West Lake Forest - Lurido appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Brandon si risveglia nella bara, integro e senza nessun danno in corpo. Sta sdraiato a rimirare il soffitto, mentre fuori le voci delle persone echeggiano del tipico baccano di un quartiere povero. La vita è tornata in quel quartiere di Little Woods, o forse è più esatto dire che non se ne è mai andata.

    Hai 7 PS in corpo totali, quindi con il -1 ai PS già scalato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    L'essere asservito ad un satanasso era come una medaglia. Da una parte c'era la calda sensazione d'essere in mano a qualcuno ben più grande, potente e lungimirante di te o di chiunque altro. Il risvolto era però la netta percezione d'aver un cappio intorno al collo, non serrava, no, era più come un guinzaglio per cani. Certo, c'erano cani e cani. Bastardini costretti a rovistare nella monnezza e cani da caccia che dormivano sul tappeto dinnanzi il camino. L'importante era restare da questa parte della barricata conservando il posto al caldo.

    Dopo queste riflessioni generali che, ovviamente, non era la prima volta che compiva, era giunta l'ora di mettersi a lavoro. Il lavoro del cacciatore di teste, come si diceva nel mondo degli affari, o il diavolo tentatore, come si sarebbe detto più propriamente nel suo di ambiente. Il Butterfly e la sua vittima non sembravano persone da abito appariscente da necromante medievale. Meglio qualcosa di più sobrio come un maglioncino a collo alto. Nero. Il nero va con tutto.

    Una dose di hashish in una tasca. Una fialetta di sangue finto nell'altra. Oggetti di scena che potevano tornare utili. Era l'ora di andare in scena Buonasera, mi servirebbe un taxi per ... disse al telefono.

    Chiamo un taxi che mi porti al locale dell'incontro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Appena risvegliato, Brandon può notare come effettivamente tutto sia stato solo un sogno. Seppure l'orario non differisce granchè da quello del precedente risveglio, l'ambiente esterno è differente da quello onirico, così come pure i rumori e le luci.
    Passano quindici minuti dacchè gli vengono chiesti i dati ed i riferimenti, acchè la vettura bianco crema con strisce gialle e numeri rossi 1206 arriva davanti il viottolo.
    L'abitacolo ha la luce accesa, come si nota dall'autista che cerca di vedere se il navigatore l'ha portato davvero nel punto esatto. Il veicolo è un van di non troppi anni fa e ben tenuto. Oltre alla macchina, non sicuramente un catorcio da battaglia come era l'altra vettura incontrata quella notte, anche l'ambiente esterno si presenta per quello che deve essere.
    Infatti, chiusa la porta dietro alle spalle, la pelle del non morto percepisce la sensazione che una fredda serata d'inverno può dare anche ad un cadavere ambulante e senziente. Lo spicchio dell'ultimo quarto di luna è coperto da coltri di nembi viola scuro. Un'aria fredda ed elettrica pizzica l'epidermide flebilmente, divenendo un fastidio poco più accentuato solo quando una raffica di vento si leva dalla distanza tagliandosi contro gli ostacoli. Fuori ci si vede solo grazie alle luci delle case, da cui è ben distinguibile, anche a buona distanza, la presenza di vita.
    Infine gruppi di ragazzi tipici di quei quartieri sono radunati a branchi, decidendo dove andare a fare danni e come, ovvero commentando un post di Twitter, Facebook, TikTok e chi più ne ha più ne metta.
    Brandon entra nella macchina e indica la direzione da prendere all'autista. Poco loquace, imposta il navigatore, ma durante il tragitto lo guarda poco. C'è traffico per strada, la presenza di auto non è più solo ai lati del viale, ma fari vengono ad incrociarsi con quelli del van. Rispetto al viaggio onirico di una ventina di minuti, quello ne durerà all'incirca trentacinque/quaranta... già, l'onda verde è solo un bel sogno in una città reale.

