Monolocale Michel Blanchard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rorschach
     
    .

    User deleted


    Il Toreador avanzò impettito verso la porta, forte del fatto di aver lasciato sconvolti gli amici della ragazza. Dal canto suo, lei si accasciò sfinita sulla poltrona, mentre un'altra donna, probabilmente l'autista designato del gruppo, si avventava su di lei per tempestarla di domande e controllare che stesse bene. Il pallore e i movimenti intontiti in effetti, potevano tranquillamente ricondurre all'utilizzo di droghe. Il giovane dai capelli biondi non le aveva forse offerto da bere? E ora la ragazza era uscita da quel bagno con i suoi abiti, completamente confusa. Che cosa avevano fatto in quel bagno? Come l'aveva convinta a compiere quelle strane azioni?
    L'amore per l'arte poteva essere una spiegazione plausibile...

    Michel rolls 1 die to Imprevisti 4


    ...ma non è la prima cosa a cui pensa nemmeno il più acculturato e fiorente gruppo di giovani che si ritrova in un bar.
    La scena messa in piedi da Michel avrebbe anche potuto reggere, se la ragazza fosse stata in grado di fornire le adeguate spiegazioni. Ma la poveretta si limitò a balbettare qualcosa, e ad appoggiarsi stanca con la testa sul grembo di un'amica sempre più preoccupata.

    Michel ebbe appena il tempo di raggiungere la porta del locale, prima di notare con la coda nell'occhio due dei ragazzi nel gruppo della sua preda, alzarsi. Avevano l'aspetto tipico dei figli di papà. Capelli ordinati, fisico da giocatori di football e maglioncini eleganti. Con sguardo tutt'altro che amichevoli si mossero nella sua direzione.

    Nell'invito viene specificato che la mostra apre alle 10, e invita gli ospiti ad essere presenti prima delle 11.

    Adesso sono le 10:10 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Due figure andarono a comparire dietro la Rosa intente, con la loro mascolinità ormonale, a chiedere spiegazioni di quanto successo. In effetti nessuno poteva biasimare quel gruppetto di amici vedendo la loro giovane amica messa così in difficoltà cognitiva. Con lentezza il degenerato si voltò e cercò ambedue gli sguardi di quei ragazzi ben piazzati lasciando per primo volare il suo verbo nell'aria ..Dai vostri sguardi immagino che non siate stati molto contenti di quanto veduto.. dico male?.. una piccola pausa tra quelle sue parole comparve per dare la possibilità al suo sguardo glaciale di soffermarsi ancora una volta su quello altrui e passare in seguito verso il tavolino ancora occupato dalla compagnia con quella sua vittima oramai scomparsa tra il grembo della sua amica ..e va bene.. verrò a darvi spiegazioni in merito concluse prima di muovere il suo incedere verso il gruppo di amici.

    Arrivato al tavolo ecco che la sua espressione d'ambigue fattezze, con quelle sopracciglia aggrottate e lo sguardo indagatore, si rivolse verso la giovane che manteneva a se la preda dalla rossa capigliatura. Il suo sguardo andò prima verso la sua compagnia, poi sul contendere della questione, ed in seguito ritornato alla portavoce che aveva eletto osservando gli amici e di tanto in tanto a tutto il gruppetto ..Prima di tutto mi presento.. scusate se non l'ho fatto prima ma non avrei ottenuto lo stesso effetto su di voi.. tono pacato, caldo ed assolutamente calmo il suo senza nessun gesticolar di mani oppure movimenti riconducibili al nervosismo. Non aveva fatto nulla di male infondo.. neanche il nutrirsi per il suo punto di vista ..Mi chiamo Michel.. sono un artista moderno arrivato da poco qui a New Orleans. Questa sera, assieme alla vostra cara amica, e non nego rapitrice del mio cuore, ho voluto solamente creare una performance artistica che avrebbe sconquassato il vostro animo di ignari spettatori.. mahhh.. un piccolo sospiro apparentemente dispiaciuto trattenne l'attesa per il proseguo..osservando quella mia musa ispiratrice..ecco.. non pensavo d'arrivare a tanto. Infondo.. non avrei mai pensato che un po' di bicchieri di vino, un po' di innocue effusioni, una fugace carnale passione dettata dal momento e questa folle idea artistica che prevedeva un semplice cambio d'abiti potesse arrivare a tanto.. Non terminò li il suo proferir, volendo agire per primo e dettare i paletti di quella conversazione che nella sua mente appariva superflua e riconducibile a solo una perdita di tempo. ..Mi scuso con voi, se ho colpito così duramente il vostro animo e la vostra mente.. ma la frontiera dell'arte oramai si sta spingendo oltre.. e senza che ve ne accorgeste.. siete voi stessi divenuti arte. Osservate i vostri volti.. i vostri corpi tesi verso una cosa così inaspettata e ricolma d'incredulità.. sarebbe da scolpire questo momento.. e magari intitolarlo perché no.. fulgida amicizia..

