2570 / Tchoupitoulas St

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack ascoltò la dottoressa interessato mentre quello che diceva gli ricordava qualcosa, ma non capiva cosa, forse era una terminologia troppo tecnica per comprenderla appieno...
    Poi però quando gli mostrò i due fori capì al volo... qualcuno aveva creato dei danni e lui se li ritrovava sul groppone, ottimo....
    Si avvicinò al corpo esaminando prima i fori, per assicurarsi di non essersi sbagliato, anche se era impossibile, poi per fingere che non fosse quello l'importante esaminò gli occhi e la bocca, come se stesse cercando qualcosa altrove.
    Si rivolse quindi alla dottoressa.
    Guardi... Credo di aver capito chi gli ha fatto una simile tortura... e posso assicurarle che sono persone pericolose sia per me che per lei, è il caso di non indagare oltre e sbarazzarci subito del corpo... Guardò poi la dottoressa dritta negli occhi per assicurarsi che capisse le successive parole... E non ci pensi più...
    Quel ragazzo morto poteva costituire un problema e doveva risolverlo in fretta, prima che decidesse di fare un'autopsia, poteva uscirne cose decisamente svantaggiose per la Masquarade...
     
    Top
    .
  2. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    La donna assunse si fece scura in volto e scrutò Jack con uno sguardo e un'espressione miste tra l'incognito e il cupo, che stesse cercando di penetrare più a fondo a quanto il vampiro le aveva appena informato?

    - "Certo Jack, mi conosci bene.. lo sai che non mi piace ficcare il naso troppo a fondo e andare incontro a inutili rischi.. altrimenti non mi rivolgerei a te." - detto questo le si avvicinò, alzò lo sguardo in modo da poterlo scrutare meglio attraverso i fori del passamontagna e fissarlo bene negli occhi - "Non ti ho mai chiesto nulla sul tuo conto. Tra noi due vige solo un rapporto professionale e questo lo abbiamo concordato dal primo momento che ci siamo incontrati, quindi non ti preoccupare, tutto ciò che mi interessa in questo momento è che tu porti questo cadavere il più lontano possibile da qui. Non chiedo e non voglio sapere nient'altro." -

    La dottoressa nonostante la situazione non si atteggiò in maniera diversa dal solito, i suoi metodi freddi e distaccati la rendevano una persona scaltra, capace di disinteressarsi dei consueti principi morali e di proseguire a svolgere il suo lavoro clandestino nella più completa segretezza e sicurezza. Jack conosceva bene quel lato della donna e non aveva modo di dubitare delle sue parole.

    - "Dimmi solo come vuoi essere ripagato, preferisci che ti paghi subito o che ti consideri da parte un favore che puoi riscattare eventualmente un domani?" - chiese come di consueto per suggellare quella sorta di "transazione", però poi aggiunse dell'altro - "Ah Jack, un'ultima cosa.. dal video di sorveglianza sul vicolo pare sia stata una donna a lasciare il corpo all'ingresso del cancello, non conosceva la parola ma lo ha lasciato sulla strada, non potevamo correre rischi.. I vestiti del ragazzo li trovi in quella cesta, mentre il resto dei suoi oggetti personali che aveva con sé li trovi a fianco riposti sul tavolo.. Ora devo lasciarti, devo operare un paziente di appendicite e la cosa mi impegnerà un po' di tempo considerando che potrò fare affidamento solo sulle mie mani.. Se hai altro da chiedere puoi rivolgerti a Billy.." -

    Durante il discorso la donna si avvicinò all'uscita, soffermandosi un'istante sull'uscio in attesa che Jack le concedesse di congedarsi se non aveva altre domande.
     
    Top
    .
  3. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Ascoltò le parole della donna con soddisfazione, non doveva intimidirla o altro, lei sapeva benissimo che questo mondo marcio è troppo pericoloso, e come è giusto che sia preferisce non infilarsi in simili situazioni...
    Perfetto...me ne occuperò alla svelta, per ora non ho bisogno di nulla, facciamo che quando avrò bisogno di qualcosa ti farò sapere.. Affermò Jack per confermare l'accordo preso, poi appoggiò lo zaino a terra e lo aprì iniziando a cercare i vari strumenti del mestiere.
    Jack prestò attenzione alle ultime parole della donna mentre estraeva dallo zaino i sacchi del pattume, poi li appoggiò a terra e voltò lo sguardo verso di lei.
    Una donna dici? Potresti darmi le registrazioni della sorveglianza? Vorrei accertarmi di una cosa... Disse senza aggiungere altro, non voleva certo mettere troppa carne al fuoco.
    Poi si alzò e andò a rovistare tra la roba del ragazzo, alla ricerca di qualche indizio.
     
