Banca del Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Nora osservava il brujah mentre gli offriva Rose,forse una mossa azzardata da parte sua,ma era parte del suo piano aveva bisogno di un "uomo" ben inserito nell'ambiente che le procurare i contatti giusti senza che lei si spircasse le mani.

    Mai fidarsi di una ventrue Pensò continuando ad osservare la sua reazione,si capiscono molte cose da come e di cosa si nutre un fratello.

    CITAZIONE
    Spero sia pulita....sarebbe per tutti e due un grosso problema se non lo fosse...

    .

    Jason non era uno sprovveduto e con quella frase mise di nuovo in chiaro chi dei due potesse prevalere sull'altro,anche se adesso se ne spiegava le motivazioni,non era cmq immune al suo aspetto inquietante, ma Nora era in ogni caso tranquilla e non mosse un muscolo per fermarlo. La sua non era certo gentilezza,da come si erano evolute le cose poteva molto chiedere molto a Jason, se prima si prefiggeva l'idea di un nuovo ghoul che potesse ben proteggerla e fare qualche lavoretto per lei,adesso aveva davanti un fratello che poteva essere ben più utile Meglio tenerlo buono.

    CITAZIONE
    Detto tra noi...questo è molto, molto meglio del vino francese mujer, se permetti...
    Adesso però direi che è giunto il momento di parlare di "trabajo"...

    .

    Hai assolutamente ragione, parliamo di affari

    La ventrue sorrise al suo ospite, si rivolse a Rose indicandole la poltrona Grazie cara,adesso riposa pure.

    Si avviò all'uscita facendo cenno a Jason di seguirla. Una volta usciti dalla stanza, si soffermò nel laboratorio.

    Bene, ho bisogno di informazioni sui movimenti dei bassifondi,chi li frequenta tra i nostri fratelli,che tipo di commerci ci sono e credo che tu possa essere in grado di scoprire i vari giri presenti, partendo dai pesci più piccoli fino ad arrivare, senza fretta e con discrezione, agli "squali".

    Nora attese la sua risposta ed in seguito aggiunse con un sorriso sarcastico.

    E poi perché no....un lavoro fisso come guardia del corpo per questa principessina. Se ti sta bene ti chiedo solo dei rapporti dettagliati su ciò che scopri ed io agirò di conseguenza,se sarai preciso e porterai buoni risultati non preoccuparti,la paga sarà più che profumata e se la "collaborazione " avrà un seguito più costante ti assicuro che i soldi non mancheranno .

    La donna sapeva che per lui l'unico interesse erano i soldi che poteva spillargli,e sperava che fosse una motivazione sufficiente a fargli accettare l'incarico.
     
    Top
    .
  2. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    Era giunto il momento atteso...finalmente si sarebbe parlato di affari e finalmente Jason avrebbe scoperto cosa ha in mente Nora...finito il "banchetto" Nora fece segno a Jason di seguirla, i due si soffermarono nel piccolo laboratorio e li la cainita svelò l'incarico da offrire a Jason...o meglio, gli incarichi...

    CITAZIONE
    Bene, ho bisogno di informazioni sui movimenti dei bassifondi,chi li frequenta tra i nostri fratelli,che tipo di commerci ci sono e credo che tu possa essere in grado di scoprire i vari giri presenti, partendo dai pesci più piccoli fino ad arrivare, senza fretta e con discrezione, agli "squali". E poi perché no....un lavoro fisso come guardia del corpo per questa principessina. Se ti sta bene ti chiedo solo dei rapporti dettagliati su ciò che scopri ed io agirò di conseguenza,se sarai preciso e porterai buoni risultati non preoccuparti,la paga sarà più che profumata e se la "collaborazione " avrà un seguito più costante ti assicuro che i soldi non mancheranno.

    A giudicare le parole di Nora, sembrava non avesse mai visto di persona i bassifondi...probabilmente la sua vita è sempre stata abbastanza fortunata da permetterle di vivere separata dalla realtà marcia della società. A differenza di jason che era abituato sin da piccolo a girare per i quartieri baracca dell'Argentina...e vedere bambini ai quei tempi come lui, spacciare qualsiasi cosa chimica come droga, anche la semplice colla; oppure il vedere come le gang latine riducevano in brandelli le persone che mettevano i bastoni tra le ruote dei loro affari loschi, senza fare distinzione tra donne, uomini e bambini. Ella no...Nora rappresentava l'antitesi societaria di Jason....

