PORT NOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Dunque l'hanno catturata. Non ci è mai parsa una che sapesse come sopravvivere. Guardò la spada d'ossa ma per il momento non commentò, trovando curioso che uno Tzimisce avesse bisogno di uno strumento, per quanto rara e ricercata potesse esserne la foggia. Si, abbiamo presente. Si è offesa quando ci siamo offerti di ripararle il viso, che maleducata.

    Stiamo cercando di capire se valga la pena fermarsi in città. Questa è terra ricca e antica, Genius Loci vagano liberi negli acquitrini e nelle campagne...ma completamente scoperta. Sembra che dopo il processo non sia rimasto quasi nessuno. Uno dei nostri animali -guardò il Carlino, che si grattava il sedere su una colonna- ha percepito dei Cainiti nella zona che fino ad una settimana fa era della Spada, nel quartiere che una volta ospitava l'ArciVescovo. Lo Scultore rimase fermo, sguardo fisso sul consanguineo. Hai qualche notizia in merito alla situazione?


    Auspex 2 su Saddler, mi interesserebbe sapere le emozioni che prova. Fatto ciò mantengo attivo Auspex sul solo udito.
    Genius Loci è il nome che i romani davano allo spirito di un luogo. L'ho tenuto nella sua forma singolare per praticità, ma anche perché Seraphita sembra volersene riferire come entità unica ma dagli aspetti plurimi. Così da far intendere le possibili connessioni.


    Edited by Shaitan - 28/7/2021, 11:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Non ci è voluto chissà quanto, quella donna ha voluto dare sfoggio del proprio svantaggio mentale venendo qui con l'intenzione di farmi raggiungere la Morte Ultima. Nella loro proverbiale simpatia gli inquisitori hanno ben pensato di tenersi lontani dallo scontro, intervenendo quando tutto era finito.

    Mentre parlava, lo Tzimisce sembrava aver finito quella curiosa spada d'osso, che sollevò in aria con una mano con estrema facilità.

    Saddler rimirò quella spada da ogni suo lato, esibendo poi una smorfia e, dopo averci appoggiato sopra la mano libera, distruggendola irrimediabilmente. Così, senza alcuna spiegazione.

    Onestamente, questa città non ha molto da offrire al sottoscritto, ma ciò potrebbe non valere anche per te, dipende da cosa cerchi di preciso. Altri guerrieri della spada oltre gli Inquisitori? Ce ne sono, possibile siano gli stessi cainiti di cui ti ha parlato lo scherzo di natura, una nostra Sorella viaggia con loro. Cosa stanno facendo ora? Lo ignoro, e nemmeno mi interessa saperlo.

    Seraphita rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8) 3,1,7,3,2, 2 (BOTCH x 1) un successo per la spesa di un punto volontà


    La cainita utilizzò sul consanguineo il potere dell'auspicio, ma riuscì a vedere solo un'aura incolore e pallida. Un'aura pallida indica che il suo proprietario è un vampiro, ma questa era una cosa di cui era già a conoscenza da tempo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Sentendo di quell'infrazione al Codice di Milano il Seraphita curvò incuriosito il capo. Sembrava proprio che i metodi dell'Inquisizione si fossero induriti, o meglio si stessero beando un po' troppo del potere concessogli. Curioso. Il suo unico commento.

    Lo scopriremo presto. Quando l'altro parlò di opportunità, e distrusse la spada d'osso. Una scheggia finì sul tavolo e lo Tzimisce la prese tra due dita, osservandone la lavorazione. Vorremmo capire se i sopravvissuti si uniranno o meno, se decideremo di stabilirci qui potrebbe risultar utile avere qualcun altro attorno. A scudo, ma quello non lo disse. Era un sottinteso piuttosto telefonato per creature come loro. Anche perché senza la Crociata e qualcuno a comandarla le cose andranno molto a rilento... Lo disse come se la cosa gli andasse ben più che a genio. Abbiamo modi per contattare questo gruppo? Vorremmo parlarci.

    Del Priscus si hanno notizie?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Seraphita rolls 8 dice to Che è? 7,8,10,9,5, 1,4,8 [4 successes]


    Il demone osservò i frammenti della spada. Un'attenta analisi confermava che si trattava di una spada fatta con materiale osseo lavorato con un sapiente uso di Vicissitudine. Perché Saddler l'avesse distrutta non era possibile capirlo, non avendo lui fatto commenti a riguardo. Forse, banalmente, non era soddisfatto del risultato?

    Unirsi, dici? Dovrai chiederlo direttamente a loro, temo, non hanno condiviso con me le loro intenzioni per il futuro.

    Il Priscus... So che è ancora in città, ma solo questo. Buona fortuna se vorrai incontrarlo.


    Edited by No Life King - 30/7/2021, 19:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Vedremo il da farsi. Probabilmente non sono gli unici rimasti in questo acquitrino, e qualcosa inizierà presto a muoversi. Dopodiché scosse il capo. Tanto basta. Non vogliamo incontrare l'Agaat, ma la sua presenza può essere indicativa.

