Divine Temple Church

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Allora:il mio post preceedente era un po' confuso, ora mi dilungo in dettagli:
    Ls foto rappresenta due bambini afroamericani, li riconosci per la differenziazione dei tratti. La foto prende sfondo su New orleans, e ne riconosci le luci del quartiere francese. i bambini hanno 7, 8 anni idealmente. ne date ne scritte.

    Per quanto riguarda la stanza:
    2016-10-04 02:40:49 - Jeremy tira 4 dadi su Percezione + Investigare (difficoltà 9) [6, 10, 10, 4] 2 successi
    Sei assolutamente certo che non vi sia nulla di importante ma ti accorgi di come la lampada sia rotta da almeno una settimana. lo deduci dalla polvere sullo stesso oggetto, che però non è la stessa polvere che c'è sul portafogli. Inoltre vi sono numerosissime (incontabili) serie di orme, perlopiù diverse.
    è anche facile che siano dei barboni, che trovano conforto nella presenza di un tetto quando piove.

    Intelligenza + investigare, semplicemente, non puoi farlo a causa del basso punteggio di investigare.


    Dopo aver analizzato accuratamente la stanza, la foto nel portafogli e la lampada, Jeremy riconobbe a se stesso di non essere un investigatore, e di non avere sufficiente occhio scientifico. La dinamica era confusa, contaminata dalla presenza dei fu barboni, completamente e involontariamente disinteressati a tutto ciò che riguardava il problema del buon dottore in quel momento.

    Rimaneva quindi da scendere le scale, e rendersi conto della situazione al piano di sotto.
    Nota: conto che tu accenda la luce della torcia per scendere, o non vedresti uno stracazzo di niente


    Mettendo i piedi in sicurezza Jeremy scese una rampa di scale, trovandosi in un'ammuffita stanza ricoperta di muffa e segni di infiltrazione.
    Vuota.
    Schifosamente vuota.
    Solo qualche mobile rotto e scassato, segnati dal tempo e dal vandalismo.
    Era forse una pista fredda?
     
    Top
    .
  2. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    To: Al
    Entra pure da un ingresso secondario, non sembra esserci nessuno, sto scendendo in cantina ed ora darò un occhiata là sotto, se vuoi darmi una mano sei il benvenuto.

    Accese naturalmente la torcia e ne utilizzò il fascio per esplorare al meglio quell'antro oscuro. Pur non notando niente di particolarmente rilevante o appariscente, volle comunque studiare l'ambiente circostante: sebbene egli non vantasse grande esperienza (solo discreta) del mondo dell'investigazione, un pò come era accaduto con "il caso di Alexander Benoit" si dilungò nello spostare la mobilia, tenendo all'occorrenza la torcia in bocca qualora gli fossero servite le mani, aprendo cassetti e scaffali, per poi provar a battere sui muri (naturalmente non ci credeva neppure lui, ma sia mai che vi fosse un passaggio secondario creato dopo l'arrivo dell'altro vampiro) o a cercare botole sul terreno. L'intero esame durò almeno 5-10 minuti.
    Se Al mi raggiunge lo invito a dar un occhiata anche a lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Al non si fece molti problemi a entrare, a giudicare dal rumore di passi rapido che Jeremy sentì alle sue spalle. Nel tempo in cui diede l'occhiata all'ambiente dedusse quattro cose.

    in primo punto vi aveva abitato sicuramente un uomo. Lo poteva dedurre dal fatto che l'ambiente sembrava organizzato alla meglio per essere abitato, ma che probabilmente questo suddetto ospite non ci stava troppo con la testa. Segni di colluttazione, o di vandalismo, si sprecavano in tutta la stanza, ma questo non impedì a Jeremy di trovare un piccolo canale nell'angolo, fungente da rudimentale cesso.
    Qualcuno vi era stato, e aveva cercato di starci il meglio possibile.

    Secondariamente: l'ospite o gli ospiti del sotterraneo non vi venivano più da almeno una settimana. questo lo provava la secchezza delle feci che poteva vedere nel buco, e le dita di polvere che ormai coprivano il tutto senza lasciare traccia d'altro.