    Jason stette per pochi attimi in silenzio, cercando di elaborare bene le idee; ok dare informazioni, ma anche lui faceva parte dei giri loschi, soprattutto la sua sire Scarlet, per quanto i soldi fossero tanti, non avrebbe mai voltato le spalle ad ella, quindi era bene tenere fuori dal giro di informazioni tutti i traffici della sire, lavori di jason compresi.

    Mujer...i bassifondi sono la peggior mierda che tu possa vedere, io posso già darti svariate informazioni su quanto mi chiedi...a partire dal fatto che qualsiasi, e ripeto, qualsiasi attività losca tu possa immaginare o lontanamente considerare, nei bassifondi c'è, ed è estremamente attiva. Io fino ad ora ho lavorato maggiormente per gli umani...ma se la struttura societaria nostra è così ben reticolata come appare, per quanto nulla è perfetto e il meccanismo rotto prima o poi si trova, beh...qualsiasi fratello potrebbe essere immischiato in qualsiasi attività, dalla criminalità organizzata, cosa molto probabile dato il livello di "protezione" che può offrire ad un capoccia, fino ai piccolo contrabbandieri. Dove voglio arrivare? Ahora te lo dico, mi hai fatto una richiesta molto generica, io non credo che sia nel tuo interesse sapere che un cainita da strapazzo scartato dalla società spacci nel quartiere dei bassifondi, o che un possibile "Al Capone" con i canini traffichi armi, immagino dallo sfondo della tua attività che cerchi una fascia di criminalità ben precisa: posso dedurre traffico di organi, laboratori chimici sotto copertura, il traffico sporco delle banche del sangue...se è quello l'ambiente che ti interessa mi rivolgerò direttamente su quelle fasce, altrimenti preparati perché in tutti i campi....la lista sarà muy lunga Mujer.

    Jason prese un momento prima di ricominciare e dare la risposta che Nora attendeva...

    per quanto riguarda il lavoro come guardia personale quello è ancora più facile da porre in essere, con il giusto pagamento, in fondo come ho detto fuori dal cancello, i soldi comprano facilmente braccia da lavoro, e questo è il caso....

    La risposta arrivò senza molti pensieri...

    Comunque sia....accetto l'incarico, ad una condizione...il 50% dei soldi che mi spettano per il lavoro investigativo li voglio durante lo svolgimento del "trabajo", il restante 50 a lavoro compiuto. Se a te sta bene così Mujer, Abbiamo un accordo. Sai per quanto sei stata molto gentile...devo comunque pararmi el culo, entiendes?
     
    Top
    .
  3. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Nora ascoltò interamente il lungo monologo di Jason.

    CITAZIONE
    Mujer...i bassifondi sono la peggior mierda che tu possa vedere, io posso già darti svariate informazioni su quanto mi chiedi...a partire dal fatto che qualsiasi, e ripeto, qualsiasi attività losca tu possa immaginare o lontanamente considerare, nei bassifondi c'è, ed è estremamente attiva.

    Dalle sue parole si capiva che chiaramente conosceva molto bene l'ambiente e forse vi era già inserito, infondo era un ex mercenario,quindi anche se fosse stato del genere "Robin Hood", al giorno d'oggi nessuno rimane immacolato....ancor meno un figlio di Caino. Il brujah continuò al lungo a parlare.

    CITAZIONE
    Dove voglio arrivare? Ahora te lo dico, mi hai fatto una richiesta molto generica, io non credo che sia nel tuo interesse sapere che un cainita da strapazzo scartato dalla società spacci nel quartiere dei bassifondi, o che un possibile "Al Capone" con i canini traffichi armi, immagino dallo sfondo della tua attività che cerchi una fascia di criminalità ben precisa: posso dedurre traffico di organi, laboratori chimici sotto copertura, il traffico sporco delle banche del sangue...se è quello l'ambiente che ti interessa mi rivolgerò direttamente su quelle fasce, altrimenti preparati perché in tutti i campi....la lista sarà muy lunga Mujer.

