Blue Nile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Jeff si guardò in torno, obbiettivamente non sapeva nemmeno che ore fossero in questo momento. Si sistemò il cappello in modo che coprisse il volto e usci dal locale prendendo la via di casa. Aveva speso molto quella sera, e forse per farsi trovare pronto l'indomani pensò era meglio nutrirsi. Prese il telefono e chiamò Alisa Lars. Sicuramente era sveglia e sicuramente era insieme a qualche sua amichetta disinibita e ubriaca. Prede perfette.

    Jeff ha speso molti punti sangue, vuole recuperare tutto usando il suo gregge, per non prosciugare una persona intera chiama questa ragazza che spera sia insieme a delle sue amiche in modo da prendere un punto sangue ciascuna. Se cosi non dovesse essere chiama altre persone del gregge, quelle che sa che si muovono piu di notte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    essendo del tuo gregge puoi tranquillamente descrivere che cosa fai senza bisogno di tiro. Sarà da sola essendo un solo membro del gregge ad essere contattato. Vai pure con l'azione narrativa.
    Al momento è l'una di notte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Jeff fece una rapida ricerca sulla rubrica dello smatphone e chiamo Alisa Lars. Era una ragazza molto giovane, era sempre in giro per feste e concerti e sicuramente era la ragazza giusta se volevi passare una serata spensierata e senza problemi. Non diceva mai di no a passare anche dieci minuti insieme a Jeff, nemmeno per una rapida scappatella dalla vita quotidiana. Il telefono squillò e la ragazza rispose.

    - Hei piccola, dove sei? Ho un paio d’ore prima che il locale chiuda e volevo rilassarmi un po', se ti va possiamo vederci a casa tua.-

    Aveva bisogno di staccare la spina, di lasciarsi alle spalle per qualche secondo quello che era successo quella notte Aveva bisogno di sangue.

    Ho usato il colore verde per differenziare una conversazione faccia a faccia con una telefonica, se non va bene o se non è importante che lo faccia dimmelo che lo modifico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    il colore non è un problema, ma manca proprio tutto l' incontro. Agisce liberamente descrivendo incontro e come te ne nutri. Il gregge farà il suo lavoro di gregge dandoti il sangue alle tue condizioni, non farà altro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    aaaaa ok credevo che la dovessi giocare come se fosse un PNG.


    La ragazza rispose subito al telefono e disse a Jeff che se voleva andare da lei non c'erano problemi. Il vampiro si presentò dopo poco a casa della ragazza, il suo appartamento era piccolo ed era tenuto in maniera disordinata come se fosse stata una camera di un college qualsiasi. Era questo che a Jeff piaceva di Alisa, il suo trattare le cose con leggerezza e senza giri di parole. La ragazza era solita alle improvvisate di Jeff e quella segretezza e quella fugacità dei loro rapporti rendeva il quel rapporto tra i due molto eccitante. Alisa sapeva cosa l'uomo voleva e lei non vedeva l'ora di darglielo. I convenevoli furono brevi, la ragazza chiese come fosse andata la serata e quanto tempo sarebbe rimasto, ma non gli interessava nulla delle risposte, voleva solo il suo corpo si maturo, ma in grado di dargli emozioni che nessun altro uomo era mai riuscito a darle. Finite quelle smancerie di facciata i due passarono immediatamente ai fatti, sapevano perché erano li e cosa volevano l'uno dall'altra. Sul culmine dell' amplesso Jeff diede il "bacio" alla sua amante, il sangue fresco riempiva la sua bocca e stette attento a non versarne nemmeno una goccia. Bevve quanto bastava per recuperare la maggior parte del sangue utilizzato quella notte, senza però creare dei danni alla ragazza. Finito di nutrirsi Jeff si rialzò e si rivestì in fretta, accarezzò il volto della ragazza, gli diede un bacio sulla fronte e usci di casa.

