She's She's.- Gentlemen's Club

Locale per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Chissà di che cazzo si sta preoccupando. Sarà strafatto?
    Essendo vecchio dentro, il dottore non poté che associare ad un simile contest un abuso di sostanze, oltre che alcoliche, stupefacenti, senza aver però ancora reali prove che potesse dimostrarlo. Tentò di alleggerire l'atmosfera con della semplice ironia, forse fuori luogo, ma che gli uscì quasi spontanea nel sentire la persona dall'altro lato della porta tanto preoccupata.
    Non il fisco, ne gli sbirri. Se è quello che ti preoccupa! Il mio nome è Jeremy e sto cercando il direttore di questo posto. Ho alcune domande da fargli riguardo un mio amico, un vostro cliente! Alex Whitefoe, mi apra signore.
    Praticamente con il corpo stava a stretto contatto con la soglia, così come con la bocca, tenendo la voce abbastanza alta da essere sicuro che tutte le sue parole fossero udite.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    dall'altra parte arrivò un'altra, indecisa risposta.
    err... ohh... ecco io... la porta è aperta ma...

    La voce era tutt'altro che controllata: oltre a essere tentennante nel parlare, lo sembrava anche nel timbro vocale e nella scelta delle parole.
    In altri termini era come se Jeremy lo stesse distraendo da qualcosa, che però continuava ad avere la principale attenzione.

    eh? chi?... no senta... ah!... ecco, vada via... continuò la voce di prima.
    nel mentre il telefono del figlio della furia vibrò.

    Al, alle sue spalle, aveva cavato fuori qualcosa.
    CODICE
    Fedina penale pulita, divorziato, un lavoro in banca. ho trovato l'indirizzo di casa e un numero di telefono fisso. per il resto questo tizio è un altro nessuno.
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Alzò gli occhi al cielo, massaggiandosi la fronte e sbuffando, visibilmente innervosito dalla situazione che aveva davanti. Prese il cellulare tra le mani e lesse le informazioni che gli erano state date dal Nosferatu, due delle quali, indirizzo e numero del telefono fisso, erano un sicuro passo avanti rispetto alla situazione nella quale si trovava in quel momento, una situazione di buio totale.
    Che non abbia considerato qualche indizio che mi è capitato sotto mano? Che non abbia guardato da qualche parte? Eppure tutti i dati e le informazioni in cui sono incappato mi sembra di averle sfruttate bene. Cazzo...
    Scosse un paio di volte il capo, rimettendo il dispositivo elettronico in tasca, poi, riavvicinandosi alla porta, con tono di voce simile a quello precedente, disse piuttosto annoiato.
    Quando hai finito di servirti io sono qua fuori, fa in fretta però, questa notte ho poco tempo ed il tuo portafoglio rischia di ingozzarsi di qualche centone in meno questa notte amico. Ho cinque minuti.
    Il messaggio voleva essere chiaro e diretto, d'altronde era nell'interesse di qualunque essere umano arricchirsi. Aumentare il ritmo di una scopata valeva la candela.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Jeremy non ricevette risposta alcuna dalla voce oltre la porta. lo sentì sbuffare, balbettare, imprecare a mezza bocca e pochi altri farfugli, nessuno di questi diretto però a lui.

    Dopo quattro minuti pieni, la porta si aprì. dalla stessa spuntò fuori una ragazzina bruna a dir tanto di 18 anni, vestita di pelle -poca- in tacchi alti, che si dileguò rapidamente non appena inquadrato Jeremy.
    neache il tempo di inquadrarla a dovere, che dalla porta emerse anche il tizio con cui Jeremy aveva parlato.
    Un quarantenne senza ne arte ne parte, un signor nessuno in completo da ufficio con la cravatta allentata e la patta slacciata. sudaticcio, provato, con occhiaie scavate e capelli spettinati.
    ...si... bene... che cazzo vuoi? sbottò, ancora affannato ma dedicando stavolta tutta l'attenzione del caso al buon dottore.
     
