Uffici 'Lecruas Constructions'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William si chino in avanti ed avvicino la mano verso la foto e la giro verso di se osservandola per alcuni secondi come a voler memorizzare il proprio obbiettivo; dopo di che si riadagio comodamente sulla poltrona ascoltando le parole di Jack.

    Quando il sire ebbe finito di parlare William rielaboro nella sua mente tutti gli elementi che aveva raccolto e provo a capire se erano sufficienti per elaborare un piano di azione, rimase quindi alcuni secondi in silenzio assolto nei propri pensieri.

    Non erano ancora abbastanza le informazioni, Il venture voleva raccogliere ancora ulteriori elementi, ogni dettaglio in questa faccenda complicata poteva fare la differenza.

    Inizio quindi a parlare.

    Bene Jack, dobbiamo fare un lavoro pulito. Guarda come ride il signore Sullivan, penso che sia giunto il momento di fargli provare qualche delusione!
    disse il Ventrue con un accenno di sorriso, la sua faccia però diventò subito seria e continuò il suo discorso con fare serio.

    Ora conosciamo il nostro primo obiettivo, sappiamo che dobbiamo agire nel modo più discreto possibile, ma ci manca di conoscere il terzo elemento fondamentale per definire un piano di azione .... rimase un secondo in silenzio e continuò ... il Tempo, quanto tempo abbiamo per farlo fuori Jack? e più in generale quanto tempo ci rimane prima che si decidano i giochi? Mentre pronuncia queste parole mille idee balzarono nella mente di William per rovinare il buon vecchietto, ma il tempo a disposizione sarebbe stata la discriminante per scegliere la migliore.
    Hai già scoperto qualche altarino di questo buon vecchietto in modo da cucirgli l'ultimo abito su misura? disse il Ventrue rimescolando un pizzico di ironia delle nelle sue Parole.

    Dopo di che William concluse nel seguente modo:
    Mi pare di capire che penserai tu a proteggere il tuo uomo, sicuro che non dobbiamo vigilare anche noi? Dobbiamo iniziare a sapere qualcosa su di lui che lo può rendere attaccabile e\o vulnerabile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    No William, per il momento non serve che sappiate nulla sul mio uomo..
    Rispose diretto, con un tono che pareva dire 'argomento chiuso'. Evidentemente qualsiasi cosa lo riguardasse per ora Jack non aveva intenzione di condividerla.

    In ogni caso non so molto di lui oltre quanto già detto. E'un magistrato, impegnato nel sociale.. Partecipa spesso a serate di beneficenza e ha una carriera perfetta. Al momento è a capo del consiglio del tribunale dove lavora, nella zona di Uptown. E'sposato, ed ha tre figli.

    Per quanto riguarda le tempistiche, stiamo stretti... Abbiamo una ventina di notti prima della nomina del futuro presidente della commissione, e diversi concorrenti da disarcionare. Vi invito a lavorare celermente, o sarà tutto vano.
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas osservò la foto senza toccarla. Non aveva mai sentito parlare di quel tizio, ma ovviamente era una cosa normale visto che non si era mai interessato alla politica di New Orleans. In fondo se lavori come una specie di mercenario vampirico, poco ti importa da che parte tira il vento al municipio. Come al solito si chiuse nel suo silenzio riflessivo per analizzare la situazione. La dominazione sembrava la via più semplice per arrivare alla conclusione della faccenda, ma ovviamente non era detto fosse la più efficace.

    Ascoltò tranquillamente le domande, ampiamente decorate di battutine di William, con l'espressione di chi non aveva nessuna voglia di ridere. Quando prese la parola si rivolse a Lecruas, in tono pacato ma fermo.
    Per quanto mi riguarda non ho altri dubbi riguardo all'operazione in se. Tuttavia devo chiederle quali strumenti ci mette a disposizione. Avremo bisogno di un centro operativo per discutere, raccogliere materiali ed incontrare possibili elementi utili per arrivare a quest'uomo. Sembra un individuo piuttosto importante e dubito che sia troppo facile arrivare a lui senza attirare attenzioni indesiderate. Scrutò qualche istante l'orologio, quindi rialzò il capo pensieroso.

