305, 22th Street West

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    a32a45a140b0016d3bfadc764cea3ef9

    nome Reyes
    Descrizione fisica
    Uomo di mezz'età, sovrappeso, casacca da cacciatore e occhiali dalle lenti gialle. Riservato e dai modi professionali, ha un'aria rassegnata, quasi stoica, dipinta sul volto.
    Umanità 5
    Carattere Critico
    Carisma 2 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1, Galateo 1 | Background


    Quest Humanity


    Preso in contropiede e visibilmente contrariato dalla novità, Reyes lasciò il borsone e si buttò sul corpo dell’uomo a valutarne lo stato, per poi bofonchiare tra i denti:

    Maledetti! Non sono nemmeno capaci di fare un lavoro pulito.

    Per un attimo, solo per un attimo, l’aplomb professionale di Reyes scomparve. Il Ghoul si passò una mano sulla faccia, visibilmente sulle spine.

    Poi prese un lungo respiro e cercò di calmarsi. Nelle sue parole era però percepibile un sottofondo di collera:

    La donna era morta, morta ti dico! Questo invece….

    Completò mentalmente la frase, quindi prese un altro respiro profondo e proseguì con ritrovata stronzaggine:

    Io non mi occupo né di malati né di moribondi.

    Avete deciso di salvarlo? Bene.

    Posso aiutarvi a portarlo nella vostra auto...






    nome Corey Hart
    Descrizione fisica Giovane teenager, biondo e riccioluto con capigliature anni '80. Ray-ban neri spesso indossati, camice sgargianti, fisico molto magrolino
    Umanità 7
    Carattere Buffone
    Carisma 4
    Aspetto 4

    Abilità /

    Background Status 1



    Quest Humanity


    Fu in quell’esatto momento che la porta d’ingresso si aprì e ne venne fuori Corey che esclamò:

    Presto! La polizia!




    a32a45a140b0016d3bfadc764cea3ef9

    nome Reyes
    Descrizione fisica
    Uomo di mezz'età, sovrappeso, casacca da cacciatore e occhiali dalle lenti gialle. Riservato e dai modi professionali, ha un'aria rassegnata, quasi stoica, dipinta sul volto.
    Umanità 5
    Carattere Critico
    Carisma 2 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1, Galateo 1 | Background


    Quest Humanity


    Reyes fissò gli altri con espressione grave e concluse:

    ...Ma dobbiamo farlo ora.



    Edited by Ater Pater - 2/5/2021, 22:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Guardai distrattamente le cose che avevo trovato al piano di sopra, vale a dire l'agendina ed il portafogli, pur stando bene attenta che non cadesse alcun foglio o pezzo di carta lasciati in mezzo. Io sopra ho trovato un'agendina e un portafoglio... ero poco presente in stanza, stavano ancora parlando di quei due e non avevo proprio voglia di intromettermi in argomenti così poco femminili. Quando però sentii le sirene trasalii, chiusi agendina e/o portafoglio e tenendoli in mano, mi diressi verso l'uscita più sicura per non essere in piena vista. Avrei rapidamente raggiunto la macchina di Arthur aspettando di poterci salire sopra e andare via da una serataccia tanto pesante per me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2
    ~ Scheda ~



    Quest Humanity


    Jacob guardò di rimando Jon, in attesa di un cenno di Arthur. “Jon, non c’è tempo da perdere. Portiamo quest’uomo in macchina” lo incalzò. La situazione non permetteva indugi.
    Giunse Reyes anch’egli trafelato dall’imprevedibile evoluzione degli eventi. Ne assimilò le informazioni. “Bene” replicò di rimando al ghoul “Lascia stare, occupati di finire di ripulire qui e di far sparire il cadavere. Qualcuno di noi si è inavvertitamente tagliato a quel vetro, fa’ attenzione.” disse indicando la finestra “Non vorrei la polizia potesse risalire a qualcuno di noi.”.
    E fu proprio in quel momento che Corey richiamò l’attenzione di tutti segnalando l’arrivo di quest’ultima. Volse lo sguardo su Arthur “prepariamoci a partire. Ho già visto uscire miss Klein e parlava di aver trovato un portafoglio. Magari c’è dentro indicazione sul suo gruppo sanguineo. Accendi la macchina e tieniti pronto a partire una volta che saremo tutti fuori. Io aiuto Jon a portare l’uomo nella sua macchina. Fissiamo un punto d’incontro.” sguardo che si spostò su Jon “dove avevi in mente di portare quest’uomo?” chiese mentre cercava con lo sguardo una tovaglia o un qualunque telo da poggiare sul corpo dell’uomo qualora Jon l’avesse preso tra le braccia in modo da occultarlo nel tragitto fino alla macchina di quest’ultimo..