    Top
    .
  5. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    E lui attese quei quattro minuti, con la schiena adagiata contro il muro e le braccia incrociate al petto, trascorrendo il tempo a fissare le coppie di persone che gli passavano davanti, dirette in una delle altre stanze. Quando finalmente il membro dello staff, presumibilmente il direttore, aprì la porta, neppure si perse nel considerare troppo la giovane, i suoi occhi si posarono immediatamente sull'ometto.
    Sei il direttore no? Hai mai sentito parlare di un certo Alex Whitefoe? Un nero, dai trenta ai quarant'anni di bell'aspetto e dal grosso borsello. Era un vostro cliente ed una persona che conoscevo. E' scomparso ed ho motivo di credere che...
    Mostrò a quel punto la foto di Bruce, arcuando il sopracciglio, valutando l'espressione dell'uomo per tentar di capire se mentisse o meno.
    Quest'uomo sia in qualche maniera coinvolto. Nel caso tu non l'abbia visto, se hai comunque qualche informazione utile da condividere, dammela. Verrai pagato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    anche se visibilmente provato dal "momento" appena trascorso, l'uomo dimostrò una certa rapidità nel rispondere.
    il tempo di corrugare la fronte, passandosi una mano sulle rughe della stessa per asciugare il sudore, e il suo sguardo era tornato attento.
    Non che avesse voglia di parlare, ma evidentemente i soldi gli facevano ricca gola.
    O forse voleva solo che jeremy si levasse dai coglioni.

    Sono il direttore. e non ho idea di chi sia questo rutto umano disse, guardando la faccia di Bruce leggermente schifato quanto a questo Whitefoe... se è un mio cliente le sue informazioni sono schedate. Potrei condividere con te... al giusto prezzo, ovviamente...

    Palese quanto volesse guadagnarci, forse anche per non dare a jeremy nulla di particolare.
    Ma ad interrompere il dialogo, ci pensò un sms, arrivato prontamente al telefono del brujah.
    CODICE
    Lascia perdere. Usciamo.


    Secco, coinciso. o aveva scoperto qualcosa, o cercava di trascinare via Jeremy da una fiutata inculata. O forse altro, ma per saperlo doveva parlargli.
     
    Top
    .
  7. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Guardò l'Sms, guardò l'uomo che aveva davanti. Quel locale non aveva nulla da offrirgli, ormai era chiaro, adesso l'unica cosa da fare era quella di seguire la traccia alternativa, quella che tra le due gli era sembrata fin da subito più affidabile ma, dato il fatto che questo luogo di lusso si trovava di strada per il quartiere francese, luogo dove viveva l'uomo di colore morto (la foto con due bambini ed il quartiere francese alle spalle già era stato un forte indizio, il conoscere la via ed il numero del fisso adesso era ancor più una certezza).
    Mancava la carta d'identità di Whitefoe. E' facile che Bruce abbia pensato bene o di usare la sua abitazione come nuovo nascondiglio, adesso..."libera". Nella foto c'erano due bambine ma non credo vivessero con Alex. Il motivo? Alex Whitefoe era un uomo divorziato. Il frequentare spesso questo luogo, avendo addirittura un'affiliazione testimoniata dalla carta, è segno di un uomo solo. Inoltre il fatto che in quella foto vi fossero solo le due bambine e non anche la madre delle stesse, è segno di distacco emotivo nei confronti della madre, qualcuno che ama con la stessa misura moglie e figli ha una foto dell'intera famiglia felice.

    Sorrise appena tra sé e sé, scuotendo un paio di volte il capo con amarezza.
    Altro che Sherlock...
    Si disse con ironia, non potendo far a meno ancora una volta di ringraziare la vita per avergli donato una mente tanto fine da percepire simili dettagli (naturalmente lui non aveva dubbi che le sue conclusioni potessero essere giuste, sebbene lasciasse sempre quel margine di "forse"). Se all'interno questo fiume di pensieri lo portarono a giungere a nuovi conclusioni, che lo portarono ad essere nuovamente positivo, all'esterno gli occhi del dottore fissarono il nulla per una ventina di secondi, alla fine di quali, annuendo da solo, mise una mano sulla spalla del direttore, gli rivolse un rapido ringraziamento ed infine uscì dal locale ridirigendosi verso la moto. Non appena si trovò da solo condivise le sue conclusioni con il compagno.