    Come prima cosa dovremo raccogliere un po' di informazioni, scoprire dove vive, chi sono i suoi uomini fidati, trovare un modo per avvicinarci a lui. Sembrava voler proseguire, ma si bloccò a metà cambiando subito discorso. Ma direi di rimandare di qualche minuto l'elaborazione di una strategia. Prima di mettermi al lavoro vorrei discutere con lei del mio compenso, Lecruas
    Detto questo scoccò uno sguardo in direzione dei due vampiri più giovani. In privato! Aggiunse, come a lasciar intendere che non voleva rendere pubblici i suoi scopi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Dopo aver visto la foto ed aver ascoltato la sommaria descrizione del magistrato fornita da Lecruas, il Narcos si prese un bel momento per lascia "sfogare" gli altri due membri del "Team Bravo 2.0". Iniziò ad annuire come un mezzo idiota accompagnando le parole tanto del giovane padawan Ventrue quanto quelle dell'estroverso Malkavian. Aveva proprio una faccia da sberle.

    Si, si, Wharton, meglio che tu e il senor Lecruas ridiscutiate la tua remuneracion ... almeno meglio per lui concluse riferendosi al datore di lavoro. Afferrò la foto e si fece un pò più vicino al Malkavian. Puntava il dito sulla foto come fosse un testo da leggere e da parafrasare per i non addetti ai lavori Mi querido Wharton, el senor Sullivan è il classico giudice dalla faccia pulita, uno di quelli che piace al proprio elettorato e si veste da paladino contro il male ... hai visto Batman il Cavaliere Oscuro, vero? Per farti capire come funziona la giustizia negli States ... so che non sei avvezzo a queste cose una risatina come a dire "io invece ci sono avvezzo e non perchè sono stato avvocato". Si fece ora più vicino al giovane Ventrue: era il turno di spiegare la foto anche all'altro Fratello Uno così lo rovini anche se lo becchi a pisciare lungo la statale. Famiglia felice, due o tre figlie vergini che fanno il college, un cane che è tanto ammaestrato da fare il caffè e buttare l'immondizia, una carriera luminosa. E che cos'è che fa disgustare di più gli americani? Avanti! Forza che lo sai ... su ... lanciati ... tic tac, tic tac, tic tac ...

    Pensaci ... Bill Clinton e Monica Lewinsky ti dicono niente?
    tic tac, tic tac, tic tac ...

    Esatto! Beccarlo con i calzoni abbassati con una bella cavallona al galoppo! E qui entra in gioco lo zio Alvarito, chico! guardò Lecruas e poi il Lunatico Sicuro che vuoi ancora discutere il tuo stipendio, amigo? La vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale. Resta con noi, su. Non fare il venale si stravaccò ancora sulla poltrona con un sorriso da squalo della borsa di Wall Street.

    Lope, sono a conoscenza di informazioni sul magistrato che esulano dallo stereotipo che ha sciorinato Alvaro? Vizi di gioco? Alcool? Altro di macroscopico? Anche se credo non ci sia niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William ascolto le risposte di Jack, le richieste del signor Wharton e le proposte del signor Sanchez, Inizio quindi a rispondere a quest'ultimo.

    Potrebbe essere una soluzione signor Sanchez perché no, va pensata bene nel dettaglio la cosa ma potrebbe essere una strada percorribile. Sa meglio di me che per rovinare un tale figura più di una cavallona serve un cavallone. Ora se siamo fortunati il nostra caro vecchietto ha questo vizietto, oppure ci creiamo la fortuna da soli e facciamo in modo che il nostro uomo prenda un abbaglio e scelga una cavalla con la sorpresa. Fatto questo potrei avere qualche idea per far diventare la storia di domino pubblico.

    Oppure potremmo capire se i figlioletti non hanno qualche scheletro nascosto nell'armadio. Ma forse stiamo correndo troppo e dovremo aspettare ancora un po per definire come agire.


    Il ventrue si giro verso il suo sire e verso il malkavian e rimase in silenzio; visto che il signor Wharton aveva avanzato delle richieste William aspetto di capire se i due vampiri dovessero discutere subito in privato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Bene signori, vedo che le idee non vi mancano, mentre il tempo.. beh quello si. Quindi magari potreste avviarvi nel frattempo che io ed il signor Wharton discutiamo dei dettagli del suo compenso.