    Il vampiro tornò al Blue Nile appena in tempo per la chiusura dove ad attenderlo c'era Mallory Fox, la barista che lavora al Blue Nile. Quando facevano chiusura Jeff era solito riportare a casa la ragazza. Lei era una tipa tosta, gli piacevano le moto e la musica e Jeff adorava passare le ultime ore della notte con lei parlando di questi argomenti e delle persone che venivano al locale. La fece salire sulla moto e la riportò a casa. I due salirono e come al solito lei si accasciò sul divano stanca della serata. La ragazza era anche solita bere qualche birra insieme al vampiro mentre parlavano di pneumatici o assoli particolari nelle canzoni. Quando la stanchezza e l' alcol fecero effetto e lei iniziava a straparlare Jeff gli diede il "bacio" della buona notte. Quando fini di nutrirsi Jeff la portò a letto e se ne andò a casa per avere anche lui un meritato riposo.


    Jeff beve 2 punti sangue dalla prima e 1 dalla seconda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    +3 PS
    Continua qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    continua da qui


    Jeff dopo la visita alla commercialista parcheggia davanti al Blue Nile che è già notte inoltrata.
    Nulla sembra essersi modificato nel tempo e con la notte, nulla sembra essere diventato diverso rispetto a come l'aveva lasciato la sera prima.
    All'interno del locale ci sta il numero di persone che ci si può aspettare da quella serata, ma da dopodomani forse ci saranno novità.
    Da quello che Jenny gli ha detto la sera prima, Jeff ha solo due giorni prima che la donna faccia la sua mossa.
    Jeff non si sente di proibirle l'accesso al locale, anche perchè lei potrebbe effettivamente essere ciò che lui sta aspettando da tempo: l'artista che insegue da decadi per lanciarla nel panorama musicale!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Non conoscevo questa regola per la spesa di punti sangue, ma se così è colpa mia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Jeff entrò nel locale, l’atmosfera era quella di sempre, per fortuna quella settimana non c’era in programma nessun evento. Questo gli dava modo di dedicarsi con maggior impegno su quello che sarebbe successo nelle notti successive. Passò tranquillamente tra gli avventori, lasciandosi coinvolgere in qualche breve conversazione con i clienti abituali e assicurandosi che la serata sia serena per tutti. Lo faceva ogni sera, vedere il volto delle persone felici di essere al Blue Nile era per lui una fonte di estrema gioia. Dopo aver svolto i compiti del buon padrone di casa Jeff si diresse da Gabriel sperando che avesse buone notizie per lui. Si sedette al bancone e aspetto l’arrivo del suo amico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    Visto che parli di bancone presumo tu intenda l'area principale del locale e non la sala privata, giusto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    si lo attendo li perché sicuramente starà lavorando, dopo di che ci sposteremo nella sala privata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    Jeff si aggira tra i locali, stringe qualche mano e si lascia andare in brevi e fugaci conversazioni tra i suoi ospiti. Questo giro però finisce spesso e volentieri per prolungarsi quando cert'uni dei presenti, venuti anche la sera precedente, si soffermano soprattutto sulla presenza di Jo Willson e della strana scena a cui hanno assistito. Seppure l'argomento è lo stesso i quesiti sono molteplici.
    Quelli che vanno per la maggiore comprendono l'evidente relazione - quanto meno professionale, anche se pare più materia da love story - per cui Jeff pare conoscere Jo Willson, la cantante scomparsa tempo addietro e che ora ricompare (oppure che viene imitata da qualcuno che le somiglia in modo importante) proprio nel suo locale dedicandogli almeno una canzone.
    Le persone dunque chiedono se ci sarà un nuovo evento e/o se Jo (ammesso sia lei) abbia deciso di ricominciare proprio lì da lui. Bramano di sapere a quanto pare, il gossip stuzzica sempre ed è il motore che consente di fare nuovi affari...sempre che non siano preludio della propria fine.
    Infatti a Jeff viene in mente subito una cosa importante: se le voci si iniziano a rincorrere e lo fanno sempre più velocemente specie dall'avvento dei social dove tutti possono diventare famosi con un paio di filmati postati sulla giusta piattaforma, quanto ci metterà la Camarilla a collegarlo ad una nemica della setta che ha commesso diablerie e distruzione di due fratelli?
    Altra sequenza di chiacchiere che saltano fuori dal suo giro ineriscono invece la presenza del gorilla, che ha avuto un comportamento molto aggressivo con tutti loro pur se placato da Gabriel che gli si è frapposto contro pur se non lo ha potuto/voluto cacciare fuori a calci, oltre che del damerino dalla dialettica legalese, che ha costretto chi aveva fatto video a cancellarli o pagare 1.000 dollari per tenerli. Almeno per i presenti pare che Dave abbia comunque avuto fortuna, chi viene interloquito a riguardo non sembra aver tenuto nulla dell'esibizione.
    Il giro costa a Jeff del tempo, scorrer di lancette che hanno permesso a Gabriel di notarlo e quindi di avvicinarsi a lui nel momento opportuno.
    I due vanno nella sala privata a parlare, ma il ghoul non pare essere latore di buone notizie.

