Carpe Diem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    emersontheatre-1500x630



    Il Carpe Diem è un locale notturno di recentissima apertura, di proprietà di una holding guidata da un magnate da poco giunto in città di cui si sa davvero poco.

    L'ambiente è molto grande, ma la disposizione degli spazi cosi come lo stile moderno ma caldo ed accogliente lo rendono molto intimo, non dispersivo.

    34597-1532336922



    Una serie di logge e palchetti rialzati sono piazzati ad arte per mettere in risalto delle bellissime cubiste abbigliate in striminziti completini, le quali si agitano fomendando i presenti a fare altrettanto.

    tenor



    L'ambiente ha generalmente un'illuminazione calda e soffusa. All'occorrenza durante le serate questa può variare molto, lasciando la scena a luci più o meno forti, colorate, faretti direzionali e via dicendo, dando modo di creare all'occorrenza l'atmosfera giusta per ogni evenienza. Chi vuole stare più tranquillo può usufruire di una vasta gamma di aree private, la maggior parte delle quali accessibili però solo su prenotazione e comunque non certo a prezzi popolari.

    Nello stesso locale sono presenti tavoli più o meno vicini alle piste da ballo, cosi come diversi angoli bar.

    image



    Il Carpe Diem non si presenta insomma come un locale accessibile per tutti, e di certo non vuole esserlo.





    ----------------





    Continua da QUI



    La limousine ci mise una quindicina di minuti a districarsi nel traffico della zona, poi finalmente arrivò a destinazione, fermandosi davanti al locale.
    L'autista scese e si recò verso la portiera cosi da aprirla ed aiutare Giselle a scendere. Dagli occhi del giovane trapelava una certa euforia, quasi quello fosse il momento più bello della sua vita.

    Le auguro una splendida serata, signorina!

    Aggiunse poi dopo aver chiuso la portiera come a congedarsi. Non tornò in auto però, rimase per qualche istante li fermo ad osservarla come se volesse sincerarsi che arrivasse sana e salva nel locale.

    Appena scesa dalla vettura Giselle si trovò già sul red-carpet, diede un rapido sguardo intorno e come si aspettava c'era una discreta folla.

    L'organizzazione era stata evidentemente curata molto bene. Una serie di buttafuori e transenne con cordoncino rosso transennavano l'area dedicata all'arrivo degli invitati, cosi che fotografi e curiosi non potessero far altro che assistere da una distanza non troppo fastidiosa all'evento.

    Ovviamente appena il suo volto fu riconosciuto da qualcuno in molti iniziarono a gridare il suo nome chiedendo autografi o selfie. Diversi fotografi iniziarono a scattare fotografie chiedendole di mettersi in posa ed offrire loro il profilo migliore, cosa a cui bene o male non era neanche cosi abituata come si poteva pensare.

    Da un lato della transenna, si sorprese di scorgere un gruppetto di ragazze sulla ventina letteralmente euforiche con un grosso cartello fatto con delle bombolette spray colorate che recitava "IN GIS WE TRUST", riempito di cuoricini e glitter. Nel vederla andarono letteralmente fuori di testa, iniziando ad urlare come delle pazze cercando di richiamare la sua attenzione.

    Era stata invitata anche e soprattutto per quello d'altronde.. Portare risalto e prestigio all'evento con la sua presenza, quindi per assurdo - seppur lei volesse partecipare per farsi pubblicità - stava al contempo facendo anche lei pubblicità a quel posto.
     
    Top
    .
  2. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi fingo viva


    Giselle venne quasi soverchiata dallo tsunami di emozioni che la investì non appena mise piede sul red carpet. Da quando era una ragazzina intenta a studiare sotto l'olmo vicino alla sua casa nella comunità non aspettava altro che questo momento. Se non fosse che la sua era solo una simulazione della vita e del battito cardiaco ora sarebbe in tachicardia.
    Dopo aver mandato un bacio al volo all'autista, inizialmente accetta le varie proposte di selfie e di fotografie, finchè non si rende conto che non sarebbe mai entrata nel locale di questo passo. Per non scontentare le fan si mette al centro del red carpet con il suo iphone per mettere nelle storie di instagram un 360° del red carpet, cercando di includere più fan possibile.
    Proseguendo si mette di fronte alle ragazze con il cartello, preparandosi all'ennesimo Selfie.