    Punto terzo: L'ultimo ospite della stanza era ferito, e a giudicare dalle manate sul muro intrise di sangue ormai seccato, lo era stato visibilmente. Pur non avendo le competenze per ricostruire nel pieno la scena, Jeremy si rese conto di una seconda macchia di sangue all'altezza di un mobile fracassato, e che le impronte sul muro erano tutte di mano destra. Era plausibile pensare che qualcuno, dopo aver distrutto il mobile e dopo essersi ferito nell'atto, avesse preso a pugni il muro.

    Punto quarto, ultimo ma non per importanza: l'assenza di botole, o di possibilità per chiunque di scappare dal precedentemente chiamato canale di scolo. Chiunque vi abitasse era uno squilibrato, o qualcuno senza altre possibilità. Questo lo testimoniavano l'assenza di finestre, la puzza, il luogo chiuso e l'impossibilità di una secondaria via di fuga, quando al piano di sopra l'abitante ne avrebbe avute almeno due oltre alla principale.

    Bel merdaio commentò Al, apparendo alle spalle di Jeremy Comunque ho dato un'occhiata fuori, dalla porta sul retro. c'è cadavere di un nero, malcelato dai ruderi di questa baracca.
     
    Top
    .
  4. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Giunse a svariate conclusioni ed, ognuna di questa, gli avevano si permesso di avere una più chiara idea del fatto che quel luogo poteva effettivamente essere abitato da un tipo come Bruce, ma al tempo stesso gli facevano rendere conto che gli indizi di quella pista potevano essere ben più freddi di quanto non si immaginasse.
    Il cadavere di un nero...Porca puttana, ecco a chi cazzo apparteneva quella fotografia. Addio alla pista del quartiere francese, almeno per il momento.
    Guardò il Nosferatu, sovrappensiero, annuendo e tirando su le spalle alle sue parole, che condivideva, l'odore in quello stanzone era veramente infernale. Non si attardò quindi ad uscire facendo cenno ad Al di seguirlo; durante la risalita gli rivolse parola, tenendo il capo basso, fissando le scale, la sua voce era solo alta abbastanza per farsi sentire dall'altro.
    Ho trovato un portafoglio con la fotografia di due bambini di colore, immagino che appartenessero all'uomo. La foto sembrava essere stata scattata nel quartiere francese, quindi ci potrebbe essere una possibilità, poi ora me lo dirai, che il morto non fosse un barbone ma proveniva da quelle zone, si sia diretto qua perché magari conosceva il mio uomo, c'è stato uno scontro, una botta in testa con la luce da interno ed addio. L'avrai visto, sia su che qua ci sono segni di violenze riconducibili a svariati episodi, ma solo uno ha portato alla morte di qualcuno.
    Ridiede un altra occhiata, dirigendosi ora sul retro dell'abitazione, avvicinandosi alla finestra del piano superiore, quella che sporgeva sul retro, ricercando tracce di sangue sulla stessa, illuminando con la torcia, per poi utilizzarla facendosi indicare dove si trovava il cadavere.
    In base all'avanzamento del postmortem potrei trovare delle conferme: se è morto da una settimana o poco più, potrebbe essere l'omicidio di quell'uomo ad averlo indotto ad abbandonare il posto.
    Hai trovato qualche particolare rilevante sul corpo, sempre che tu gli abbia dato un occhiata? O li attorno?
    Mise una mano sulla spalla di Al, guardandolo negli occhi, sebbene questi fossero ancora, molto probabilmente, coperti dal passamontagna.
    Fai una cosa. Mentre io do un occhiata al corpo, tu interroga un pò i topi dentro o fuori e senti vedi se sanno qualcosa dell'uomo che abitava questo posto. Non credo ci sia bisogno della foto ma nel caso chiamami e gliela mostriamo. Se ne conoscono l'odore e sanno dirci dove l'hanno visto sparire sarebbe pure un ottima pista.

