Crystal Ave Street, n°13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Se era attivo come guardia notturna, immagino sia abituato anche ad essere vigile di notte, soprattutto ora che sa che lo stiamo cercando.

    Ascoltò tutto l'insieme di informazioni che gli erano state date (non molte a dire il vero) ma almeno aveva qualcosa su cui lavorare piuttosto che un semplice nome ed, il fatto che fosse comunque di generazione non anziana rendeva automaticamente il Ghoul incapace di poter utilizzare discipline oltre il primo grado di potere, al massimo secondo se si fosse trattato di un "esemplare" particolarmente anziano. Si massaggiò il mento, guardò ancora una volta gli occhi della prima arpia, ed infine gli domandò un aspetto che, sicuramente, una come lei, avrebbe potuto spiegargli meglio, nonostante fossero vaste le sue conoscenze in maniera dei fratelli, ormai, avere una fonte attendibile quanto una toreador era sicuramente meglio.

    Parliamo un pò della debolezza del vostro clan. I Toreader sono facili prede della propria passione per tutto ciò che è arte e questo vi rende inevitabilmente deboli. Questa vostro fratello cos'aveva come debolezza? E, per intenderci, i Ghoul da voi ottenuti ereditano lo stesso sottogenere di difetto? Ovvero se lei, Prima Arpia, ha un amore spassionato per...le...sedie? anche un suo Gul eredita l'amore per le sedie o per qualcos'altro di personale?

    Naturalmente lasciò che la donna concludesse in maniera autonoma il motivo di quella sua domanda.

    Infine. Questo Ghoul, immagino farà una brutta fine dopo l'autorizzazione da parte del Principe? Vi chiedo anche in questo caso di rispondermi sinceramente, in quanto...beh attenderò prima la risposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'arpia rimase un attimo interdetta dal dire di Jeremy, e guardò di sottecchi rapidamente i suoi due accompagnatori. con un vago senso di smarrimento cercò di squadrarli, come ad accorgersi di qualcosa che non aveva notato mai fino a quel momento.
    Poi tornò su Jeremy, in quella che era stata una frazione di secondo di distrazione.
    L'espressione seria, professionale: stava analizzando Jeremy, il suo vestiario e portamento. E per la prima volta lo fissava senza cipiglio.

    Non sapevo che tra le sue qualità vi fosse anche l'esperienza in occulto... affermò, inarcando un sopracciglio ad ogni modo sono abbastanza sicura del fatto che i ghoul toreador non ereditino esattamente la stessa identica debolezza dei propri domitor.
    Pertanto non saprei dirle se le cose sono correlate.
    Hearveux aveva la passione per la bellezza maschile, ma temo che il signor Garnier non abbia nulla di simile. Era una guardia del corpo, ed era stata Ghoulizzata per...altre caratteristiche. non certo per i suoi lineamenti.


    Fece una pausa, tornò sulla sedia e si appoggiò elegantemente. accavallò le gambe in una posa oltremodo provocante, e chinandosi in avanti aggiunse ad ogni modo... no. non ho intenzione di ucciderlo.
    Il signor Garnier verrà preso in consegna, verrà esaminata la sua conoscenza di dati argomenti, cosa sa su Duke e in che modo tutto è collegato. Poi verrà sottoposto all'arte dell'oblio mentale, e verrà reintrodotto alla vita.
    Sono una politicante Dottor Coleman. È lei il soldato.

    tagliò corto con una frecciatina. ma quando stava spiegando a Jeremy del destino del ghoul, del non ucciderlo e di tutto il resto... Jeremy ebbe la sensazione che fosse sincera.
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Tirò sulle spalle, piacevolmente sorpreso del fatto che, la donna, non conoscesse le sue recenti scoperte: d'altronde effettivamente quei tomi dei nemici della camarilla non gli aveva mai dichiarati tra gli artefatti recuperati durante quella notte e Jordan gli aveva spassionatamente consigliato di tenerseli senza farne parola con nessuno, così come tutto il resto degli oggetti, quindi poteva arrivarci prima che non vi era stata alcuna fuga di notizie riguardo tutto quel sapere occulto. Gli scappò un mezzo sorriso nel sentire quale fosse oggetto di attenzione della scomparsa arpia, non in quanto derisorio nei confronti di quel suo stile di vita, ma piuttosto ironico nei confronti di sé stesso.

