Black Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Dieci di sera. Questa l'ora della tua uscita dalla panic room: appena risvegliato, ma già in qualche modo spossato. Nervoso soprattutto.

    Hai infilato uno dei migliori completi di Armani, hai preso i tuoi effetti personali, il cellulare. L'audi. E sei partito.

    Questa notte però gli affari dovranno attendere: il nutrimento sarà la tua prima tappa.

    Sono troppe sere che salti il tuo prezioso pasto serale, e adesso il tuo fisico te lo fa pesare.

    Peggio, la Bestia inizia a scalciare dentro di te. Devi sedarla.

    A te la scelta: hai a tua disposizione Amy, Rose o Julia. Nel loro caso, non devi fare altro che allungare la mano.

    Oppure, se preferisci, potrai sempre fare un giro in centro alla ricerca di una nuova Vena dalla bionda chioma, di certo - già lo sai - desiderosa di conoscerti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Anche questa notte la maledizione di Caino aveva fatto risvegliare il corpo senza vita del vampiro, ma il Ventrue aveva imparato da subito che questo dono aveva un prezzo, un prezzo che solo la sete di sangue poteva saldare.

    "La sete", era quello l'unico pensiero che poteva distogliere William dalla sua brama di potere, dai suoi affari, ed era ora l'unico pensiero mentre guidava la sua auto tra le vie della città.

    Questa sera William era più nervoso e irritabile del solito dato che non si era nutrito da alcuni giorni. Potrei chiamare Amy sicuramente non vedrebbe l'ora di rivedermi, ma non vorrei farmi vedere cosi nervoso. Meglio abbordare una sconosciuta! Penso tra se, e subito dopo mise la freccia a destra per prendere la strada che l'avrebbe portato a caccia anche questa notte.

    In notti come queste il Vampiro amava recarsi locali non troppo affollati frequentati da quarantenni in cerca di divertimento dopo una dura giornata di lavoro. Ed era proprio qui che si stava dirigendo a bordo della sua AUDI.

    Vorrei provare a recarmi in uno dei pub o club non troppo affollati conosciuti da William
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continui qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Un altro giorno era passato, ed al calar del sole il corpo del vampiro si sveglio di nuovo.

    Il sangue blu si alzo con calma, ed come suo solito inizio a vestirsi guardando le mail ricevute sul cellulare per capire come stavano andando i suoi affari o vi erano questioni che meritavano la sua attenzione.

    Dopo non molto però il vampiro ricevette una chiamata insolita, ma decisamente attesa da William, era stato convocato all'ufficio del siniscalco, un ottima occasione per lui per farsi strada tra le gerarchie della torre d'avorio.

    Fini di prepararsi alla svelta e si avvio verso questo inaspettato appuntamento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Anche oggi la notte era scesa su New Orleans e la maledizione di Caino si era rinnovata facendo risvegliare il corpo senza vita del sangue blu. William rimase qualche secondo nel suo giacilo prima di aprire gli occhi, e come era solito fare inizio a pensare su come programmare la propria nottata.

    Per prima cosa si preparò rinfrescandosi in bagno per poi indossare un nuovo completo elegante nero che abbinò con una camicia bianca e cravatta firmata, completavano l'outfit una elegante cintura di marca, delle scarpe eleganti di pregevole fattura di una nota marca italiana ed un paio di gemelli per chiudere i polsini della camicia.

    Si specchio per controllare che fosse perfetto e come era solito fare inizio a controllare i messaggi ricevuti sul cellulare e le mail. Se tutto fosse stato nella norma William avrebbe prima contattato Lisa per fare un punto con lei sulla sua impresa e poi visto che non aveva impegni in programma avrebbe raggiunto l'Elysium per rimanere aggiornato sugli eventi e la politica di corte.

    Se non ricevo messaggi \ chiamate che possono attirare la mia intenzione volevo procedere come scritto sopra. Thanks
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Una volta ripresosi dallo shock del risveglio e aver riassettato quella maschera di eleganza e griffe alla moda che era il signor Black si erano fatte circa le nove e mezza, e dal cellulare nessuna nuova veramente interessante.