    Ho iniziato a fare controlli, chiamando altri locali dentro al giro, ed effettivamente ci sono concerti interessanti in piazza. Ci sono artisti che sarebbe bello avere anche qui per fare delle serate, ma poi, quando ho provato a mettermi in contatto con quel Wazzup non ho ricevuto risposta. Ha sempre il telefono staccato ed anche ora, se ci provo...

    tira fuori il cellulare e compone il numero

    ...non mi da nessuna risposta

    dopo poco il telefono fa partire la segreteria telefonica, con la voce di un afroamericano che, con timbro stanco, comunica quanto segue

    Non sono raggiungibile, ma se mi chiami sai cosa faccio. Dobbiamo portare la libertà e smascherarli! Lascia un messaggio e il numero e ti richiamerò

    Poi il messaggio termina con un BIP, al quale segue la chiusura della chiamata

    Gli ho già lasciato tre messaggi in segreteria da questa mattina, ma nulla e gli ho anche fatto il nome di Freddy Grimsham in tutti e tre
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Jeff ascoltò le parole del suo sottoposto, le notizie che aveva ricevuto di certo non erano quelle che si aspettava. La situazzione era sempre più strana e la frase nella segreteria del signor Wazzup non era per nulla rassicurante. Il tizio era un semplice complottista o quelle parole significavano di più? Certo che ultimamente se ne sentivano di ogni, alieni, pedo-satanisti, rapimenti di bambini usati per estrarre adenocromo utilizzato per raggiungere la vita eterna e altre teorie che solo l’immaginazione umana può inventare.

    (Questo cazzo d'internet ha fuso il cervello alle persone.)

    Possibilmente “dobbiamo portare la libertà e smascherarli” si riferiva a queste assurde teorie del complotto che girano dai tempi del covid, ma vista la situazione un piccolo campanello d’allarme risuonò nella testa del vampiro.

    (Cosa vogliono questi tizzi da Jenny?)

    Era tutto molto strano, più cercava d'indagare più quello che scopriva era dissonante, più cercava di ricomporre il puzzle più i pezzi sembravano sbagliati come se venissero da un’ altra scatola.

    Guardò il suo amico, il suo sguardo era pensieroso.

    - Non era quello che mi aspettavo, aspettiamo che ti richiami, spero che tu non lo abbia chiamato con un numero che possa essere ricondotto a te.-

    Jeff si alzò in piedi e iniziò a rincorrere i suoi pensieri, girava per la stanza usando la lavagna nella sua testa per collegare tutte le informazioni.

    (Allora Freddy conosce Jenny, nonostante lei sia un vampiro lui decide di aiutarla, non credo che lui sia diventato un suo servitore. Freddy viene qui a chiedere di me e sapendo che Jenny è un vampiro, associandomi a lei deve aver pensato che anche io fossi un vampiro ed è per questo che ha fatto quelle domande su di me a Gabriel. Nel frattempo Wazzup da semplice bagarino diventa un organizzatore di concerti. Freddy e Wazzup si conoscono e insieme organizzano i concerti di Jenny. In tutto questo, loro che cazzo ci guadagnano? E poi quelle domande su di me e questa frase sul portare la libertà e smascherarli. Che cosa c’è che non mi torna?)

