Parcheggio sotterraneo del porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Controllo se ci sono chiavi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Le chiavi del furgone non sono nel quadro... le porte sono tutte apribili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Apro il portellone per far uscire Ares.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Andiamo avanti a spoiler? :ph34r:


    Quando Ardeth aprì il portellone da fuori finalmente potei uscire all'esterno a sgranchirmi un pò, non ne potevo più di stare la dentro.

    Un rapido sguardo intorno bastò a capire che eravamo fuori città, evidentemente nel parcheggio di un'area di servizio fuorimano.
    Mi portai la mano a grattare la nuca, mentre con lo sguardo cercavo intorno a me qualcosa o qualcuno che potesse farmi capire cosa diavolo stessimo facendo li.

    Che fine aveva fatto la tipa?

    Se ci avevano lasciato li, mi sarei aspettato di trovare quantomeno delle indicazioni su cosa fare o come muoverci. In caso contrario pareva proprio che ci avessero scaricato in mezzo al nulla per vedere cosa avremmo combinato.

    Un test?

    Pensai scrutando l'orizzonte.

    Siamo soli?
    Dissi con voce bassa volgendo lo sguardo a cercare gli occhi del mio compagno di ventura.

    La risposta parve quasi scontata dato che cosi pareva essere ad una prima occhiata.

    Idee sul da farsi?
    Aggiunsi poi curioso di sapere cosa ne pensasse della situazione Ardeth.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ardeth si guardò scrupolosamente attorno.

    Così pare, a meno che qualcuno non ci stia osservando nascosto. sottolineò nascosto, come a lasciar intendere che si stava riferendo all'utilizzo dei doni del sangue In quel caso si potrebbe fare ben poco, visto che non ci sarebbe alcuna possibilità di vederlo.

    Erano davvero stati abbandonati lì? Pensandoci bene, gli inquisitori di 'sto cazzo non avevano alcun motivo per non farlo: i due non erano più dei Sabbat, ma troie, quindi non vi era alcun motivo per farli viaggiare in compagnia di veri sabbatici. Inoltre, non c'era alcun pericolo in caso di una loro eventuale cattura, i due erano infatti stati maledetti, e la maledizione avrebbe impedito qualsiasi parola riguardante il Sabbat con la loro Morte Ultima. Senza contare che, pensiero personale, i due stavano pure un po' sul cazzo agli inquisitori. Data la mentalità del cazzo di quei vampiri, che si permettevano di guardare altri figli di Caino dall'alto in basso, c'era solo da guadagnarci a liberarsi dei due.

    Mi verrebbe da dire di raggiungere gli altri, ma credo che la nave sia bella che partita, e non sappiamo nemmeno dov'era diretta. Visto che ho come il presentimento che staremo qui per un bel po', direi che la prima cosa da fare è cercare un posto dove riposare. In futuro, beh, se fatto con le dovute precauzioni, nulla ci vieta di depennare qualche nome dalla lista delle persone a noi sgradite.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Ascoltai il Cobra con attenzione, rimanendo poi muto per qualche secondo. Infine esplosi in una fragorosa risata.

    AHAUAHAHAHAHAA!!!
    Mi piegai quasi in due, allungando una mano verso di lui quasi scusandomi per essergli sbottato a ridere in faccia. Purtroppo la tensione che avevo accumulato aveva sfogato tutto d'un tratto.

    Ma davvero?!?
    Vuoi rifugiarti qui in attesa della venuta di Caino in persona?


    Aggiunsi poi sorridente recuperando un pò di compostezza, ma con aria bonaria.

    Innanzitutto dubito che saremmo i beneaccetti su quella maledetta nave, dato che sono stati proprio loro a portarci via da li. Senza contare che dobbiamo essere solo felici che ci abbiano tirato fuori da quella trappola mortale!

    Mi tastai le tasche in cerca di una sigaretta. Trovatala la accesi, presi una profonda boccata e poi ripresi a parlare.

    Ci hanno lasciati qui. Evidentemente una risposta alle nostre domande la troveremo in quelle buste che ci hanno consegnato. Magari vorranno qualcosa da noi per concordarci il rientro nella Spada, cosi da provare che non siamo dei traditori e tantomeno degli Infernalisti.

    Detto ciò mi allungai dentro al furgone per recuperare quella che mi era stata consegnata e l'aprii, curioso di scoprirne il contenuto mentre inspiravo nervosamente il fumo della sigaretta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il cobra fissò il ravnos, insistentemente, molto insistentemente, poi scrollò le spalle.

    È un'idea come un'altra. Togli pure il forse, ce l'hanno detto chiaro e tondo che non ci volevano.

    Osservò il ravnos accendersi una sigaretta, chiedendosi, come sempre senza trovare una risposta, cosa diavolo portasse molti dei figli di Caino a continuare a fumare se non potevano goderne degli effetti. Misteri della Non Vita...

    Possibile. Potrebbe esserci scritto quello, o le loro risate.

