Slidell - Per le strade di Eden Isle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    La pensavo anch'io così, da giovane. Ma alla fine ci sono quasi affogato nella mierda, e quella ti rimane addosso! Aumentò leggermente la velocità, sfrecciando lungo una strada dei sobborghi con la sicurezza di chi conosce a memoria ogni svincolo, ogni traversa. E anche se sai nuotare...te lo assicuro, da vecchio ti ritrovi con ben poco. Continuò a lamentarsi nonostante tenesse gli occhi fissi sulla strada. Allora puoi capire perché spero che si trovi un lavoro vero, che metta la testa a posto. Gli attrezzi nel cassone vibravano ad ogni manovra, un fastidio continuo che costringeva i due ad alzare leggermente il tono di voce. Che ti permetta si provvedere alla familia, e che permetta alla familia di sapere que son seguros.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il vampiro annuì, una smorfia dipinta sul volto, mentre cercava di sentire quello che diceva Herman al di sopra del frastuono proveniente dal cassone.

    "Si ho capito quello che intendi"

    Riprese sforzandosi di tenere un tono di voce udibile dall'ispanico

    "Anche i miei avrebbero voluto lo stesso...e probabilmente avevano ragione da vendere...ma ormai per me è andata così, troppo tardi per voltarsi ormai...si puo' solo andare avanti e cercare di tirare fuori il meglio dalle carte che mi sono rimaste in mano."


    "Il ragazzo sa fare qualcosa oltre ad andare in moto...? Coi tempi che corrono trovare un lavoro onesto e stabile non è proprio la cosa piu' facile del mondo..."

    Ethan aveva già sentito quei discorsi parecchie volte, da suoi genitori prima e da Tess poi...

    Aggiunse con amarezza

    "Io ho servito questo maledetto paese...gli ho dato i miei anni migliori...e come ringraziamento ho ricevuto un bel calcio in culo.."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
17 replies since 8/7/2015, 18:38   200 views
  Share  
.