7 eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn calcolò che avrebbe impiegato circa dieci minuti per raggiungere il rifugio di Paul , le strade sembravano libere a quell’ora di notte. D’accordo vada per la macchina, comunque ti procurerò un’arma è importante difendersi. Shawn mise la freccia e accostò e poi prese il suo cellulare lasciando il motore acceso pronto a ripartire .

    CODICE
    D’accordo amico, chiamerò quattro  amici di mia moglie, ma ti avviso  porteranno tutta la famiglia e ci saranno i bambini urlanti per casa !!!  Per questo è meglio evitare le birre, non vorrei sorbirmi le sue lamentele, fammi sapere se ti va bene !!


    Rilesse nuovamente il messaggio e poi lo inviò e sperò che il suo contatto accettasse e non facesse tante storie, lo aveva aiutato in molte occasioni e sperò che si ricordasse di questo. Che figlio di puttana… Però mi serve Shawn ripartì nuovamente mettendo la freccia pensieroso, sarebbe stata una missione lunga e molto impegnativa, ma almeno non aveva un peso morto come compagno di viaggio.


    Nel messaggio avviso il contatto che non mi occorre più la pistola ma solo la macchin e abbasso a 4500$ .


    Edited by SHAWN_HS - 28/10/2016, 19:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    @Shawn:
    certo, perchè secondo te sui 5000 dollari, 2000 erano solo per la pistola :'D
    Ma anche no.
    Sei COSCIENTE del fatto che, senza arma, al massimo ti scala 500 dollari.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Dipende sempre dall'arma :D . Comunque ho editato :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Entrambe le trattative si conclusero con i prezzi ribassati; Il dottor Strauss si dimostrò molto cortese nei confronti di Paul, e accettò i 1500 dollari più l'eventuale futuro favore, e l'uomo di Shawn accettò il prezzo dei 4500 dollari per il blocco.

    Un totale di 6000 dollari stava per essere spillato in preparazione al viaggio. Metà di quanto gli era appena stato assegnato. Tuttavia entrambi sapevano che non c'era spazio per altre lamentele.

    Spesa fatta: dove andate ora? o vi salutate e passate direttamente alla notte dopo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    in realtà paul aveva scritto mille dollari e non 1500 :), non so se si è sbagliato :P
    CITAZIONE
    Compose il numero del suo contatto e appena gli rispose, saltando i convenevoli disse Ti confermo l'ordinazione, ma in così breve tempo non riesco a trovare tutti quei soldi. In così poco tempo riesco a raccogliere mille dollari e la mia piena disponibilità per quando avrai bisogno di un favore!

    comunque pensavo di andare al suo rifugio e stampare le guide e passare la notte con lui se per lui va bene


    Edited by SHAWN_HS - 29/10/2016, 20:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    no, non mi ero sbagliato, ho provato apposta a fare il paraculo. Puoi venire a dormire da me, basta che non russi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    nono, che lui abbia provato a fare il paraculo l'ho letto. Diciamo che ho riassunto la trattativa a "1500 dollari e non di meno".
    Detto ciò, valutate bene quanto i vostri personaggi si potrebbero fidare l'uno dell'altro al punto tale da lasciar entrare uno sconosciuto nel punto più segreto della vostra vita AKA il vostro rifugio.

    Un conto è dormire insieme in un camion per dovere di missione, un altro è aprire le porte del proprio santuario al primo che passa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    confermo l'invito (anche se è una scelta perucolosa l'ho fatta di proposito). Dormiremo nella camera al piano terra senza finestre
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    ci spostiamo al suo rifugio ? tranquillo non russo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Thian:
    puoi spostare la conversazione al tuo rifugio. se non c'è la discussione aprila pure e fai pure il link.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Continua QUI Che onore poterlo scrivere io! :D
     
    Top
    .
25 replies since 20/10/2016, 11:00   282 views
  Share  
.