    Bene. Perché purtroppo sono tutto fuorché un figurino, e dubito, fosse stata quella la sua debolezza, sarei stato in grado di sfruttarla. In ogni caso...non mi sento di escluderlo, poteva piacergli un certo tipo di uomini ed, ancora, la bruttezza di Bruce potrebbe comunque corrispondere al profilo di un omosessuale. Vedrò sul momento.

    Successivamente, magari ignorato, magari no, rispose tranquillamente circa le motivazioni dietro il suo recente amore per l'occulto.

    Sono uno scienziato prima che un soldato, Prima Arpia. E l'occulto risponde a delle leggi, così come la scienza. Le due cose non sono poi totalmente distaccate e giacché abitiamo in un mondo di tenebra, tanto vale sapere come funziona la gravità degli spettri, no?


    Incrociate le braccia al petto, con la mano portata però a far battere le dita sul proprio mento, Coleman sembrava essere intento a riflettere attentamente, alternando lo sguardo tra la donna e l'uomo che le stava dietro.

    Sono felice di sentirvelo dire. Immagino abbiate delle vostre motivazioni, ma sono mi rende speranzoso nei confronti di noialtri che per le colpe nostre non paghi un mortale. D'altronde questa sua cerca di sangue è solo colpa della vitae. Questa...potrebbe essere la chiave di volta per permettermi di fare un esperimento. Premetto che non ho mai sentito parlare di qualcuno che possa aver riprodotto una cosa simile, sebbene suppongo che tra gli Stregoni, essendo loro piuttosto avanzati da questo punto di vista, sia terra già battuta. Se il suo corpo fosse pieno di vitae, quindi ancora dipendete, vorrei provar a fargli una lavanda gastrica, a differenza dei Revenant d'altronde loro assimilano il sangue come fosse cibo, esportarlo ridurrebbe non solo il dolore provato ma concorrebbe a disintossicarli dal sangue vampirico nel giro di una notte. Se dovesse funzionare questo potrebbe essere replicato anche per i futuri Ghoul, senza dover ricorrere a metodi come l'eliminazione diretta .


    Si fermo poi, guardandosi attorno.

    Sentita la Sua risposta, direi che potrei cominciare a contattare un mio amico all'ospedale qua vicino. Immagino che tutta l'assistenza che poteva darmi è in questi documenti, perciò non sto neppure a chiedere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    repentina arrivò la risposta della seconda guardia del corpo, che più pacato che mai specificò Potrà fare ciò che desidera con Bruce, ma l'importante è che non lo uccida. Per aiutarci, ed aiutarla, Bruce deve rimanere in vita.

    Poi si alzò e andò alla porta, aprendo la maniglia e bisbigliando qualcosa in russo a quello fuori. Penelope guardò il cameriere, che rapido uscì, lasciando solo i due fratelli a guardarsi negli occhi.
    Una sola specifica, stavolta molto importante: Non ho intenzione di crearmi dei nemici con questa storia.
    Ammetto che il gioco sembri un po' obbligato per lei, ma le assicuro che da questa storia ci guadagneremo entrambi.

    A patto che nessuno sappia per chi sta lavorando.
    si affrettò a puntualizzare tenga un basso profilo, e se incontrasse qualche altro fratello sulla sua strada, diffidi.
    Duke è solo uno dei tanti, in mezzo a questa turbolenta storia.

    E così dicendo si appropinquò all'uscita, con un doveroso cenno di saluto. Se Jeremy non l'avesse fermate lei sarebbe semplicemente uscita, lasciandolo solo.
     
