5908 Burgundy St

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Bella domanda. Di certo non posso dirle che voglio usarlo come merce di scambio. Che mi invento?
    Se non altro l'ultimo ordine sembrava essere stata una buona idea. Però era meglio fermarsi lì con l'uso di dominazione. Aveva paura che si rendesse conto della sua influenza, e non poteva permettersi di violare la Masquerade.

    Voglio aiutarlo con i suoi problemi con la legge, in cambio di alcune informazioni per un caso a cui sto lavorando. Devo trovarlo prima che lo faccia il cacciatore di taglie che lo sta braccando e portarlo in un luogo sicuro. Speravo di trovare qualche indizio su dove fosse in casa sua.
     
    Top
    .
  2. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    - "Ah ok, in bocca al lupo allora.. mio fratello non sa stare lontano dai guai è più forte di lui.. perché lo vuoi aiutare?" - domandò con un che di assente, ma gesticolando e cambiando il piede su cui poggiava rilassata.
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas constatò che la ragazza gli piaceva. Era schietta, decisa. Ma non poteva perderci tutta la notte. Diede uno sguardo all'orologio; doveva darsi una mossa!
    Per avere informazioni, te l'ho detto. Allora sai dove posso trovarlo...ehm...non conosco ancora il tuo nome
     
    Top
    .
  4. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    La ragazzina gettò un'occhiata torva su Thomas.

    - "Si starà nascondendo da qualcuno dei suoi amici cretini se ne ha combinata un'altra delle sue! Sarà un'idiota ma non fino al punto di tornare subito a casa quando sa che potrebbe venir arrestato di nuovo.." - poi si soffermò un attimo, puntando gli occhi verso il cielo notturno, come se fosse presa a riflettere su qualcosa.

    - "Dovresti provare da quel suo fidanzato ciccione "Bubo", si ritrovano sempre tutti a casa sua a fare i tossici.. La sua casa sta qua in fondo all'isolato al numero.. mh.. 5897.." -

    2015-02-09 11:27:36 ??? rolls 4 dice to ??? (Diff 7) 1,10,5,1 [failure]
    2015-02-09 11:28:00 ??? rolls 4 dice to ??? (Diff 7) 2,9,7,3 [2 successes]


    Il vampiro non poté far a meno di notare che la ragazzina aveva esitato un bel po' a lungo prima di darle il numero. Che le stesse dando l'indirizzo sbagliato?

    - "Comunque puoi chiamarmi Mel.." - precisò infine.
     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    che persona poco collaborativa -_- .



    Alle parole di Mel il vampiro sentì un'onda gelida attraversargli la colonna vertebrale. Cercando di farlo passare per un gesto privo di significato si portò la mano al petto, accarezzando la forma delle piastrine sotto la maglietta. Fece qualche secondo di pausa, provando ad assumere un'espressione meditabonda quando in realtà cercava di placare i demoni che lo tormentavano dall'interno.
    Tornò a concentrarsi sulla sua caccia. Era facile che gli stesse mentendo, almeno sull'indirizzo. La soluzione più rapida era scoprire le carte e riprovare con il controllo mentale.
    Per favore Mel non mentirmi! Non voglio fare del male a tuo fratello. Fidati di me. Dove si trova davvero??
     
    Top
    .
  6. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-09 12:54:19 Thomas rolls 4 dice to Comando (Diff 4) 8,7,7,1 [2 successes]
    2015-02-09 12:55:14 Mel rolls 3 dice to Consapevolezza 10,9,3 [2 successes]


    La ragazza si portò le mani tra le trecce rasta dei suoi capelli ed abbassò la testa rivolgendola verso il terreno e serrando gli occhi.
    - "Basta!" - esclamò supplicante, mentre le sue guance incominciarono a rigarsi di lacrime - "Cosa mi stai facendo!? Io.. io.. non te lo voglio dire! Tu non puoi aiutare mio fratello! Nessuno dovrebbe! Lo odio! E' un criminale che merita solo di stare in carcere, mi sta distruggendo! Io sono stata costretta da sempre a cercare di rimediare ai suoi errori! Mi spacco la schiena lavorando per mettere qualche soldo da parte per poter vivere una vita di merda che lui continua a rovinarmi! Mia madre è all'ospedale! Come cazzo credi che la possa mantenere?! Sono io che sono costretta a fare la fame per pagargli le cure! Non quel bastardo testa di cazzo che invece mi ruba i soldi dal portafogli per comprare della schifosissima erba del cazzo dai suoi fottuti amici stronzi! Come cazzo fai a chiedermi di aiutarti!? Levati dal cazzo brutto stronzo! Sei un detective proprio di merda se vuoi aiutare la feccia come mio fratello ad uscirne fuori pulita! Qui se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto sono io!" - un lungo sfogo portato forse sia dall'esasperazione che dal confuso dominio che il Fratello aveva imposto sulla sua mente. Una sfuriata contenuta, ma talmente improvvisa che probabilmente doveva essere frutto di sentimenti contrastanti e non davvero appartenenti a lei.