    Alla ventrue sembrava che non finisse più, ipotesi, congetture su quello che le sarebbe necessitato Male molto male,eppure non ho chiesto il suo parere su nulla. Cominciava a spazientirsi, non aveva ragione per mettere al corrente Jason dei suoi piani, ma soprattutto era stata chiara sulla necessità di discrezione e la volontà di partire dai "pesci piccoli".
    Sembrava avesse finalmente terminato il suo sproloquio,quando dopo un attimo riprese a parlare. La giovane decise di farlo terminare per poi passare a ribadire le sue necessità.

    CITAZIONE
    per quanto riguarda il lavoro come guardia personale quello è ancora più facile da porre in essere, con il giusto pagamento...
    Comunque sia....accetto l'incarico, ad una condizione...il 50% dei soldi che mi spettano per il lavoro investigativo li voglio durante lo svolgimento del "trabajo", il restante 50 a lavoro compiuto. Se a te sta bene così Mujer, Abbiamo un accordo. Sai per quanto sei stata molto gentile...devo comunque pararmi el culo, entiendes?

    Nora trattenne a stento una risatina e poi si rivolse seria al gigante guardandolo negli occhi Probabilmente le mie parole non sono state sufficientemente chiare la prima volta, non amo ripetermi, ma se necessario provo ad essere più chiara.

    Senza distogliere lo sguardo si accomodò su uno degli sgabelli posizionato difronte alla postazione dei saggi chimici vicino alla porta di uscita un qualsiasi acido potrebbe essere utile da avere a portata di mano, non si può prevedere con esattezza l'evolversi di una situazione.
    Una volta accomodata tornò a rivolgersi a Jason.
    Vedi Jason io ho un modus operandi molto ponderato e non è di tuo interesse conoscere i miei scopi, per adesso ti chiedo nuovamente di raccogliere informazioni sul coinvolgimento dei fratelli in attività diciamo "trasversali" partendo dai pesci piccoli, mantendo così molta riservatezza.

    La donna sapeva bene che non era possibile nè tanto meno semplice, per lei che era l'ultima arrivata, inserirsi in determinati giri,doveva muoversi lentamente, come l'acqua che si scava la sua strada attraverso il terreno,raggirando gli ostacoli e non come un ciclone fuori controllo,sarebbe stato stupido nonché estremamente rischioso.

    Se ti può essere più utile puoi concentrarti su armi e droghe,ma gradirei che le cose fossero svolte con discrizione e senza alzare polveroni,spero di essere stata chiara adesso.

    Accavallò le gambe ed appoggio il braccio sulla coscia per sorreggersi il viso,così come se stesse parlando del più e del meno. Per quanto riguarda il compenso sarò felice di fornirti un acconto per il tuo disturbo. Rise divertita prima di terminare,l'avrebbe posto difronte a quello di cui si era tanto vantato fin dall'inizio del loro incontro.
    Il resto lo avrai solo se sarò soddisfatta delle informazioni fornitemi,ed a lavoro concluso avrai il saldo,ma sono certa che saprai dimostrare di che pasta sei fatto non solo a parole, quindi potremmo considerare il denaro già nella tua tasca.

    Nora aveva concluso le sue trattative , infondo di tipi come lui la città era piena, ma di quelli come lei, che cercassero i sui servigi e li pagassero tanto profumatamente, non ce n'erano poi tante e Jason lo sapeva.
     
    Top
    .
  4. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    La Cainita appariva molto seccata dalle parole dell'ex mercenario...a parer suo Egli non doveva intromettersi nelle sue faccende...allora perché chiedere l'aiuto di un mercenario in una faccenda che la riguardava personalmente? Jason ascoltò ogni singola parola della Ventrue...forse sarebbe stato meglio che nulla fosse udito. Jason non amava le ripicche da mezze ricche da strapazzo impaurite a fare il lavoro sporco, ed ella tirò fuorì quel suo aspetto...un punto a sfavore che Jason non esitò a far pesare...

    Ora tu ascolta me Mujer...chiariamo dei punti che a te non sono arrivati sin dall'inizio di tutta questa mierda:
    Prima di tutto, tu sei la cliente...io sono quello che ti offre il servizio, nessuno fino ad ora si è mai permesso di dettare legge con me, soprattutto quando sono io a dover lavare i suoi panni sporchi perché la principessina ha paura di sporcarsi le mani e rovinare la manicure appena fatta....
    Seconda cosa, mia cara Mujer, sono io che vado per le tue losche manovre a grattare el di dietro a persone che potrebbero crearmi problemi; non sei tu a metter in palio il tuo culo di velluto che mai ha visto neanche una sparatoria.
    Terza cosa; sono affari miei per due semplici motivi: il primo è che velocizzi il mio lavoro, e quindi il risultato che tu speri di ottenere per quanto quel bel sorrisino sarcastico fa pensare il contrario...e poi tu stai infilando me nella tua merda quindi direi che più mi rendi semplice il lavoro che già di per se non lo è più è facile che arriverai al tuo scopo....


