Rifugio di Jack Edward Tuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Piccolo monolocale, con tre finestre (dove sono state installate delle persiane per impedire al sole di entrare durante le ore diurne), il pavimento in legno sembra vecchio di secoli ma è molto pulito, pareti bianchissime ma, sul soffitto in corrispondenza del letto c'è appeso un bel poster. Jack guarda quel poster per almeno 5 minuti prima di alzarsi dal letto, gli unici mobili presenti sono: un grande letto, un armadio vicino alla finestra, una cucina, un frigo rosso pieno di birra, un tavolo con una sola sedia e una libreria oltre a un comodino con dentro il revolver e qualche soldo dove poggia una piccola lampada dalla luce bluastra.
    L'appartamento è dotato anche di un piccolo bagno con box doccia, tappezzato di piastrelle azzurre, sembra proprio un bagno d'altri tempi.




    Edited by Sundeath - 28/5/2016, 00:36
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    In un piccolo monolocale, situato a Holy Cross al 2 piano di una vecchia palazzina a 4 piani, abitata per lo più da vecchi, sgualdrine e piccoli furfanti mi risvegliai.
    Mi girai, presi il cellulare per guardare l'ora, le 9:30!! il sole era ormai calato da un pezzo, ma, dopo l'ultimo combattimento ero a pezzi dannatissimi russi !! dissi mentre con la mano mi toccai il fianco destro, là dove, un omone alto circa due metri, con più vodka che sangue nelle vene mi aveva colpito la notte precedente, durante uno dei soliti scontri clandestini.
    Oh Mary, se solo tu fossi qui a guarire le mie ferite...

    Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno, mi sciacquai la bocca, mi lavai la faccia, dopo di che, aprii la finestra vicino la libreria e in seguito aprii anche la persiana, cosi da poter guardare fuori, là fuori, dove in mezzo alla disperazione e alla miseria si cela anche la speranza che qualcosa di meglio possa arrivare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    -1 Punto Sangue per il risveglio


    Ricorda che come vampiro in pratica non senti più il dolore come i mortali, ogni notte ti alzi senza variare il tuo aspetto a meno che tu non subisca dei danni alla tua salute ;)


    Una nuova notte era iniziata e come ogni notte il vampiro aveva dovuto pagare il suo tributo di sangue alla bestia per potersi risvegliare; Jack stava imparando notte dopo notte a controllare la bestia, a tenerla a bada e la prima regola che aveva imparato era quella che doveva nutrirsi di sangue regolarmente per non soccombere ai morsi della fame.

    Pian piano Jack riprese coscienza di tutti i suoi sensi, senti il rumore delle strade, le grida delle sgualdrine nella tromba delle scale, come ogni notte ogni cosa era al suo posto.

    Nei suoi pensieri erano ancora presenti le immagini vive dell'incontro della scorsa notte, ma i pesanti pugni che aveva ricevuto non avevano lasciato nessun segno sul corpo ormai da non morto. Negli ultimi tempi Jack non aveva avuto modo di combattere molti incontri, il periodo non era buono per lui con i suoi nuovi poteri era diventato quasi invincibile e l'esito dei suoi incontri erano ormai quasi scontati tanto da far perdere interesse verso di lui.

    Il tavolo di casa era pieno di lettere, lettere di conti non soldati o promemoria di pagamenti, il Brujah doveva trovare dei soldi se voleva mantenere ancora quella parvenza di vita mortale.

    La televisione era rimasta accesa cosi come la console da gioco ad essa connessa. Jimmy il suo portaborse doveva essere uscito senza spegnerle.

    Il vampiro accese il telefono e trovo un messaggio da Francis

    FROM Francis
    To Jack
    Ehi Toro invece di perdere tempo a specchiarti e guardarti gli addominali chiamai come puoi devo parlarti!