    Dite carpe diem!

    Nonostante i numeri del suo canale, affrontare questa cosa di persona la intimoriva abbastanza. In fondo era solo una ragazzotta di campagna che nel giro di un anno era passata dall'essere un'operaia a influencer non morta.
    Non esattamente un cambio facile.
    Dopo aver indugiato ancora per qualche istante con le sue fan, entra nel locale.

    Edited by Giselle La Croix - 6/8/2019, 17:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2019-07-29 14:51:43 Giselle rolls 8 dice to Aspetto + Moda 6,2,2,4,8, 2,2,10 [3 successes]
    Son 4 per la specializzazione.

    2019-07-29 14:59:17 Giselle rolls 7 dice to Carisma + Espr. Artistica (Diff 5) 3,2,1,2,8, 10,6 [2 successes]
    Son 3 per la specializzazione.


    La performance della giovanissima vampira sul red carpet fu semplicemente straordinaria. Appena scesa dall'auto attirò subito su di se l'attenzione dei fotografi e dei curiosi. Erano in pratica tutti impazziti per lei, quasi fosse una sorta di superstar di Hollywood.

    Rimase li a dedicare il giusto tempo a paparazzi e fans, giocando con gli obiettivi e regalando ai propri followers selfie ed autografi. Poi, dopo essersi conquistata la folla, si diresse briosa verso l'ingresso del locale, mentre le sue fan scatenate continuavano ad urlare il suo nome a squarciagola.


    Appena Giselle si avvicinò all'ingresso del locale il buttafuori le sorrise ed aprì il cordone per lasciarla entrare, accennando chinando leggermente il capo con fare rispettoso.

    Benvenuta al Carpe Diem, Signorina La Croix..

    Aggiunse mentre risollevava il capo.


    A nome di Sir Cedric Lancaster, grazie per aver accolto il suo invito a questo evento!
    Concluse poi indicandole l'interno del locale, incitandola amichevolmente a varcare la soglia e raggiungere l'interno.


    ...
    Trovi la descrizione del locale al primo post 😉

    ...


    Superata la soglia Giselle venna accolta da un'atmosfera incredibile, raffinata e ricercata ma al tempo stesso accogliente. Non dava l'idea di essere un posto troppo rigido, tanto che la tensione accumulata sul red carpet l'abbandonò rapidamente. Si sentiva più sciolta e tranquilla. Poteva insomma godersi la serata, dedicandogli delle storie sui social e qualche post su instagram, senza dimenticare qualche ripresa per un bel video da montare il giorno dopo per il suo canale.

    Insomma, doveva iniziare a darsi da fare per rendere la serata divertente, ma anche fruttuosa!

    Faccio un tiro su moda, in quanto è l'unico ambito in cui il pg potrebbe conoscere qualcuno di famoso tra i presenti.
    2019-07-29 15:30:12 Giselle rolls 7 dice to Conoscenze (moda) (Diff 7) 1,5,5,5,5, 1,8 [failure]


    Purtroppo guardandosi intorno non riconobbe nessuno, quindi almeno per ora avrebbe dovuto trovare qualcosa da fare da sola...

    Edited by Lopensky - 30/7/2019, 01:45
     
    Top
    .
  4. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    //ovviamente quello tra parentesi è solo pensato//


    Giselle rimane soddisfatta dalla sua prestazione, soddisfazione corroborata anche dai like e dalle varie interazioni alle sue storie e ai suoi post. I numeri aumentavano, ma per una sera voleva incentrarsi principalmente al divertimento. Del resto, essere spontanea è allo stesso tempo un ottimo metodo per rilassarsi e per aumentare l'engagement con i propri fans, dato che ci vuole veramente poco per apparire come falsa.

    Si limita a sorridere al buttafuori e si gira per dare un ultimo saluto a fans e ai paparazzi, ma il nome di Cedric Lancaster risuonò nella sua testa.

    (Cavolo, da quando sono stata trasformata ogni persona influente mi suona nella testa come un vampiro. Oddio, se fosse davvero un vampiro?)