    Top
    .
  5. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Di ripetergli di non fidarsi dei vampiri, non ce n'era proprio bisogno, soprattutto in quel genere di cerca, dove vi era a repentaglio, più o meno direttamente, il destino della figlia, egli non voleva rischiare di mettere in mezzo poteri e creature del mondo di tenebra che non sarebbe stato in grado di poter controllare. Escluse mentalmente, almeno in quel momento, il rivolgersi anche ad Al, per quanto il Nosferatu potesse essere una risorsa utile, maestro delle informazioni come gli altri membri della sua razza, era il caso solo di affidarsi a vie mortali.
    Dopo aver fatto segno di aver recepito il messaggio con un rapido cenno di capo, egli si alzò dalla sedia, accompagnando, da buon padrone di casa, quegli ospiti non voluti fino all'uscio, richiudendo la porta alle sue spalle, senza aggiungere altro. Ritornato nella stanza del meeting, non poté fare a meno di constatare che, alla fin dei conti, i due energumeni si erano, stranamente, scordati di rimettere i mobili in una posizione decente: pazienza, non aveva tempo di occuparsi di quella questione quella notte. Si spogliò del tutto, prendendo i propri abiti sporchi di sangue, mettendoli il lavatrice ed avviando il programma, la notte prima fortunatamente aveva fatto scorta di detersivo e polvere per lavatrice, perciò il ciclo si avviò senza problemi.
    Prese il cellulare dalla stanza da letto, nudo, con l'intenzione di chiamare Frank Miller: il contatto che lavorava in uno degli ospedali più importanti della città. Di solito era lui che gli noleggiava le strumentazioni per gli interventi e, soprattutto, che lo riforniva di sangue, sia da usare coi vivi per operarli, sia da usare per se stesso, per evitare di dover andare a caccia: in quest'ultimo caso, cercava sempre di farsi passare il sangue di coloro che erano deceduti da poco, poi congelato e lasciato in conserva nel congelatore, in maniera che il gusto non se risentisse particolarmente. Recuperata una sacca dal frigo quella di sangue 0+ (gruppo più comune negli umani, sicuro quindi non starlo togliendo a qualcuno che ne avrebbe realmente necessitato data la vasta diffusione), per sopperire alla sete post risveglio, cliccò quindi il bottone verde, avviando la chiamata in maniera anonima in viva voce, così da consentirgli di aver le mani libere per equipaggiarsi e prepararsi senza problemi. Attese giusto che finissero i "bip..." e, ricevuta una risposta silenziosa dall'altro lato, avrebbe esordito sempre con quella stupida frase in codice.

    Un raffreddore ben curato guarisce in sette giorni...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    solerte arrivò la risposta del contatto, il quale non fece che attendere qualche Bip nel silenzio.
    ...

    Una breve attesa, la ricezione di quella parola in codice, e poi la veloce comprensione.
    Coleman?!
    cazzo vuoi?! qualche altra "passione" da portare a termine??!
     
    Top
    .
  7. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Sospirò.

    Nessuna passione Miller. Vediamoci tra venti/trenta minuti sul retro dell'ospedale. Non portare niente, stanotte l'unica cosa di cui ho bisogno sono informazioni. Pagherò.

    Detto questo aspettó l'accettazione altrui, senza stare a tergiversare circa il motivo per cui non voleva parlare di quella cosa al telefono: il suo collaboratore era abbastanza intelligente da capire che se aveva proposto quella soluzione c'era un motivo. Finito quindi di vestirsi, si preparó ad uscire dalla sua abitazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    un secondo d'attesa, poi la risposta.si va bene. ci vediamo li!
    chiuse la telefonata, e una volta pronto coi documenti in una mano mano e le chiavi del suo mezzo nell'altra, potè uscire da casa sua.

    continua qui
     
    Top
    .
37 replies since 19/9/2015, 19:39   403 views
  Share  
.