    Jason interreuppe solo temporaneamente il suo ragionamento...stando lontano dalla Cainita ma fissandola perfettamente negli occhi senza mai chinare lo sguardo...

    Per tutte queste ragioni che ti ho esposto...le regole del pagamento le detto io, qui non si tratta di giocare in borsa, ma di mettere una garanzia sulla mia non vita che rischio per te Mujer e per i tuoi soldi. Non stiamo giocando...quindi ho ottengo la mia garanzia, oppure cercati un altro vampiro che faccia per te il lavoro sporco che temi di fare...

    Jason si rese ancora più chiaro ed esplicito mostrando la Desert Eagle .50 sotto la giacca e ricomiciò a parlare...

    Azzardati ad usare i vostri "trucchetti" per fare il lavaggio del cervello per i quali siete famosi voi Ventrue e ti assicuro che non avrai neanche il tempo di dire "A" che avrai almeno 4 pallottole .50 diritte in testa...e a questa distanza non ti faranno di certo bene...io conosco bene i vostri poteri...ma tu saprai anche che noi Feccie, possiamo essere molto....molto veloci...entiendes? creo di essere stato Claro....Nora....50% o nada... e cerca qualche altra marionetta...spero che tu non voglia farmi venire la fottutissima voglia di prendere il tuo cranio con una sola mano e schiacciarlo come una lattina di Pepsi...

    Jason non avrebbe ricorso alla forza, non avrebbe fatto svanire il suo ricavo ma in casi estremi sarebbe stato pronto...egli assicurava solo il suo essere ed il suo ricavo...in fondo anche Nora avrebbe ricevuto giovamento dal lavoro svolto da Jason, un cainita è pur sempre un cainita, non un semplice umano.

    Dal canto mio, ti garantisco che porterò a termine il mio compito, e che ti coprirò le spalle egregiamente come guardia a lavoro compiuto, anche senza mollarti un solo minuto se vorrai Mujer...ma io necessito di garanzie...come te...allora? Diamo inizio alle danze?

    Jason, senza distogliere lo sguardo dalla vampira accinse la mano verso la porta del laboratorio, come a far capire la sua intenzione di voler cominciare il compito, ma a quella semplice sua condizione....

    Tutto si giocava in quel momento....fine o inizio di una collaborazione....
     
    Top
    .
  5. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Alle parole di Jason,Nora si irrigidì sullo sgabello su cui era seduta,la situazione non era delle più rilassate e divertenti, senza dubbi il cainita era estremamente aggressivo, un ribelle non abituato ad essere comandato,ma lei infondo non era da meno, era riuscita ad allontanarsi da un sire morboso con il solo intento di guadagnarsi la sua libertà e non sarebbe certo stata una discussione o delle minacce a fermarla,quella notte le si era presentata un'occasione ed avrebbe cercato di sfruttarla nel miglior modo possibile per i suoi scopi.
    Infondo non le importava di tutti gli sproloqui di quel gigante.
    Vuoi i soldi?!Ed i soldi avrai.
    Non era certo immune al terrore che suscitava quel figlio della notte,si rendeva perfettamente conto che in uno scontro diretto lei avrebbe avuto poche chances contro il brujah,meglio mostrarsi deboli ed accondiscendenti,pochi spiccioli in più o in meno non facevano una grossa differenza se, effettivamente Jason fosse stato anche solo la metà di quello che ostentava a parole.

    CITAZIONE
    Ora tu ascolta me Mujer...chiariamo dei punti che a te non sono arrivati sin dall'inizio di tutta questa mierda...

    CITAZIONE
    ...qui non si tratta di giocare in borsa, ma di mettere una garanzia sulla mia non vita che rischio per te Mujer e per i tuoi soldi. Non stiamo giocando...quindi ho ottengo la mia garanzia, oppure cercati un altro vampiro che faccia per te il lavoro sporco che temi di fare...

