Pub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Nemesis
     
    .

    User deleted


    2016-03-26 08:28:13 Pascal rolls 6 dice to Percezione + Sesto Senso (Difficoltà 7) 6,1,5,6,5, 7 [fallimento]
    (Non avevamo dubbi eh tesora? T_T)
    2016-03-26 08:30:52 Anthony rolls 5 dice to Percezione + Empatia (Difficoltà 6) 1,8,6,5,10 [2 successi]
    2016-03-26 08:33:39 Anthony rolls 3 dice to Carisma + Espr. Artistica (Difficoltà 7) 10,2,2 [1 successo]
    - 1 PS Anthony per l'utilizzo di Ascendente.

    Per quanto riguarda quel che hai detto sulla Gehenna invece, sono info così generiche che non è nemmeno necessario il tiro, in sostanza il tuo livello di occulto basta e avanza per le leggende metropolitane su questa falsa riga ecco.


    Anthony fissò Adam in volto abbastanza a lungo, da rendersi conto dell'ovvio:
    Era pesantemente urtato dalla situazione ma, sopratutto, non ne stava facendo mistero alcuno.
    Le palpebre dell'umano erano socchiuse, talvolta strizzate, così che lo sguardo si riducesse a due puntini fissi e cupi oltre il parabrezza, concentrati solamente sul suono del motore che, lentamente, iniziava a mettersi in moto. Un senso generale di rigidità sembrava esprimersi sia dalle gambe che dalle braccia, così come anche le spalle ed il collo risultavano innaturalmente tesi. Aveva entrambi i pugni chiusi e serrati intorno al volante, ma c'era sopratutto un segno evidente di tensione muscolare, nel fatto che tenesse la schiena schiena particolarmente curva in avanti. Insomma, se era alterato, di certo non si impegnava a nasconderlo, e le parole dette in precedenza da Marco potevano facilmente essere riconducibili al motivo primario del suo evidente stato di nervosismo.
    A tal proposito, quando il Ventrue si rivolse verso di lui, il ghoul Brujah gli scoccò una mezza occhiata di sguincio senza rispondere, tornando però subito a guardare in avanti, almeno, fino a quando la voce di Pascal non si insinuò nel suo padiglione auricolare. Vedendo che il Nosferatu si guardava con fare paranoico intorno, attribuì il suo moto di timore a quanto aveva potuto constatare fino a quel momento, ovvero, che il cainita fosse semplicemente piuttosto pessimista e tendente all'allarmismo. Fortunatamente, decise arbitrariamente di non contraddirlo, quanto meno perché si trattava comunque di una richiesta ragionevole.

    < Mh? Va bene. >


    Secco ed un po' più laconico di quanto non fosse stato fino a qualche ora prima, Adam sistemò il cambio inserendo la marcia con un movimento scattoso della mano, dopodiché, quasi se ne ricordasse all'ultimo, andò ad allacciarsi la cintura di sicurezza, dando poi gas per far partire definitivamente il veicolo. Anche senza sapere l'indirizzo, si mosse per uscire dal parcheggio del Pub, stando giusto attento a non urtare nessuno nella manovra.
    Nessuno scossone, dunque nessun motociclista messo sotto, almeno per ora.
    Nel furgone non si respirava comunque affatto un buon clima, anzi, dall'ingresso del Ventrue le cose, se possibile, erano anche peggiorate, ponendo Marco sotto una pressione difficile da reggere, ma che, nonostante tutto, sembrava non intaccare la sua labile psiche a sufficienza da fargli dare nuovamente di matto.

    Mentre Pascal continuava a scrutare nelle ombre, non riuscendo tuttavia a distinguere nulla di sospetto, notò che il corvo aveva preso a volare poco distante, ma lo perse quasi subito di vista appena rientrarono nello stradone statale. Nella corsa percepì solamente le luci abbaglianti degli altri veicoli in movimento e, naturalmente, quelle dell'illuminazione stradale più o meno funzionanti, anche perché qualche traliccio semplicemente non rimandava indietro un fascio di luce o ne emetteva uno troppo debole per essere registrato durante l'accelerata di Adam.
    Il furgoncino aveva raggiunto i 70 km/h piuttosto in fretta, segno che la guida del loro pilota si era fatta un pochino più frettolosa ed impaziente.

