RIFUGIO DI MUSASHI INOUE

Piccolo appartamento al piano rialzato con Garage e cantina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua da qui


    Musashi si risveglia dal torpore, valutando che, tutto sommato, la serata di ieri è passata in modo abbastanza veloce. Dopo aver ricevuto la lettera da Malachia ed avergli inviato il messaggio

    CITAZIONE
    Buonasera a Lei. Ricevuto il messaggio. Sarà mia premura e piacere esserci

    ancora presente sul suo cellulare e senza alcun tipo di risposta, Inoue si è recato al palazzo della camarilla, dove ha incontrato Alex, servitore in rappresentanza della Setta. Questo, dopo averlo portato in un ascensore ed avergli posto bizzarre domande sulla sua identità e necessità, gli ha detto che non sapeva essere in sede il Signor Malachia. Inoue apprendendo rapidamente che forse aveva mal interpretato il testo, ha fermato lo scabbioso dicendogli che forse era venuto con un giorno di anticipo. Ritornato al piano della Hall il Tremere ha deciso di andare a caccia. Ha trovato come vena uno studioso di matematica con il quale ha parlato di logica e di sistemi, finchè non è arrivato il momento di berne il sangue. Visto che non aveva altro da fare, Inoue è tornato a casa dove ha passato il tempo a studiare, per poi risvegliarsi al tramonto successivo alla stessa ora della sera precedente.
    All'incontro con il suo superiore mancano ancora cinque ore e mezza circa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue si alzò dal torpore con la fretta di guardare il cellulare.

    Probabilmente temeva di avere ricevuto qualche comunicazione che lo punisse per non essersi presentato la sera prima all incontro.

    Ma così fortunatamente non era.

    Mancavano ancora ore all incontro e l ansia saliva, come nella sera precedente.

    Inoltre quel giorno aveva una strana sensazione.
    Qualcosa di già vissuto in passato, forse.

    Inoue era relativamente sazio.
    Non aveva intenzione di cercare una vena quella sera.

    Cercando di prepararsi con anticipo, si dedicò prima ad allenarsi a vuoto come faceva ancora da vivo e come si chiedeva se avesse ancora senso fare.
    A seguire si esercitò con i suoi studi e con l unico rituale a sua conoscenza.
    Per fortuna aveva la sera libera dal lavoro.

    Quando l ora di uscire stava avvicinandosi, si sistemò con cura, prese le sue cose e parti in moto alla volta dell' Hotel
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua da qui

    la tua ricerca, da quello che ho capito io, era "chiesa cristiana dove accendere un cero gentilly" e di queste dovevano rispettare il requisito di una donna inglese. Immagino che almeno un minimo hai dovuto controllare che cosa facessero e per riuscirci, considerato che la ricerca verte su 11 chiese, hai bisogno di tempo. Poi te l'ho messo dall'inizio che di chiese ne trovi 11, dando per scontato che cercassi cristiani e non templi musulmani o ebraici o sette voodoo e via discorrendo. Comunque io una ricerca la considero sempre su mezz'ora o un'ora a seconda della complessità. Ci sono poi ricerche lampo come "chiesa vicino a me" che sono 5 minuti. Però se devi capire che un posto fa qualcosa ci vuole sempre del tempo perchè devi leggere e uno schermo piccolo oltre che basse statistiche non aiutano


    Edited by Alteraego - 24/4/2023, 19:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    La prima mia ricerca era "chiesa più vicina" dando per scontato che intendessi cristiana in base al discorso cero e che la tipa fosse una bionda e inglese. Avevi inteso giusto..poi quando mi hai detto che di vicine erano 11 ho frainteso io credendo includessi di più credi perché non me ne aspettavo tante..

    ..allora ho messo il pensiero sul cero e ho specificato che cercassi quelle cristiane..ma intendevo sempre ricerca rapida..poi hai frainteso tu non essendomi evidentemente espresso bene.. 😅🤦🏻‍♂️🤣

    Ad ogni modo cambia poco in questa circostanza (a parte che hai dovuto cercare le varie chiese 😅) e dico solo per chiarire 👍


    Una volta arrivato a casa, Musashi segui le solite routine per accedere al garage e poi alla cantina dove aveva il suo "giaciglio".

    Sistemò tutto ciò che era necessario per passare le ore diurne in sicurezza e si sistemò per prepararsi al "sonno degli immortali".

    Gli ultimi pensieri furono rivolti a ciò che sarebbe seguito la notte successiva.