    Non era abituata a sentir dettare le regole, ma purtroppo, almeno inizialmente, aveva bisogno di qualcuno che si amalgamasse bene con l'ambiente.
    Ma si pensa pure che la mia sia paura, ragionamenti troppo fini non sono certo alla tua portata, pensò lasciando trasparire un sorrisetto; una come lei non sarebbe stata assolutamente credibile ed avrebbe rischiato di rivelare la sua natura e la cosa era altamente sconsigliabile,mentre lui era visibilmente avvezzo,lo si intuiva sia dai modi di fare sia dalle sue parole.

    CITAZIONE
    Dal canto mio, ti garantisco che porterò a termine il mio compito, e che ti coprirò le spalle egregiamente come guardia a lavoro compiuto, anche senza mollarti un solo minuto se vorrai Mujer...ma io necessito di garanzie...come te...allora? Diamo inizio alle danze?

    Nora continuò ad ascoltarlo, cercando di ignorare ogni sua minaccia e mantenendo la calma, infondo anche lui non voleva perdere questa occasione e si capiva chiaramente altrimenti l'avrebbe già ridotta in cenere senza perdere tutto questo tempo in avvertimenti né tanto meno le avrebbe offerto la sua protezione senza limiti.

    Adesso era il momento di chiudere questa fastidiosa conversazione e concretizzare.

    Mantieni la calma cainita,vuoi i soldi e li avrai,evidentemente non sei troppo sicuro di te per accettare le mie condizioni, staremo a vedere cosa sei capace di fare concretamente e non solo a parole. Dimmi dove vuoi che ti siano consegnati i soldi e ti verranno recapitati stanotte stessa.

    Fece una breve pausa per poi ricominciare a parlare lentamente e con sicurezza.

    Mi raccomando cerca di non combinare casini, e vedi di trovare, in tutta quella melma,un fratello non completamente idiota con cui poter parlare di "affari"

    Scese dallo sgabello e si avvicinò alla porta blindata Ah!!!Questa si apre solo se si conosce il codice,se la sfondi sarò costretta a decurtare le spese di riparazione dal tuo compenso Disse ironica frapponendosi tra lui ed il tastierino ,digitando velocemente la serie di numeri e precedendolo nel suo ufficio.

    Edited by Mater_Lacrimarum - 18/8/2015, 20:56
     
    Top
    .
  6. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    ULTIMO POST DI RISPOSTA JASON


    Le parole di Jason sembrarono sortire l'effetto desiderato...a lui non importava incutere timore, far divenire cenere la cainita o altro, a lui interessava riprendere in mano la situazione delle trattative alla sua maniera e così fu.
    Jason però dovette ricorrere ancora al suo doppio gioco per non spappolare la testa alla facoltosa cainita, che non accennò a nascondere il suo sarcasmo, forse convinta di avere a che fare con uno stupido....

    divertiti pure Nora....continua a sottovalutarmi....te ne pentirai presto...molto presto...

    Jason stette in silezio, ed ascoltò la cainita, continuando a fissarla attentamente....

    CITAZIONE
    Mantieni la calma cainita,vuoi i soldi e li avrai,evidentemente non sei troppo sicuro di te per accettare le mie condizioni, staremo a vedere cosa sei capace di fare concretamente e non solo a parole. Dimmi dove vuoi che ti siano consegnati i soldi e ti verranno recapitati stanotte stessa.Mi raccomando cerca di non combinare casini, e vedi di trovare, in tutta quella melma,un fratello non completamente idiota con cui poter parlare di "affari"

    Detto ciò la Sangue blu si alzò dallo sgabello, frapponendosi tra Jason e il tastierino numerico accanto alla porta e digitò frettolosamente la cifra per aprire la porta....

    CITAZIONE
    Ah!!!Questa si apre solo se si conosce il codice,se la sfondi sarò costretta a decurtare le spese di riparazione dal tuo compenso

    ti leverai presto quel sorrisetto mujer....

    la porta si aprì e Nora si apprestò ad andare verso l'ufficio...che era già stato pulito....
    Jason non aveva più voglia di aspettare né di prolungare la conversazione alquanto fastidiosa ma obbligatoria date le trattative....