    Si ferma per un istante spalancando gli occhi non appena l'idea gli balena nella mente, ma l'espressione stupita viene immediatamente stupita dall'eccitazione.

    (Oddio, se si tratta di un fratello vuol dire che sarò effettivamente introdotta ad un evento di VAMPIRI! Cazzo quanto vorrei scriverlo sui social. Ma cosa dico, mi brucerebbero viva. Cosa dice papà Legrasse? No, meglio non pensarci. È troppo cupo.)

    L'interno del locale era esattamente come se l'immaginava. Si perde per qualche istante nell'osservare la struttura (e qualche istante in più a indugiare lo sguardo verso le cubiste).
    Sfortunatamente non riuscendo a notare nessuno di particolare si trova costretta a improvvisare. Non poteva certo lasciare il centro dell'attenzione a qualche misero mortale.
    La tentazione di usare i propri poteri del sangue è forte, ma capisce che potrebbe avere conseguenze devastanti a causa dell'elevato numero di mortali presenti.
    Senza contare che non era tanto debole da averne bisogno.
    Sorridendo come una mocciosa in procinto di combinare qualche disastro, decide di cercare qualche giovanotto e di portarlo al centro della sala da ballo.

    Cerco uno completamente a caso con aspetto minimo a 3 per convincerlo a ballare


    Edited by Giselle La Croix - 6/8/2019, 15:17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    E'buona norma utilizzare un "codice" di colori e stili per distinguere il parlato dal narrato e dal pensato, riportandolo in firma come legenda. Guarda le giocate degli altri per capire cosa intendo. In questo modo è facile per chi legge riuscire a distinguere le varie cose.


    Giselle si diede un'occhiata intorno in cerca di un bel ragazzo da cui farsi portare in pista per divertirsi un pò. La cosa non portò via troppo tempo, in realtà intorno a lei c'erano diversi bei ragazzi che la osservavano rapiti dalla sua beltà.
    Di tutti, uno in particolare risultava decisamente affascinante. Per quanto le pulsioni sessuali di Giselle erano ormai quelle di un cadavere, quello era esattamente il prototipo di ragazzo che da viva avrebbe sempre voluto accanto a se. Altezza, capelli, peso, età, muscolatura, viso, stile, portamento.. Tutto era semplicemente perfetto ai suoi occhi. Sembrava un gioiello cucito su misura per lei, secondo quello che era il suo personalissimo gusto.

    Nel notarlo, si rese conto che quel ragazzo la stava osservando di rimando. Sfoggiò addirittura un piacevole sorriso quando si accorse dello sguardo di Giselle su di lui.

    2019-08-05 14:46:09 Giselle rolls 7 dice to ?!? 9,4,6,4,10, 7,1 [3 successes]


    Quando vide il ragazzo sorridere ebbe una sorta di flash, ricordandosi di averlo già visto in precedenza. Si trattava quasi di una sua controparte maschile, un modello con una discreta fama sui social su cui aveva fatto ben più di una fantasia prima di passare a miglior vita...

    A te. Se vuoi puoi mettere una foto del tipo, sarebbe utile. Lascio scegliere te visto che sono i gusti del tuo pg, ma mi raccomando, almeno aspetto 4 (e che sia un ragazzo di massimo 20 anni nel caso, la tua pg è minorenne 😂 )
     
    Top
    .
  6. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Ho anche modificato in questa discussione, dimmi se va bene ^^


    La serata prosege al meglio dopo lo scoppiettante inizio. Lo sguardo da predatore di Giselle diventa ancora più intenso non appena adocchia il collega.
    Oltre al fatto di trovarsi di fronte ad un figaccione, poteva ottenere molte views con una collaborazione improvvisata.
    Per un solo istante è sorpresa dal suo freddo e calcolatore modo di ragionare. Un tempo avrebbe semplicemente cercato di accaparrarsi il ragazzo che le piaceva, mentre ora lo vedeva solo come views facili e... cibo.



    Scacciati questi pensieri deprimenti, si mette all'opera.
    Inizialmente finge di non aver notato il ragazzo, continuando a comportarsi come prima. Dopo qualche giro, come uno squalo che gira attorno a una foca, gli si approccia in modo sfrontato.