    Quindi: ispeziono la finestra, analizzo il cadavere (analisi medica generale per comparare qualunque ferita abbia con quella da botta), ne identifico il tipo di vestiario per capire se sia anch'egli un barbone o un "cittadino normale", infine svuoto le tasche e cerco indizi, naturalmente mi faccio aiutare dalla torcia. Guardo anche lì vicino. Al intanto interroga i topi (è una pratica che ho visto più volte ongame utilizzare dai Nosfi nelle altre quest, oltre alla mie conoscenze Occulte), quando ha fatto gli chiedo in maniera generica se nota nulla di particolare lì attorno, due occhi sono meglio di uno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Boh, non ho visto un cazzo Jerry. mi spiace, non sono un bravo osservatore sul campo allargò le braccia come a scusarsi, ma lo sguardo andò rapidamente verso l'alto, come a rievocare un ricordo.
    a giudicare dalle ferite è morto per un colpo violento sul cranio, ma son certo che lo sai meglio di me!

    Una volta raggiunto nuovamente il piano di sopra, Jeremy ispezionò prima la finestra. Da essa non emerse nulla, salvo il suo essere maltenuta tanto quanto il resto della catapecchia. Qualcuno aveva disegnato un cazzo enorme su entrambe le persiane, accompagnato da una bestemmia diversa ciascuno.

    Concentrandosi invece sulle cose utili, Jeremy procedette nell'accurata analisi del cadavere. Cosa in cui era terribilmente più capace.
    2016-10-06 02:39:16 - Jeremy tira 8 dadi su Intelligenza+ medicina (difficoltà 8 con specializzazione) [5, 3, 6, 1, 3, 8, 10, 10] 4 successi


    L'analisi fu rapida, e l'occhio allenato del buon dottore percepì dettagli più o meno interessanti, ma fondamentalmente tutti palesi.
    In primo luogo la vittima era di ceto medioalto, e questo lo dimostrava lo stato della sua pelle, dei suoi vestiti e soprattutto dei suoi denti curati. Leggeri calli sulla mano lasciavano intendere un lavoro basato sulla scrittura, probabilmente manuale.
    Il nero aveva una visibile ferita sulla testa, ma anche senza strumentazioni, Jeremy constatò che il trauma non l'aveva ucciso subito. Troppo sangue per una morte istantanea, troppa violenza impiegata ante-mortem sul cadavere. enormi lividi si estendevano sulla gola dello stesso nero, indice probabile di strangolamento.

    ...si. i topi mugugnò poco convinto certo. vado a interrogare i topi. il nosferatu si diresse dietro un angolo, sparendo e rimanendo in apparente silenzio.
    Jeremy perquisì il cadavere, trovandovi infine una cosa interessante: nella tasca interna della giacca, il tipo aveva una tessera di appartenenza ad un night club.
    Uno di quelli legali, a giudicare dalla qualità della tessera, con tanto di registrazione legale.
     
    Top
    .
  6. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ascoltò la breve dichiarazione dell'alleato e, dopo aver ispezionato la finestra, senza trovare niente di particolarmente utile, uscì dalla casa e si dedicò al cadavere, abbozzando una leggera smorfia all'"vado ad interrogare i topi", di Al, leggendone la chiara ironia e rendendosi conto da solo quanto fosse ridicolo dir una cosa simile ad alta voce. Ancora una volta sembravano essere presenti segni di una cieca violenza, aveva la conferma quindi che, almeno fino ad una settimana prima, anche a giudicare da quanto era accaduto dentro con la lampada, Bruce si trovava sul posto.

    Questa persona, perché è venuto a cercarlo? Sembra di alta società, che sia stato mandato dalla prima Arpia? O è qualcuno che lui conosceva personalmente?
    Sulla tessera sono presenti nome e cognome? E sembra essere un cliente o far parte dello staff?

    Si rigirò la tessera tra le mani e rifletté rapidamente riguardo in quale zona potesse trovarsi il Nightclub, contemporaneamente cercò di capire se fosse più vicino il quartiere francese o quel luogo, probabilmente sulla base di quello avrebbe poi scelto come agire.
    Attese poi che l'altro tornasse con le notizie, dicendo semplicemente sperando che anche dall'altro lato del corridoio potessero sentirlo.

    Io qua ho finito. Poi dai un occhiata al corpo, potrebbe far comodo memorizzare il suo aspetto se sei in grado di imitarlo poi. Potrei aver ancora bisogno di te per un paio di cose, niente di troppo impegnativo, come al solito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il cadavere è li da una settimana, massimo otto notti. scusa se non te l'avevo detto.


    Jeremy rigirò la tessera tra le dita, cercando dettagli. oltre al nome e l'indirizzo, lo"She Shes gentlemens club " in una via secondaria di Little Woods, vi erano riportati un nominativo e un numero di telefono.