    Ne approfitto per iniziare a parlarti delle regole di gioco, la prima lezione riguarda i punti sangue, in questo LINK trovi le regole che riguardano i punti sangue spiegate molto bene.
    Aggiungo solo una cosa, far bere ad un mortale o un vampiro un tuo punto sangue in tre circostanze diverse crea quello che si chiama VINCOLO DI SANGUE un sentimento fortissimo come il vero amore.
    Prendiamo ad esempio il tuo seguace (ghoul) jack che per essere tale deve prendere almeno un punto sangue al mese, possiamo considerare che è già vincolato a te, e per questo in pratica ti "adora" e farebbe qualsiasi cosa per te anche mettere a repentaglio la sua vita
     
    Top
    .
  4. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Dannazione a te Jimmy l'elettricità non è mica gratis!! esclamai, mentre distrattamente spegnevo tutto con il telecomando, e guardavo il cellulare sull'altra mano Un messaggio da Francis, chissà se ha qualcosa d'interessante per me, feci il numero di Francis e lo chiamai, il telefono inizio a squillare...

    Si, direi che possiamo considerare Jimmy già vincolato.
    In quel caso il drenaggio punti sangue inizia a inizio quest e da li passa un mese di game? Oppure, in un momento della quest decide il master che devo concedere il punto sangue al mio servitore?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ok è vincolato, hai ancora 20 gg per "nutrirlo" di nuovo ma non devi per forza aspettare la scadenza, quando vuoi in game puoi farlo


    Dopo pochi squilli Jack senti rispondere, era la voce amica di Francis

    Eccolo il mio campione!, la voce era squillante e decisamente di buon'umore, Lo sai vero che sto lavorando per te? non fece neanche in tempo a formulare la domanda che continuo il suo discorso, ma Jack sapeva bene che a Francis piacevano le domande retoriche.
    Lo so che è un momento di magra e che le cose non girano bene ma ho trovato due situazione non male per tirare su qualche soldo! Prendi la tua borsa e raggiungimi in palestra che ne parliamo !
     
    Top
    .
  6. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Ok, arrivo subito! risposi, prima di riattaccare il telefono. finalmente un po' di buone notizie pensai, presi il borsone con dentro i guanti i pantaloncini e tutto il necessario per l'allenamento, mi avviai verso il comodino presi la pistola e dissi: andiamo vecchia mia mentre la infilavo nella tasca della felpa.
    Dopodiché presi le chiavi della macchina, chiusi tutte le finestre e le persiane, andai verso la porta l'aprii e uscii, chiusi a chiave l'appartamento, scesi le scale a piedi e mi diressi verso la macchina per andare in palestra, disattivai l'antifurto aprii la portiera e salii, misi la cintura e accesi la macchina, mi fermai un'attimo a giocare con i pedali, la verità è che mi piace sentire il rumore del montore.
    Partii e neanche 20 minuti dopo ero già arrivato, sei una belva! dissi riferendomi alla macchina, parcheggiai vicino alla palestra, scesi dalla macchina e mi avviai verso il portone, mi girai un'ultima volta verso la macchina e con il telecomandino riattivai l'antifurto "bip bip"...
    Bussai e attesi una qualche risposta prima di entrare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Prosegui QUI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    -1PS per il risveglio


    Il sole era calato da alcune decine di minuti e il sonno del vampiro svanì improvvisamente, l'incantesimo che lo teneva addormentato durante il giorno si ruppe all'improvviso e Jack si senti di nuovo vivo.

    Dopo una rapida occhiata al vecchio orologio appeso alla parete il vampiro capi subito che non aveva molto tempo a disposizione in meno di due ore doveva essere sul ring per combattere.

    Come divenne pienamente cosciente, senti dei rumori provenienti dalla tv, Jimmy era li davanti a guardare un film, il suo borsone era accanto a lui, il giovane ragazzo lo aveva preparato con cura, ed era pronto ad accompagnare il suo maestro anche in questo incontro.

    Sorrise a Jack e disse Ehi ho scommesso che lo tiri giù al terzo round non mi deludere !
     
