Slidell- Domino's Pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Vibrazione dal cellulare, un nuovo messaggio.

    CODICE
    Ma che mi chiedi a fare le cose, se le sai già? @_@

    Comunque no, nessun Wilson a Slidell e neanche a Nola. O meglio, ce n'è uno ma ha sessant'anni ed è bianco latte.

    Ma cosa cerchi in particolare?


    Nel mentre Vermesolitario passò veloce nei dintorni del Domino's, sfruttando il fatto che la poliziotta fosse lontana per gettare un'occhiata circospetta alla strada, quasi fosse un inviato dell'assicurazione. Il Domino's aveva una telecamera sulla parte destra della facciata ed era miracolosamente intera. Vide un'altra telecamera centocinquanta metri più avanti, una filiale di credito. Ma trovò l'indizio più particolare in terra, tre segni di frenata. Un singolo appartenente ad una moto e vicino un doppio gommato, un auto. La prima traccia spariva tra le macerie rendendo chiaro che appartenesse al mezzo incidentato, mentre la seconda si fermava sul marciapiede di fronte alla pizzeria, un parcheggio di certo azzardato.

    Cinquanta metri a destra della pizzeria Marcus notò un palo della segnaletica ritorto, qualcuno ci aveva sbattuto contro. Nuovi segni di frenata, diversi sia dalla moto che dalla prima auto. Non essendo un esperto in materia gli fu difficile capirci subito qualcosa, ma ad occhio erano meno larghe delle tracce precendenti.


    marcus rolls 5 dice to investigatopo (Diff 7) 6,8,4,10,9 [3 successes]

    Beh, come erano soventi dire gli antichi...bucio de culo. Più ti alzo le difficoltà più successi fai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♠️♦️♣️♥️

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Dead


    Il cainita non rispose immediatamente al messaggio di Joe. Focalizzò piuttosto tutta la propria attenzione, su altri dettagli che potevano essergli sfuggiti nella precedente grossolana analisi, fatta prima dell'incontro con Lizzie e Ling. Sul ruvido volto squadrato di Marcus si disegnò quindi un'espressione concentrata, mentre le palpebre si strinsero quasi in una sottile fessura in uno sguardo che scannerizzava la strada come in una puntata di CSI.
    Forse fu perché non era più distratto dal suo nuovo e accattivante modo di apparire agli occhi degli altri, ma in questo secondo passaggio, il Nosferatu notò diversi indizi interessanti. Per prima cosa, Marcus notò immediatamente le diverse telecamere di sorveglianza che poco prima non era riuscito ad individuare. In secondo luogo, si accorse che l'asfalto era segnato da diversi lunghi graffi neri, molto recenti e che risaltavano nonostante l'oscurità della notte. Erano come lunghe artigliate lasciate dalla potente presa di una bestia che cercava di aggrapparsi disperatamente sull'asfalto umido e scivoloso. Si trattava dei segni di frenata della motocicletta coinvolta nello schianto -il meteorite che aveva colpito la pizzeria- seguiti da quelli di un secondo mezzo, il quale però aveva abilmente interrotto la propria corsa al delimitare del marciapiede. C'erano però i segni degli pneumatici di un terzo veicolo, il quale aveva probabilmente terminato la propria corsa, in maniera più maldestra e rocambolesca, finendo contro un povero cartello che ora sembrava giacere come piegato letteralmente in due dal dolore. Il ratto non fu in grado di leggere ed interpretare le tracce lasciate dagli pneumatici sul ruvido asfalto con l'abilita di un cacciatore che segue le impronte di una preda. Non era in grado infatti di distinguere il tipo di veicolo o altre informazioni rilevanti. Per questo motivo, riprese il telefono tra le mani e rispose finalmente a Joe, mentre si allontanava dalla pizzeria con passo rapido e deciso diretto alla fermata più vicina.

    HTML
    Mi servono le registrazioni delle telecamere nei pressi del Domino's. Cerco targa e modello dei veicoli coinvolti nell'incidente. Per l'esattezza, due veicoli oltre la moto, a giudicare dai segni di frenata. Se dalle targhe riesci a risalire ai nomi dei proprietari, fammi sapere se ci trovi un Cliff, un Wilson ed un tale Santiago. Avvisami subito se trovi qualcosa. Nel frattempo vado allo Spirals.


    Yeah! :lol: ma tanto poi quando serve faccio una sequela di fallimenti. Comunque se non c'è altro vado diretto allo Spilrals.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Vermesolitario salì sull'ultima coincidenza della serata, evitandosi vari chilometri di scarpinata nel centro di Slidell. Ebbe modo di osservare la città dall'ampio finestrino del bus, una smorta e noiosa sequenza di viaggio in cui le villette la facevano da padrona; legioni di monofamiliari in rotta, divise da perfette righe di steccato grigio.

    Un pattern che dimostrava le abitudini, la metodicità dell'uomo.

    Ci si sarebbe potuto perdere se non fosse stato per il trillare del cellulare.

    CODICE
    Le registrazioni sono off-limits. Non ci posso arrivare e non voglio che quelli degli affari interni mi entrino nel culo fino al gomito, come se fossi Kermit la rana...e non lo vuoi nemmeno tu, fidati.

    L'unica corrispondenza che ho è quella di un certo Santiago Benitez, ha qualche piccolo precedente. Vive dalle parti di Acadian Estates, precisamente a...


    Un nuovo trillo, dopo appena due minuti dal precedente.
    CODICE
    Dicono che allo Spirals giri roba, ma beh...gira in tutti i locali. L'unica differenza è che gli agenti di zona hanno difficoltà ad entrare, figurarsi il farsi passare per clienti. E' un locale per ricchi...esclusivo.


    La fermata del Nosferatu era ormai in vista, insieme ad un grosso casermone scuro ed illuminato da così tanti neon da risaltare, persino a quella distanza.


     
    Top
    .
17 replies since 1/1/2021, 16:38   361 views
  Share  
.