    Una volta che ebbe concluso di manifestare a denti stretti il suo astio, lo sguardo di Mel si riempì di un profondo senso di odio, difficile da interpretare a chi fosse indirizzato in particolare, ovvero se al vampiro, al ricercato Duncan, o addirittura contro il mondo intero.

    Delineo sempre tutti i personaggi prima di ogni role, in tal caso come vedi lei aveva buoni motivi per non essere collaborativa :D
     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ahahahah vedo :D le cose si fanno decisamente interessanti
    Devo segnarmi che dominazione va usata con le pinze....è la prima volta che ho un pg con questa disciplina


    Thomas sentì un moto di pietà, e un profondo senso di colpa, quando si rese conto che aveva spinto oltre il limite. Aveva esagerato. Aveva abusato del suo potere. Le si avvicinò e le parlò a bassa voce.
    Mi dispiace, davvero mi dispiace, ho spinto troppo. Ascolta possiamo fare un patto. A me non interessa aiutare tuo fratello, mi interessa solo ottenere le informazioni di cui ho bisogno. Se mi dici dove trovarlo, ti prometto che lo assicurerò alla giustizia. E tu non dovrai più preoccupartene!

    incrociamo le dita
     
    Top
    .
  8. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Dominazione è sottovalutatissima come disciplina, come animalità. A livelli alti è fortissima, l'unico svantaggio che ha è che non influisce sulle emozioni.


    - "Ok.. lo.. non capisco ma ok.. dista a qualche isolato da qui.. sulla.. Caffin Ave.. dal mille in poi mi sembra.. non ti puoi sbagliare comunque, si trova all'angolo di un'incrocio e di fronte c'è un enorme edificio di colore rosa.. quando lo vedrai sarà un pugno in un occhio.." - concluso nel dare indicazioni la ragazza proseguiva a piangere, osservando Thomas confusa e curvando le sopracciglia in modo affranto.

    - "Che.. che mi hai fatto? Cosa sei tu?" - quelle ultime domande non erano travisabili, la giovane sembrava aver raggiunto la consapevolezza di esser stata vittima di qualche forza sconosciuta.
     
    Top
    .
  9. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    yeeeeeh prima notte di gioco e ho già violato la masquerade :D penso sia quasi un record


    Un campanello di allarme suonò nella mente del Malkavian. E adesso? Non era mai stato particolarmente bravo con quella disciplina. E ora si stava cacciando in un brutto guaio. Gli altri Fratelli non tolleravano che la loro copertura fosse messa a rischio.
    Dirle la verità ovviamente era fuori questione. Poteva negare fino alla morte, cosa che sarebbe avvenuta molto presto se fosse uscita questa storia. O rimanere sul vago.
    Riprese a parlare incerto.
    Uhm...diciamo che sono una specie di ipnotista. Fatti una dormita e domani mattina sarai come nuova.
    Almeno spero
    Gli sembrava una spiegazione plausibile, e non eccessivamente sovrannaturale.
    Si rialzò, raccolse i cacciaviti e si diresse fuori dal cancello, lievemente turbato. Si fermò all'ingresso e senza voltarsi aggiunse in tono cupo, ma non minaccioso.
    Se vuoi rimanere viva ti conviene non fare parola di questa notte con nessuno.
    Detto questo uscì, dirigendosi verso la moto.

     
    Top
    .
  10. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    La ragazza non si pronunciò. Restò a guardare il cainita per un paio di secondi, affranta, dopodiché abbassò lo sguardo, puntandolo vacuamente verso il terreno.

    - "No.. non andrà mai meglio.." -

    Aspettò che Thomas le passasse a fianco e varcasse il cancelletto nel vialetto all'ingresso, per mettersi di profilo e senza voltarsi nuovamente verso il cainita, sussurrò quell'ultima risposta in attesa che il cainita la lasciasse lì da sola.

    Si vabbé ma è marginale, io quando gioco Nosferatu a volte sfrutto l'aspetto per terrorizzare i png! Un minimo viene sempre violata, il passaggio di un vampiro raramente è delebile. Se adesso ti passa per la mente ad andare a usare dominazione su tutti i vicini è un'altro conto!

    Comunque dimmi se vuoi andartene o fare qualcos'altro prima.
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Raggiunse la moto e seguendo le indicazioni della ragazza si diresse verso l'edificio di colore rosa. Doveva quantomeno controllare che il fratello fosse davvero lì.
    Lungo il tragitto riflettè che se anche lo avesse trovato non aveva nulla per legarlo e trasportarlo via da lì. Senza contare che se fosse stato in compagnia sarebbe stato difficile, anche armato e con le sue abilità vampiriche sopraffarlo e catturarlo.
    Intanto vediamo com'è la situazione. Poi penserò a come agire.

    Ottimo, allora confido che non parta una caccia di sangue già domani notte XD mi puoi dire più o meno che ore sono?
    E appena arrivato alla casa ti dico già che, se non c'è nessuno in giro, vado a dare un'occhiata dentro le finestre, utilizzando Auspex 1.
     
    Top
    .
  12. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Prosegue QUI
     
    Top
    .
26 replies since 8/2/2015, 14:30   194 views
  Share  
.