    Top
    .
  9. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Mi alzai a poco meno di due ore dall'incontro, a quanto detta da Francis non era una cosa poi tanto grande, ma io come a ogni incontro ero nervoso o almeno era quello che pensavo, anche se non lo davo mai a vedere.
    Si dice che la fine è vicina quando smetti di avere paura di qualcosa che dovresti temere, perché in quel momento smetti di usare la testa e perdi il senso di autoconservazione che ci fa restare in vita, io dalla mia avevo sempre paura prima di salire sul ring, questo mi permetteva di essere sempre concentrato, persino ora nella mia nuova natura provavo una sensazione simile alla paura anche se quel senso di paura e eccitazione che provavo un tempo non c'era più veramente.
    Puoi Giurarci microbo dissi rivolgendomi a Jimmy che stava guardando la TV con affianco il borsone già pronto Ci metto un attimo.
    Come prima di ogni incontro feci una cinquantina di flessioni e addominali e recitai il mio mantra Fare o non fare non c'è provare e dunque facciamolo!! lo sapevo che erano semplicemente delle parole, ma ogni volta mi donavano una carica incredibile, tutto faceva parte del mio rituale pre incontro.
    Una volta recitato il mantra mi lavai,mi vestii, andai vicino al comodino, presi la pistola che era dentro e me la misi in tasta, era vero che era un incontro di boxe ma in quel ambiente non si sa mai cosa può succedere.
    Andiamo! dissi a Jimmy, chiusi la porta di casa e ci dirigemmo verso la macchina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Jimmy scatto dalla sedia, non stava nella pelle e si preparò in attimo, prese la borsa di jack con aria fiera e lo segui verso la loro macchina.

    Il traggitto non fu lungo, la città anche se era calato il sole era viva più che mai, le strade era affollate di gente e di macchiane ma questo non distrasse Jack dal proprio obiettivo.

    Continua QUI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    RIPRENDE DA QUI



    Un altro giorno era passato e il discendente di Caino al calar del sole ruppe l'incantesimo che lo teneva addormentato durante le ore di luce.

    Erano circa le 20:00, Jack aveva circa due ora per prepararsi e raggiungere il luogo dove si sarebbe svolta la serata.

    Pote sentire subito dei rumori provenienti dal salotto,Jimmy era li ad aspettarlo davanti alla televisione mentre giocava con la sua console.

    Dimmi se vuoi fare qualcosa prima di raggiungere il luogo dell'incontro ;)
     
    Top
    .
  12. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Mi alzai dal mio profondo sonno e iniziai subito i preparativi mentali del prossimo incontro.
    Tuttavia qualcosa mi turbava, ultimamente ero stato cosi preso dagli incontri che dimenticai di nutrirmi, dovevo andare a caccia....
    Ma non Ora, ora non potevo pensarci oltre, ora dovevo concentrarmi al 100% sul vincere l'incontro, andai verso Jimmy, gli dissi di prendere le cose e di aspettarmi fuori che lo avrei raggiunto subito, feci una doccia veloce, mi cambiai, misi i guantoni nella borsa e la mia fidata (pistola) in fondo ad essa. controllai per un ultima volta tutto e raggiunsi Jimmy che mi attendeva fuori.

    proseguiamo ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Subentro temporaneamente per problemi di Tyler in RL. Mi scuso per l'attesa.. :rolleyes:


    Il silenzio nell'appartamento era rotto solo dal rumore dell'acqua che scorreva nella doccia. Passarono alcuni minuti ed il pugile emerse finalmente da una nube di vapore in bagno. Ancora qualche minuto e fu finalmente pronto per uscire, vestito adeguatamente a quelle che erano state le richieste.. L'attrezzatura da boxeur ben sistemata nella borsa in spalla insieme al fidato ferro.

    Uscito di casa chiuse la porta alle sue spalle e scese le scale raggiungendo a grandi passi la sua bellissima Stingray rossa fiammante.
    Lo zainetto di Jimmy era a terra, vicino all'auto... abbandonato.
    Ci mise pochi istanti il cervello del brujah ad elaborare la situazione, e solo allora con un breve scatto Jack raggiunse il centro della strada. Il suo sguardo andò rapidamente prima da un lato e poi dall'altro della lunga strada deserta: nulla. Nulla di nulla.

    Di Jimmy non v'era traccia cosi come di auto o persone sospette. Solo quello zaino abbandonato a terra rendeva chiaro che qualcosa non andava.

    Jet tornò indietro verso l'auto - ancora incerto circa cosa stesse succedendo - in cerca di maggiori indicazioni per capire la situazione. Fu solo a quel punto che notò sul parabrezza un foglio di carta con qualcosa scritto sopra.

    CODICE
    Se vuoi rivedere vivo il marmocchio stanotte va al tappeto al settimo round.
    Non prima, non dopo.
    E che sia credibile.