    Detto ciò rimase in attesa che i due ponessero altri quesiti o si congedassero.
     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il Malkavian osservò il Nosferatu avvicinarsi a lui con la foto. Per un millisecondo Alvaro potè notare un sottilissimo cambio di espressione nel lunatico. Un sensibile passaggio dall'impassibilità più totale a un'occhiata che lasciava intendere un "se ti avvicini ancora ti spezzo il collo". Tuttavia un istante dopo Thomas era tornato di nuovo al suo tipico aspetto tranquillo e immobile, come se effettivamente quello che diceva o faceva avesse poco impatto emotivo su di lui.

    Se volete potete discuterne mentre io sistemo i miei affari personali. Disse, nonostante il piano di coinvolgere esterni alla faccenda non lo entusiasmasse particolarmente. Avrebbe preferito limitarsi a trovare uno scheletro nell'armadio e sfruttarlo per farlo ritirare, tuttavia quello non era il suo campo. Thomas si occupava di tattiche militari, la cura delle relazioni pubbliche era decisamente lontana dalle sue competenze.
    Volse il capo verso Lecruas, allontanandosi leggermente dall'ispanico decisamente troppo vicino per i suoi gusti. Ha un'altra stanza dove parlare? Chiese, mantenendosi freddo e controllato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William si alzo dal divano e si avvicino all'attaccapanni dove recuperò la sua giacca elegante, si giro e chiese al Malkavian

    Signor Wharton come posso contattarla? ci possiamo scambiare i recapiti telefonici?

    Dopo di che si rivolse cortesemente al suo sire chiedendo

    In attesa che il signor Wharton si liberi hai una meeting room sicura dove io ed il signor Sanchez possiamo continuare la discussione ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non credo ci vorrà molto, William.
    Accompagna il signor Sanchez a recuperare le sue cose giù all'ingresso, cosi nel frattempo fate conoscenza.
    Qui abbiamo finito.

    Il signor Wharton vi raggiungerà di sotto a breve.


    Poi fece un cenno col capo ad Alvaro.
    E'stato un piacere incontrarla..
    Una volta congedatosi dai due fece cenno col capo a Thomas di seguirlo, dirigendosi poi verso la sua scrivania.

    Ditemi se avete altro da dire in caso vi sposto nell'altra discussione mentre Lecruas parla con Thomas.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William indossò anche il suo cappotto e si rivolse verso Alvaro dicendo

    Prego Signor Sanchez le faccio strada


    Io al momento non ho altro per me è ok spostarci
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Accolse la proposta del giovane Ventrue e si mise in piedi E' stato un anche per me, senor si volse verso l'uscita al fianco di William al quale diete un colpo sul petto con il dorso della mano Lascia fare a me chico, ora ti spiego che ci serve ...

    Sposta pure
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William e Alvaro cntinuano QUI


    Lecruas raggiunse la sua scrivania, segui con lo sguardo gli altri due che se ne andavano per poi far cenno a Thomas di sedersi e fare altrettanto.

    Si accomodò e guardò Thomas con aria amichevole per qualche secondo, per poi riprendere a parlare una volta che i due fossero stati finalmente soli.

    Dunque signor Wharton... Ha qualche idea in mente circa il suo compenso?

    Mi è apparso molto deciso in merito..

    Disse con fare affabile.
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas seguì il vampiro, sedendosi dove indicatogli nella stessa posizone scomoda in cui si era seduto prima, senza dare l'impressione di volersi mettere più a suo agio.

    Esattamente. Vedo che è un ottimo osservatore. Concettualmente era un complimento, tuttavia il tono della voce del Lunatico lo faceva apparire più come una constatazione per se stesso. Una sorta di annotazione a voce alta.
    Sì, ho già in mente qualcosa in particolare. E non si tratta del suo denaro o di un qualche compenso materiale.
    Fece una leggera pausa, concedendosi un attimo per decidere se andare dritto al punto o dare una qualche spiegazione prima.
    Vede, di recente, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la città, ho deciso di dedicarmi alla creazione di una nuova agenzia di sicurezza privata. Un sistema per contrastare i bastardi che ci hanno invaso di recente e allo stesso tempo che mi permetta di prevenire nuove minacce simili alla Bravo.
    Al momento la situazione di panico latente che si è venuta a creare gioca a favore di questo mio progetto. Ma immagino che questa situazione non durerà per sempre. Presumo inoltre di non essere l'unico che ha avuto questa idea, e che ci siano già altri Fratelli all'interno di questo mercato. Sarebbe davvero stupido pensare il contrario.


