FRIDAY NIGHT FIGHT GYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dopo una breve pausa la donna riprese.

    Se è interessato alla proposta, il signor Lecruas vorrebbe incontrarla quanto prima per parlarle personalmente, ed eventualmente fornirle tutti i dettagli circa l'operazione e relativi compensi.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Se è interessato alla proposta? Quale proposta? Mi ha solo detto che il suo capo ha un'offerta di lavoro. Sospirò leggermente, mentre si chiedeva come potessero pensare che un qualsiasi vampiro accettasse di buon grado di dirigersi in un qualsiasi luogo senza la minima spiegazione. Anche se quella non fosse stata una trappola, farlo andare lì alla cieca sarebbe stata una totale perdita di tempo per entrambe le parti nel caso non fosse stato interessato ad accettare l'offerta una volta sentita.

    Non ho idea di chi sia questo Lecruas, e vorrei prima sapere almeno in generale che cosa sia la proposta a cui si riferisce. Rispose in tono vuoto, senza dimostrare traccia di emozioni nella voce. Purtroppo non posso dirle se sono interessato o meno, senza prima sapere di che si tratta o chi è il committente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ehehe signor Wharton, ha ragione lei!
    Rispose perdendo un pò della sua professionalità e sciogliendosi in un tono più cordiale ad amichevole.

    Ma vede, io non sono che una segretaria...
    Non conosco i dettagli, e come le ho detto la faccenda è abbastanza delicata e confidenziale.

    Il signor Jack Lecruas ha fatto espressamente richiesta di lei, e penso vorrà informarla direttamente. Insomma, un incontro, quattro chiacchere. E poi vedrà se accettare o meno. Di certo l'incontro non sarà vincolante. Le assicuro però che il mio capo sa essere molto convincente, e soprattutto generoso. Le posso dire che lavorerà con Alvaro Sanchez, presumo lo conosca.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Una parte di Thomas, probabilmente quella più legata alle sue alienazioni mentali, era decisa a fargli dire di non essere interessato e di riattaccare il telefono. In fondo quella poteva perfettamente essere una trappola, e rischiare alla cieca non era nella sua indole. Tuttavia quella parte, forse per la giovinezza del Malkavian, non era ancora sufficientemente incisiva da fargli ignorare una così concreta possibilità di guadagno.

    Rimase del tutto impassibile mentre rispondeva all'ultima domanda della donna. Si lo conosco. La presenza del Nosferatu Alvaro Sanchez non era decisamente una buona notizia. Si ricordava perfettamente dell'inesauribile serie di inutili lamentele e accuse del topo di fogna. Senza contare i suoi sbalzi d'umore e l'infantile antipatia che aveva dimostrato nei suoi confronti basata su una inesistente competizione. Decisamente una persona difficile con cui lavorare.
    Mi dia l'indirizzo dell'incontro e l'orario. Riprese, riscuotendosi dalle sue riflessioni. Aveva bisogno di risorse e contatti per portare avanti la creazione dell'agenzia di sicurezza. E tanto valeva sentire che cosa aveva da dire questo Lecruas.

    Edited by macro_psycho - 13/12/2015, 16:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Certamente, vedrà.. non si pentirà!
    Aggiunse mantenendo il tono amichevole.

    Le mando subito un sms con l'indirizzo. Per l'orario, il signor Lecruas è già li, la faccenda è abbastanza urgente, quindi vorrebbe riceverla il prima possibile.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    a questa velocità sembra quasi di essere in un play by chat :D


    Thomas si segnò l'indirizzo su un foglio di carta. Parto adesso, sarò lì tra una ventina di minuti Il malkavian si mosse rapido. Ci avrebbe messo meno di venti minuti ad arrivare lì, ma voleva comunque passare da casa per cambiarsi, e recuperare le pistole e il coltello. Lecruas non aveva l'aria di essere pericoloso, ma nel dubbio era sempre meglio essere previdenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Perfetto allora, buon proseguimento di serata!

    Disse pochi istanti prima di chiudere la chiamata.

    Neanche qualche istante che arrivò anche l'annunciato sms con l'indirizzo del posto.
    Thomas si incamminò rapidamente verso casa per recuperare il necessario e poi si diresse all'indirizzo fornito.

    Provvedo a spostarti asap. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua QUI
     
    Top
    .
67 replies since 14/5/2015, 12:24   579 views
  Share  
.