Libreria universitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Calcola che non ci sono problemi nell'acquistare un telefonino usa e getta. Cosa fai dopo averlo preso? In caso ti sposto direttamente nel punto da te stabilito per la ricerca. Ricorda quello che ti ho detto sui soldi e sui ricordi di Den.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Allora vorrei andare a casa di Eddy e vedere se lui mi può dare una mano in questa storia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui

    Nessun problema nel tornare a piedi dall'ospedale. Tra tempo trascorso in ospedale, caccia e passeggiata, adesso l'orologio segna le due di notte. Verosimilmente c'è ancora molto tempo prima che sia l'alba, a patto che quel tempo serva sul serio a qualcosa.
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Volevo andare a trovare Tim, ma come fare? Non potevo di certo andare lì durante il giorno. Decisi di studiarmi il fascicolo che mi aveva dato Jerry e, nel frattempo, mandare a lui un messaggio
    CODICE
    Ciao Jerry, scusa se ti disturbo. Vorrei provare a battere la pista Tim Anderson, mi sai dire che orari fa la prigione di stato?

    Chissà se lui ci sarebbe potuto andare al posto mio, ma poi per dirgli cosa? Di certo non gli avrebbe potuto fare le mie stesse domande! Ecco perchè voglio un maledetto ghoul da istruire! mi imbronciai pensando a questa cosa. Effettivamente dovevo andare da Randal, vedere di concretizzare il legame e prendere i dati da dare allo sceriffo. Oggi no però, avevo altro da fare e volevo capire dove mi portasse Den. C'erano molte piste da battere ancora: i bulli, Lina, magari gli Hauser stessi o Tim in prigione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Dopo qualche minuto, in cui il vampiro è intento nella lettura, arriva il messaggio di risposta da parte dell'agente

    CODICE
    Ciao, ci sono tre orari disponibili
    8:00am - 11:00am
    1:00pm - 5:00pm
    8:00pm - 10:00pm



    Fonte
    Ti ho mandato un MP
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    quando lessi il giornale stentavo a crederci, c'è un orario in cui posso andare anche io! esclamai entusiasta. Questo mi permetteva di sentire cosa aveva da dire Tim a riguardo della faccenda. Evidentemente Den voleva vendetta per sè e vendetta per il suo amico, quindi dovevo risalire ad entrambi. Jerry aveva detto che alla polizia era arrivata una chiamata anonima ed infatti nel fascicolo lessi proprio questo. Ora dovevo capire che cosa ne sapeva Tim di Lina, calcolando che invece Den e gli altri non ne sapevano nulla. Finito feci alcune ricerche in campo occulto che c'entravano sulle possessioni dei fantasmi e sui fantasmi stessi, per poi andare a dormire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    quello che chiedi è un tiro o molto facile o difficile o difficile e prolungato. Visto che tu comunque ti rifai a testi che vendi nella tua libreria comunque sapresti del folklore sui fantasmi. Quindi dal libro che ne parla blandamente o romanzando la storia, fino all'intervento della chiesa con gli esorcismi. Insomma è un campo molto vasto che richiederebbe le biblioteche della chantry tremere. Vuoi farlo lo stesso?
     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    No faccio solo una ricerca di caratterizzazione del personaggio perchè ricercatrice. Non ho messo un vero quesito proprio perchè l'ambito è troppo vasto e quindi mi accontento semplicemente di aver letto i miei libri e poi, se ci sarà qualche tiro durante la storia sui fantasmi, ho un motivo on per avere delle risposte :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui
    -1 PS +1 Volontà


    Lesley si risveglia ancora una volta nel suo rifugio dopo un'altra giornata di sogni nel corpo di un'altra persona. Den le ha fatto scoprire ancora altri pezzi di quel puzzle che ne ha causato la morte, sulla quale la vampira sta indagando e, collateralmente, che la porta ad indagare anche sull'omicidio di Trisha
     
    Top
    .
  12. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Avevo scoperto una quantità di cose incredibili in quel sogno, che mi misero seri dubbi sulle mie precedenti aspettative. Non ero più sicura della pista dei genitori stranieri che l'avevano ritrovata, ma invece iniziavo a pensare che potessere essere una ghoul di qualche vampiro di città e che gli stavo rompendo le uova nel paniere a causa di Den. Ma che avrei potuto fare a tal riguardo? Farmi come nemico un vampiro o smettere di aiutare uno spettro? Calma Lesley, non è ancora detto che tu abbia ragione. Magari c'è ancora un'altra spiegazione che non sai e devi quindi approfondire ancora di più quel che c'è da scoprire su Lina! mi dissi per incoraggiarmi perchè in quel momento proprio di questo avevo bisogno: coraggio. Dovevo alzarmi e dovevo andare in due posti che mi ero prefissata, vale a dire al centro adozioni dove gli Hauser avevano preso Lina ed in prigione. Inoltre dovevo contattare anche Alyssa per parlarle di questa storia. Al centro adozioni posso andarci anche domani o magari chiedere a Jerry di andarci! Certo se Randal fosse già mio ghoul ci manderei lui domani mattina, ma devo farne a meno. Poi mi venne in mente che Eddy sarebbe stato perfetto per questo lavoro, specie se c'era da hackerare i loro sistemi senza farsi scoprire. Infine c'era un'altra questione che mi elettrizzava molto, vale a dire che oggi Amazon mi aveva sicuramente portato il mio pacco! Così, mentre mi preparavo per andare alla prigione dove era detenuto Tim, guardai nella parte amministrativa della libreria per vedere se c'erano i miei pacchi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Andando a controllare, Lesley trova esattamente il pacco con il suo computer e con il cellulare. Certo poteva configurarli subito, ma questo le avrebbe fatto perdere molto tempo e quindi la possibilità di andare in prigione a trovare Tim. In alternativa avrebbe potuto però saltare questo appuntamento preferendolo ad un altro
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    lascio stare la configurazione del pc e cellulare e vado alla prigione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
187 replies since 5/9/2020, 13:58   1528 views
  Share  
.