    Non far parola di questa cosa con nessuno...
    O dovrai davvero impegnarti per identificare il cadavere del ragazzo in obitorio.


    2017-02-01 10:47:22 Jet rolls 4 dice to Autocontrollo (Diff 8) 6,1,5,3 (BOTCH x 1)

    In caso di fallimento critico il Fratello resta in frenesia finchè il Narratore non decide altrimenti, e può acquisire una alienazione mentale dovuta allo stato in cui versa.


    La lettura di quel foglietto fece di colpo salire una incontrollabile scintilla di rabbia lungo la spina dorsale del fratello, che esplose fragorosamente una volta giunta al cervello, fecendo perdere totalmente il controllo al giovane vampiro.

    Sei in Frenesia. Avendo fallito criticamente il tiro non puoi resistere in nessun modo e perdi totalmente il controllo.
    Dato che sei stato tanto senza giocare e che vorrei vedere un pò come te la cavi, ti lascio libertà di interpretare la frenesia del personaggio, facendo un NARRATO della scena.

    Ovviamente mi riservo di richiedere modifiche revisioni o cancellazioni in caso di errori, ma spero e penso non servirà. Ti invito a leggerti le giocate di altri che si sono trovati ad interpretare la frenesia, nonchè i regolamenti del gioco inerenti l'argomento. Qualora avessi domande non esitare a contattarmi...


    Interpretare la Frenesia
    I personaggi in frenesia non sono in se stessi, o più precisamente rivelano la loro reale natura più di quanto vorrebbero. Faranno qualunque cosa per soddisfare la Fame o per distruggere la fonte di questo impulso, persino aggredire i personaggi degli altri giocatori. I vampiri in frenesia attaccano per primi i loro nemici, ma se questi non si trovano nei paraggi si servono degli amici per sfogare i loro istinti più bassi. Persino amanti o familiari possono divenire le vittime di un Fratello in questo stato. In seguito il personaggio potrà provare rimorso e sentirsi colpevole, ma mentre è in preda alla frenesia nulla è più importante del gratificare i propri desideri. Molto spesso tutto questo porta a tiri di degenerazione. Pertanto, un vampiro che cade spesso in frenesia mette a grave rischio la propria Umanità o Sentiero.
    Alcuni giocatori possono essere titubanti a interpretare questo stato, ma tale è la natura del vampiro, pertanto i giocatori sono incoraggiati a rappresentare fedelmente la frenesia. Il giocatore che interpreta un personaggio in frenesia può scegliere di spendere un Punto Volontà al fine di controllare per un turno un'azione del suo personaggio. In questo modo il vampiro concede alla sua potenziale vittima la possibilità di fuggire, o a un mortale la possibilità di pregare. Questo periodo di autocontrollo dura soltanto un turno, o forse due al massimo; non interrompe la frenesia, ma consente solo al personaggio di controllarla leggermente. Quando il Narratore ritiene che un personaggio in frenesia compia un'azione non appropriata, può consentirgli di portarla a termine, ma impone al giocatore la spesa di un Punto Volontà per compierla.
    Il Narratore decide quanto dura la frenesia, ma di solito è sufficiente una scena. Se il personaggio perde conoscenza o resta solo per un lungo periodo, vi sono buone probabilità che possa riacquistare il controllo di sé.



    ;-)
     
    Top
    .
  14. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Una volta fuori mi avviai verso la macchina, ma sentii che qualcosa non andava, non vedevo Jimmy da nessuna parte c'era soltanto il suo zaino ma nessuna traccia di lui, i miei sensi erano al massimo e mi guardai intorno alla sua ricerca ma niente tutto inutile non c'era, solo in seguito vidi che c'era un foglio di carta sul parabrezza con un messaggio


    Se vuoi rivedere vivo il marmocchio stanotte va al tappeto al settimo round.
    Non prima, non dopo.
    E che sia credibile.

    Non far parola di questa cosa con nessuno...
    O dovrai davvero impegnarti per identificare il cadavere del ragazzo in obitorio.