    Fece una seconda pausa, per lasciare il tempo al suo interlocutore di elaborare ed intervenire, nel caso avesse qualcosa da aggiungere, quindi proseguì senza scomporsi.
    Mi pare di capire-mi corregga se sbaglio-che lei abbia una certa esperienza nella manipolazione delle società, e nella lotta con i Fratelli a livello di dominio. E questa esperienza è proprio quello che mi serve. In pratica voglio il suo aiuto e il suo consiglio per sviluppare la mia società in modo che sia stabile anche quando la crisi sarà passata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lecruas sorrise, portando le mani davanti a se sul tavolo, con i polsi rivolti verso l'alto. Appariva sereno e cordiale.

    Beh, allora direi che ho una bella offerta per lei. Qualora la missione dovesse riuscire, inizieranno a muoversi molte cose, e molto in fretta. Ci sarà da lavorare alla ricostruzione... Apriranno numerosi cantieri, cantieri che avranno bisogno di essere vigilati durante le ore notturne, quando gli operai non sono presenti.

    Le lascio immaginare che chi perderà questa corsa potrebbe pensare di vendicarsi ostacolando i miei affari una volta messi in atto. E la sua agenzia potrebbe occuparsi di ciò.

    Senza contare che il valore dei terreni e degli immobili andrà di pari passo col livello di ordine, pulizia e sicurezza che riusciremo a garantire nel quartiere. Ovviamente avevo già in mente di prendere contatto con delle agenzie di security, ma se la sua si rivelerà all'altezza non avrò problemi ad appaltarle il lavoro. Ad un prezzo ragionevole, si intende. Si parla di una gigantesca mole di affari, che potrebbe far decollare anche il suo progetto...

    Si ritrasse lentamente sulla sedia.

    Ovviamente resta da valutare a che punto è il suo "progetto"... I cantieri e le opere ultimate necessiteranno di un livello di sorveglianza che onestamente non so se sarà in grado di fornire. Mi dica lei...

    Terminato di parlare inclinò da un lato la testa pronto ad ascoltare cosa Thomas avesse da dire in merito.
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas continuò ad osservare il Ventrue senza dimostrare alcuna reazione alla sua affabilità. La sua mente stava elaborando velocemente l'offerta appena ricevuta, esaminandone attentamente i pro e i contro.
    Apparentemente l'offerta sembrava buona, e quel genere di affare avrebbe permesso alla sua organizzazione di svilupparsi e affermarsi in brevissimo tempo, fornendogli anche un certo guadagno materiale e un sistema per racimolare più in fretta ciò che gli serviva per il suo reale progetto. Tuttavia l'ex marine era ben cosciente che un genere di difesa così estesa presentava una serie di problemi non indifferente, specie considerando che aveva appena dato il via all'operazione.

    E' un'offerta davvero generosa... Disse, cercando di non lasciar trasparire dubbi in merito. E un ottimo sistema per assicurarsi che io faccia il mio lavoro senza ripensamenti. Se lei non ci guadagna nulla, io non ci guadagno nulla. Mi sembra giusto. Esitò qualche istante, indeciso su come procedere.
    Come le ho già accennato il mio progetto è appena all'inizio. Dovrei capire qual è la reale portata del lavoro che mi sta chiedendo, che genere di equipaggiamento servirà e quanti uomini saranno necessari per gestirlo. Dovrò discutere con il mio collaboratore che si sta occupando della faccenda per capire se sia fattibile gestire il tutto nei tempi stabiliti. Ma sono piuttosto positivo a riguardo. Osservando il volto del Lunatico, la parola "positivo" appariva del tutto fuori luogo.
    Se mi fornisce qualche dettaglio in più sul livello di protezione richiesta e le dimensioni generali dell'area da difendere, entro domani notte dovrei riuscire a farle sapere se sono in grado di gestirla da solo.
     
    Top
    .
81 replies since 9/12/2015, 03:31   956 views
  Share  
.