    Mezzo passo indietro. Ti ringraziamo per le informazioni, Osmund. Lasciò andare il frammento d'osso. A presto.

    E fece per andarsene, seguito dal Carlino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Di nulla, Sorella.

    detto ciò, lo Tzimisce iniziò a incamminarsi a passo lento verso delle scale che portavano a un piccolo ufficio.

    Ah. il demone si fermò Una cortesia... Se ti capitasse di incontrare nostra Sorella Plague e i suoi compagni, potresti dirgli che sarebbe cosa gradita se mi restituissero quello che hanno preso dal mio vecchio rifugio? Loro capiranno di cosa parlo.

    Edited by No Life King - 30/7/2021, 19:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Riferiremo. Annuì, sguardo alto in sua direzione. In sordina. Lo rincuorò, lasciando l'edificio.

    Se non mi dice altro vado via. Il prossimo passo sarebbe quello di trovare nelle zone ancora disastrate da Katrina dei palazzi abbandonati e chiusi. Ho luoghi in cui dormire ma vorrei iniziare a metter su un rifugio un po' più comodo e spazioso per futuri esperimenti. Punto a luoghi che gli umani non frequentano, con poche entrate da poter sbarrare(visto che come accesso sono solito usare le tubature).

    Inoltre chiedo a Carletto se ricorda l'odore delle tre Bestie percepite, e se saprebbe seguirlo. Nel caso dica di no passerei nel luogo in cui le ha precedentemente percepite, così che i cani possano avere una buona traccia olfattiva.


    Edited by Seraphita - 29/7/2021, 14:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    La Tzimisce uscì dall'edificio, Saddler invece entrò nel piccolo ufficio, da cui uscirono in breve tempo delle urla che sicuramente non erano dello Tzimisce.

    Il carlino, nella sua limitata intelligenza, non era in grado di ricordarsi l'odore senza una traccia, cosa che avrebbe costretto la cainita a recarsi in quel luogo.

    Vuoi cercare prima un rifugio alternativo o iniziare la ricerca dei tre mr. x?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Prima il rifugio. Nel caso serva userò auspex per controllare i papabili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Seraphita rolls 7 dice to cercare (Diff 3) 3,3,1,2,3, 4,5 quattro successi
    Giri a lungo in compagnia dei due sacchi di pulci, trovando una zona con le caratteristiche da te desiderate. La ricerca ti ha preso circa due ore.

    Orario: 2.00 circa



    Il demone girò a lungo, trovando una zona dove il disastro causato da Katrina era ancora visibile a distanza di anni. Non un'anima viva girava per quelle zone, tanto che sembrava di trovarsi in una città fantasma. Ogni singolo edificio era in uno stato disastroso, tanto che veniva da domandarsi se sarebbe mai stato possibile farli tornare come un tempo.














    In quella zona era presente anche un luna park, il Six Flags, vecchio rifugio del Branco Arma V, ma Seraphita sapeva bene che quel rifugio era stato compromesso grazie all'idiozia dei membri di tale branco (o, almeno, così aveva capito dagli Inquisitori), le possibilità di trovare agenti dell'odiata Camarilla erano abbastanza alte.

    Edited by No Life King - 12/8/2021, 21:54
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Il Senza-Faccia si mosse verso quel vecchio blocco industriale, incuriosito dalla zona e dalle insite possibilità. Cercava un luogo con poche uscite sbarrabili e con un sistema idraulico, e forse quel luogo poteva soddisfare le sue esigenze. Mandò prima avanti i cani e, una volta sicuro che si trattasse di un sito disabitato, lo esplorò di persona.

    Vado al quinto sito, e lo esploro di persona. Voglio capire quanto sia fortificabile, se ci sono materiali adatti in giro, poi esplorerei in forma di sangue le tubature per capire se ci sono vasche di scarico in cui rifugiarsi. Inoltre vorrei capire come sono i locali interni, mi servono luoghi interni piuttosto robusti come potrebbero essere dei magazzini dei vecchi poli industriali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il cainita si addentrò nella fabbrica una volta verificato che non ci fosse nessuno. Vista dall'interno, la fabbrica era messa peggio di quanto dava a vedere dall'esterno: senza la presenza dell'uomo a rovinare tutto, la vegetazione era cresciuta rigogliosa qua e là; in alcuni punti le scale erano crollate, rendendo i piani superiori inaccessibili se non facendo giri inutilmente lunghi; diverse tubature erano rotte e pure il tetto risultava rovinato in diversi punti, tanto da permettere di ammirare il cielo stellato.

    Fortificare quella fabbrica nei punti critici non sarebbe stato troppo difficile, nella zona dove si trovava attualmente materiale in giro se ne trovava in abbondanza, l'unico problema poteva rivelarsi il tetto.



    47627212462_d1b5b7746e_b


    leave-2731578_960_720


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
192 replies since 24/1/2017, 23:04   4030 views
  Share  
.