hickory Ave 1424

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaevriel
     
    .

    User deleted


    "Eccellente." pensò Theophilus. "Quantomeno ci si augura che uno di noi due riceva qualche risposta. C'è da vedere chi e in che termini" rifletté.

    "Eccellente!" disse dunque a Cross "Quantomeno tra quadri, porte e libri di dubbia provenienza, sicuramente del tè sono in grado di parlare. E parlando di memoria, se la mia non mi inganna, eravamo giunti qui con il mio buon Elliott e accompagnati dalla mia auto. Perciò, se non vi sono altre sorprese che io abbia in serbo per me stesso, oserei dire che è tempo di prendere congedo. ALLA CAPPELLAIOMOBILE!" esclamò, indicando le scale che riportavano al pianterreno.

    "Mi chiedo solo: che ne dovremmo fare del buonuomo qui di guardia? Sarebbe oltremodo scortese lasciarlo qui da solo." aggiunse, varcando la soglia della porta misteriosa per tornare alla cantina.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    si effettivamente non l'ho detto. il tizio sfregiato è ancora li con voi. si è seduto per terra e non sembra particolarmente intenzionato a muoversi. fissa catatonico il pavimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287

    Status
    Dead
    Assolutamente d'accordo. E non si dica mai che i figli di Malkav siano dei maleducati. Dovremmo "invitarlo" con noi per il tè... Avevo giusto una mezza idea di offrirgli da bere e portarlo con me.

    Ora sembra inutile, ma magari in quella zucca vuota ha delle informazioni che possono tornarmi utili dopotutto...


    Rispose Cross alla domanda del Cappellaio, una volta sinceratosi che lo sfregiato fosse ancora "al suo posto".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Raccattato l'amorfo e raggiunta nuovamente la macchina, il dinamico duo era pronto a partire in direzione suggerita da Theophilus.

    continua qui
     
    Top
    .
48 replies since 6/1/2016, 16:31   599 views
  Share  
.