    Marco rimase in silenzio alla domanda del Nosferatu, come fosse rimasto incantato a seguire il cambiamento di paesaggio, l'oscillare del mezzo o più semplicemente si fosse smarrito nei propri pensieri, ma bastò la voce di Anthony a riportarlo in carreggiata, facendolo destare di colpo con un sobbalzo spaurito, ed uno sguardo anche più timoroso. Il piccolo sangue debole cominciò a tremare sul posto, più intimorito che non affascinato, ma di certo, ben attento alla scelta delle parole che avrebbe usato, di lì a poco, per rivolgersi allo spazientito Ventrue.

    < I-io v-veramente vi avrei già, già detto tutto si. M-mentre tu eri fu-fuori ho spiegato a... A... > Non trovando la forza di dirlo ad alta voce, si limitò a puntare il dito su Pascal. < Non so molto altro, d-davvero. Però... Però ricordo l'indirizzo si.
    C-Cleveland Avenue, in un vicolo dietro un ristorante creolo, non ricordo il nome ma, ma posso riconoscerlo se lo vedo. >


    E con questo, si richiuse in un silenzio passivo ed atterrito, lanciando sporadiche occhiate al Nosferatu come a ricercare nell'altro la compassione che non trovava nel Ventrue. Probabilmente alla fine di quella nottata Marco, sempre che fosse riuscito a sopravvivere ad eventuali ripercussioni per il suo rischio di violazione della masquerade a causa della frenesia, difficilmente sarebbe rimasto a New Orleans.
    Intanto che il piccoletto finiva di parlare, riassumendo bene o male quel poco che sapeva [ndr: Leggiti quanto ha detto a Pascal nelle azioni precedenti], Adam inserì l'indirizzo sul navigatore, così che il tragitto calcolato fosse ben visibile a tutti, compresi i due passeggeri sistemati sul retro.
    Avrebbero impiegato più o meno un quarto d'ora a raggiungere Mid-City e, girando un po' a piedi nei pressi del quartiere, non sarebbe stato difficile scovare la via balbettata dal vile.

    Dopo la vostra azione di risposta ci spostiamo di conversazione a Mid-City, se non volete fare deviazioni ulteriori.
     
    Top
    .
  2. Maestril
     
    .

    User deleted


    Non c'è faccina abbastanza disperata per i dadi XD


    A dire il vero no. Non mi hai detto granché. , rispose al Sangue Blu, circa la Gehenna, perplesso e preoccupato. Non conoscere nulla di ciò che poteva prospettarsi aumentava la probabilità di errore. E tutte le variabili in gioco... Non aveva nemmeno idea di quante potessero essere. L'unica sicura era questo Cacciatore, di cui però non avevano nemmeno interpretato lo schema.
    Sentire il furgoncino muoversi e vedere il corvo alzarsi in volo lo tranquillizzò, anche se poi perse di vista qualsiasi altra cosa. Assottigliò le palpebre spolpate e abbassò gli occhietti disturbati dalle luci troppo forti. In quel momento si sentì come un porcospino abbagliato adlle luci dei fanali sulla strada. Si chiuse in se stesso, rannicchiandosi nel tirare indietro ed incassare la testa. Prese nota mentale dell'indirizzo fornito da Marco e immaginò nella propria testa il reticolo di New Orleans, collocando geograficamente Cleveland Avenue.

    Conosco un po' la zona col mio lavoro di lavastrade? Potrei consocere la via? So qualcosa di specifico in proposito? Zona malfamata, tranquilla, per famiglie dabbene, più gente di colore/straniera, etc

    Ps. Ora che ci penso, Cleveland ave era comparsa anche nella mia precedente quest! In quell'occasione si parlava di una villetta senza allacciamenti. Posso trovare il punto esatto della quest nel caso


    Tuttavia, si destò quando vide l'indice di Marco puntato su di sé. Incrociò un po' le pupille ma poi scosse la testa e borbottò. Sì, sì, quello che ti ho già detto è il succo, nonché la parte che conta. , disse sbrigativo ai due. Si alzò e approfittò del cambio di posto di Anthony per passare davanti. Nel movimento, accorto per non lasciar cadere il computer, si trattenne accanto al Sangue Blu. Non agitarlo troppo. Non possiamo rischiare in città , si raccomandò circa il Sangue Debole. Cerca di capire quanti rifugi potrebbe avere Maria. , soggiunse notando come Marco al momento fosse "loquace" col Ventrue. Raggiunse il sedile vicino al conducente e getò uno sguardo all'ora sul porprio cellulare - non si fidava di quella sul cruscotto, avrebbe potuto essere poco precisa. Irriducibilmente pensieroso, l'Informatico osservò la strada oltre il parabrezza, memorizzando il percorso scelto dal navigatore, di tanto in tanto cercando un corvo.