    Il suo sguardo scese verso la giovane vittima per rimaner su di lei mentre quelle sue parole dal timbro rassicurante vibrarono nell'aria ..La vostra amica sta bene.. non temete.. non le avrei mai fatto del male.. così gentile e così coraggiosa nel volermi aiutare. Se volutamente le avessi voluto recare danno non pensate che mi sarei allontanato senza dire nulla? Magari lasciandola in bagno da sola?.. Suvvia.. persino questo scambio d'abiti ed il trucco non hanno senso se non soltanto riconducibili alla volontà d'entrambi di farlo e di perseguire quanto detto prima..

    Volto che andrebbe ad elevare la sua posizione per rendersi noto ancor più mantenendo quel tono calmo e pacato ..Come promesso alla vostra amica ed anche a voi.. Domani sera sarò qui.. a farmi restituire i miei vestiti ed a restituire quanto indosso visto che, ora come ora, lo scambio sarebbe difficoltoso.. un lieve e leggero muover di mani portò il suo corpo a mutar forma ed a staccare un po' la tensione del momento ..Se avete domande sarò ben lieto di rispondervi per estinguere ogni vostro dubbio.. altrimenti toglierò il disturbo per non tediarvi ancora con la mia presenza, che immagino, per ora sia più ingombrante di quanto infondo, se pensate bene, non lo sia..

    Un cenno di sorriso composto sconquassò i suoi lineamenti d'angeliche e androgine fattezze per rimaner in attesa di una qualsiasi parola pronunciata dal gruppo mentre il suo sguardo celeste sorvolante la nuvola di persone si posò infine dolce sulla sua preda.
     
    Top
    .
  3. .Rorschach
     
    .

    User deleted


    Michel rolls 4 dice to Spiegazioni (Diff 7, used willpower) 1,9,3,9 [2 successes]

    -1wp


    La Rosa venne prontamente riportata al tavolo, dove fu costretto a fornire una serie di spiegazioni. Più di uno sbuffo e uno sguardo di impazienza e di incredulità volarono attraverso gli uomini del gruppetto. Il Toreador notò inoltre un'altra sfumatura nelle loro espressioni: un'ombra di disprezzo e disgusto malcelato, un atteggiamento che Michel non potè non ricondurre al pregiudizio e alla chiusura mentale di alcuni ceti della società. Loro non vedevano arte nel suo gesto, non lo consideravano una divertente o curiosa variazione della serata. Nel suo comportamento vedevano un deviato, un "freak" che si era insinuato negli abiti della loro amica.

    Un'ennesima forma di ottusità di fronte all'animo aperto e benevolente del Toreador. C'era da chiedersi quanto ancora la sua parte meno tollerante e più 'primitiva' avrebbe sopportato simili incomprensioni della sua arte. Non sarebbe stata la prima volta in fondo che lo scherno e i commenti inappropriati facevano crollare il muro che separava la Bella dalla sua Bestia.

    Per una buona mezz'ora volarono domande, domande sulla vita di Michel, su quanto spesso facesse quel genere di conquiste. Lo obbligarono a sedersi e a spiegare più di una volta le sue motivazioni, mentre la povera rossa sfinita ciondolava e annuiva ogni tanto, sorridendo compiacente alla "dolce fanciulla" con indosso i suoi abiti, e appoggiandosi sulla spalla della sua compagna.