    Continua qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Brandon si svegliò per l'ennesima volta nella sua immortale routine. Era lunedì, era il giorno di riunire la congrega. Considerata la vicinanza con il Mardì Gras voleva qualcosa di speciale per i suoi adepti confratelli. Prese la preziosa coppa rituale appartenuta al proprio Sire, il pugnale rituale e gli abiti da cerimonia. Prima di uscire compose il numero di uno dei confratelli che lo attendenvano Pronto? Sono il Maestro della Notte ... Avvoltoio della Disperazione hai convocato tutti? ... Spero non vi siano defezioni ... hai con te la gallina? ... Bene ... Sarò lì a breve, che tutto sia pronto ... Uscì dal proprio appartamento e prese un taxi diretto al cimitero di St. Louis.

    Continua QUI


    Edited by -Sunrise- - 9/3/2020, 20:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Il Mardi Grass si avvicina e l'euforia della gente comune continua in vista di questa data così importanta nel folklore di New Orleans. Una festa magica, per i risvolti, il ridestarsi di antiche tradizioni che si sposano con le nuove tecnologie. Da un po' si sente nell'aria un intensificarsi di musiche Jazz, qualcuno si sta esercitando probabilmente.

    18 febbraio

    La nottata passa con Brandon che esce per nutrirsi da una delle sue vene, da cui prende due once di sangue, per poi rimanersene a casa a studiare, guardare il telefono e magari a ripensare al sogno ed a cosa in questo aveva fatto.
    Il diavolo era andato da lui, guidando un taxy sul cui sedile anteriore del passeggero c'era un motore. Indossava un aspetto che il vampiro ha poi visto essere quello di Malachia Johnson, il Tremere Flagello del principato. La macchina ha guidato per una città vuota, fortemente illuminata da una luna piena così radiosa da apparire quasi il sole, condizione che si sarebbe avverata precisamente il 19 febbraio. Entrambi sono scesi solo quando il veicolo è arrivato ad un lounge bar vuoto - pur se vissuto visti i tavoli con comande ancora da sparecchiare - in cui c'erano unicamente due persone: un uomo, dal biondo capello e buon fisico, ed una ragazza minuta. Il diavolo gli ha detto a Brandon di volere l'anima donata, quindi non costretta e invece ceduta di propria sponte, solo della donna. Poi il sogno è finito e Brandon si è svegliato nella bara con una condizione metereologica e di luna completamente differente e attuale per il 15 febbraio.

    19 febbraio ore 18:05

    Una nuova serata, con la luna che è una palla argentea in un cielo sgombero di nubi. Il clima è calmo e sereno, la gente per strada c'è in giusta misura. Chi porta a spasso il cane, chi ritorna da una corsetta serale, chi sta al telefono, eccetera. La maggior parte delle luci delle abitazioni sono accese e, come per le altre serate precedenti, si può sempre sentire il suono di quel jazz che fa parte della linfa vitale dello stato della Luisiana.
    Seppure la serata pare avere qualche concomitanza con quella del sogno, vista la luna piena, la novità più grande è sicuramente quella che proviene una volta acceso il display del cellulare. Sullo schermo figurano 5 chiamate perse da 2 numeri.
    Si tratta di due dei quattro cultisti presenti al rituale nella cripta e che condividono un legame di sangue ancora al suo esordio: Pitt Callas, un ragazzo nero e grassoccio; e Liz Barton, una donna con una grossa gobba sulla spalla sinistra. Mancano all'appello l'ex divo del porno Duke e Samuel Bers che è un ragazzo tatuato e con molti piercing.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Quella sera aveva portato nuova speranza! Ben cinque chiamate perse e da due persone diverse voleva significare che qualcosa di grosso bolliva in pentola. Brando si mise seduto, ritto e forte sulla schiena come se quel fatto gli avesse donato nuova linfa vitale. Da chi cominciare? Mmm ... Pitt sembrava quello dall'aspetto più anonimo, forse la persona giusta per essere "operativo" sul campo. Per cui compose il numero ed attese con una certa trepidazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    djbHico



    Dopo uno squillo e mezzo la risposta arriva rapida ed immediata. La voce dell'afroamericano arriva come al solito annaspante, colpa del fatto che o parla o respira a causa del grasso. Il timbro però è trepidante.