    Top
    .
  4. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    "Si, ti conviene chiederlo a Billy, è lui che tiene le registrazioni.. ora devo andare, altrimenti per una semplice appendicite potresti ritrovarti a dover svolgere il doppio del lavoro e ti assicuro che dei sacchi di spazzatura non ti basterebbero, anzi, per questo qua ti occorrerebbe un'intera betoniera!" dopodiché la piccola donna lasciò la stanza, concedendo a Jack di procedere nel suo lavoro indisturbato.

    2014-12-01 13:01:38 Jack rolls 3 dice to Intell. + Inv. (Diff 5) 1,1,9 [fallimento critico]
    Hai avuto una sfiga mostruosa, entrerà in atto la provvidenza divina del master! xD
    Puoi sempre riprovare, con la difficoltà incrementata di uno.


    Jack gettò un'occhiata disinteressata tra i vari oggetti deposti sul tavolo, ma nulla oltre a una manciata di pochi dollari presenti all'interno del portafogli stuzzicò la sua attenzione. Forse a causa della distrazione o di un totale assenza di sentimento verso il ragazzo, Jack aveva rovistato tra i suoi oggetti personali partendo con la prevenuta convinzione che anche cercando a fondo non avrebbe trovato nulla di interessante tra quell'insieme di spazzatura da smaltire.

    Ma proprio nel mentre l'avido sciacallo era preso a razziare ignobilmente quei pochi spiccioli, una foto uscì dal portafogli e cadde sul pavimento della sala. La foto ritraeva il ragazzo ancora in vita e sorridente assieme a una ragazza più adulta e allo stesso modo felice, così d'impatto Jack intuì che si potesse trattare di un semplice ritratto familiare di un fratello e di una sorella.

    *   

     
    Top
    .
  5. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Osservò la foto con attenzione, concentrandosi sulla ragazza, decisamente attraente... Se un tempo quella foto avrebbe stimolato la carne viva di Jack, ora la sua mente vagava domandandosi forse in maniera un po' sadica come la trasformazione nosferatu avrebbe deturpato quel bel corpo, ma soprattutto se la sua mente avrebbe retto a un tale scempio. Nel frattempo però iniziò anche a chiedersi se la donna di cui parlava la dottoressa fosse proprio lei... doveva assolutamente vedere il video registrato, ma non qua...
    Guardò quindi il corpo del ragazzo, indeciso se procedere nel modo solito, ovvero farlo a pezzi per occupare meno spazio, o mantenerlo intatto per indagare meglio sull'accaduto... Un vampiro che gira ad ammazzare ragazzi è sempre un problema per la masquarade...
    Decise infine di mantenerlo integro e utilizzare più sacchi per assicurarsi che non si rompessero, in un'altro a parte rovesciò dentro lo scatolone con tutta la sua roba, giusto per essere sicuri di non dimenticare nulla.
    Presuppongo che essendo un ragazzo magro ed avendo potenza 1 non ho difficoltà a portarmelo in spalla, dimmi se sbaglio al massimo modifico

    Si caricò quindi sulla spalla il ragazzo ben infagottato, mentre con l'altra mano teneva le sue cose personali, dirigendosi verso la sala sorveglianza per recuperare la registrazione.
    Una volta entrato guardò lo schermo diviso in varie parti, osservando se la stanza dove era stato posizionato il ragazzo era presente tra quelle videocamere. Infine parlò a Billy con voce amichevole:
    Ciao Billy, la dottoressa mi ha detto che mi devi dare la registrazione della donna che ha lasciato questo corpo davanti alla porta...ah... e già che ci sei sai dirmi se nella stanza dove eravamo c'erano altre videocamere? Nel caso vorrei le registrazioni anche di quelle...
     
    Top
    .
  6. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Si te la considero come un'azione da successo automatico considerando complessivamente la somma dei tuoi punteggi e soprattutto la difficoltà dell'azione. Comunque attento, il sistema di attivazione per potenza è cambiato in questa edizione del V20, considera che adesso per trarre benefici dalla disciplina devi spendere punti sangue.


    Jack proseuì nel suo incarico con la sua consueta fredda e distaccata professionalità di sempre, poiché quello che molti avrebbero potuto descrivere come un abietto e immorale trattamento, per il vampiro invece non rappresentava altro che un semplice concetto di lavoro.
    Una volta aver riposto il freddo corpo in un paio di larghi sacchi di plastica neri, sigillò tutto scrupolosamente, dopodiché senza troppi sforzi portò il carico sulla spalla, dirigendosi dall'uomo per consultare le registrazioni.