    Dopo quei 30 minuti di discussione, alla fine quella che sembrava la più sobria e ragionevole del gruppo si fece avanti, interrompendo uno degli impomatati che si era alzato per fermare il giovane Vampiro.
    Con parole calme e pacate si fece dare il numero e un documento di Michel, al quale scatto una foto con il telefonino. Conclusa quell'operazione si accinse ad accompagnare la Rosa verso la porta, scusandosi un po' per alcune delle domande personali che gli erano state fatte, e dicendogli che gli avrebbe scritto per farsi ridare i vestiti.
    Senza ulteriore indugio, il toreador fu finalmente in grado di proseguire per la destinazione più importante della serata.

    Edited by .Rorschach - 8/3/2017, 14:04
     
    Top
    .
  4. .Rorschach
     
    .

    User deleted


    continua qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    Un altra notte stava volgendo al termine e anche questa volta il vampiro era riuscito a rientrare nel suo rifugio sano e salvo.

    Dimmi se vuoi fare altro oppure posta pure il risveglio della notte successiva.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    No no no.. Termino la nottata e proseguo con quella successiva.


    Poco per volta, il suo freddo ed inanimato sonno diurno, andò a scemare sempre più alle prime ombre delle tenebre per lasciar spazio alle prime sensazioni di non vita in quella nuova notte.. Una notte come un'altra se la si guarda con occhi immortali, slegati dalla concezione del tempo, ma molto importante a livello sociale. Quella notte.. Forse.. Il suo futuro avrebbe potuto mutar in modo inaspettato e totalmente inimmaginabile fin pochi mesi prima.

    Già.. New Orleans sino a quel momento s'era dimostrata magnanima con lui.. E da esperienza sapeva benissimo che è meglio non svegliar cane che dorme.

    Con quel cipiglio Blanchard, conscio di se.. Dei propri limiti.. E di quel che avrebbe potuto ottenere se la fretta, l'ingordigia, la fame di potere da un lato.. E la paura, l'insicurezza e la sottomissione cronica non gli avessero annebbiato il corpo e la mente, si destò cercando di mantenere una sorta di pacato controllo.

    Abiti maschili presi e poggiati sul letto in modo impeccabile per non creare sgradevoli pieghe furono il seguito di quella sua preparazione in bagno degna di un re. Nulla doveva essere lasciato al caso.. Nemmeno l'arco disegnato dalla cuticola sopra la base dell'unghia.

    Abiti infilati con cura ad avvolgere il suo ambiguo corpo resero nota in modo elegante, quella notte, la sua figura in versione maschile. Un completo semplice color antracite, corredato da camicia bianca.. Cravatta, gilè, coltello in tasca interna della giacca e capello a tesa corta.. Con quella catena del suo antico cipollotto segna ore visibile sin ad arrivare all'interno del taschino. Tutto questo infine coperto elegantemente con il suo trench canna di fucile.

    Tutto era al suo posto.. Non rimaneva altro che far una capatina, con gli abiti femminili indossati la sera prima posti piegati in una semplice borsa, nel locale presenziato per lo scambio d'abiti... E chissà.. Se le cose fossero andate per il meglio.. Perché no.. Un assaggio veloce di quel vermiglio nettare di ragazza già apprezzato la notte passata.

    Così.. Se non ci fossero stati intoppi.. Senza indugi il suo incedere lo portò sotto casa dove la ricerca di un taxi fu la sua prima preoccupazione mentre le sue iridi ricontrollarono l'ora.

    controllo l'ora e cerco un taxi per farmi portare al locale della sera prima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    - 1PS per il risveglio.

    Ti svegli per le 20:45, considerando il tempo che impieghi a prepararti con cura ti rimane un ora scarsa per essere entro le 22 all'appuntamento. Con queste tempistiche riesci a passare senza problemi al locale ma se non vuoi rischiare di fare tardi non ti riesci a trattenere a lungo.


    Il degenerato non dovette aspettare troppo, ben presto infatti un taxi libero si avvicino a lui. Il vampiro si diresse dunque verso la destinazione prescelta.

    La notte era appena iniziata ed il locale si stava riempiendo piano piano, il toreador non impiegò molto a riconoscere la ragazza della sera prima che lo stava aspettando fuori al locale, camminava nervosamente come a voler esorcizzare l'ansia di non rincontrare lo spasimante della sera prima. Era vestita in modo molto più provocante questa sera, sotto un giacchettino di pelle aveva un top attillato ed una minigonna che ne risaltavano le lunghe gambe slanciate da un tacco 12.