    Brandon!

    Si sente del brusio in sottofondo, qualcun'altro è in ascolto di quella telefonata. Si sente un sibilo molto vicino alla cornetta, probabilmente Pitt sta dicendo di far silenzio

    Ciao! Senti io ed i ragazzi vorremmo parlarti, dove sei? Ti raggiungiamo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Ciao Pitt ... si erano radunati tutti gli adepti o c'era qualcun altro di troppo insieme a loro? ... Respira. Dimmi che succede così potrò dirti per il meglio raggiungere Brandon?! Quello proprio no. C'era un limite, un'intimità per così dire, che il vampiro non lasciava violare possibilmente a nessuno, figurarsi poi per dei servetti ansiosi Dove siete voi ora? Dimmi così potremo incontrarci il prima possibile a metà strada.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Una vocetta femminile, presumibilmente di Liz, si fa percepire al di là della cornetta, chiedendo numi a riguardo e facendo presente che devono andare a riprendere Duke. La conversazione arriva all'orecchio dell'occultista un po' attufata.

    ...dobbiamo riprendere quello scemo di Duke dalla polizia...

    ...ci passiamo andando da Brandon, magari è di strada...

    Chiamo Samuel, vedo se si è liberato...

    La voce ansimante di Pitt ritorna sulla cornetta

    Sì Brandon, ma vedi qui poi non sappiamo come parlarti. Abbiamo bisogno di trovarci e tu sei il nostro maestro nel cammino per il grande capro!! Senti ho capito che come vampiro hai paura di uscire alla luce del sole, ma...

    Interrompo qui nel caso ti volessi intromettere nella discussione. Di seguito dei dati su chi sono le persone con cui stai parlando, vale a dire i presenti alla messa oscura.

    Samuel Bers un musicista metal (o sue derivazioni). Suona al Krazy Korner con la sua band [questa persona è quella che hai chiamato per coinvolgere gli altri e farli arrivare alle cripte]

    Liz Barton è una donna che è quasi giunta ai quaranta e quasi tocca il metro e settanta. Non si sa che lavoro fa, ma gli piace sapere tutto di tutto. La sua peculiarità è una malformazione ossea che la rende molto magra, oltre ad un'evidente gobba. Si arrabbia molto se viene chiamata Quasimodo o simili.

    Duke è un ragazzo alto e muscoloso, praticante di MMA. Ama la trasgressione e, oltre all'octagon, è un attore porno di film bondage e snuff. Il suo atteggiamento è solitamente scattante e (molto) sopra le righe [questa persona è quella che hai chiamato per coinvolgere gli altri e farli arrivare alle cripte]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Riprendere dalla polizia? Che diamine ha combinato?! il tono di Brandon era alquanto seccato Facciamo così, radunate la congrega e vediamoci a Jackson Square ... e cercate di non dare nell'occhio con schiamazzi! l'ultimo rimprovero palesò tutta l'irritazione del Maestro C'è qualcosa che devo sapere Pitt? Se scopro sorprese spiacevoli sarai tu ad essere ritenuti responsabile ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    La voce di Liz si sentì dimessa in fondo alla telefonata. Parole, più che frasi

    ma...

    pausa

    però...

    pausa

    ecco...

    pausa

    ok

    sospiro

    No, tutto secondo quello che Duke ci ha detto che tu volevi facessimo per satana...

    risponde con voce confusa, sempre ansimante

    il comando che ci hai messo con l'ipnosi insomma... ma te ne parlo dopo. Comunque Samuel non c'è, ha appena detto a Liz che ha ancora da fare e di non disturbarlo. Invece Duke lo prendiamo noi? Oppure lo andiamo a prendere con te? Perchè mi sa che va per le lunghe in centrale se ci andiamo solo noi e quindi dovresti aspettare per molto tempo a Jackson Square

    si sente il suono di dita sui corti peli di barba o la pelle rasposa

    che poi dove dovremmo trovarci a Jackson Square? Abiti lì?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Da quando i poteri del sangue rendevano consapevoli? La cosa iniziava a puzzare e molto E cosa avrei voluto che faceste secondo Duke? Parla, perché inizio ad irritarmi, Pitt ... forse per te e Liz è giunto il momento buono per caccarvi fuori da un grosso guaio attese la risposta dell'afro americano Parla, decidero cosa fare con Duke dopo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-04-08 10:36:49 Pitt rolls 3 dice to Resistere all'intimidire 4,8,7 [2 successes]
    2020-04-08 10:36:31 Brandon rolls 4 dice to Intimidire 2,5,6,9 [2 successes]