    Billy si trovava dove Jack lo aveva incontrato all'inizio, ovvero nella piccola sala di ingresso della struttura, preso a fissare nel vuoto immerso in chissà quali pensieri mentre al suo fianco sfrigolava l'unico piccolo monitor di sorveglianza presente sul tavolo.
    Non appena scorse il vampiro approcciare nella stanza con il cadavere in spalla, l'energumeno balzò dalla sedia.
    - "Jack! Che ti è passato per la mente?! Passa dal retro!" - esclamò allarmato ignorando apparentemente, almeno per il momento, le richieste.
     
    Top
    .
  7. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Guardò Billy senza la minima preoccupazione. Tranquillo non mi ha visto nessuno. Affermo con sicurezza. Ero passato solo per dirti di darmi le registrazioni della consegna del ragazzo e quelle della stanza dove eravamo prima io e la dottoressa, se ti preoccupi della mia presenza qua ci vediamo sul retro, ti aspetterò là finchè non le trovi...
    Detto questo uscì dalla stanza senza aspettare risposte e cercando di essere veloce percorse quei corridoi che conosceva bene verso il retro dell'edificio, cercando di stare attento a non incrociare nessuno.
    Se rischio di essere beccato avvertimi perchè valuto se oscurarmi

    Una volta giunto all'uscita sul retro Jack appoggiò il cadavere a terra mentre aspettava Billy, quel corridoio non era mai percorso e non c'erano problemi a sostare lì, nel dubbio però si mise davanti al cadavere, giusto per coprirne la visuale un minimo in modo da non attirare una eventuale attenzione indesiderata...
     
    Top
    .
  8. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Jack percorse nuovamente la struttura, ovviamente senza incorrere in niente e nessuno che potesse arrecare alcun fastidio, probabilmente Bill ancora una volta era stato capace di esagerare come al solito.
    L'uscita sul retro era situata in una stanza spoglia, priva di arredamento e totalmente abbandonata a sé stessa, le finestre murate e una porta in metallo chiusa da un robusto lucchetto erano elementi sufficienti per impedire l'accessibilità dall'esterno in quell'ala della struttura.
    Il vampiro decise di attendere in quella sala, posando il corpo sul pavimento rovinato, prestando bene attenzione che qualche calcinaccio acuminato potesse recidere uno dei sacchi.

    Trascorsero un paio di minuti, prima che la massiccia figura della guardia facesse capolino dagli scardinati stipiti della porta che si affacciava dal corridoio sulla stanza.
    - "Ecco qua.." - disse porgendo a Jack, quasi timidamente, la videocassetta di sorveglianza - "Questa è l'unica registrazione che abbiamo della piccola camera di sorveglianza posizionata sul vicolo.. tu non appari su nessun'altra, considera che registriamo continuamente sugli stessi nastri e conserviamo solo quelli che beh.. quelli che riprendono qualcosa di particolare.. tipo questa faccenda.." -

    2014-12-07 07:18:36 Jack rolls 6 dice to Pront. + Sest. Sens. (Diff 5) 10,6,9,2,9, 7 [5 successes]


    L'umano stava mentendo.
    Nelle sue parole Jack avvertì immediatamente un palese senso di incertezza, oltre considerare pure il fatto che quell'intero discorso imbandito, di per sè, aiutò Billy a tradirsi automaticamente, consentendo al cainita di giungere alle più ovvie conclusioni.
    Era molto probabile, anzi certo, che i sospetti di Jack di essere rimasto impresso su molti nastri dei archiviati fossero più che comprovati.
    Quali occasioni più "particolari" si erano mai potute presentare fino a quel momento, se non le stesse occasioni in cui a lui veniva impartito l'incarico di disfarsi dei cadaveri di qualche clandestino? Per quanto potessero essere dubbi e illeciti i suoi atti, anche lo stupido energumeno e l'ipocrita dottoressa navigavano nelle sue stesse luride acque, quindi era più che comprensibile che fino a quel momento i due avessero nascosto qualcosa che li potesse comunque eventualmente tutelare dai rischi che le loro illegalità avrebbero potuto garantirgli.

    Chissà quale reazione avrebbe avuto il vampiro dopo quanto aveva realizzato..
     
