Humanity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Prato

    Status
    Dead
    Visto che si può, sarei tentato di provare anchio!! Visto che sono stato buttato nella fossa (bravi, siete Sabbattisti voi dello STAFF, ditelo!!) io mi accoderei.

    E sopratutto in vista dela cosa dei codici. Ho capito bene? Si parla di Code Role e di non dover fare altri account? Se si, hai la mia conferma. E ti mando il concept
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Z3r0mbie @ 22/3/2021, 14:36) 
    Visto che si può, sarei tentato di provare anchio!! Visto che sono stato buttato nella fossa (bravi, siete Sabbattisti voi dello STAFF, ditelo!!) io mi accoderei.

    E sopratutto in vista dela cosa dei codici. Ho capito bene? Si parla di Code Role e di non dover fare altri account? Se si, hai la mia conferma. E ti mando il concept

    Ok, ti ho iscritto con riserva.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Prato

    Status
    Dead
    grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,546

    Status
    Dead
    Visto che non sono un vampiro e che la vita è troppo breve per sprecare tempo e occasioni, m'iscrivo pure io kd8TuQn
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Bene, iscritta con riserva.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Prato

    Status
    Dead
    CITAZIONE (aquamärine @ 22/3/2021, 17:27) 
    Visto che non sono un vampiro e che la vita è troppo breve per sprecare tempo e occasioni, m'iscrivo pure io kd8TuQn

    Così si fa. Punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead
    Mi piace l'idea e non ho mai provato la prima ed.
    Mi iscrivo anche io ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,546

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Z3r0mbie @ 22/3/2021, 17:30) 
    CITAZIONE (aquamärine @ 22/3/2021, 17:27) 
    Visto che non sono un vampiro e che la vita è troppo breve per sprecare tempo e occasioni, m'iscrivo pure io kd8TuQn

    Così si fa. Punto.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Bene, iscritto con riserva.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead
    Grazie, rimango in attesa ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ci siamo. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.

    Dato l’elevato numero di partecipanti, è molto probabile che veniate divisi in due gruppi di gioco, la cui composizione verrà sciolta più avanti.

    Intanto possiamo iniziare con la creazione delle Schede, che preleverete qui e posterete nella vostra sezione personale. Trattandosi di una Special quest sarò io l’unico Narratore con cui vi rapporterete per l’approvazione della Scheda.

    Nello scrivere la Storia del personaggio, ricordatevi che premessa fondamentale della Quest è che giocherete personaggi magari Abbracciati da diversi anni e magari anche con un qualche Status ma che verranno rilasciati dal proprio Sire, o comunque presentati al Principe, all’inizio del gioco o poco prima. Oppure che, alternativamente, non hanno seguito un percorso convenzionale (Caitiff, Sire uccisi, Infrazioni di vario tipo, ecc.) e dunque si trovano in custodia in attesa di essere presentati al Principe.

    Per chi non l’ha già fatto, dovrete decidere se siete stati Abbracciati a Manhattan (potete essere cresciuti ovunque ma il momento topico è l’Abbraccio) oppure fuori (Bronx, Queens, Brooklyn ecc. valgono come “fuori”). Questo infatti farà differenza nei massimali di Background e inciderà sulla Storia del personaggio: nel caso in cui decidiate di essere stati Abbracciati a Manhattan, infatti, dovremo concordare insieme Sire (o Mentore) e Generazione.

    Se nello scrivere la Storia del personaggio volete avere un’idea di quali sono i luoghi e personaggi della Camarilla di Manhattan, guardate qui: si tratta di informazioni risapute da tutti, o quasi.

    Per i punteggi in Scheda sarò prodigo di consigli, ma vi invito comunque a guardare questa guida e, se ne avete voglia (per capire il funzionamento di cose come Discipline, Frenesia e combattimento e tante altre cose) di spulciare questo testo – ci sono molte differenze tra la prima edizione e il V20. Anche gli Archetipi cambiano un po’, dateci un’occhiata – se poi non ci fosse uno che vi sembra adatto, se ne può discutere.

    Infine, per questa Quest non siete obbligati a creare Account dedicati ma potrete usare un Role code per le vostre giocate.

    Scrivetemi pure in caso di dubbi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Eccoci, ci siamo.

    In attesa che gli ultimi giocatori finiscano la loro Scheda, la prima squadra, la Maschera, è pronta a partire:

    - Corey (Z3ombie)

    - Arthur (Deus Irae)

    - Valery (Anpitt)

    - Jon (Kitter)

    - Jacob (Hybris)

    Createvi una Role code o un Account apposito, e scegliete un Prestavolto, se non l'avete ancora fatto.

    Quindi leggete con attenzione il Preludio personalizzato che vi ho scritto alla fine della vostra Scheda del personaggio, in fondo al quale troverete il link al Primo capitolo della Quest: L'oscura catena.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Eccoci, ci siamo.

    Anche la seconda squadra, l'Artiglio, è pronta a partire:

    - Joshua (Lopensky)

    - Morris (Khai)

    - Cora (Aquamarine)

    - Jason (Mjolnheim)


    Createvi una Role code o un Account apposito, e scegliete un Prestavolto, se non l'avete ancora fatto.

    Quindi leggete con attenzione il Preludio personalizzato che vi ho scritto alla fine della vostra Scheda del personaggio, in fondo al quale troverete il link al Primo capitolo della Quest: Una notte in città.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,546

    Status
    Dead
    Grazie! 💃
     
    Top
    .
  15. Khai
     
    .

    User deleted


    Grazie Ater!
     
    Top
    .
39 replies since 20/3/2021, 16:45   831 views
  Share  
.