    Il suo scopo era trovare un fratello da inserire nel suo giro...uno spacciatore; doveva essere capace di fare il suo lavoro senza dare nell'occhio. Camminando Jason cominciò subito a pensare come trovare l'obiettivo richiesto da Nora.
    Egli camminava verso l'uscita dell'ufficio...ma non lo fece silenziosamente. Il sarcasmo della cainita si faceva sentire...un'altra persona sarebbe già in una pozza di sangue al posto suo, ma Jason doveva giocare bene le sue carte...buon viso a cattivo gioco. L'ex mercenario aprì la porta dell'ufficio e prima di oltrepassare la soglia si fermò e dando le spalle alla cainita fece rimbombare la sua voce....

    Mujer, ringrazia solo una cosa....tu sei la mia fonte di dinero...

    il tono si fece più serio e rude, quasi diabolico...

    oltre ad essere solo il piccolo ed iniziale tassello di un "puzzle" ben più grande...puoi dire che questa è la tua polizza sulla non vita....

    La voce tornò ad essere pacata...

    manda i soldi alla 9th ward, l'ex magazzino della "Clency brothers", e fai in modo e maniera che siano lì al mio ritorno...ci sarà chi di dovere a darmi conferma...Hasta Luego Mujer...

    Chiuse la porta alle sue spalle...senza attendere alcuna risposta; anche egli sapeva come stuzzicare gli animi "caldi"...e l'ultima frase ne fu una prova...

    come ti sentirai ora, cara dominatrice...sapendo che anche tu sei solo un meccanismo di un più ampio piano?...

    Jason estrasse il cellulare camminando verso l'uscita in direzione della sua moto...e scrisse un messaggio...

    Consegna entro breve termine, fammi avere conferma della ricezione del "regalo"...

    Ora doveva solo attendere la conferma da parte della Sire, nel mentre avrebbe già cominciato quella notte stessa le ricerche...
    Un nuovo rombo...la Seventytwo custom era di nuovo pronta...

    Si comincia....

    Rotta Bassifondi....
     
    Top
    .
  7. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Nora si avvicinò alla scrivania prendendo posto sulla poltrona,le trattative erano concluse ed adesso non restava altro che vedere cosa fosse capace di fare il brujah. Lei lo osservava mentre dandogli le spalle si accingeva ad andarsene. Ad un tratto la sua voce tuonò all'interno dell'ufficio.

    CITAZIONE
    Mujer, ringrazia solo una cosa....tu sei la mia fonte di dinero...

    oltre ad essere solo il piccolo ed iniziale tassello di un "puzzle" ben più grande...puoi dire che questa è la tua polizza sulla non vita....

    Le sue parole non erano casuali,voleva dare un messaggio ben preciso alla cainita che lo colse senza troppe difficoltà,un sorriso amaro si disegnò sul suo viso. Siamo tutti pedine di qualcuno o qualcosa ed è inutile illudersi di condurre un gioco,da cinici disillusi la cosa migliore è sfruttare razionalmente ogni situazione a proprio favore cercando di avvicinarsi ogni momento di più alla tanta agoniata libertà, forse un giorno te ne renderai conto anche tu Jason,pochi di noi hanno chiesto di diventare ciò che siamo.

    Nora si era persa nei suoi pensieri, ma alla fine non poteva permettersi di perdere tempo. Doveva assicurarsi che il gigante avesse ben chiaro il suo compito. Tornò seria e con un'espressione impassibile sul volto si rivolse al mercenario
    I soldi ti verranno immediatamente recapitati all'indirizzo che mi hai fornito. Si schiarì la voce ed aggiunse. Jason,mi raccomando discrezione,è vero che non frequento i bassifondi, ma ho idea di come giri il "mondo degli affari",non possiamo permetterci di pestare i piedi a nessuno,preferisco che tu raccolga più informazioni possibili sull'ambiente piuttosto che ti infili in situazioni rischiose controproducenti per entrambi,se e ripeto solo se ti sembra possibile trovare un contatto diretto con un fratello,sfrutta l'occasione altrimenti mantieni un basso profilo,ci vuole tempo e pazienza per farsi spazio,per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi e se necessario ti raggiungerò.

    Lo guardò uscire e nel frattempo prese il telefono per dare istruzioni per la consegna dei soldi.
    Adesso aveva decisamente bisogno di rilassarsi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Jason rolls 5 dice to dove andare? (used willpower) 10,5,9,1,5 [2 successes]

    Continua qui


    Edited by No Life King - 26/8/2015, 17:58
     
    Top
    .
  9. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
23 replies since 5/8/2015, 14:26   528 views
  Share  
.