    Top
    .
  9. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack prese i nastri inserendoli accuratamente nello zaino. Ascoltò poi il discorso traballante del povero Billy, inconsapevole del fatto che si mostrava decisamente stupido nel tentativo di nascondere i segreti della dottoressa. Lo guardò per pochi secondi intensamente, i suoi occhi puntati su quelli dell'energumeno. "Capisco" affermò fingendo di essere cascato nella balla di Billy "Come immaginavo..." Disse per enfatizzare la cosa, prese quindi il corpo del ragazzo ben infagottato da portare via, poi voltandosi verso Billy lo salutò con un gesto
    "Pace fratello, sapete dove trovarmi se avete bisogno di aiuto" Affermò mentre usciva.
    Nel frattempo mentalmente il Nosferatu si memorizzò questa informazione importantissima, a breve sarebbe dovuto andare a controllare i nastri, la sicurezza non era mai troppa...
    Si diresse quindi verso il vicino tombino, oscurandosi poco dopo aver passato il raggio di azione delle telecamere, ora aveva un'altra gatta da pelare, doveva recarsi al suo rifugio, esaminare meglio il corpo e le sue proprietà, controllare i nastri, e cercare di capire chi gli ha fatto questo.... Mille domande scaturivano nella mente di Jack riguardo alla donna: era forse un vampiro? Perchè l'aveva ucciso? Aveva forse provato a creare un vampiro? il Principe sapeva qualcosa? Ma soprattutto...come faceva a sapere dello studio della dottoressa???
    Il Nosferatu fu drogato da quella smania di rispondere a quelle domande, l'informazione era la sua nuova arma di attacco e difesa, più ne aveva più era potente...
     
    Top
    .
  10. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Jack scivolò nell'oscurità del condotto fognario più vicino, celato a sguardi indiscreti diretto al suo rifugio, assieme a una nuovissima ed esclusiva compagnia..

    La role si sposta nuovamente QUI
     
    Top
    .
  11. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    prosegue da qua


    Jack questa volta riuscì ad entrare senza troppi intoppi, anzi, Billy non gli concesse neanche il tempo di premere il pulsante dell'interfono che gli aprì subito il cancelletto che si affacciava sul vicolo.

    Il gorilla si trovava lì ad aspettarlo all'interno, oltre la soglia di entrata.
    - "A..Allora.. hai.. hai già fatto?" - balbettò con una velata punta di esitazione nelle parole.

    Velocizziamo un po' questa parte che dici? Se mi dai un'ora in cui posso trovarti facciamo una specie di botta e risposta?
     
    Top
    .
  12. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Testo play by chat log del 11/02/2015, svolto dalle 16:35 alle 17:27


    Jack: "Si... ho diciamo risolto il problema, ma vorrei capirne un poco di più, la dottoressa è impegnata?"

    Billy: "Uhm.. no.. ha appena concluso di operare il messicano, lo abbiamo steso sul letto di là, credo sia in ufficio ad aspettare.."

    Jack: "Allora se non ti dispiace la vado a trovare... Piuttosto ti volevo chiedere, tu hai visto la videocassetta di sorveglianza?"

    Billy: "No.. no.." (capisci sta mentendo)

    Jack: "Hai mai visto The Ring?" dico con un sorriso vagamente sadico

    Billy: "Come? Perché me lo chiedi?"

    Jack: "Mhà così tanto per chiedere, vado dalla dottoressa, buona fortuna!" (Mi dirigo verso la dottoressa)

    Narratore: trovi la dottoressa seduta ad una sedia a sfogliare un libro di medicina

    Jack: "Posso dottoressa?" (chiedo affacciandomi alla porta) "Vorrei chiederle alcune cose riguardo all'ultimo caso..."

    Dottoressa: "Oh Jack! Mh, vedo che hai fatto presto.. sei già tornato per avere la ricompensa?" (ti guarda con espressione seria)

    Jack: "no... c'è qualcosa d'altro che bolle in pentola. Sono convinto che ha visto il video di sorveglianza riguardo a quel ragazzo. E vorrei chiederle alcune cose, consideri che lo faccio per la sua sicurezza..."

    Dottoressa: "Mh.. entra dentro.." segue poi un invito ad accomodarti

    Jack: Entro nella stanza ma rimango in piedi "la ringrazio ma preferisco stare in piedi se non le dispiace, partiamo dalla prima questione, quella più lampante... Se quell'uomo sapeva di questo posto significa che la conosce...Mi dica bene chi sarebbe..."