    A parte indagare nei luoghi caldi, la sua via più ragionevole era la giornalista. Sempre che questa gli rispondesse.
    Prima di cadere in torpore, Inoue cercò informazioni più dettagliate sulla ex moglie del detective. Tra lavoro e vita privata, Inoue sperava che la rete ed i social l avrebbero aiutato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2023-04-27 07:39:24 Inoue rolls 4 dice to ricerca Clarisse (base 6) 4,6,5,4 [1 success]

    Ci sono alcune foto di Clarisse in internet che la ritraggono con altre donne. Una delle tre ricorre molto più spesso delle altre due anche con sfondi di paesaggi, mentre le altre due sono più spesso fotografate in un locale con lei. La cosa particolare è che non c'è mai alcun tag e quindi i nomi di queste tre donne non riescono ad essere individuati dal vampiro. Anche su Clarisse ci sono poche altre cose dalle ricerche effettuate, al massimo alcuni post strani con immagini o frasi poetiche che parlano di sogni e di aspettative vaghe, molto simili ai meme in definitiva, pur se improntante ad un linguaggio romantico/affettuoso
    Sull'ordine degli architetti c'è un numero di studio, ma niente cellulari
    G4enHLk

    Inoue quindi può mettersi a riposare, svegliandosi la sera successiva. Il cielo è limpido e sereno
    -1 PS risveglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi, dopo la sua ricerca, provò a identificare il locale. Magari, essendo ricorrente, poteva farci una capatina nella speranza di trovare la donna e.o le sue amiche più strette; almeno se non avesse avuto altre strade da seguire.

    Ovviamente il tempo dato a questa attività sarebbe stato subordinato allo stato di veglia che stava cedendo il passo all alba in arrivo.
    ____________________________

    Con il tramonto, Inoue aprì gli occhi e riprese coscienza.
    Sveglio, seguì le sue routine dando priorità ad un eventuale risposta della giornalista.

    La notte precedente aveva premeditato che passasse a raccogliere tasselli ma in questa sperava di potere iniziare ad agire.

    Inoltre gli rodeva essersi fatto sfuggire la "donna dell' adozione" per suo errore.
    Si ripeteva che sarebbe stato meglio rischiare di destare sospetti chiedendo in che chiesa fosse, piuttosto che supporre di andare a colpo sicuro sulla più vicina.

    Ad ogni modo, seppure arrabbiato con sé stesso, Inoue non voleva farsi influenzare negativamente da quell'esperienza.
    L'impegno andato a remengo ne aveva però minato l ottimismo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Dopo il risveglio musashi fa ulteriori ricerche sul locale. Un'impresa difficile considerando le poche inquadrature buone, ma ha fortuna. La donna divorziata da Rust, la Signora Clarissa Norton, pare frequentare principalmente l'Utopia assieme alle sue tre amiche.

    Sulla mail arriva il messaggio della Green
    CODICE
    Buona sera, mi può dare brevemente informazioni su ciò che ha trovato riguardo la storia? Potrei essere molto interessata ad una collaborazione
    Green
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue riuscì nella sua cerca e ebbe tra l altro risposta da parte della giornalista alla quale mandò prontamente un messaggio.
    Evidentemente la donna voleva avere motivo per muoversi.

    CITAZIONE
    Sono felice mi abbia contattato.
    Come saprà, il ribattezzato "Squartatore" colpisce donne senza fissa dimora di notte. Attualmente i punti più caldi sembrano essere Buchanan St. e l'esterno del tunnel della Chef Menteur Highway.

    Come ha fatto lei stessa intendere durante una conferenza stampa, si tratta di un caso poco interessante per coloro che l hanno affidato non a caso a Rush.
    Un detective in declino che le confermo non stia seguendo il caso, per vari motivi e con voci delle meno rosee alle spalle.
    Come me lei vuole però prove, non voci.
    Ed è in questo che credo potremmo aiutarci.
    Chi ha seguito il caso su Anne Dupont con tanta caparbietà credo abbia informazioni utili anche in questa circostanza.
    Informazioni magari difficili da verificare senza qualcuno disposto a correre qualche rischio.
    E qui potrei entrare in gioco io.

    Se ho confermato il suo interesse e può aiutarmi a sua volta come credo, le lascio il mio recapito telefonico.

    Se vuole mi sto recando ora, non a caso, all Utopia.
    Spero di incontrarla li per continuare il discorso.

    In ogni caso, buona serata Sig.ra Green

    Musashi lasciò a fine testo il suo numero e una sua foto.
    Era stato più prolisso di quanto forse gli era stato chiesto ma ogni parola non era stata casuale, così come i modi.
    Forse voleva cercare di fare capire che sapesse il fatto suo e fosse ben informato, per confermare l interesse da parte della donna verso una collaborazione.

    Fatto questo, dopo le solite routine, si preparò a partire all indirizzo del locale di cui aveva cercato posizione, qualora non la sapesse.
    Un modo per cercare di prendere almeno uno dei due piccioni con una fava.
    Inoltre non escludeva l aiuto della giornalista anche negli intenti riguardanti l architetto.

    ..speriamo bene.. chissà l interessata all adozione chi fosse ad ogni modo ma immagino..e magari la giornalista saprà di più sulle singole vittime e possibili figli..ad ogni modo basta mi dia una pista..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
40 replies since 5/3/2021, 16:24   777 views
  Share  
.