Coliseu Boxe Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Visto che SELENE ci ha avvisato che mancherà a lungo continuimo noi con la quest


    Francies guardò compiaciuto il suo ragazzo, si appoggio sullo schienale della sua sedia e poggio i tacchi degli stivali sulla scrivania.

    In questa condizione di precario equilibrio rispose al suo alievo.

    Da quanto ne so dovrebbe trattarsi di Mortali, ho fatto delle indagini al riguardo e non giro di scommesse di quel club non dovrebbe essere coinvolto nessun fratello. Domani notte dovremo comunque mantenere l'allerta alta .... si è vero sono soldi facili ..... ma non volgio avere dei guai !

    Bene ti aspetto domani sera qui per partire insieme, mi raccomando elegante e nutriti se ne hai bisogno questa sera domani dovrai essere lucido!


    Il vecchi sorrise al suo alievo aspettando di capire se poteva congedarlo o se c'era altro di cui discutere.
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Bene vecchio, allora direi che ci siamo detti tutto, io vado che dopo la serata di oggi ho bisogno di mettere le idee in chiaro dissi a Francies il quale si era messo in una posizione molto rilassata. Vado! ci sentiamo per domani presi le mie cose e andai verso la porta per andare a casa, domani sarebbe stata un'altra giornataccia e io dovevo rimettermi in forma, uscii della palestra e mi avviai verso la macchina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Se non vuoi fare altro chiudo la serata. dimmi tu
     
    Top
    .
  4. Sundeath
     
    .

    User deleted


    presi la macchina e andai a casa dovevo pensare a tante cose prima del nuovo incontro dovevo rifare il punto della situazione e rivedere i miei sbagli della serata appena passata.
    Possiamo chiudere qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    CONTINUA QUI
     
    Top
    .
34 replies since 31/5/2016, 21:31   474 views
  Share  
.