    Quella sera Lisa era presente alla villetta, al lavoro nel suo ufficio. Quando William entrò si alzò dalla scrivania e lo salutò, passandogli il solito carico di documenti da firmare. Silenziosa, aspettò che il domitor terminasse prima di riprendere a parlare.

    C'è dell'altro. Verso le sette si è presentato un uomo mai visto, e ha lasciato una lettera per lei. Tirò fuori da uno dei cassetti una busta piuttosto piccola, di un bianco osso e di classe. Chiusa con un pizzico di cera, come non si faceva ormai da mezzo secolo, non presentava mittenti ma solo una riga in bombato corsivo.



    32RS0nm



    Ho chiesto da parte di chi fosse, ma si è rifiutato di dirmelo. Ha solo ripetuto di consegnarvela non appena foste stato vigile, sue esatte parole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Grazie rispose gentilmente, e prese la lettera con la mano sinistra prestando cura a non rovinare il sigillo in cera. La mano destra del vampiro accarezzo quindi gentilmente prima il viso e poi capelli del Ghoul come a volerla ringraziare ulteriormente, le sorrise e si congedo da lei per tornare nel suo studio.

    Li William seduto nella sua scrivania osservò con attenzione la busta ed il sigillo in cera cercando di capire chi fosse il mittente, completata la disamina apri quindi la busta, controllo con cura il suo interno e lesse un eventuale messaggio contenuto in essa.

    Cerco di cogliere eventuali indizi o cose strane presenti sia sulla busta che sul suo contenuto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    L'asservita lo lasciò solo, libero di studiare la busta e il contenuto. Ma se c'era qualcosa di particolare nell'elegante lettera se la fece sfuggire, accantonandolo come un invito simile a quelli usati negli eventi di gala.

    Monsieur Black, sarei lieto di invitarla ad un incontro conoscitivo nel mio ufficio. Spero vivamente di poterla incontrare al più presto e discutere con lei. Potrà trovarmi questa sera alla New Orleans Tower, alle ventidue e quindici.


    oW13mPQ



    Riconobbe subito quel nome, Duchamp. Si trattava del primogenito dei Patrizi, il primo del suo Sangue. E quello non era un semplice invito, ma un elegante ordine.

    C'è stato un tiro di politica, come chiesto in privato ho contato l'uso di un WP.

    Cosa sai della situazione ventrue: è da tempo che il Clan manca di nuove leve, e questo ha reso alcuni suoi movimenti un po' stantii, accentrando certi passaggi sulle tre figure più in vista del clan.

    Susan Miller, Ancillae e Sceriffo di Nola.
    Renee Duchamp, Sire di quest'ultima e si vocifera molto vicino a certi traffici piuttosto particolari
    Alexandre Benoit Duchamp, Primogenito dedito principalmente al ramo immobiliare.

    Gli ultimi due non sono imparentati o altro, ma è risaputo che far notare questa parziale omonimia scazza alquanto il Primogenito. Non ti vengono in mente altri nomi, purtroppo non sei così ferrato in materia.


    Edited by Shaitan - 20/5/2022, 23:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Guardò un attimo la lettera pensando Cosa vorrà da me? segui un secondo di eccitazione, il sangue blu avrebbe potuto mettersi in mostra con il primogenito del clan ed in cuor suo William bramava di scalare i gradini della torre d'avorio; ma il secondo dopo tornò con i piedi per terra e con il suo animo razionale ponderò che in primis doveva pensare a sopravvivere, la chiamata del primogenito era si un opportunità ma poteva essere anche una sfida quindi scaccio dalla sua mente facili entusiasmi.

    Aggiustò il suo outfit in modo da essere impeccabile, prese le chiavi dell'auto, salutò Lisa e senza indugio si mise subito in marcia per raggiungere le New Orleans Tower. Non voleva certo arrivare in ritardo ad un appuntamento cosi importante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Un veloce controllo allo specchio, poi ultimi accorgimenti prima di mettersi alla guida diretto verso Central City.

     
    Top
    .
69 replies since 4/12/2015, 23:58   688 views
  Share  
.