    Doveva salvarla, doveva salvare la sua Jenny in qualche modo da quelli che si stavano approfittando di lei.

    Si rivolse di nuovo al suo amico

    - Fino a che questo stronzo non ti richiama l’unica pista che mi è rimasta è Dave, spero che visto che Jenny è in pericolo sia più prodigo d'informazioni. Appena sai qualcosa fammi sapere.-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,175

    Status
    Ghost
    Ho comprato un prepagato apposta. Avevo immaginato che dovessi sviare anche sulla riconducibilità a noi quando mi hai detto di non dirgli dove lavoro, e di presentarmi come Jordan Fill.

    Tira fuori dalla tasca un cellulare a conchiglia, di quelli che andavano di moda ad inizio duemila. Un motorola nero che un tempo veniva prodotto soprattutto in versione oro e rosa tanto per invogliare ragazzine, che al giorno d'oggi si fanno il vajazzling, a comprarne anche uno di riserva spendendoci in sciolltezza quei tre testoni. Divertente come ora venga venduto da negozianti multimarche a 10 $.
    Gabriel lancia il telefonino a Jeff che lo prende senza alcuno sforzo. Controllandolo sommariamente il vampiro nota che tutte le chiamate al numero "Wazzup" sono in uscita e ce ne sono almeno 20 fatte in diversi momenti della giornata (mattina esclusa).

    potrebbero essere altre informazioni che su quel cellulare che ti potrebbero interessare e che qui non ti ho messo, quindi chiedi. Al momento il cellulare è nelle tue mani.


    Dave mi ha chiesto del contratto invece. Mi ha detto che puoi inviarglielo via pec o, in caso cerchi un confronto, recarti direttamente da lui nei suoi uffici. Ho il suo biglietto da visita, me lo ha dato ieri con il numero di cellulare scritto a penna.

    C'è una pausa con retrogusto di incertezza e imbarazzo prima che Gabriel riprenda:

    Al di là di continuare a cercare wazzup, cosa vuoi che faccia?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    60

    Status
    Dead
    Jeff controllò a fondo il telefono cercando un qualcosa che potesse essergli utile nelle sue ricerche, controllò le chiamate in uscita, i numeri salvati e i messaggi.

    - Se c’è qualcosa di altro che mi devi dire fallo adesso.-

    Mentre parlava con Gabriel il vampiro non alzava gli occhi dal telefono.

    - A Dave ci penso io, devo vedermi con lui domani, comunque per sicurezza lo chiamerò.-

    Alzò lo sguardo sull’amico.

    - Per il momento non puoi fare nulla, devi solamente aspettare che quel pazzo ti risponda.-

    Jeff continuava a brancolare nel buio, troppe cose strane erano accadute e ogni informazione che aveva ricevuto non era congruente con i personaggi che si trovava d’avanti.
    Personaggi che si erano accostati alla sua Jenny e che l’avevano mal consigliata e che la stavano portando su una strada senza via d’uscita. Jeff doveva cercare di recuperare questa situazione se voleva realizzare il suo scopo.

    - Forse una cosa la puoi fare, ci sono due cose che non sappiamo, chi era Freddy e come faceva ad avere il contatto di un CEO di un etichetta cosi importante. Fai ricerche su di lui, visto che organizzava concerti qualcuno nel nostro campo lo conoscerà. Chiama anche Jake domani e chiedigli di fare qualche ricerca su Freddy e Wazzup, magari hanno avuto problemi con la legge e sono nel database della polizia.-


    Jeff controlla il telefono da cima a fondo per cercare se c'è qualcosa che non gli torna o se Gabriel a tralasciato qualcosa. Ci sono altre chiamate in uscita oltre a quelle fatte a Wazzap? Ci sono sms o altri messaggi? Ci sono messaggi in segreteria?
     
    Top
    .
164 replies since 16/2/2016, 14:43   2340 views
  Share  
.