    Ehilà! Ci siamo già visti, ricordi? Sono Giselle! Non perdiamo tempo, andiamo a ballare!

    Senza fare troppi complimenti prende per mano il ragazzo e inizia a strattonarlo gentilmente verso il centro della sala.

    Nel senso che cerco di tirarmelo dietro, ovviamente non lo forzo nel caso non voglia(anche perchè con la mia forza posso forse spiegazzargli la maglietta)


    Edited by Giselle La Croix - 6/8/2019, 17:20
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il ragazzo alle parole di Giselle sorrise assumendo al contempo un'aria quasi spiazzata, probabilmente non si aspettava quella mossa da parte della giovane vampira. Quando questa cercò di portarlo verso la pista da ballo ebbe un attimo di esitazione, per poi poggiare sbrigativamente il suo drink sul bancone e seguire divertito Giselle verso la pista da ballo.

    La musica al centro della pista era leggermente più alta, ma permetteva comunque di scambiare qualche chiacchera.

    E cosi ti chiami Giselle?
    Disse prendendo un pò di coraggio e rompendo quella sorta di naturale imbarazzo iniziale che si era instaurato.

    Si avvicinò a lei, iniziando a ballare in modo un pò impacciato.
    Io sono Dan comunque!
    Sorrise di nuovo, guardandola negli occhi.
     
    Top
    .
  8. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Ma come, Dan! Non ti ricordavi il mio nome? Una ragazza potrebbe anche offendersi!

    Dopo aver fatto un occhiolino malizioso verso il compagno di ballo inizia a guardarsi attorno per studiare la situazione, sfruttando i movimenti della danza per non farlo notare a Dan.

    Quindi anche tu invitato dal signor Lancaster? Dev'essere stato emozionante, io a momenti cadevo dalla sedia quando il mio manager me l'ha riferito!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Vedendo la bellissima ragazza cosi sciolta in quella situazione, anche Dan iniziò a ballare in modo meno impacciato e più rilassato, godendosi quel momento. I suoi occhi erano puntati su di lei in modo abbastanza eloquente. E non erano i soli. La bellezza di entrambi, la loro "presenza scenica" aveva catturato l'attenzione di molti dei presenti, che in modo più o meno velato lanciavano occhiate interessate alla coppia.

    In particolare aveva notato lo sguardo di alcuni dei presenti farsi particolarmente interessato a lei, cosa cui però non diede troppo peso, essendoci ormai quasi abituata all'effetto che la sua innegabile bellezza causava nelle persone con cui si rapportava, soprattutto se di sesso maschile.

    Mentre notava questi sguardi, Dan le cinse i fianchi con le mani, avvicinandosi ancora e muovendosi adesso in modo molto più ritmato e scenografico, come se si fosse finalmente lasciato andare e si godesse il momento.

    Il signor Lancaster? Mai sentito! Chi è?
    Non sembrava interesssato tanto all'argomento quanto al portare avanti la conversazione in se, come volesse evitare il crearsi di un imbarazzante silenzio tra i due.

    A me lo ha comunicato il mio agente che ero in lista...

    Devi essere speciale se hai ricevuto un invito personale...

    L'ultima frase di Dan, considerando anche come era stata detta, lasciava intendere un tentativo di lusinga, ma alle orecchie di Giselle quella parole, "speciale", faceva pensare a ben altro, qualcosa legato al recentissimo cambiamento nella sua (non) vita...
     
    Top
    .
  10. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Giselle si compiace degli sguardi ricevuti. Essere al centro dell'attenzione la fa sentire viva, e farebbe di tutto per tornare a provare quello che sentiva agli inizi della sua carriera, quando ancora era una giovane spensierata a inizio carriera.
    Segue il ritmo dettato da Dan per lasciare che si metta a suo agio e per far sì che i due attirino sempre più l'attenzione. I complimenti del giovane le scivolano addosso, così come il suo tentativo di lusinghe. L'attenzione della giovane cadde su un altro dettaglio riferito dal giovane. Non conosceva Lancaster.