    La ragazza sorrise al Vampiro e disse timidamente Quasi non speravo più di rivederti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Il suo incedere non poteva che non essere diretto verso quella giovane fanciulla saggiata cosi avidamente la notte prima.

    ..ehh.. Peccato sia solo una fonte di cibo.. pensò ad una manciata di passi da quell'affascinante giovane.

    ...davvero cosi preoccupata?.. Ti avevo dato la mia parola... E per un gentiluomo mi sembra sia il minimo mantenere la parola data.. pronunciò con tono divertito per lasciar che un visibile sorrisetto complice disegnasse morbidamente i suoi angelici lineamenti.

    .. Buona sera mia cara.. Sei davvero incantevole questa notte.. disse pacato mentre la sua figura ambigua di mosse lenta, ma sicura, per far avanzare il suo volto verso quello della preziosa umana e cercare cosi di porgere due amichevoli baci sulle calde e morbide guance. Il primo.. Rapido sulla gota destra lasciò posto subito al secondo.. Più caldo e prolungato sulla gota sinistra lasciando il tempo al suo senso dell'olfatto di poter assaporare quella calda pelle. In tutto questo la mano destra cercò di cingere appena il fianco femminile per trarla a se con un cenno.

    Tre.. Quattro secondi al massimo ed il suo corpo si ritrasse d'un passo per lasciar che la mancina andasse a porgere il semplice sacchetto con il vestito prestato dal giovane.

    ..ecco qui.. Come promesso.. elargì sorridendo appena ed attendendo che la giovane facesse il seguito della conversazione.. Anche se nel mentre le sue iridi ghiaccio scandagliarono il corpo altrui in cerca dei suoi abiti prestati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    La ragazza sorrise compiaciuta e rispose con un fare molto malizioso al degenerato.

    Grazie sei un galantuomo! io purtroppo per non fare tardi ho dimenticato la borsa con i tuoi vestiti a casa, possiamo andare da me a prenderla che pensi? disse sorridendo, ed incalzo il vampiro prendendolo sotto braccio Dai facciamoci un selfi e dammi il tuo numero di cellulare cosi te lo whatsappo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Quella giovane preda stava pian piano divenendo un problema.. Non tanto per i vestiti prestati.. Anzi, quella era divenuto senza dubbio un vantaggio visto che volle essere il pretesto per rivedere la giovane e conoscere la sua abitazione.. Ma per quella che poteva sfociare in un morboso rapporto preda-carnefice.. Con la sola differenza che in questo caso era la preda a voler andar incontro senza volerlo al suo destino.

    ..Cosa? Niente foto no.. O mi ruberai l'anima.. pronunciò divertito mentre con un movimento rapido si voltò elegantemente per potersi trovare a tu per tu con la ragazza.. L'uno innanzi all'altra.

    La destrorsa venne innalzata delicatamente, posta dietro la base del collo ed un bacio sulle labbra verrebbe avanzato ..dico sul serio.. disse questa volta con tono mutato in serio ..Sei una ragazza magnifica.. lascia stare queste frivolezze.. passiamo a cose più.. Importanti..

    Il suo tono si addolcì.. Come il suo sguardo mentre la mano le accarezzava la gota ..questa sera ho un appuntamento importante di lavoro, e non vorrei correre il rischio di arrivare in ritardo.. Ma se vuoi.. Domani sera.. Passerò a prenderti sotto casa.. E poi decidiamo al momento cosa fare.. Uscire e passare una serata tra di noi...

    Allungò il collo per poter sibilare all'orecchio della giovane fanciulla ..oppure.. Trascorrere una lunga notte assieme nel tuo appartamento..

    Il vampiro si ritrasse sia con il capo che con il corpo per poter gettare il suo cristallino sguardo su quello della preda ..mi basta solo il tuo indirizzo.. Il seguito lo scopriremo domani..

    Il suo tono mutò nuovamente per apparire più chiaro e diretto, con quello sguardo mutato in chi si aspetta una risposta affermativa.. Ma comunque amichevole e pacato ..Ti va?..almeno che non abiti a due passi..

    Edited by +Seipher+ - 20/4/2018, 11:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    La ragazza rimase molto male dopo il rifiuto del vampiro di scattarsi una foto.

    Ma come ...
    disse contrariata Non è che sei sposato? domandò incanzaldono.