    Commentò, prima di aprire anche lui la busta per leggerne il contenuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    continua da qui

    Wade entrò dentro il parcheggio volando sulle sue ali nere dall'entrata dei pedoni, la legione di angeli che guidava rimase fuori, gli fecero cenno che avrebbero aspettato lì, era un brutto edificio di cemento armato composto da due piani superiori e due piani inferiori. Al suo interno vi erano parcheggiate ovviamente delle auto.
    All'entrata c'erano alcune casse automatiche e per uscire con la macchina si doveva inserire un biglietto per fare alzare la sbarra, tutto molto standard. C`erano delle scale per scendere giù e sù e anche un paio di ascensori. Probabilmente da qualche parte ci stavano dei bagni e dei locali di servizio per le varie cose di cui poteva avere bisogno un parcheggio, tirando a indovinare: le stanze del sistema di areazione, un gabbiotto per le guardie, magari addirittura un deposito per tenerci le transenne.

    Non aveva letteralmente idea di dove andare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Restate qui, mio esercito alato. Il vostro condottiero sarà presto di ritorno. Non temete.

    Così si congedò dalla legione angelica, mentre entrava nel parcheggio.
    Un vuoto parcheggio, dove però avrebbe potuto ricostruire i movimenti del Profeta.

    Dalla guardia avrebbe trovato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso, immaginava. Uno sguardo dall'alto, onniveggente. Il Cherubino che spiava il terreno di battaglia dell'Armageddon dall'alto doveva aver anche registrato i movimenti degli altri Cainiti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ancora volteggiando a mezz'aria l'Angelo di Caino penetrò la tetra fortezza del Cherubino che spia il terreno di battaglia dell'Armageddon dall'alto e cominciò a percorrerne i corridoî, erano tutti costellati dai carri da guerra delle legioni angeliche che erano lì in attesa della grande guerra degli Ultimi Giorni, la guerra del tempo di Gehenna.

    Le sue ali emettevano un suono sinistro tutte le volte che toccavano per sbaglio il soffitto della fortezza/parcheggio ma ben presto, proprio vicino all'entrata dei carri (diversa dall'entrata per i pedoni da cui era entrato lui), il suo peregrinare terminò in prossimità di un piccolo avamposto fortificato. Dentro vi era un guerriero in armatura che lo osservava senza particolare entusiasmo, non sembrava molto colpito di trovarsi a tu per tu con un angelo.
    L'avamposto era decorato con vetri al piombo, come le vetrate di una chiesa.

    Non ho monete, non ho nulla da mangiare e non posso farti usare il telefono, sù, gira al largo.
    Disse attraverso un apertura sulla vetrata colorata.

    Niente, è solo un barbone.
    Disse usando una radiotrasmittente.

    È una radiotrasmittente a tutti gli effetti, è l'unico elemento "contemporaneo" nella scena. Wade non trova nulla di strano nella sua presenza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    I mortali di fronte alle apparizioni divine si possono spaventare, e quando si spaventano chiudono il loro cuore alla rivelazione del Padre Oscuro. In particolar modo un angelo fresco di evirazione doveva essere una visione terrificante.

    Mi curo tutto quello che c'è da curare e uso Maschera dei Mille Volti solo per mascherare le macchie di sangue.


    Buon uomo.

    Disse Wade, una volta riacquisita una parvenza meno orribile.

    Voi che siete guardiano di questo luogo, accettate il pagamento del mio pedaggio, e una ricompensa in più per vostro lavoro scrupoloso.

    Si avvicinò con il sacchetto di monetine, e ne estrasse una manciata da donare al cavaliere.

    Cercherei di toccarlo, anche solo sfiorarlo nel passargli le monete, e attivare il tocco di Dagon
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ti ha parlato a distanza di circa cinque metri, ma presumi ti avesse visto già da lunto tempo dalle telecamere. Tre danni ce li avevi aggravati, gli altri erano già curati.

    Ricorda che le telecamere sono immuni da mdmv e lui le telecamere le ha davanti agli occhi.
    Se vuoi usare mdmv devi nasconderti anche dalle telecamere e provare in quel momento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Vado in bagno a farlo, allora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Wade tornò. L'uomo diede una prima occhiata di sfuggita poi assunse un'espressione totalmente attonita.
    Uscì dal gabbiotto guardando nella direzione di Wade ma a circa un metro sopra la sua testa.

    Grande giove...
    Disse con un fil di voce.

    Rimaneva davanti al gabbiotto immobile continuando a guardare in alto di fronte a se.

    Ma tu sei un angelo. Perché visiti me, umile peccatore?
    Il guardiano del parcheggio si inginocchiò e si tolse il cappello continuando a guardare di fronte a se.

    puoi confermarmi l'azione precedente o cambiarla in risposta a queste cose che ti dice.
     
    Top
    .
46 replies since 30/3/2017, 19:55   679 views
  Share  
.