Ingresso nord/est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Nikka si limitò a sorridere, e indietreggiò di qualche passo dai due.il vostro compito è agganciare il cuore di quell ufficio. e credo che voi, Pascal, siate più capace di me a fare una cosa del genere. collegatela e tornate, la missione sarà conclusa.

    si voltò un secondo verso Alvaro, sempre sorridente. fece una piroetta sul piede, e tornò su di lui.
    l'edificio è abbandonato, non è in mano a nessuno che si sappia se non ai mortali. siete entrambi stati scelti perchè necessari per le vostre capacità. non ci si aspetta che siate voi a entrare nella rete... ma avete le giuste qualità per entrare nell'edificio.

    Infine concluse con un laconico e poi mai sottovalutare l'utilità di un guarda spalle. e le chiavi sono nel quadro. buon lavooooooro! concluse ridacchiando, prima di prendere una strada sulla sinistra saltellando giocosamente.

    se volete fermarla avete un'azione.
     
    Top
    .
  2. Maestril
     
    .

    User deleted


    Annuì alle considerazioni di Nikka, tendendosi ormai fino all’estremo al movimento piroettante della Ragazzina – a qualsiasi suo movimento.

    Non spese ulteriori parole verso di Lei. Con tutta la voce annodata nella gola e il corpo contratto su se stesso, l’Informatico tenne il sedicente Emissario del Maestro nel proprio campo visivo fin’oltre al momento in cui il buio la inghiottì. Lasciare le chiavi nel quadro... Sarà già tanto se è ancora lì. Senza contare che non sappiamo nemmeno a chi appartenga. , commentò sfibrato, ancora immobile. Non mi stupirebbe se fossero Europei, quelli del Vecchio Continente sanno fare tanto i superiori quanto essere ingenui. E tendono a dimenticare che possono esserci altre “reti” pronte ad agganciare anche la più piccola briciola. , intonò ben meno laconico ora che quella presenza si era allontanata. Quei pensieri gli frullarono nella testa aggiungendo nuovi indizi circa colei – e colui – per cui stava per lavorare.

    Si accorse che il giubbotto cominciava a diventare dannatamente impregnato della schifezza che colava dalle pareti e l’aroma putrescente del fiume di melma tornò prepotente nelle narici ora che il dialogo si era concluso. L’Informatico tornò dritto, sciogliendo il corpo intorpidito. Guarda-spalle , si ricordò fissando Alvaro, analizzando quella parola connessa all’Ispanico che aveva di fianco.

    ...Non mi hai ancora detto se sei Spagnolo. , e gli ricordò mentre prese a dirigersi verso il tombino. Duecento metri. Ovest. La parallela. , disse infine, per entrambi, ricordando il punto in cui si trovava l’auto, allungando una mano verso la scaletta che risaliva.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Alvaro restò fermo a lungo limitandosi a seguire Nikka con lo sguardo finché non scomparve alla sua vista. Aveva un’espressione a metà fra il turbato e l’incredulo che non lo abbandonò finché non furono rimasti soli lui e l’Informatico < Per come ce la racconta sembra una gita turistica > disse poggiando lo sguardo sull’altro vampiro così da cercare in lui conferme circa le proprie perplessità.

    < Spero che el senor Lonegate non porti con se anche un carico di vecchi nemici inglesi, vendette medievali o debiti maturati chissà dove chissà quando … > avvicino il palmo della mano destra al volto e vi affondò la faccia per scacciare quel pensiero < … atteniamoci al racconto di Nikka. Andiamo a fare questa “passeggiata” > e così dicendo s’avviò al seguito del Pelicans.

    CITAZIONE (Maestril @ 17/5/2015, 11:02) 
    ...Non mi hai ancora detto se sei Spagnolo.

    < Americano > rispose netto e poi con tono più morbido precisò < Ti do un consiglio, Pascalito: mai chiedere ad un ispanico dove è nato, abbiamo tutti un brutto rapporto con quelli dell’ufficio immigrazione >

    Poi fu solo rumore di piedi che battono sui gradini della scaletta di ferro che portava in strada e il suono del tombino che venne strisciato producendo il più tipico strascichio metallici.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    i due uscirono dall'ingresso fognario per la stessa tratta che avevano fatto per entrarci. percorsero la strada che li divideva dalla presunta automobile in breve, brevissimo tempo. nel silenzio la strada venne trovata praticamente all'istante. aperta, con le chiavi nel quadro. nessuno l'aveva toccata, e a giudicare dall'auto era plausibile il perchè.

    6970405872_c2944e1123_z
    uguale ma con i vetri ancora integri e le gomme "gonfie".


    ai due non restava altro che... andare.

    Mi fermo qui nel caso vogliate fare qualcosa, poi continuiamo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    daje v.v continua QUI
     
    Top
    .
19 replies since 15/5/2015, 17:07   254 views
  Share  
.