Per le strade della Central City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Vorrei pure, ma sei avanti temporalmente rispetto agli altri quindi dovrai attendere un pò. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua QUI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Continua da qui


    2016-04-25 22:34:42 - Rebecca tira 3 dadi su Degenerazione (difficoltà 7) [5, 4, 2] fallimento

    2016-04-25 22:32:40 - Rebecca tira 3 dadi su Bulimia (difficoltà 7) [4, 9, 1] fallimento
    2016-04-25 22:31:48 - Rebecca tira 4 dadi su Caccia (difficoltà 5) [9, 3, 5, 3] 2 successi

    Hai trovato due vene. A causa dell'alienazione mentale Bulimia, a causa dello stress, non riesci a fermarti nel nutrirti della prima vena, e la prosciughi nonostante non ti serva tanto sangue. Il tiro di degenerazione che ne segue è fallito, perciò perdi un punto di umanità.

    Descrivi te nel prossimo post come hai approcciato le vene (insieme o una alla volta), che è successo, te che ti nutri e uccidi la vena. Poi la sensazione ch eil pg prova nell'aver spezzato una vita umana senza averne avuto reale necessità, ma per cui, stranamente, non arriva alcun tipo di senso di rimorso. È la Bestia, il tuo lato oscuro, che si sta rafforzando e avanzando.

    Questi tiri valgono solo per la prima vena. Visto che comunque sarai carica di punti sangue, e vista l'esperienza traumatica, il tiro per bulimia si ripeterà anche per la prossima vittima, dimmi te se hai intenzione di sfruttare anche la seconda vena, o di lasciare perdere.
     
    Top
    .
  4. Rebecca Ferrari
     
    .

    User deleted


    Rebecca decise di avviarsi verso casa, stava per chiamare un taxi quando si rese conto di aver fame.
    Decise che era il momento d nutrirsi. Si incammino' con passo spedito per le vie vicine al tombino da cui erano uscite per poi allontanarsi.
    Tese l'orecchio alla ricerca di qualcuno che potesse fare al caso suo.
    Noto' un individuo, un uomo dall'aspetto poco raccomandabile che sembrava stesse aspettando qualcuno.
    Frugò nella borsa e tirò fuori una sigaretta. Gli si avvicinò:
    <<Mi scusi ha da accendere?>> e mentre l'uomo sorridente tirò fuori l'accendino, nell'attimo in cui era distratto nella ricerca di questo, gli saltò addosso e si nutrì.
    Si ripulì poi la bocca lasciando l'uomo lì steso a terra privo di vita. Non riusci' a trattenersi la fame era troppa! La scena tuttavia la lascio' indifferente, non provava compassione per quell'uomo, forse se l'era meritato!
    Si ripuli' la bocca e si allontanò.
    Qualche via piu' in la' noto' un altro uomo, un altro criminale.
    Fece per avvicinarsi ma si rese conto che non ne aveva bisogno.
    Decise di lasciar perdere e se ne ando'.

    Giunta alla strada principale più trafficata chiamò un taxi e si fece portare verso casa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ok, la notte finisce. Se mi fai il favore di riportare qui il link che porta al tuo rifugio, procediamo con la notte seguente.
     
    Top
    .
  6. Rebecca Ferrari
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  8. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Continua da qui



    Mezz'ora più tardi, i due Fratelli ricercati erano giunti a destinazione: a dirlo chiaramente erano la tipologia di persone che si vedeva per le strade - barboni, gruppi di ragazzini dallo sguardo vuoto, giovani gangster di qualche minoranza etnica, nonché il generale squallore delle strade, l'assenza quasi totale della polizia e soprattutto la terribile puzza che proveniva dai cassonetti ricolmi.

    Eccoci, siamo arrivati. Questo coso però - disse Judas battendo la mano sulla carrozzeria del SUV - dà troppo nell'occhio.

    Si faccia un giro, professore, è la cosa migliore. Torni qui tra una ventina di minuti.

    ...Poi le spiegherò perché tutte queste attenzioni...


    Disse, vago.

    ************

    Il Rinnegato dovette faticare un po' per trovare il tipo di preda a lui congeniale: gli ispanici.

    Non perché non ce ne fossero, che anzi abbondavano, ma perché erano sempre a gruppi, o comunque visibilmente armati. E dare nell'occhio con una Caccia di Sangue sulla testa era la cosa che Judas meno desiderava: sarebbe stato come lanciare un razzo di segnalazione ai potenziali inseguitori.

    Molti, poi, avevano bevuto o si erano fatti qualcosa: gli ubriachi era facile sgamarli, così come i ragazzini che sniffavano colla.

    E ovviamente di toccare bambini, donne e vecchi non se ne parlava nemmeno.

    *************

    Solo dopo mezz'ora e più, quando il professore era ormai tornato da un pezzo, Judas - che si guardava costantemente a destra e sinistra - tornò accompagnato da un giovinastro di una delle tante gang ispanoamericane: capelli raccolte in treccine, baffetti, catene e anelli di poco valore, svariati tatuaggi su tutto il corpo. Poteva avere sì e no diciassette, forse diciott'anni.