    Esco dal locale e riferisco in maniera riassuntiva ad Al la mia idea quando sono alla moto. Ascolto quello che aveva da dirmi. p.s. Si. Ogni tanto anche Jeremy si fa le seghe da solo, se poi sbaglia non si può far altro che dargli del coglione.


    Edited by Dottor Jergal - 24/10/2016, 23:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    una volta usciti dal locale, sotto gli insulti del tipo mollato da solo come un fesso da Jeremy, i due vampiri si appartarono in un luogo isolato, affinchè Al potesse riapparire in modo sicuro e senza timore di sguardi indiscreti. dove la moto era parcheggiata era una buona idea. Una volta disoscurato, Al passò un pezzo di carta marcio al brujah, con sopra scritti i dettagli su Whitefoe scoperti.

    in realtà non avevo un cazzo da dirti, era il tipo che ti stava spillando soldi per un cazzo. ammise il nosferatu, ghignando. questa pista era fredda, troppo. era inutile seguirla.
    E credo di averti trovato di meglio con l'indirizzo, giusto?
    ammiccò in direzione di Jeremy.

    Comunque devo andare. concluse amaro il tempo che potevo dedicarti te l'ho dato. ora tra i miei impegni e i tuoi regali devo proprio scappare. e così dicendo si incamminò verso il vicolo, senza troppo perdersi in fronzoli.
     
    Top
    .
  9. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ignorò gli insulti dell'uomo, i suoi pensieri era del tutto rivolti ai suoi passi successivi. Raggiunta la zona seminascota, si diede anch'egli un occhiata attorno prima di fare un cenno di capo nel nulla per invitare il compagno a disoscurarsi, in quel vicolo dove aveva messo la moto a tutti gli effetti la via era libera. Non si dimostrò affatto sorpreso della rivelazione, tiro semplicemente su le spalle, annuendo un paio di volte, consapevole almeno in parte che il direttore aveva il nulla da offrirgli, ottenuto poi l'indirizzo c'era poco altro da aggiungere, quel suo pensiero espresso ad alta voce poc'anzi ad Al era la chiave di tutto e se così non era, significa che non c'aveva capito proprio un cazzo, cosa che gli sembrava fin troppo strana.

    Si, hai fatto un ottimo lavoro. Purtroppo io con internet e tutte quelle menate, non ci capisco molto.

    Ammise con semplicità, senza vergogna. Congedò quindi il compagno, ora che finalmente aveva una pista più solida da seguire e nuovi indizi, la presenza del Nosferatu poteva mettere il Brujah e quest'ultimo nei guai, relativamente alle raccomandazioni che gli aveva rivolto la Prima Arpia. Fin a quel momento era stato bravo, i dettagli che aveva dato erano minimi, andar oltre voleva dire esporsi troppo.

    Daccordo, grazie per adesso, vedi di non parlare troppo in giro di quello che ti ho dato e di usarlo bene. Lunganotte Al, alla prossima.

    Vado verso l'indirizzo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kabruki @ 11/10/2016, 01:01) 
    Lo she's she's è un locale per adulti, e non molto di più. L'insegna è alta e dai colori squillanti, e nonostante la calca di uomini, la gente sembra entrare facilmente ed uscire beata. Fuori dallo stripclub, una manica di battone su tutta la strada, speranzose probabilmente di raccogliere ciò che lo she's she's poteva solo svegliare. In teoria.

    Dalla porta che continuava ad aprire e chiudersi, si potevano percepire la musica assordante e la luce bluastra cangiante, tipiche di locali del genere. Un solo individuo, un nero nerboruto vestito sobriamente e dalla faccia annoiata, stava di guardia alla porta. Probabilmente un buttafuori, o una guardia pagata solo per intervenire, e per scoraggiare eventuali risse sul nascere.