    La ragazza rimase quindi sulle sue rispose con tono scocciato.

    Non abito qui vicino mi spiace, vuoi il mio indirizzo? bene lasciami il tuo numero e te lo mando per sms. Si iniziò quindi a guardare intorno come a cercare un taxi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Il degenerato sorrise dolcemente verso la giovane a quella domanda rivoltagli.. Quasi comprendendo quel timbro così marcato tendente verso la delusione
    ..no cara.. Non sono sposato.. Su questo puoi stare tranquilla. Lo faccio per te.. Lo faccio per noi.. Ora ti appariranno strane le mie parole forse.. Ma ti posso assicurare che la mia immagine può creare più grattacapi di quanti ne puoi immaginare..

    Poi.. Il suo volto.. Si fece leggermente più serio per cercar di caricare d'importanza le sue parole.. Parole calde, calme e suadenti.. Cercando di rispondere a quelle ultime frasi della ragazza ..capisco.. Come preferisci.. pronunciò andando con la mano a sfiorare rapidamente lo schermo del suo cellulare per poi voltarlo verso la sua interlocutrice ..ecco qui il mio numero..

    In quello però le sue iridi non poterono fare a meno di notare l'intento evasivo della ragazza.. Ma la rosa non fece nulla per bloccarla oppure mutar la situazione. Lei era solo una fonte di cibo.. E cosi doveva essere.. Era cosi che gli era stato insegnato.. Ed era cosi Michel intendeva procedere per seguire gli insegnamenti cosi profondi in lui dettati dal suo Sire... Anche a costo di risvegliare poco per volta la bestia in lui: la cosa importante ora era l'incontro con Lafevre e con il suo mentore.. Il cibo poteva attendere per ora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    La ragazza segno il numero accennando un mezzo sorriso, e si congedò dal vampiro con un aria sempre imbronciata.

    Il tempo però non consentiva al vampiro molte possibilità, l'orario dell'appuntamento si avvicinava cosi il degenerato prese un taxi e si avviò verso il luogo dell'incontro.

    Continua QUI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Una città completamente differente quella New Orleans rispetto a quelle vedute a bizzeffe nel vecchio continente.. Diversa si.. Ma altamente stimolante per la Rosa che da alcune notti stava seguendo una sorta di ramificazione concettuale che lo stava trasportando in nuovi meandri dell'arte fino ad ora mai sperimentati.

    Fu per questo che le sue palpebre si aprirono quasi di scatto.. Quasi bramoso d'affrontare un'altra notte solitaria, se non si considera quei saltuari "beveraggi" e la sua passione, immerso in pensieri.. Ragionamenti e bozze.. su prove.. su ripensamenti su ipotesi.. Fallimenti e conquiste.

    Che ore fossero? Non gli importava

    Che giorno fosse? Perché.. Cambiava qualcosa?

    Vestito ancora solo con un paio di pantaloni comodi il degenerato uscì dal suo freddo giaciglio e con pochi passi, uscendo dal bagno, raggiunse come calamitato quel piccolo tavolino pieno zeppo di fogli, mozziconi di matite e carboncini. Non si rese neppure conto che quei suoi freddi piedi avevano appena pestato le idee della sera prima.. Stese a casaccio sul pavimento e ai piedi di quel trespolo con un blocco di creta mezzo rinsecchito e mezzo coperto da uno strofinaccio umido adagiato sopra. Poco distante il suo cavalletto.. Ricolmo di fogli appiccicati con note ed appunti.. Misure ed angoli.. Nonché linee abbozzate di difficile comprensione.. Almeno per occhi inesperti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Una lucina del cellulare attirò l'attenzione della Rosa mentre era assorto nei suoi pensieri e nei suoi ragionamenti.

    Si trattava della notifica di un sms

    FROM: New Orleans Art & Festival
    Non perderti la mostra "Nuovo Futurismo" questa sera presso il Chauvin Warehouse


    Forse il vampiro aveva trovato un scopo alla sua serata, ma una domanda irruppe con propotenza nei suoi pensieri, come facevano a sapere il suo numero di cellulare? Questa doveva sicuramente trattarsi di una diavoleria moderna!
     
    Top
    .
89 replies since 28/9/2016, 08:35   1387 views
  Share  
.