    Stiamo cercando di capire chi stia rapendo i Sangue Debole e nel farlo dobbiamo anche proteggere una vampira... Incinta, il cui revenant potrebbe portarci alla Gehenna. Che sia questa la ragione dei rapimenti? No, non può essere tanto famosa. Così rifletteva, nel viaggio. E' una sorta di prova come ha detto il biondiccio? Una prova di caccia? , chiese a voce alta, coinvolgendo gli altri, di nuovo focalizzandosi sulle origini di tutto quello.

    Ok, andiamo pure dall'altra parte :D Però vorrei sapere anche l'ora precisa


    Edited by Maestril - 28/3/2016, 00:38
     
    Top
    .
  3. Fatum81
     
    .

    User deleted


    "Bhe amico mio, potresti anche cercare qualcosina su internet, io quello so" Disse poi inarcando il sopracciglio sinistro e facendo un smorfia con le labbra mentre si voltava a guardare Pascal "Gehenna o non Gehenna se fosse vero che è uno di Loro che si risveglia ci polverizza come niente, mi basta sapere questo al momento attuale" Comparì un bel sorriso sulle labbra mentre guardava in sua direzione mentre una mano scivolò tra i capelli biondi e li sistemò con un veloce movimento "Sapere cosa è sul serio credo sia l'ultimo dei nostri problemi, anche perchè nessuno sa dirti qualcosa di preciso" Affermò mentre faceva battere tra loro le dita delle mani, dandogli così una parvenza di professorino che stava interrogando l'alunno "Te cosa sai dirmi?" Chiese poi atono allungando il mento in direzione del Nosferatu per poi rimettersi in posizione normale, come se con tal gesto gli cedesse la parola.

    "Marco mi sapresti dire qualcosa di più su Maria o sul suo ragazzo? Che ne so come si sono conosciuti" Interruppe poi la frase mentre si sincerava di avere l'attenzione del suo Interlocutore "Se ti va, mi puoi dire come l'hai conosciuta o da quanto vi conoscete?" Non aggiunse altro a quelle parole pronunciate nel modo più calmo e cordiale possibile, quello che più gli premeva era notare le reazioni del Sangue Debole ai suoi quesiti dandogli il tempo necessario per rispondere.

    Cercò di ascoltare con interesse ogni eventuale risposta che avrebbe ricevuto, lo studio nei confronti del Giovane era appena iniziato "Ora che siamo dalla stessa parte della barricata mi potresti dire che pensi su di noi? Rispondi pure in modo sincero, mi piacerebbe capire cosa ti spaventa o cosa ti fa sentire al sicuro in nostra presenza" Domandò con tono il più sincero possibile, doveva riuscire a capire l'animo di quel Ragazzo e se poteva fidarsi di lui al momento del bisogno.

    Per tutta la durata del colloquio con Marco utilizzo Empatia su di lui, cerco di capire se la sua paura siamo noi o io oppure è così fifone per natura


    Si alzò in piedi, rimanendo chino con la schiena e sporgendosi sul lato passeggero anteriore, la sua figura sfiorava in tale posizione la persona di Moore "Con permesso" Verbò sorridendo al Cainita dalle Mille Facce mentre allungava la testa verso il navigatore satellitare per controllare quanto mancasse alla destinazione.

    "Manca ancora molto?" Domandò con fare fanciullesco rivolgendosi ad Adam, attese quindi la risposta sedendosi comodamente nel vano posteriore accavallando la gamba sinistra sopra la destra.

    Spostarci pure mentre rispondi alle miriadi di domande :)


    Edited by Fatum81 - 28/3/2016, 00:40
     
    Top
    .
  4. White Nemesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestril @ 27/3/2016, 21:57) 
    Conosco un po' la zona col mio lavoro di lavastrade? Potrei consocere la via? So qualcosa di specifico in proposito? Zona malfamata, tranquilla, per famiglie dabbene, più gente di colore/straniera, etc

    Ps. Ora che ci penso, Cleveland ave era comparsa anche nella mia precedente quest! In quell'occasione si parlava di una villetta senza allacciamenti. Posso trovare il punto esatto della quest nel caso

    Non lo so baby, guarda qui e dimmi se la zona era questa Sono un seCsi link di Google Map cliccami tutto.
    Se era questa, in Mid-City, allora si è la stessa!
    Per il resto, le altre informazioni ve le do nel nuovo post <3

    Prosegue QUI
     
    Top
    .
18 replies since 17/2/2016, 01:09   282 views
  Share  
.