    La lettura di quelle parole mi fece innervosire terribilmente, qualcuno aveva rapito Jimmy e minnacciava di ucciderlo.
    Fu in quel istante che l'ho sentita, era come un'ombra che cresceva partendo dallo stomaco, avevo sempre saputo della sua esistenza ma mai mi sarei aspettato si ribellassi, era la bestia.
    Qualcosa di oscuro e terrificante ma allo stesso tempo affascinante stava prendendo il controllo sul mio corpo, iniziai a respirare velocemente, ora le mie pupile erano dilatate e avevo i canini di fuori (JIMMY JIMMY JIMMY) furono le uniche parola che riuscii prima di perdere ogni controllo su di me, chiussi la mano destra e ruppi il parabrezza con un pugno, lascia la borsa a terra e iniziai a camminare senza una meta precisa, volevo trovare Jimmy a ogni costo e l'unica cosa rimasta forse era il suo odore.
    Cerco di seguire le tracce del odore di Jimmy


    Edited by Lopensky - 9/2/2017, 11:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Allora, direi che semplicemente non ci siamo, non ci siamo proprio. :unsure:

    Innanzitutto ti avevo detto di fare un NARRATO della scena, non un semplice post come tutti gli altri. Questo perchè volevo tu descrivessi ciò che accadeva in terza persona in quanto - vittima della frenesia - non hai più alcun controllo sulle azioni del tuo personaggio.

    Tecnicismi più o meno accantonabili a parte, quanto hai scritto è decisamente lontano da ciò che avrebbe dovuto essere e da ciò che mi aspettavo, e mi lascia pensare che non hai le idee molto chiare circa la gestione di uno stato di "frenesia". Sei un Rookie, e la cosa ci può anche stare, non preoccuparti.. :rolleyes:

    PERO ti invito a colmare quanto prima tale grave lacuna andandoti a leggere le giocate altrui per esempio, o semplicemente leggendoti un pò di manuali in merito all'argomento.. :ahsi:


    Ho editato il tuo post, rimuovendo le parti non adatte. Riprendiamo dal momento in cui perdi il controllo e vai in frenesia.. ;)


    Jack non ebbe tempo o modo di fare nulla, la bestia si scagliò su di lui con una furia ed una prepotenza tali da sopraffarlo completamente.
    Cosa accadde di preciso in quei momenti non fu minimamente chiaro al brujah, che si ritrovò in una sorta di trance sognante, come se fosse un passeggero stordito del proprio corpo mentre qualcun'altro era alla guida.

    Quando finalmente riuscì a strappare il controllo alla Bestia e riprendersi, la vista tornò vivida e chiara, cosi come l'olfatto, anche se i pensieri faticavano a riprendere il pieno regime.

    little-stars-in-a-big-picture



    La prima cosa che colpì Jet fu lo spettacolo che gli si parò davanti. La prima immagine che i suoi occhi videro erano le sue mani, coperte di sangue. Dietro di esse delle lamiere contorte, che si rivelarono essere ciò che rimaneva del cofano di un'automobile. L'odore nell'aria era inconfondibile: benzina.

    Voltandosi per dare un'occhiata intorno vide distintamente almeno altre due macchine completamente distrutte dalla sua furia.. Sembravano pesantemente incidentate per quanto erano messe male...




    La Stingray non c'era solo pochi istanti e la trovò. Era ribaltata sull'altro lato della strada, anch'essa ridotta ad un ammasso di rottami del tutto irrecuperabile. In terra si stava formando una chiazza di benzina sempre più ampia, che fuoriusciva direttamente dalla Stingray.


    Di tutti i pesieri che potevano attraversare la mente di Jack, uno - forse il più atipico in quel frangente per un mortale - su tutti pulsava frenetico in cerca di attenzione e soddisfazione.. La fame.. o meglio, la sete...

    Doveva trovare nutrimento, ed alla svelta. In caso contrario rischiava che fosse la bestia a risolvere quel problema...

    Subisci 2 livelli di danno letale a causa delle ferite riportate colpendo a mani nude le lamiere taglienti.
    Perdi inoltre 5 PS durante la frenesia.

    Attualmente sei quindi - salvo errori di calcolo - a 4 PS, ed hai un malus di -1 alle azioni fisiche.
     
    Top
    .
17 replies since 18/5/2016, 23:01   320 views
  Share  
.