Labyrinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Dunque:
    come ho detto, Jerome ha visto un volto, non una stanza nella propria interezza. Potrebbe provare ad espandere la visione ma sarebbe più che altro un ricordo e quindi potrebbe essere falsato (potrebbero comparire dettagli che Jerome crede di aver visto ma che in realtà sono bias cognitivi, etc).
    Sta a voi decidere se rischiarvela o meno. discutetene pure per MP se ritenete opportuno e poi comunicatemi che avete intenzione di fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    Io un tentativo in questa direzione lo farei, visto che onestamente ci troviamo in difficoltà. Chiedo anche la possibilità di sfamare il mio personaggio appena possibile. Potrei ruolare l'azione chiamando una delle mie modelle al mio rifugio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Io e il giocatore di Jerome stiamo mettendo insieme qualche idea su come reperire indizi utili e per i quali potremmo poi giocarci al meglio il favore che ora ci deve Claudius.
    Otto ad esempio manderebbe durante le ore diurne Ambrogio:
    - alla motorizzazione per verificare il numero di targa come descritto precedentemente
    - a reperire quanti più giornali cartacei e stampate di quotidiani online possibili che offrono dettagli sull'incidente stradale: lo avevamo fatto molto superficialmente al nostro precedente ritorno da Labyrinth, ma forse da qualche parte vengono fatti i nomi delle vittime presenti sul camion.

    Ma a prescindere da queste idee, al momento non abbiamo alcun indizio concreto da sottoporre alla divinazione di Claudius, quindi comunque decidiamo di organizzarci per il prossimo futuro, ora dal Labyrinth ce ne andremmo, tornando ognuno al proprio rifugio (abbiamo ancora i telefoni con i rispettivi numeri per accordarci ulteriormente in seguito).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Muy bien:
    @Otto: continua qui

    e
    @Jerome: continua qui
     
    Top
    .
108 replies since 12/4/2021, 11:49   1455 views
  Share  
.