    CODICE
    Alan Whitefoe - *numero*


    Assolutamente nessuna idea su come siano i prefissi dei cellulari americani. Tieni conto che è un cellulare.


    Nessuna foto, Nessun indirizzo, nessun punto da dove cominciare. sembrava una mera tessera clienti, e da quel poco che si evinceva non era possibile risalire al rapporto tra tesserato e locale. l'ipotesi più plausibile era che si trattasse di un cliente e null'altro.

    ***



    ...ho parlato coi topi arrivò, dieci minuti dopo, il nosferatu da che ne sanno loro qui non c'è nessuno. mi spiace bel faccino.
    Spostò quindi lo sguardo sul cadavere. mmmh. borbottò poco convinto non me la cavo così tanto bene nel diventare qualcun altro... intendo, di così specifico. E non conosco dettagli importanti, tipo la voce, l'orientamento sessuale, come era il suo volto prima che fermasse un camion con la faccia... insomma: posso provarci, ma non ti prometto un cazzo.

    Comunque ho ancora un'oretta libera, quindi dimmi tutto.
     
    Top
    .
  8. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Un nero che fa di cognome White-foe? Quale ironia.
    Non poté fare a meno di scappargli quel blackhumor, per cui si sentì abbastanza una merda avendo comunque davanti il corpo di un uomo morto, ma insomma, neppure il Dottore era il più perfetto ed immacolato degli uomini ed il cinismo era una delle sue caratteristiche. Batté la tessera una paio di volte sulla mano, riflettendo qualche momento, fissando un punto non meglio specificato, su quanto aveva tra le mani: molto poco a dire il vero, o almeno quello è ciò che credeva al momento.
    Mostrò la tessera al compagno, rivolgendogli un cenno di capo e volle, sfruttando le capacità informative altrui, cercare certezze.

    She Shes gentlemes club. Ne hai mai sentito parlare? Sembra un club di un certo tipo e sono ottimi luoghi per "vene". Appartiene a qualche membro noto della Camarilla?

    Indicò poi il corpo, abbozzando una smorfia ed iniziando ad allontanarsi.

    Più tardi farò una segnalazione anonima riguardo a questo corpo, ma non adesso, potrebbe solo rischiare di attirare attenzioni indesiderate.
    Fece una pausa.
    In ogni caso, onde evitare rischi, adesso faremo una cosa, poi per stanotte potrai tranquillamente tornare a fare quello che stavi facendo. Prenderemo la mia moto ed andremo al locale e cercheremo informazioni lì. Non dista molto, meno di dieci minuti. La seconda destinazione, e se il tuo tempo scade me ne potrei andare da solo, sarebbe il quartiere francese da dove proviene questo morto, il signor Alan Whitef..oe...

    In quel momento gli venne un'idea.

    Ora che ci penso, questo è un numero di cellulare. Ed il morto non ha il cellulare. Che glielo abbia preso il nostro uomo? In questo caso, dato suppongo tu non abbia dentro al culo un'antenna per intercettazione, facciamo subito una prova...

    Digitò il numero di cellulare, lo portò all'orecchio e rimase in attesa, chiamò con numero privato, nel caso non fosse giunta risposta avrebbe ritentato con il suo numero normale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Boh, come credi... come ho detto un'oretta ancora posso dedicartela, non farti problemi. ripetè Al, facendo un cenno Non dopo il regalo che mi hai fatto!. mostrò nuovamente il biglietto del tabledeOs, che rimise però immediatamente in tasca. intrecciò quindi le dita dietro la schiena e si limitò ad osservare Jeremy mentre compiva il tentativo.

    Una volta composto il numero, il buon dottore percepì il telefono squillare. Una, due, cinque, otto volte. Poi la linea cadde, indicando nessuna risposta.
    Eppure squillava. e quindi era acceso.

    Riprovò quindi, stavolta con numero normale. Il risultato non cambiò di una virgola. Quel telefono era acceso. Ma nessuno rispondeva.
     