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead

    nome Jon Trupp
    Descrizione fisica Maschio, 35 anni, testa rasata, veste militare, sguardo a volte assente perso nel vuoto.
    Umanità 7
    Carattere Conformista
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità [Autorità 1 Intimidazione 2 | Background


    Quest Humanity


    Valery aveva trovato qualcosa di molto utile, solo che Jon non ha tempo in quell'istante per sincerarsene o solo interessarsi. Reyes non era per nulla interessato alle condizioni dell'uomo, ma almeno si era offerto.
    < Lo dobbiamo portare direttamente in un luogo dove potermi rifornire di sangue del suo gruppo...altrimenti morirà.>
    Riferisce a Jacob, lo aveva controllato e quell'uomo aveva rimasto qualche minuto di vita. Non di più.
    < conosco un posto...>
    Ammette
    < Ma è gestito da persone...Però ho un amico lì dentro.>
    Mortali, non facenti parte della società vampirica anche se comunque uno di loro era un suo "collaboratore". C'era anche da scoprire se Mike era di turno o meno, ma quello era un problema per "dopo".
    < Carichiamolo nella mia macchina, mi servirà qualcuno che possa tenerlo sotto osservazione nel tragitto, gli altri potranno seguirmi...>
    Spiega brevemente ai presenti, ovviamente gli serviva conoscere il gruppo sanguigno dell'uomo o non sarebbe servito a nulla nemmeno il tragitto fino alla banca del sangue. Oltre ciò le sirene si facevano sempre più vicine e il tempo stava scarseggiando, non solo per loro ma anche per il poveretto.
    Jon si farà aiutare a trasportare l'uomo nella sua macchina, inoltre se non vi saranno obiezioni di sorta guiderà gli altri verso la clinica del sangue dove, si spera, Mike abbia il turno quel giorno. E' molto probabile che tenterà una telefonata una volta in macchina e in movimento, non di certo adesso.




    Edited by Kitter - 4/5/2021, 16:17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead
    Scusate avevo compreso male le info del master, ho corretto di conseguenza ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead

    nome Arthur Graymoor
    Descrizione fisica Uomo alto e allampanato, 38 anni apparenti. Aria spesso annoiata ed espressione quasi perennemente accigliata, come se le cose non fossero al giusto posto.
    Carattere Architetto
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1 Galateo 2 | Background Fama 2, Status 1 Prestigio di Clan 1


    Quest Humanity


    Andiamocene in fretta.

    Concordò Arthur, sollevato dal fatto che Jon si sarebbe impegnato a salvare l'uomo dissanguato.
    Si affrettò fuori dalla casa, per tornare all'automobile, per seguire Jon, portando come passeggeri chi sarebbe salito con lui.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Valery e Arthur si avviarono verso l’auto di quest’ultimo. Una volta dentro, vennero raggiunti da Corey che si autoinvitò nel sedile di dietro.

    Jacob e Jon presero il corpo del moribondo e se lo caricarono in spalla, uscendo dall’ingresso principale – la via di fuga più veloce, diretti verso l’auto di Jon.

    Reyes, sollevato dal facchinaggio, rispose malamente a Jacob:

    Chissenefrega della finestra, c’è già troppo sangue. Mi occupo di questi…

    Il ripulitore dedicò gli ultimi istanti a disposizione per togliere di mezzo statuetta e coltello da cucina – entrambi insanguinati – e quindi scendere le scale verso il seminterrato.

    Le sirene della polizia erano udibili ma ancora lontane.

    Jacob e Jon erano nel frattempo arrivati all’auto: caricarono il corpo dell’uomo nel sedile di dietro per poi montare su e partire.

    Reyes, uscito dalla porta di servizio, li salutò con uno sbrigativo

    Ci vediamo.

    Per poi dileguarsi anche lui, facendo un’inversione a U e andandosene via con il corpo della donna morta.

    Jon avviò il motore e partì, subito seguito dall’auto di Arthur, appena in tempo per incrociare l’auto della polizia diretta in senso contrario, che però passò oltre.

    Solo dopo che la polizia non fu più in vista, Jon poté accelerare: la banca del sangue era nell’East Village, dovevano sbrigarsi.

    Continua qui
     
    Top
    .
51 replies since 10/4/2021, 12:43   1060 views
  Share  
.