    Continua da QUI


    Rallenta ... il conducente del taxi fece quanto chiesto dal passeggero sul retro. Brandon aprì il finestrino e sporgendo appena fuori il capo iniziò a cercare qualcuno in quel carnaio Ehi, non carico battone! Non voglio rogne! Non mi pare d'aver detto niente di tutto ciò ... anzi fermati, fermati, scendo qui ... il vampiro pagò quanto dovuto per togliersi quel petulante di torno, poi si lanciò in quella bolgia di carne nuda a buon mercato puntando specificatamente una persona. Andava a colpo sicuro Loretta! Brandy, sporcaccione!



    Eh, eh, eh! Vieni, ho un cliente ... il cainita afferrò la donna per il braccio invitandola ad andare Dove andiamo? Qui vicino Ma a piedi? Shhh andiamo, su ... il suono dei tacchi sguaiati e volgari della donna accompagniava la passeggiata dei due Cazzo, manca ancora molto? No, ma ... il vampiro si guardò intorno ... fermiamoci qui, dietro quelle palme, facciamo una sveltina ... Sei il solito porcellino! Come mi metto? Lo sai che mi piace da dietro ... la donna si volse verso il fusto della pianta e con un gesto volgare sollevò la gonna porgendo le terga. Quello che arrivo da dietro fu il Bacio del cainita.



    Oh cazzo! Andiamo su Abbiamo già finito? domandò con un certo dispiacere misto ad insoddisfazione. In effetti era durato poco No, il servizio che devi fare inizia ora. Sei per un mio amico ... la discussione proseguiva mentre i due si avviavano in prossimità d'una casupola modestra quanto triste ... "offro" io, per cui prendi questi, per la mia sveltina e per il suo divertimento il cainita, con un gesto un pò rude, gettò nella mano della prostituta cinquanta dollari Non voglio che parli di soldi lì dentro. Chiaro? Scopa e basta Ok, ok!

    Brandon aprì la porta la zanzariera e la porta della casa, con tale sicurezza come fosse casa propria. Aspetta qui e si avviò oltre la sala d'ingresso alla ricerca di Matt! Matt! chiamava a voce alta ed imperiosa Sono qui, sono al cesso ... il vampiro, per come si mosse, sapeva bene dove si trovava quel locale. Si fermò sull'uscio ad osservare la scena. Matt era un uomo storpio, con due gambe incapaci di sorreggerlo. Con le braghe ancora abbassate, facendo perno sulla tazza del cesso e la propria sgangherata sedia a rotelle, cercava di tornare in pista

    f8848f796dc04c7bb06511578bc82173



    Non scomodarti a tirare su le mutande ... ho un regalino. Spero non ti sia fatto una sega da poco E' nera? Ha le tette grosse Non iniziamo, fra poco la vedi e te la scopi. Ora basta è l'ora di pagare il tuo debito lo storpio, lurido e puzzolente quasi quanto il bagno nel quale aveva da poco defecato, tirò su i capelli e favorì la propria giugulare ai canini del vampiro. Completata l'opera con un lavoro pulito Brandon si ricompose Ce la fai con la nera o ti sei bruciato le cartucce? Mat si guardò fra le gambe Ce la faccio! Sono già carico! Perfetto. Ah, cerca di procurarmi una dose, potrebbe servirmi un pò di approviggionamento ... e così dicendo uscì dal bagno con carrozzina cigolante al seguito.



    Lorettaaaaa! Loretta caraaaa ... ti presento il cazzo di Matt ... cazzo di Matt questa è Loretta e le sue tette la prostituta fu attraversata da un fugace ribrezzo, ma il lavoro l'aveva evidentemente temprata e preparata a tutto Ciao grand'uomo? Dove ci mettiamo ... non vorrai sfondare quella sedia ... la giunonica africana stava già carezzando le spalle ed il viso di Matt. Era già a lavoro evidentemente. Molto professionale.

    Io vi lascio e così dicendo il cainita si defilò dalla scena raggiugendo la strada alla ricerca di un altro taxi.

    Continua QUI
     
    Top
    .
25 replies since 11/10/2016, 01:01   254 views
  Share  
.