    Top
    .
  10. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Invitò Al a fotografare il corpo. Provò a far squillare il cellulare ancora una volta all'interno del vicolo ed infine dentro l'abitazione alternandosi tra il piano superiore e quello della cantina, dove lo scontro era avvenuto e gli oggetti erano alla rinfusa, magari l'oggetto poteva trovarsi a portata di mano ma invisibile alla vista, caduto in qualche angolo che prima non aveva minimamente considerato. Tornò infine nella strada, facendo cenno all'altro di tornare in oscurazione, potere che da quello che conosceva non avrebbe dovuto consumare alcuna energia al compagno, quindi chiedergli di uscirvi e rientrarvi così spesso non costitutiva alcun pericolo. Tentò di ritrovare l'orientale di prima, chiedendogli informazioni, facendo menzione del cadavere, riguardo ad eventuali visite che Bruce avrebbe ricevuto in passato da parte di un uomo di colore di bell'aspetto, gli chiese se percaso qualcuno dei suoi aveva preso possesso del suo dispositivo elettronico . Raccoltò il tutto salì poi sulla moto diretto verso il suo prossimo obbiettivo.

    Io ho fatto un megasunto in quanto ognuna di queste azioni se avessi dovuto metterla in un solo post avremmo perso solo tempo in ripetizioni, se vuoi spezzare l'azione fai pure. Quindi: cerco il cellulare facendolo squillare fuori e dentro la casa sia sopra che sotto, accompagnato da Al. Chiedo informazioni riguardo al corpo al cinese (Solo a lui). Ed infine mi avvio verso il club presente sul bigliettino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Al, con pazienza e dedizione, fotografò quel poco dell'uomo che si poteva dire ancora un "volto", cercando di giocare con le ombre per evitare di inquadrare il sangue rappreso sulla sua pelle.
    Jeremy diede una seconda occhiata alla casa quindi, impiegando diversi minuti nel tentare di trovare quel maledetto telefono, ammettendo anche che si trovasse li. Ma anche con la buona volontà, anche cercando di farlo eventualmente squillare un'altra volta dentro la casa sperando di seguire suonerie o vibrazioni, il tentativo fallì.
    Con certezza quasi totale, Jeremy poteva affermare che il suddetto telefono non era nella casa.

    Fatto tutto. Sembra quasi che dorma. ghignò Al raggiungendolo. Quindi, con quest'ultimo Oscurato, Jeremy si diresse verso il gruppo di barboni.

    Li trovò subito, non si erano spostati di un centimetro. Alcune facce si erano aggiunte, altri individui probabilmente si erano spostati per trovare giaciglio. Per sfortuna di Jeremy, i Lennon erano ancora li, valendogli lo sguardo di disprezzo nuovamente posto sulla sua persona.
    Hiro era presente.

    ***



    ...Amico, tu stai male commentò Hiro, aspro Bruce il pazzo non riceveva nessuna visita, anzi. Era un sociopatico con forti tendenze violente. A parte quel tipo che cerchi, nessuno è venuto per lui, quantomeno non chiedendo a noi. E non ricordo nessun nero benvestito da queste parti. Probabilmente l'ha ammazzato lui, ma non davanti a noi. altrimenti l'avremmo saputo. mugugnò un po', poi aggiunse E cazzo, non chiamare la polizia. Se ci trovano qui è peggio che mai! me ne occupo io di farlo sparire, te...ignoralo.

    Quindi no, nessun cellulare.


    Prima di spostarti mi fermo, non vorrei mai che volessi chiedere qualcos'altro. Comunque fai una chiusa con Hiro
     
    Top
    .
  12. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Farò come dici. Non avvertirò nessuno. Eppure mi sembra strano...quel corpo, non saprei. L'ultima volta che lo avete visto comunque è stato effettivamente una settimana fa no? O poco più. Qualcuno ci ha parlato? Mi sai dire da quanto tempo viveva qua e se precedentemente viveva in qualche altro quartiere, magari quello francese?

    Risposta o meno, a quel punto si sarebbe diretto laddove aveva deciso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ... temo di no amico. nessuno ci ha parlato. tagliò corto Hiro.
    Il nipponico barbone non aveva pressochè null'altro da dire. congedò Jeremy con un cenno del capo, e lo seguì con lo sguardo mentre si allontanava.

    continua qui
     
    Top
    .
87 replies since 24/1/2016, 17:55   666 views
  Share  
.