Snug Harbor Jazz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Sì, sì
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shwn seguì il ritmo della musica ticchettando con le dita sul tavolo, mentre attendeva il suo contattato. Il locale era in penombra e anche un po’ squallido, ma questo non gli importava. Ormai era diverso tempo che veniva qui, anche per rilassarsi e inoltre l’amicizia con il proprietario lo aiutava nel suo lavoro. Shawn era perso nei suoi pensieri e si accorse solo della presenza di Jhon solo dalla luce che venne oscura dall’impotente figura. Accennò un sorriso alle sue parole.

    Quando questo piccolo fastidio sarà risolto accetterò ben volentieri il tuo invito

    Shawn indicò la sedia davanti a se e lui si sedette . credo che la birra ormai sia calda, se vuoi te ne ordino un’altra.. Shawn lo conosceva da tempo e lo aveva aiutato in diverse occasioni . ti trovo in ottima forma…. Come sta il tuo capo… E’ da un po’ che non vedo quella vecchia volpe… Shawn accarezzò il boccale che aveva davanti a se. Sai gli anni passano per tutti… e i giovani si fanno avanti.. Socchiusi gli occhi per un secondo, Shawn voleva che Jhon prendesse il posto dell'attuale boss, anche se per ora non si era esposto più
    di tanto. Ma torniamo a noi… Shawn tirò fuori la rivista e la gettò davanti a lui rimanendo in silenzio .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Oh, non ci volevo credere che anche tu ti leggi questa merda!

    Il viso dell'uomo si illuminò, quando Shawn tirò fuori la rivista. Si sporse sul tavolo a prenderla e sfogliarla.


    Hai visto quella puttanella della Van Der? Non credevo che le olandesi facevano cose del genere! Woah! La prossima puttana che mi scopo la cerco europea. Ahahaha!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Anche la merda a volte può essere ricoperta di oro..

    Shawn accennò un sorriso alle parole del suo amico, ormai era abituato al suo tono colorito.

    Sicuramente in qualche bordello potrai trovare quello che cerchi. Ma ora torniamo a noi… Cosa sai di questa rivista oltre che è spazzatura ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Spazzatura?! Ehi, ehi, amigos! Guarda che sono abbonato a questa merda! Un po' di rispetto per il duro lavoro di una redazione intera!

    Che ti devo dire? È il modo migliore per vedere che fanno quelle troie vip. Ci sono un sacco di foto. Poche parole e un sacco di figa. A volte c'è anche qualche capezzolo preso da un paparazzo. Mi ricordo ancora la foto di Carice van Houten con le tette al vento nel bagno dell'albergo di Ginevra. Il fotografo è stato un grande a beccarla attraverso le tendine della finestra. Numero 24 del luglio 2015, pag. 35. Se vuoi te lo presto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Ma davvero scherzi ? Sei abbonato a questa rivista

    Shawn alzò le mani con per scusarsi.

    Non volevo certamente offenderti amigo… Con non volevo offendere il duro lavoro di questa gloriosa rivista e di tutti coloro che ci lavorano .

    Ma comunque se volevi vedere le tette di questa attrice basta che seguivi l’ultima sua opera televisiva,….
    Shwan accennò un sorriso. Dunque

    sei abbonato paghi un canone, sicuramente avranno un casella di posta o qualcosa dove accrediti i soldi. Ovviamente non per farmi i cavoli tua… ma è per lavoro..



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Be', me l'accreditano sul conto. Io non faccio un cazzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Bene visto che sei un abbonato di questa rivista ho un compito che ti piacerà .. Mi occorre conoscere tutto di questa rivista… Nomi dei giornalisti… fotografi ,dove abitano.. dov’è la loro sede… i loro informatori. Devi scavare a fondo di questo giornale. Shawn pronunciò quelle parole sussurrando e poi prese la rivista e l’aprì alla pagina interessata in particolare di questa ma… Shawn alzò un dito. Tutto con la massima discrezione nessuno deve sapere di questo.. pensi di riuscirci ?


    Edited by SHAWN_HS - 19/8/2019, 02:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Woah! Frena, amigo! E poi vuoi anche un caffè?

    John si ritrasse da Shawn, agitando le mani davanti a sé in segno di diniego.

    Sei te il fottuto P.I. Cosa vuoi che ne sappia io di roba di redazioni di giornali e fotografi? Ti sembro forse un cazzo di intellettuale?

    Si indicò la faccia, che aveva assunto un'espressione scettica.

    Il massimo che posso fare è farti un elenco di tutte le cazzo di firme di giornalisti che appaiono in un paio di riviste, oppure prestarti la mia collezione. Ma in queste cose io non c'entro proprio un accidenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Shawn accennò un sorriso
    Primo abbassa la voce, secondo il caffè lo berrò volentieri dopo questa fottuta vicende finirà. Shawn prese la rivista rimettendola nella tasca del cappotto Ma hai ragione di certo a te piace più menare le mani che pensare… Come quella volta che ti ho tirato fuori dal cemento perché avevi fatto una cazzata enorme con il tuo capo…. Ti ricordi Shawn lo guardò fisso negli occhi e poi alzò le mani Ma non rivanghiamo il passato e pensiamo al presente e al futuro.. Accetto il tuo aiuto e aspetto i nomi dei giornalisti e la tua collezione completa.. Comunque se non puoi aiutarmi su questa vicenda…. Almeno conosci qualcuno che può farlo? Shawn prese il portafogli e tirò fuori duecento dollari e li mise davanti a lui. Questo è un acconto. Sai perfettamente che pago bene


    cosa vuol dire P.I. :)


    Edited by SHAWN_HS - 30/8/2019, 17:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    John allungò la mano per racimolare il denaro.

    Non lo so. Non frequento quelli ambienti. Provo a sentire. Non si sa mai che qualcuno salta fuori.
    Non sporcarmi la collezione, però.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Bene … Attenderò tue notizie… Ma mi raccomando come ti ho detto massima discrezione… muoviti come se ti stessi muovendo su una lastra di ghiaccio pronta a spezzarsi…

    Shawn appoggiò le mani sul tavolino e si alzò fissando il suo contatto negli occhi.

    Ma prima di andare devo chiederti due cose… La prima , anche se non frequenti questi ambienti non ti viene proprio in mente nulla, non so tipo qualche locale dove questi “famosi” amano andare… La seconda , secondo te alla gente che piace leggere questa rivista, quale attore famoso vorrebbe trovare qui Shawn alzò la rivista.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ma chi? Le celebrità? Mah... potrebbero stare in qualche locale fighetto a Frenchmen Street, verso Marigny. Oppure in quei posti tipo il Foru Season, al World Trade Center.
    Io sono un uomo della strada, amigo. Se avessi dei vip come clienti sarebbe troppo figo.

    Sulla rivista? Non so. Johnny Depp, oppure le tette di Angelina Jolie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Perfetto ti ringrazio…. Attenderò tue notizie Shawn si sistemò il colletto della camicia e poi si incamminò verso l’uscita, guardando per un secondo il suo contatto , gli diede una pacca sulle spalla

    E’ tempo che vada… non voglio perdermi il prossimo numero della rivista e la Jolie in primo piano Accennò un sorriso e se ne andò . Aprì la porta, mentre mille pensieri affollavano la sua mente, non aveva molto , anzi quasi nulla. Uscì lasciando che la notte inghiottisse il suo stato d’animo.

    Prossima mossa… andiamo a vedere come si divertono questi fighetti.. Prossima tappa Foru Season.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
95 replies since 23/2/2015, 15:00   1289 views
  Share  
.