    A dispetto dell'apparenza bellicosa, il ragazzo seguiva mansueto Judas. Il Fratello gli aprì la portiera anteriore dell'auto e il ragazzo vi entrò senza far storie. Il Fratello, a sua volta, dopo essersi guardato intorno un'ultima volta, rientrò anche lui ma nel sedile di dietro.

    Partiamo, professore. Leviamoci di qui il prima possibile.

    Appena furono usciti dal quartiere Judas, approfittando dei vetri oscurati del SUV, si sporse in avanti e portò il ragazzo delicatamente a sé, affondando i denti nel suo collo. Prese giusto una piccola quantità di sangue e poi lasciò che il ragazzo ricadesse con la testa sul sedile.

    Prendo 1 PS


    Io ho fatto. Quando le è possibile, accosti e si serva.

    La prego di non prenderne troppo, però. Voglio che il ragazzo viva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    No. No.
    Disse il prof sorridendo imbarazzato, prima di ripartire.

    Ho una piccola nevrosi con le prede messicane. Mi fanno diventare strano. E lui magari non è messicano... ma meglio non rischiare. Lo faccia scendere.

    Una volta che il ragazzo fu sceso Kajetan fece ripartire l'auto e raggiunse la classica zona con le puttane.
    Scelse la più robusta di tutte (ovviamente non ispanica), le diede subito trenta dollari e la fece accomodare nel retro dell'auto.
    Non disse una parola, si inserì in un vicolo, scese dall'auto e le si sedette vicino, risalendo in macchina nei sedili di dietro, poi le carezzò dolcemente i capelli e le affondò i canini nel collo.



    La donna rimase imbambolata qualche secondo, poi venne riaccompagnata poco lontano da dove era stata caricata.

    Lui rimase in silenzio praticamente per tutto il tempo, ricominciò a parlare solo dopo che lei fu scesa.

    Ha qualche idea per lo stinger?
     
    Top
    .
  10. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Judas fece di no con la testa.

    Nessuna, di preciso.

    E trattandosi di materiale militare, non è nemmeno possibile trovarlo in armeria.

    No, l'unica cosa che mi viene in mente è battere i bassifondi per vedere se c'è qualcuno che ha accesso al mercato di armi e residuati bellici.


    Fece spallucce, quindi aggiunse:

    Oppure dobbiamo puntare su qualcosa di molto più banale, ma forse efficace lo stesso.

    ...Per esempio dell'olio da buttare sulla pista d'atterraggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Uhmm...
    Mormorò il prof. mentre guidava.

    Quella dell'olio è un idea che potrebbe funzionare, ma la considero un extrema ratio.
    Si grattò il collo pensieroso.

    Cominciamo dai bassifondi, potremmo avere fortuna.

    @master posso fare un tiro su conoscenza delle strade?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    ve l'ho già fatto.
    Vi avevo comunicato su whatsapp l'esito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il prof guidava senza idee in direzione Bridge City, dove pensava potessero trovarsi i classici locali sgangherati dove si ritrovano le gang di motociclisti per giocare a biliardo e a ubriacarsi che si vedono nei film. Il suo piano era entrare e provare a fare amicizia con qualcuno.
    Poì però frenò di botto, accostò la macchina, si fece superare da chi stava dietro e non appena la strada fu leggermente più libera fece un'inversione a U quasi da ritiro della patente (in America).

    Non si preoccupi, mi è finalmente venuta un'idea degna di questo nome.
    Disse al rinnegato.

    Ho un contatto a Lakeview, uno che smercia robaccia di ogni genere, spesso di provenienza incerta... di sicuro ha più idee di me su come trovare un cavolo di lanciamissili da guerra. Proviamo a fare un tentativo.

    Imboccò la strada che portava alla sopraelevata e si diresse verso il lago.

    Ci rechiamo dal mio contatto.


    Edited by Alrauun - 8/2/2018, 18:11
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Continua da qui


    Shawn (l'Assamita) guidò in sicurezza fino a un vicoletto incastrato tra due edifici storici del centro città. Non appena si fermò, Shawn (il paparazzo) balzò giù dalla moto.

    Sai il fatto tuo, amico! Cazzo, che scoop! Con queste si fanno i dollaroni! Ma soprattutto è un colpo di martello alle alte mura di quegli stronzi che si credono delle divinità in terra. Vaffanculo, stronzi!


    Shawn alzò il medio verso il cielo, imprecando contro i suoi "nemici".

    Benvenuto nella fratellanza, fratello! Benvenuto nella ribellione! Vedrai che vinceremo nella nostra sacra missione!

    Continuò avvicinandosi all'Assamita.

    Dimmi, cosa posso fare per te, fratello? Di cosa stavamo parlando?
     
    Top
    .
63 replies since 18/11/2015, 21:54   775 views
  Share  
.