Rifugio di Giselle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted



    [/IMG]

    Piccolo appartamento nel quartiere di Mid City. Adattato al meglio delle possibilità alla vita da vampiro,

    Youtube-room--300x225

    Collegato all'ufficio dove Giselle svolge la maggior parte del suo lavoro da influencer.

    Nell'insieme non sono molto spaziosi, ma sono più che sufficienti per una vampira diciasettenne che vive da sola a New Orleans
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2019-07-23 07:59:33 Giselle rolls 1 die to Starting Blood Pool 8 [1 success]


    Il sole era ormai tramontato da un pò quando la giovanissima cainita aprì gli occhi. Il suo corpo intorpidito si risvegliò rapidamente da quello strano torpore che la coglieva ogni giorno. come ormai le succedeva da quando la sua vita era cambiata.. o per meglio dire, finita.

    Quella notte di pochi mesi prima le era successo qualcosa di inimmaginabile che - al netto di qualche sommaria spiegazione - faticava ancora a comprendere a pieno. Giselle sapeva meno di quanto avrebbe voluto del suo stato e del mondo di cui ora faceva parte. Si era chiusa nel lavoro, sul suo canale, con i suoi follower...

    Ma qualcosa dentro di lei era cambiato e non poteva continuare ad ignorarlo a lungo...
     
    Top
    .
  3. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Una notte come tante altre si prospetta davanti alla giovane cainita. Le luci dell'ufficio sono ancora posizionate per simulare la luce diurna, in modo tale da far sembrare che il video sia girato durante il giorno. Probabilmente era una precauzione non necessaria dato che un tempo girava comunque principalmente di notte, ma da quando il suo mentore le aveva parlato della Masquerade si era spaventata a tal punto da prendere ogni contromisura possibile.
    Non sentiva nemmeno la necessità di cacciare, quindi non appena svegliata si preparò mentalmente ad una giornata noiosa.
    Come da routine. appena svegliata si prepara la colazione come quando era in vita per poi buttare nel lavandino il latte con i cereali. In fondo non può più mangiarli, e dopo i vari tentativi nei mesi passati ha deciso di smettere di provarci.

    Uno sguardo alla sua foto di famiglia le fa riaffiorare i ricordi della sua infanzia. Come staranno i suoi genitori? In fondo sono passati solo pochi mesi dalla trasformazione in vampiro. Il pensiero di non rivederli mai più la intristisce ogni giorno. In fondo, per quanto odiasse la vita da Amish, ha sempre avuto la speranza di tornare un giorno a rivedere la sua comunità. Ora che è morta non potrà più farlo.

    Aveva tempo per girare il video di domani, quindi per cacciare i pensieri tristi è indecisa se importunare il suo manager o se importunare colui che si era ostinata a chiamare papà Legrasse.
    Tormentarli è molto divertente, per quanto il signor Legrasse le facesse anche paura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La mente di Giselle si dondolava tra diversi pensieri, indecisa su quale potesse essere il suo prossimo passo per far qualcosa e rendere fruttuosa la nottata.
    L'indecisione del momento venne rotta dalla vibrazione dell'Iphone, che aveva lasciato in carica sul comodino. Era arrivato un messaggio.

    Uno sguardo veloce alla notifica e potè subito notare che era il suo Manager a scriverle. Anzi, a ben vedere le aveva già scritto e telefonato diverse volte durante la giornata. A quanto pareva il primo messaggio era arrivato verso le 12, dopo una sequenza di 4 chiamate senza risposta.

    CODICE
    Ho provato a chiamarti, immagino tu stia dormendo..
    Ho delle ottime notizie per te!

    E'stata una faticaccia ma ce l'ho fatta all'ultimo secondo, sei in lista per l'innaugurazione del Carpe Diem!

    So che l'evento è stasera ma c'è tutto il tempo per prepararsi no?

    Fammi sapere, io farò in modo che venga a prenderti una limousine sotto casa per portarti li, non è il caso di farti arrivare davanti ai fotografi con la tua utilitaria..

    Farò in modo che vengano per le 22.30..


    Questo era il primo messaggio, al quale fece seguito un'altra sequenza di circa 4 o 5 chiamate senza risposta nell'arco delle quattro ore seguenti.
    Un secondo messaggio sempre dal manager era arrivato nel tardo pomeriggio.

    CODICE
    Limousine presa.
    Appuntamento ore 22.30 sotto casa tua.
    Mi raccomando..

    Fatti viva!