    (Oh cielo, sono SICURISSIMA sia un vampiro ora. FINALMENTE MI HANNO NOTATA! KYAAAAA!)

    Un sorriso a 32 denti si apre sul volto di Giselle al pensiero di potersi finalmente introdurre nella sua nuova società. Forse avrebbe finalmente trovato il modo di colmare il vuoto che sentiva dentro. Irrilevante che questo suo pensiero coincida temporalmente con i tentativi di Dan di farle complimenti, andando solo a favore della Cainita, che non si trova costretta a fingere.

    Non essere modesto, sei anche tu qui no? Due giovani come noi devono darsi da fare in questo mondo, e questo è il nostro trampolino di lancio!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La risposta di Giselle fu seguita da qualche attimo di silenzio, in cui Dan sembrò "elaborare" quel che la ragazza aveva appena detto, come se cercasse di cogliere un qualche sottotesto.

    Quell'attimo di esitazione durò giusto il tempo di notarlo, subito infatti il ragazzo tornò a sorridere e guardare Giselle negli occhi.

    Mi piaci, Giselle..
    Disse poi di punto in bianco, in modo totalmente inaspettato. continuò a ballare, muovendosi a tempo con lei.

    Sai cosa vuoi.. è una qualità.

    Tra l'altro anche abbastanza rara ultimamente..
     
    Top
    .
  12. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Giselle tentenna per un attimo prima di riprendere a ballare. Il cambio di tono del modello è talmente repentino da averla spiazzata per un attimo, ma in breve riprende il suo solito savoir-faire.

    Ti stai dilungando troppo in questi elogi, caro. Una ragazza potrebbe farsi strane idee!

    Conscia del fatto che tutti la stessero guardando, decide di proseguire con la sua linea diretta, per quanto il luogo non fosse adatto a discussioni filosofiche o anche solo a parlare di certi argomenti.

    Non è tanto il sapere cosa si vuole, Dan, è sapere cosa sei disposta a fare per ottenerlo! Questo manca alle persone, secondo me! Dimmi, tu cosa vuoi invece?

    Lo sguardo di Giselle si fa più serio, e il sorriso a trentadue denti si trasforma in qualcosa di più sottile e malizioso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il ragazzo continuò a ballare, ascoltando interessato le parole della giavane.

    Passare una splendida serata, cos'altro sennò?

    Poi le mani di lui intorno ai suoi fianchi la spinsero a fare una sorta di piroetta, al termine della quale la strinse ancor più a se.

    Ti va di andare a sederci laggiù per continuare a parlare?
    Aggiunse indicando con un cenno del capo dei tavoli leggermente in disparte rispetto alla pista da ballo, dove sicuramente avrebbero avuto maggior tranquillità per poter proseguire il discorso.
     
    Top
    .
  14. Giselle La Croix
     
    .

    User deleted


    Giselle si limita a seguire la danza del giovane cercando il più possibile di mantenere il contatto visivo quando possibile.

    Più che volentieri!

    Con il suo solito sorriso smagliante Giselle si accinge a seguire il ragazzo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dan fece strada a Giselle verso i tavoli che aveva indicato, facendola accomodare per prima per poi mettersi a sedere di fianco a lei sul comodo divanetto.

    Con un gesto discreto ma efficace richiamò l'attenzione del barista, il quale diede subito indicazioni ad una delle ragazze addette ai tavoli di venire a prendere l'ordinazione.

    Sedendosi la giovane vampira ebbe modo di dare una distratta occhiata intorno a se, notando che bene o male lei ed il suo attuale accompagnatore ora che si erano un pò defilati avevano smesso di avere gran parte dell'attenzione dei mortali nei dintorni. Eppure stranamente a differenza di quanto avesse sentito fino a quel momento, percepiva una strana sensazione, sentiva di essere osservata, molto più di quanto non si sentisse poco prima in mezzo alla pista da ballo, con gli occhi di mezzo locale addosso.

    Allora, cosa posso offrirti Giselle?
    Le disse Dan, quasi destandola dai pensieri che quella strana sensazione le aveva messo addosso.
     
    Top
    .
20 replies since 28/7/2019, 01:31   360 views
  Share  
.