QUEST:Un corvo non becca l'occhio di un altro corvo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead


    TIPOLOGIA ROLE: Normale.

    TEMA: SOPRAVVIVENZA.

    SETTA: sabbat

    DURATA: media.

    DIFFICOLTA: molto difficile.

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 2 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post ogni 2 giorni (in particolare in orario lavorativo non posso proprio loggare)

    Numero di giocatori: predefinito

    Requisiti: nessuno

    DESCRIZIONE SINTETICA:
    Due falsi sabbat sono nelle mani dell'Inquisizione, entrambi hanno il fortissimo sospetto di essere considerate due pedine sacrificabili dai vertici della spada non appena ricevono l'ordine di non salire sulla nave che porterà tutto il sabbat di New Orleans alla propria nuova destinazione.

    ISCRIZIONI:

    1) Ares Dragan
    2) Ardeth Bay
    3) Wade Wilson
    4) Octavia Mitchell

    Edited by Alrauun - 30/12/2019, 22:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Bella la cover.. :wub:

    Possiamo spendere PX prima dell'avvio della quest o le spese sono bloccate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Sì potete farlo, ma possibilmente in fretta :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Bella la cover. Bella e allo stesso tempo inquietante. :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Si aggiunge pure Anadolu, Octavia "Deadline" Mitchell.

    Valutazioni pg.

    ulbabrab Ardeth Bay:

    Ardeth ha risposto bene alle sollecitazioni della quest. Ha svolto bene il suo compito in linea col proprio sentiero e i propri archetipi.
    È un personaggio che mi piace molto, di poche parole ma risoluto e pronto a risolvere le cose senza ricorrere alla violenza nonostante sia una sorta di macchina perfetta finalizzata all'omicidio.

    Px: 12.

    Ares Dragan :

    Il nostro soldato ungherese (che però sfoggia curiosamente un cognome slavo😁) ha reagito molto bene, anche lui molto in linea col proprio sentiero e i propri archetipi.
    La differenza di punteggio è perché ho deciso di donare un punto in più ad ardeth per premiare la sua costanza (superiore alla tua, e anche alla mia 😇 ma io non prendo px ).

    Px: 11.


    Do anche 1 px a DeadlineAnadolu .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ricominciamo qui: https://vampire.forumcommunity.net/?t=61389736
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Yeeeeeeeh 😻
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    FINE CAPITOLO:
    Bravi tutti, vi do i px, il valore è un po' più alto del previsto perché la quest si è dilungata parecchio.

    Ardeth Bay, ha avuto un ruolo leggermente comprimario in questa fase però ha reagito molto in linea con carattere e sentiero nelle volte in cui è stato sollecitato e ha ruolato bene il senso di dipendenza col ductus.
    Px: 6

    Deadline: secondo me ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi ma il personaggio comincia a delinearsi bene, in particolare sta giocando in modo divertente e godibile il fatto di essere il pg meno dotato in termini fisici ma al contempo il più privilegiato in termini politici, tutto questo senza ancora aver celebrato la vaulderie.
    PX: 6

    Ares Dragan: è stata la sua interpretazione migliore finora, si è lasciato coinvolgere dai grandi dilemmi morali che il suo sentiero comporta, ha interpretato molto bene la sua natura e insomma credo di poter dire che si è veramente distinto. In una notte ha diablerizzato un wight e ha abbracciato la ghoul di metuselah. Non sono cose che succedono tutti i giorni ma ha interpretato tutto in maniera coerente.
    Px: 8

    Inoltre aggiungo in scheda un punto background seguaci, rappresenta la sua infante Axelle che in quanto vampiro vale più di un punto, in termini pratici Axelle vale due punti retainers, che vengono suddivisi come "pooled background" tra ares e la maschera bianca.

    Do 2 px anche a wade che ci ha aspettato.

    Potete spendere liberamente i px.
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2017, 14:03   230 views
  Share  
.