesi che la figliol prodiga si sia decisa di rapire il fratellino per farla pagare cara ai suoi genitori. Non abbiamo idea se l'abbia rapito con l'intenzione di ucciderlo o anche solo per fargli venire un colpo ai vecchi, ciò che sappiamo bene è che in questi casi c'è sempre da aspettarsi di tutto da un drogato. Già, se vuoi comunque domani proverò a dare un'occhiata più nello specifico tra il registro dei pregiudicati; nel caso dovessi riuscire a trovare qualcosa ti contatterò subito non temere..." -

    Tra una parola e un'altra era possibile udire sottofondo un'altra lunga serie di rumori indistinti, tra i quali anche lo scorrere di qualche liquido.
    Probabilmente il poliziotto si stava preparando qualcosa da bere prima di tornare a letto.
     
    Top
    .
  14. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack ascoltò l'investigatore mentre rifletteva sul caso, in un mondo mortale le supposizioni di Frank avevano più che mai senso, e tra l'altro i poliziotti sono sulla strada giusta... Ma Jack inizio a pensare fuori dagli schemi mortali andando più sul soprannaturale...
    Frank finì il discorso così che Jack potesse rispondere.
    Bene... fammi sapere quello che scopri domani....ma chiamami dopo il tramonto, prima ho da fare.... ti saluto... E Jack chiuse la conversazione senza aspettare una risposta, non amava stare troppo al cellulare, temeva sempre che qualcuno potesse ascoltare le sue conversazioni
    Dunque... Disse a voce alta per chiarirsi le idee. Considerando la morte del ragazzo è stato sicuramente un vampiro a ridurlo così, e visto che non ha richiuso le ferite direi pure inesperto...Senza contare che uccidere un umano e abbandonare il corpo è da novellini... La mia idea è che lei fosse si drogata, ma di qualcosa di diverso dalle solite droghe, forse sangue di vampiro, è forse una Ghoul? Se così fosse potrebbe essere stata abbracciata dal vampiro che la controllava, e in un impeto di bramosa sete l'ha ucciso.... Ma se così fosse perchè l'avrebbe rapito? forse sotto ordine del suo Sire?
    Jack sfruttando la parete su cui aveva messo tutti gli indizi cercò di fissarla alla ricerca di un qualcosa magari sfuggito precedentemente
    Volevo chiederti tre cose: 1 per fare ghoul c'è bisogno del permesso del principe? 2 il rapporto di forze tra sabbath e camarilla qual'è? ne so qualcosa? 3 l'idea che mi è venuta è plausibile o ho fatto degli errori?
     
    Top
    .
  15. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Scusa per il tempo impiegato prima di risponderti ma dovevo consultarmi con gli altri master e questo finesettima è stato impossibile entrare in contatto.

    1. Sei al corrente che in città c'è una presenza Sabbatica, ma nient'altro. Per lo meno per quanto ti riguarda non hai alcun dettaglio in merito all'argomento 2. Il regime della regina Harriett imponeva rigidi regole, oltre alla proibizione di creare progenie, anche la realizzazione di ghoul senza prima richiedere o in special modo senza ottenere la sua approvazione, era reato punibile come intenzionale tentativo di trasgressione della Masquerade. La notte in cui si svolge la tua role antecede la caduta di Harriet, quindi tu giustamente dovrai attenerti a quanto ti ho appena riportato. 3. Sono tue esclusive deduzioni, potrei eseguire un tiro per andare eventualmente a correggere alcuni punti del tuo ragionamento.
     
    Top
    .
32 replies since 10/9/2014, 17:58   378 views
  Share  
.