    Dottoressa: la dottoressa restando seduta si inclina verso di te assumendo un'aria confidenziale

    "Mi dispiace Jack, ma proprio non lo so.. ma dato che siamo qua direi di parlare appunto anche di questa questione che sta andando avanti da tempo.. La mia "copertura" qua, o come la vogliamo chiamare si sta bruciando.. Ne è la prova che ogni sera mi si presentano qua sempre volti nuovi.. Sono giunta alla conclusione che l'esistenza e l'ubicazione di questo posto ormai la conoscono cani e porci. La gente sprovvista di assicurazioni mediche è sempre alla ricerca di qualcuno che la possa curare, il problema è che questo lusso destinato a pochi ormai ne stanno venendo a conoscenza troppi. Non appena ho riconosciuto il ragazzino ti lascio immaginare che razza di colpo mi sia venuto! Non posso più esercitare qua senza andare sicuramente incontro a qualche rischi"

    Jack: "il passaparola presto o tardi porta a questo"

    Dottoressa: "Il passaparola mi è sfuggito di mano Jack, non sono mai stata brava a capire le persone, riesco a capire che problemi hanno solo dopo una volta che le apro! Figurati se sono la persona più adatta nel capirci qualcosa di relazioni!" Non ci ho nemmeno pensato quando ho iniziato che sarebbe potuta andare a finire in questo modo! Anzi mi ritengo fortunata di non essere già dietro le sbarre.."

    Jack: Sorrido pensando al fatto che rischia ben peggio delle sbarre
    "Lei quindi non ha la minima possibilità ad aiutarmi a rintracciare questa persona? trovando lui si potrebbe porre rimedio in parte a questi problemi"

    Dottoressa: "No, non ne ho idea di come tu possa risalire a quei due.. un modo però forse ci sarebbe se proprio ci tieni.."

    Jack: "Sarebbe?"

    Dottoressa: "Sicuramente loro, come tutti gli altri che si presentano qua.. avranno sentito voci girare per la strada.. Devi trovare chi possa averglielo detto.."

    Jack: "Potrebbe essere un'idea, ma sarà dura, però dovrei riuscirci. Parliamo ora di un'altra questione... So per certo che la mia presenza qui è stata filmata più volte, lei capisce bene che la mia professione necessita dell'anonimato proprio come la sua, e se la sua copertura sta bruciando rischio di finirci in mezzo pure io...Voglio le registrazioni..." La voce è decisa, come se non accettasse un no come risposta

    Dottoressa: La donna resta un po' sorpresa nel momento in cui glielo chiedi.

    "Te ne ha parlato Billy.. Si.. ti devo chiedere scusa, ho iniziato a conservarle quando ho iniziato a divenire paranoica riguardo a questa faccenda"

    Jack: Sorrido "Non preoccuparti posso capirlo, ma non sono io la persona di cui ti devi preoccupare, fammele avere subito così potrò andare a caccia di quest'uomo il prima possibile"

    Dottoressa: "Non devi preoccuparti delle registrazioni Jack.. me ne occuperò io di distruggerle, assieme a tutte le prove qui in questa struttura.. non ho intenzione di lasciare segni qui del nostro passaggio, stai tranquillo"

    Jack: Mi fermo ad osservarla cercando di capire se mi sta mentendo ancora, poi dopo un breve silenzio torno a parlare "Va bene... Allora vado a caccia, fammi sapere se cambierai locazione dove ti troverai..." Dopo di che mi allontano salutandola con la mano, prossima direzione le strade oscure della città.

    Narratore: (tiro su Percepire Menzogne: Successo) la trovi onesta nelle sue affermazioni, non vedi perché dovrebbe sfruttare le registrazioni per metterti in difficoltà, dopotutto va avanti da molto tempo questa collaborazione. (tiro su "Lampo di genio": Successo) Tuttavia, ti viene in mente che forse averle quelle registrazioni sarebbe meglio di non possederle affatto.. insomma dopotutto potresti trarci un qualche tipo di guadagno forse.
     
    Top
    .
  13. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Jack decise di salutare la dottoressa e uscire dal suo ufficio, l'idea di prendere le videocassette di sorveglianza gli solleticava il cervello putrefatto, sarebbe stata una bella mossa, e avrebbe potuto assicurarsi la lealtà della dottoressa... In fin dei conti un ricatto era meglio di una promessa...
    Le videocassette so dove sono o le devo cercare?
     
    Top
    .
  14. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Dovrai cercartele, spiega per bene cosa progetti di fare
     
    Top
    .
  15. llGoldenEyell
     
    .

    User deleted


    Il mio piano è innanzi tutto trovare la stanza delle registrazioni, sfruttando oscurità e furtività (per evitare anche le telecamere), se vuota vorrei entrare e prendere rapidamente 4/5 registrazioni (cercando di ricordarmi le ultime volte che son passato, immagino siano datate). Poi immaginando che lì ci siano cassette nuove ed etichette vorrei sostituirle con quelle in modo che non si riesca a notare lo scambio, prenderei cassette un minimo datate
     
    Top
    .
35 replies since 7/11/2014, 13:37   306 views
  Share  
.