Appartamento/Rifugio di Ryan Mitchell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Dead

    nome Ryan Mitchell | Clan Toreador |
    Stato Fisico: Perfetto | Punti Sangue: max -4 | Foza di Volontà: max


    Poseur connection


    Scrollando le pagine web Ryan non poté non notare come ci fosse una notizia in particolare che era stata ritwittata ancora e ancora dalla sua cerchia più intima. “Corse clandestine: Ancora nessuna traccia della banda colpevole della distruzione di una pizzeria a Slidell” Era l’evento di… cosa una settimana prima, tipo? Sembrava che durante una corsa clandestina una delle auto partecipanti avesse sfondato in pieno il locale. L’idea delle corse clandestine in città non era nuova. Ricordava che all’accademia di polizia qualche suo collega più anziano aveva già indagato su qualche mafioso o scapestrato che si divertiva la notte. Più che altro era incredibile non essere ancora risaliti a nulla della macchina che aveva causato l’incidente e da essa chi la stava guidando. Forse però non era colpa della polizia: forse non si avevano notizie perché i clan vampirici avevano oscurato il tutto. Quelle sporche bestie allungavano i loro denti su qualunque cosa volessero, non era difficile escludere un loro coinvolgimento anche in quella faccenda. Non era nulla di speciale come notizia in se’, soprattutto se non vi erano sviluppi. Scrollò oltre.

    Tra i messaggi personali però due attirarono la sua attenzione. Quel gaglioffo di Adam gli aveva scritto. Era in giro con una nuova tipa da quanto aveva capito e la povera cornuta moglie era a casa da sola. Quel mortale non sapeva che santa donna avesse affianco. Era intelligente Claire, e sapeva benissimo che da pesci era divenuta una toro per tutte le corna che Adam le aveva messo. Perché stava ancora con lui, quello sì che era un vero mistero. Gli mandò l’emoticon del pollice in su e quindi gli scrisse “ Se la vedo le dirò che stai indagando su quelle corse clandestine.” Era importante mettersi d’accordo fra colleghi su quale balla raccontare. Se Claire arrivava potevano farsi due risate sul fatto che le indagini non procedessero proprio perché c’era Adam al lavoro su di esse. Quello sarebbe stato spassoso.

    Subito dopo una notifica: messaggio vocale dalla lancia brujah. In vita sarebbe stato un buon compagno di sniffate… peccato che fossero non morti. Cosa poteva volere il vicesceriffo di un altro clan da lui? Premette il pulsante di riproduzione del messaggio venendo immediatamente stordito dagli insulti in spagnolo. Ramirez e la tecnologia, quale duo migliore? Forse Caino e Abele.

    Ryan alzò un sopracciglio nell’ascoltare il messaggio, dopo aver abbassato il volume. Il vice sceriffo, forse preso dalla sindrome di Adam non aveva voglia di lavorare e stava scaricando a lui ed ad un altro nuovo vampiro un suo compito? Ah beh, figo. Si, se per figo si intende che palle. Però… era il vice sceriffo. Una carica civile, ma una mano lava l’altra e favore dopo favore.. magari… poteva farsi strada nella società vampirica. Nel peggiore dei casi, poteva considerarlo tutto un gioco. Avrebbe voluto rispondere un pollice in su come conferma di lettura, ma sapendo che si trattava del brujah optò per un messaggio testuale più decente “Mi avete intrigato. Passo appena possibile”.

    Peccato che l’Elysium fosse dalla parte opposta della città, in una zona niente male tra l’altro. Quartieri stupendi e bassifondi… bassifondi in cui nessuno avrebbe cercato. Si, però non era la sua zona, non era il suo gregge. No, la cosa migliore da fare ora era andare a mangiare qualcosa da uno dei suoi e poi forse prendere un tram o un taxi. Ma prima pappa, gli ricordava la bestia. Ma prima pippa gli ricordava il cervello. Aveva ben due demoni a cui obbedire. [Continua Qui]


    Edited by Spyro17 - 7/4/2021, 13:31
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2021, 13:44   154 views
  Share  
.