    Come dice la guida:
    CITAZIONE
    il soggetto deve accumulare più successi o rimarrà davvero spaventato.

    quindi Brandon vince


    Inizialmente c'è un balbettio confuso e un parlottare oltre la cornetta. Pitt si sta evidentemente rivolgendo a Liz impensierito delle domande su quello di cui sta parlando con Brandon. Le chiede se a lei pare che lui s'è dimenticato qualcosa. Il brusio è fatto più di parole che di frasi, molto probabilmente gesti, quindi non è chiaro effettivamente il senso di ciò che si dicono.

    ma...

    balbetta

    scusa Brandon, ma non è che ti sto mentendo o altro eh! Eravamo qualche sera fa io, Liz, Duke, Samuel in quella piccola cripta con te. Tu hai preso singolarmente ognuno di noi e prima hai fatto bere il tuo sangue, poi hai bevuto il sangue del predestinato e infine hai fatto l'ipnosi in cui dicevi che si doveva trovare una donna all'interno della farfalla. Chi è venuto dopo ha visto e sentito tutto... sangue, bevuta, denti, l'ordine... Duke però è stato l'unico che non s'è ritrovato in mezzo al cimitero il mattino dopo con una farfalla morta in mano. Io, Liz e Samuel ci siamo ritrovati in un gruppo su whatsapp con lui che ci ha detto che il butterfly è un locale e di averlo trovato.... Siamo andati lì.... abbiamo fatto il punto, con Duke che ci ricordava cosa ci avevi detto tu... e abbiamo iniziato a far domande... Samuel è stato avvicinato da una biondona mozzafiato e da quel momento l'abbiamo perso. Duke ha litigato con il barista, poi ha fatto un paio di proposte ad una delle cameriere per convincerla a parlare... lavora nel porno e le ha detto che l'avrebbe frustata facendole provare piacere... il barista gli ha detto di andarsene e che quella ragazza che cerchi non ha idea di chi sia e comunque non ha intenzione di sentire altre storie su di lei. Duke s'è arrabbiato ed è arrivata la polizia dopo un po'. Sam e la biondona se ne erano già andati via, mentre io e Liz siamo rimasti a calmare Duke. Però il barista ormai era già incavolato nero e quando è arrivata la polizia ha arrestato Duke e noi abbiamo dovuto deporre. Una serata brutta insoma.

    Nella voce un ulteriore grado di affanno, rispetto al normale che comunque è sempre presente sicuramente a causa del grasso corporeo, ed il timore di deludere è palese. La voce è a tratti roca, ma il discorso lo riesce a tirar avanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    Capisco che era questo il motivo per cui volevi vedermi ... ... stupidi casinisti ... ... Ora agirete così: uno di voi andrà alla centrale di polizia e mi farà sapere quando uscirà Duke ed eventualmente a quanto ammonta la cauzione, l'altro resterà nei pressi del Butterfly, il locale intendo, e fino a contro ordine attenderà o l'arrivo della donna che io vi ho indicato o il ritorno di Samuel. Era evidentemente incappato nel territorio di caccia di un fratello. La sfiga ed il diavolo ci vedevano benissimo, ogni tanto se lo dimenticava Io farò un paio di telefonate e ... non fate altri casini!

    Se i due non aggiungevano altro era l'ora di chiudere e mettersi al lavoro. Il prossimo numero da chiamare era proprio quello di Samuel.

    Compongo il numero di Samuel.
     
    Top
    .
36 replies since 1/8/2019, 18:27   531 views
  Share  
.