    Ancora alcune chiamate senza risposta ed infine l'ultimo messaggio arrivato pochi istanti prima

    CODICE
    Hey tutto ok? Hai letto i miei messaggi?



    Il Carpe Diem è un locale di alto livello che viene innaugurato stasera. Essere in lista per questo evento è quasi impossibile e per te già solo l'esserci è un'ottima occasione di pubblicità, visto il lavoro che fai.


    Giselle notò con la coda dell'occhio l'orario segnato dal telefono, erano le 21:00. Aveva un'ora e mezza circa per prepararsi alla perfezione per quello che poteva essere l'evento dell'anno a New Orleans.
     
    Top
    .
  5. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Dalla bocca di Giselle fuoriescono profanità mai pronunciate da un ex Amish prima d'ora.
    Il problema principale sono i capelli, che dal giorno della sua morte erano ancora più difficili da gestire, per quanto il fatto che non perdessero più il colore né si allungassero le facesse risparmiare molto dalla parrucchiera.
    Scrive un post di scuse sul lato community del suo canale, suggerendo di guardare le storie su instagram per dettagli.
    CITAZIONE
    Gisbelievers, niente diretta stasera. Vi dico solo una cosa: Carpe Diem!
    A presto le stories dell'inaugurazione! Always gisbelieve! <3

    Finito di scrivere riprende a bestemmiare e a prepararsi per la serata.
    Abito da sera e scarpe in tinta con i capelli, trucco quel che basta perché le imperfezioni sono per i mortali e via, pronta per aspettare la limousine.

    Edited by Giselle La Croix - 24/7/2019, 16:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Con un leggero anticipo Giselle notò dalla finestra la limousine arrivare e fermarsi proprio davanti al portone del palazzo.
    L'autista scese con molta calma, si accese una sigaretta e poi si poggiò sul lato della vettura incrociando le gambe, in attesa del cliente.

    In quel preciso momento le arrivò l'ennesimo messaggio dal suo manager.

    CODICE
    Ho visto che stai per andare.
    Pensa a divertirti e sii radiosa come sempre! ;-)
     
    Top
    .
  7. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in che senso "hai visto", mi stai stalkerando? Quante volte ti ho detto di non scrivermi di giorno?

    Rimanendo abbastanza arrabbiata con il manager, cerca di darsi un contegno e scende per raggiungere l'uomo con la limousine. Compie un leggero inchino alla vista dell'autista, mentre gli parla con il broncio.

    "Mi scusi per l'attesa, lei è l'autista che mi deve portare al carpe diem?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CODICE
    Ma no, che stalkerando.. Ho visto la storia che hai pubblicato.
    Volevo sincerarmi che ti fosse arrivato il messaggio.


    Si limitò a rispondere il Manager con un ultimo messaggio.

    Arrivata in strada l'autista della limousine si scostò dalla vettura, drizzandosi sulla schiena e gettando il mozzicone di sigaretta che gli era rimasto.

    Alla domanda della giovane sorrise.

    Buonasera signorina!
    Si, sono qui per portarla al Carpe Diem...

    Prego, si accomodi!


    Poi le aprì la portiera, in modo abbastanza imbranato per uno che lo fa di lavoro. Era evidente che volesse fare una buona impressione, con molta probabilità il fascino di Giselle non l'aveva lasciato indifferente.
     
    Top
    .
  9. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Legge l'ultimo messaggio del suo manager per poi ignorarlo platealmente. Tendenzialmente reagiva sempre male con le persone insistenti,e il suo manager non era eccezione. Probabilmente la sopportava solo in virtù del loro legame.
    Non appena nota la reazione dell'autista l'espressione cambia totalmente, trasformandosi in un sorriso sornione.
    Aveva necessità di sfogare lo stress accumulato nell'ora precedente, e fare la scema era il metodo migliore per farlo.
    Si avvicina all'autista sculettando, tirando fuori il cellulare.

    Suvvia, un così bel ragazzo che fuma. Fa male alla salute sai? Vieni che facciamo un selfie!

    Se il tizio accetta si fa un selfie, posto su instagram e via verso il carpe diem!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'autista accettò di buon grado l'offerta di farsi un selfie. Si tolse il cappello e si diede una sistemata ai capelli per poi avvicinarsi alla giovane e sfoderare un sorriso entusiasta.

    Dopo il selfie l'aiutò a salire in auto e si mise alla guida della lussuosa limousine.

    Continua QUI
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2019, 15:59   211 views
  Share  
.